venerdì 30 novembre 2007

nuovo look x Katie e copertina per Christina!

Katie Holmes accompagnando suo marito Tom Cruise ai Bambi Awards a Dusseldorf ha sfoggiato un nuovo look gia' apprezzatissimo!L'attrice da quando si e' sposata ha cambiato spesso look cercando di far allontanare l'immagine che tutti hanno di ragazza semplice di Dawson's Creek.con questo taglio...segue le orme di sua figlia Suri Cruise...gia' trend-setter^_^
Dopo Demi Moore e Britney Spears ecco Christina Aguilera che si fa ritrarre nuda e incinta sulla copertina di Marie Claire in uscita a Gennaio 2008.Nell'intervista all'interno del giornale la cantante racconta: "Avevo smesso di prendere la pillola da poco, per preparare il mio corpo alla gravidanza, ma non avevo idea di quanto avrei dovuto aspettare per rimanere incinta".e invece la cicogna le ha fatto subito visita e cosi' e' dovuto saltare il tour mondiale che stava preparando.Anche se la felicita' di aver un bambino ha rimpiazzato benissimo il tour mancato!



Kiss Miss

mercoledì 28 novembre 2007

Le Bal des Debutantes in Paris


"This the season for the world’s loveliest young girls to begin blossoming into young women"
Questo e' la frase che si cita durante il ballo di passaggio di debutto nell'alta società.
Le star di "the Hills" Lauren Conrad e Whitney Port hanno vinto una notte da sogno al Ballo-solo su invito-delle Debuttanti a Parigi.Il ballo si prefigie di presentare al mondo le giovani donne idonee ad entrare nell'alta società.
Il ballo e' anche chiamato Le Bal de Haute Couture per la fantasia che i maggiori coutourier ci mettono per far splendere la bellezza delle debuttanti.tra quaeti Dior,Chanel e Jean Paul Gaultier.
Be' Lauren era simply amazing!elegantissima!
Lisa Love(la sua direttrice,di Teen Vogue) sarebbe orgogliosa di lei!

domenica 25 novembre 2007

non ci voglio credere....



notizia dell'ultima ora.a cui non voglio credere.e a cui e' impossibile credere.


protagonista del gossip Halle Berry,quella Halle Berry...bellissima,premio oscar,grande attrice.
altro protagonista e' il nostro odioso,osiatissimo,brutto e inutile Massimo Giletti.


voi direte...cosa????cosa li accumuna??
be' i due sono stati visti durante la Festa del cinema di Roma,dove la Berry presentava un cortometraggio, cenare al Julian Cafè.Testimoni dicono di averli visti chiaccherare animatamente e molto intensamente....e sembrava tutt'altro che un'incontro di lavoro come ha detto Massimo Giletti.I vicini di tavolo curiosoni dicono di aver sentito che il presentatore italiano stava progettando una visita natalizia in America ospite a casa dell'attrice.
I giornali e siti di gossip scommettono che cio' sia vero...ma io mi domando.
cosa ci trova Halle Berry in Massimo Giletti quando e' felicemente fidanzata e in attesa di un figlio da quel pezzo di fico che e' Gabriel Aubry???bha!


attendiamo impazienti.Giletti non la passera' liscia!servirebbe un'altro che lo picchia...come successe anni fa!^_^

Kizz Miss California
p.s. doppia foto di Gebriel...per rifarvi gli occhi!


Hulk Hogan verso il divorzio???


(non sembra che la finezza sia proprio una loro caratteristica!ma sono cosi' simpatici)


Sembra proprio che MTV abbia bruciato anche questa coppia!come le precedenti coppie da reality come Jessica Simpson e Nick Lachey,Carmen Elecktra e Dave Navarro ,Ashley Simpson e Ryan Cabrera ora e' arrivato il turno di Hulk Hogan e Linda di splittarsi!

Dopo 23 anni di matrimonio sembra sia arrivato il capolinea anche per loro,infatti le loro litigate riprese nel realty Hogan knows best non sono segrete.Quello che e' appena trapelato e' che Hulk o meglio Terry abbia contattato un avvocato divorzista,perche' ora che i figli sono grandi...e arrivato il momento di andare avanti da soli.Secondo The National Esquire infatti i due starebbero ancora insiemesolo per girare la quarta serie del reality e appunto non nascondono i loro problemi alle telecamere.Brutto periodo quindi per la famiglia Hogan colpita da poco anche dall'incidente del figlio Nick.infatti il ragazzo un mesetto fa ha fatto parlare di se,andandosi a schiantare contro una palma a Clearwater,Florida.Inizialemente ricoverato in ospedale e stato successivamente trattenuto dalla polizia.Ora sembra sia tutto risolto....ma il divorzio dei genitori e' in agguato!Povera Brooke Hogan allora....mi dispiace per te...!che famiglia!


(cio' che resta della macchina di Nick!mazza...vuoi l'applauso?)

mercoledì 21 novembre 2007

povera Lourdes!

Ho sempre pensato che la figlia di Madonna...quindi l'ereditiera della corona di Regina del Pop, l'undicenne Lourdes sarebbe stata sempre super glam e carina in ogni occasione.
ora,con tutti i soldi che hanno,non riescono a comprare delle pinzette per sopracciglia per la povera Lo?Ho capito che e' piccola e non si dovrebbe fare...ma e' oscena...ed e' sempre sotto i riflettori!quindi Madge....facci un pensierino!


Anche il baffetto....C'E'!

kiss miss calif

martedì 20 novembre 2007

American Music Awards!

ed eccoci al nostro appuntamento con lo stile delle star!yhea!
incominciamo con l'immancabile Beyonce'!con un abito firmato...da sua madre!eh si!Tina Knowles per House of Deréon ,la sua linea,be' dopotutto e' stata sempre lei a vestire B....quindi non c'e' sorpresa.!la sopresa e' il Milione di dollari in diamanti Lorraine Schwartz che la popstar portava addosso.hai capito!;-) (forse mamma Knoles dovrebbe prendere meglio le misure di seno della figlia!) Successivamente passiamo ad Alicia Keys bellissima in Giorgio Armani,forse un pochino troppo truccata...ma sempre elegante.
Vanessa Hudgens..anche se la odio devo dire che si veste bene...!quel vetitino(Marc Bouwer) da cocktail che fa un po Natale un po' Capodanno....e' veramente carino!
La sua collega di HighSchollMusical , Ashley Tisdale sceglie lo sparkling pure lei...!abitino stile sirenetta di Mandalay...e gioielli Chanel. Avril Lavigne....il verdetto e'....Nì! carino il vestito Dolce &Gabbana molto domopack style...ma il bronze non si addice PER NIENTE alla sua carnagione e i capelli...che danno effetto monocolor!...apparte per la-da me apprezzatissima-ciocca rosa!



Kizzzzz Missy!

sabato 17 novembre 2007

altre foto di HALO

dove milo e' venuto bene....giusto per marti!pero' di foto ne avevo tante....quindi non ci metto niente a postarle!

Troppo carini qui!!vermante in sintonia!
Questa sopra per gli amanti di Heroes!
e quest'altra invece...non sono dolcissimi?anche se ho il sospetto che lei stia dietro lui....e stia guardando qualcun'altro...no? e chi si intravede sullo sfondo?ma si LUI!HIROO!


KIZZZ MISSS CALIFORNIA!

venerdì 16 novembre 2007

Victoria'a Secret Fashion Show

Ieri grande appuntamento annuale con il Victoria's Secret Fashion Show!(dal 5 dicembre il video on-line sul sito della CBS,guardatelo perche' le loro sfilate meritano!)
Hanno sfilato le piu' grandi modelle del mondo...o come le chiamano "gli angeli di Victoria'Secret",Heidi Klum,Adriana Lima, Alessandra Amrosio, Angela Lindvall, Caroline Trentini, Caroline Winberg, Elise Crombez, Gisele Bundchen, Izabel Goulart, Jessica Stam, Julia Stegner, Karolina Kurkova, Miranda Kerr, Natasha Poly e Selita Ebanks.
Lo show ha visto anche la prima esibizione dal vivo dopo la reunion dopo 10 anni delle Spice Girl vestite per un remix della hit "Stop" in stile militare.e successivamente per il loro nuovo singolo "Headlines" erano vestite da Roberto Cavalli che ha disegnato gli abiti appositamente per loro.Si e' esibito anche il fidanzato dell"angelo" Heidi Klum, Seal.
In prima fila anche Lauren Conrad e Eva Longoria.Guardate Posh!sembra un manichino!

Beckham in mutande per 3 anni...:-P

Caro Giorgio Armani...le donne del mondo ti ringraziano!

Il calciatore inglese ha firmato da poco un contratto con la maison italiana per pubblicizzare 'Emporio Armani SS08 Underwear' per tre lunghissimi anni!
Beckham e' stato personalmente richiesto da Giorgio Armani grazie anche all'amicizia con Victoria.
La campagna pubblicitaria e' stata definita "sexy ma elegante" e gli autori sono i fotografi Mert Alas e Marcus Pigott.
Insomma....attendiamo questa campagna con impazienza!
intanto rifatevi gli occhi...sexy con la sua mogliettina!

giovedì 15 novembre 2007

grande Hayden...hai tutto il mio appoggio.

Complimenti ad Hayden Panettiere che qualche settimana fa ha partecipato attivamente ad una campagna Save the Whales contro la carneficina di delfini in Giappone.
qui sotto c'e' il link del video riguardante l'operazione....le parti iniziali sono un po cruente,e per me che sono cosi' attaccata a questi animali e' stato angosciante vederlo.ma spero che molti aprano gli occhi e prendano Hayden d'esempio.

Hey hye hey!news dell'ultimissima ora...appena sfornata mentre scrivevo il post!Sembra che in Giappone ci sia un mandato di cattura per Hayden e i suoi amici attivisti.Questo e' cio' che ha raccontato la ragazza a E!News.Alla domanda su cosa ha deciso di fare Hayden non nega che potrebbe risuccedere in futuro (che partecipi ad una campagna attivamente)."Sono molto eccitata che le persone siano interessate per quello che facciamo"spiega,"A Hollywood ce' la tendenza a farsi pubblicita' non indossando la biancheria intima o andando in rehab".E aggiunge che il fatto di comparire personalmente alla missione e a tutti i suoi rischi e' un buon modo per portare pubblicita' a queste azioni attiviste.

Bella...ma con il cervello!
E ora passiamo alla sfera della sua vita privata....
Da molto si narra di una certa coppia....li hanno chiamati Halo....chi sono secondo voi?
ma si....Hayden e Milo (Ventimiglia)i due Heroes!
approposito di cio' ecco cosa dice Milo in questi giorni:

"She and I are close friends. It's only natural that people are going to couple us together."
Mha....chissa'!Stay tuned!

lunedì 12 novembre 2007

Prince Harry e Chelsy si lasciano!yhea!




premetto che sono carinissimi,veramente dolci,e li invidio.in particolare invidio lei.e per questo sono contenta che sembra si siano lasciati.il Principe deve essere mio!





Comunque la notizia e' questa.Il settimanale The news of the World rivela che Harry e Chelsy avevano problemi da tempo sopratutto per la vita troppo movimentata del principino.la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il fatto che Harry abbia preferito al 22esimo compleanno dell'amata,la finale della Coppa del mondo a Parigi.Sembra che Chelsy sia stanca di essere trascurata.

(i due in vacanza in Africa...dolcissssssimi!)


KIZZ MISS CALIFORNIA

sabato 10 novembre 2007

Baby Bump!


Ecco Nicole Richie..una super mamma con glamour!ultimamente l'hanno vista fare shopping e pranzare con la grande Lauren Conrad....new BFF???(al tavolo con loro c'e' anche l'amica di LC Audrina Patridge)

e poi finalmente la conferma della gravidanza di J.Lo...troppo evidente da nascondere!prima la conferma e' arrivata da Roberto cavalli che sta disegnando una linea di abiti pre-maman limited edition solo per la pop-star.e poi questa foto parla chiaro...!Marc Anthony parla al Chico Latino nella pancia della sua amata durante un concerto(ma lei cos'ha addosso??bha!)
kizz MissCalifornia

martedì 6 novembre 2007

Ultimissime sulla Love-story!

<<Rihanna and Josh Hartnett both recently denied that they were dating, but I guess things are getting Hot 'n Heavy cause Rihanna is now admitting it's true!


Rihanna was at the World Music Awards over the weekend and said:
“He is so hot and he is really sweet to me. When we hang out it feels right – even though it’s pretty new."


“I would be lying if I told you we were not more than just friends… I have so fallen for him, he’s lovely.”



I bet it has always been Josh's dream to be called lovely.>>

http://leaveumalohan.blogspot.com/



Il testo e' preso in prestito(se volete chiarimanti dall'inglese all'italiano,chat me!) ma l'immagine e' tutta opera della sottoscritta!ma quanto sono forte...!ho proprio tanto da fare!bax miss calif!

domenica 4 novembre 2007

Ma x le Star...quanto dura Halloween!?


ecco un'ennesimo cambio d'abito della (come molti la chiamano) decaduta principessa del pop, Britney Spears.queta volta dai..ci ha azzeccato...!mi sembra carina in questo costumino da tigre rosa...!no??(apparte la manica piumata!) e poi adorabili gli occhiali a cuoreeee!

giovedì 1 novembre 2007

Halloween Madness

"Nel mondo reale Halloween e' la notte in cui i ragazzi si mascherano e chiedono Dolcetto o Scherzetto.Nel mondo delle ragazze Halloween e' la notte in cui possono vestirsi come una modella porno e nessuno puo' dire niente.Le ragazze piu' spinte indossano solo biancheria intima e una specie di cerchietto con le orecchie pelose." Mean Girls

Tralasciando la Fiesta Queen Britney Spears con due cappelli+masherina.Ecco tre PartyGirl di Hollywood!per prima la mia adorata Lauren Conrad (star di The Hills)con una divisa da marinaretta mentre va al party al Les dux a Los Angeles.Poi l'immancabile Paris Hilton,sempre al Les dux(ci devo assolutamente andare a questo locale!)con una sexy divisa da Marins....cmq...bello sguardo...sveglio!e terza la bellissima Heidi Klum al suo ballao in maschera annuale...appunto Heidi's Halloween Party!certo non mi piace tanto il trucco da gatta...ma....vabbe'!
Ma le nostre Britney e Paris nei giorni passati avevano gia' dato sfoggio della loro creativita'!
Ecco Brit il giorno dell'uscita del suo nuovo cd BlackOut (devo dire davvero carino....apparte tutti i suoi casini la musica di Brit rimane buona!e' molto dance...e pieno di voci campionate..ma fico)vestita da piratessa!Paris invece sfoggia un vestitino ispirato ad Alice nel paese delle Meraviglie,con tanto di scrittina stile Amici di MariaDeFilippi sulla gonnellina!(lo sguardo si paris cmq e' sempre alquanto strano...presto la sentiremo che deve andare in Rehab??)

kizzzzzz MissCaliforniaaaa

P.S. Aggiunto l'Angolo degli animali!
Ecco i cani Jackson e Dave del (vicepresidente?consigliere?sottosegretario?americano) Dick Cheney!che teneriiiii!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails