mercoledì 24 ottobre 2007

Brrrrr...!

Io vorrei sapere come ha fatto ad uscire una figlia cosi' da due bellissimi come Demi Moore e Bruce Willis.Vi presento Rumer Willis...la figlia grande dell'ex coppia di Hollywwod.Certo in questa foto non e' venuta al meglio della sua "bellezza"...pero'....mamma mia!ma che capelli c'ha!bha!

martedì 23 ottobre 2007

Star Girl....and King!

Gwen Stefani di ritorno a New York dopo lunghi mesi di tour mondiale ,mostra al mondo la bellissima carrozzina d'oro degna del suo bel bambino di 16 mesi King(ston)!
Le fashioniste Kate Bosworth e Zhang Ziyi in versione Balck&White ala sfilata di Karl Lagerfeld per Fendi alla sfilata Great Wall of China a Pechino.



domenica 21 ottobre 2007

Spice Girls are Back!

Spice up your life!

Le Spice sono tornate!e chi come me le aspettava da tempo,grande e' la delusione alla notizia che il tour mondiale tra dicembre e gennaio non tocchera' l'Italia. Le città coinvolte saranno Los Angeles, Las Vegas, New York, Londra, Colonia, Madrid, Pechino, Hong Kong, Sydney, Città del Capo e Buenos Aires.Victoria Beckham, Melanie Chisholm, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown, suoneranno per la prima volta insieme, dopo dieci anni.15 milioni di euro a testa per le cantanti.I biglietti sono andati a riba,con la prima data di Londra andata esaurita in un lampo,38 secondi(!).La domanda da parte del pubblico e' stata cosi' forte che il gruppo ha dovuto aggiungere 16 date extra a Londra (tutte esaurite).Sono tutte esaurite anche le date negli Stati Uniti.Ma non solo tour!Il 9 novembre dovrebbe uscire in Italia il cd di Greatest Hits del gruppo che comprende i primi successi come "Wannabe" fino ai due inediti "Headlines (Friendship Never Ends)" e "Voodoo".Oltre al normale CD e al formato digitale, sarà disponibile anche l'album doppio che contiene un DVD con tutti i video delle Spice Girls. Inoltre, verrà pubblicata anche una confezione speciale a tiratura limitata che, in aggiunta al CD e al DVD degli hits, contiene un CD extra con le tracce remix e karaoke, un braccialetto dell'amicizia(lo voglioooo) e le cartoline delle Spice.Sara' lo stilista italiano Roberto Cavalli a disegnare l'intera collezione per l'atteso tour mondiale delle riunite Spice Girls. Lo annuncia in esclusiva mondiale il tabloid britannico 'The Sun', che entra nel dettaglio. L'affare e' da oltre 2 milioni di sterline, poco meno di 3 milioni di euro. Cavalli - grande amico della Posh Spice Victoria Beckham che lo aiutera' nei vestiti - disegnera' abiti diversi per ognuna delle cinque componenti, legandoli ai rispettivi caratteri.
ci voglio andare pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Victoria e Mel B,tutte e due ormai residenti in Usa,atterrano in patria insieme ad Heatrow per girare il nuovo video.
Then & Now




venerdì 19 ottobre 2007

Ashlee 23-years-old Parties

Ashlee Simpson's '80s Prom Night Birthday

Ashlee Simpson e il suo ragazzo Pete Wentz dei Fall Out Boy.Ashlee e la sua amica e attrica Emmy Rossum.La sorella Jessica Simpson in una posa molto eighties!poi la coppia formata da CaCee Cobb, amica e assistente di Jessica e Donald Faison, star di Scrubs.E per ultimi di nuovo Ashlee e Pete in una posa da re e regina della festa o come lui ha detto "Now we can say we are high school sweethearts!".i due hanno ballato sulle note di "Everything I do" di Bryan Adams...so sweet!!
che dire....bella festa!
Piccola aggiunta di commento fatta per marti!
io adorrrrrroooo ashleee e adoro pete...ma con quei capelli non se puo' proprio vede'!sembra una foca!vabbe' bax!;-)

sabato 13 ottobre 2007

new couple???



Josh Hartnett & Rihanna????

sono loro la nuova coppia del momento??I due hanno prima presentato una puntata speciale di TRL e poi sono stati successivamente visti al famoso Pink Elephant club di New York!sembra non siano arrivati insieme...ma se ne sono andati insieme.stay alert!





venerdì 5 ottobre 2007

Baby Boom

HOLLYWOOD BABY BOOM





Scoppia ad Hollywood tra le celebities, ormai da un po di tempo la voglia di figli.
Halle Barry aspetta un figlio dal suo attuale fidanzato modello Gabriel Aubry.
Nicole Richie,finalmente con qualche chilo in piu' e un bellissimo pancione e' incinta di Joel Madden,leader dei Good Charlotte e suo fidanzato da Dicembre.
Christina Aguilera finalmente uscita alla scoperta con la sua bella pancia insieme al marito Jordan Bratman.
Mentre l'ultima incognita rimane Jennifer Lopez.continue smentite o silenzi...fatto sta che la foto sembri parlare da sola.foto tratta dal suo primo tour insieme al marito Marc Anthony.Sara' o no incinta???
kizz miss california

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails