venerdì 28 dicembre 2007

love is in the air!

Questa settimana due delle coppie più glam di Hollywood hanno ufficializzato la loro unione con un bel fidanzamento...testimoniato dagli anelli che portano le due ragazze al dito in questi giorni.
Sto parlando di Fergie e Josh Duhamel dopo 3 anni che si frequentavano finalmente stanno per fare il grande passo.La cantante ha subito chiamato tutte le amiche dichiarando "non so ancora che tipo di matrimonio farò...so solo che adesso sono la donna più felice sulla terra!". carinissimi!!
La seconda coppia è Jessica Alba e Cash Warren che dopo la scoperta dell'arrivo di un figlio vogliono convolare a nozze al più presto.


giovedì 27 dicembre 2007

Misha Barton...arrestata!


E un'altra arrestata!
Ma non imparano niente queste ragazze di Young Hollywood...mannaggia oh!
Lindsay Lohan,Nicole Richie,Paris Hilton,Britney Spears e tantisssimi altri ci sono caduti prima di lei...e si vede che la polizia lì a West Hollywood e' molto attenta!
ma fatevi furbi...no?

Vabbe' cmq Misha Barton...che sembrava essere l'ultima superstite di questo gruppo di ragazze pazze di Hollywood e' stata arrestata ieri mattina verso le due perche' guidava in stato di ebrezza e senza una patente valida.Ha attirato l'attenzione perchè sbandava d auna corsia all'altra e ha anche atterrato un segnale stradale!pazza! cmq l'attrice e' stata rilasciata in mattinata con una cauzione di 10.000 dollari!
Inizialmente pero' sembrerebbe che la ragazza fosse stata fermata per posseso di narcotici illegali!ma niente piu e' stato dichiarato...

mha....ste attrici non imparano proprio nulla dagli errori delle amiche!

mercoledì 19 dicembre 2007

Jamie Lynn Spears è incinta!!!!!


Sarà che la piccola Jamie Lynn (solo 16 anni) abbia voluto imitare la sorella più grande Britney?

Cmq il padre dovrebbe essere Casey Aldridge, che frequenta dalla scorsa primavera.

Un portavice di Zoey 101 (lo show della Spears) ha dichiarato: "Rispettimao la decisione di jamie lynn di prendersi le sue responsabilità in questa personale e delicata situazione.Sappiamo che non e' un bel periodo per lei e la sua famiglia,e il nostro primo desiderio al momento e' che Jamie stia bene".

martedì 18 dicembre 2007

Ashley Tisdale have a nose job!

Before

O meglio Ashley Tisdale si e' rifatta il naso.e' questa volta sembrerebbe non sia per questa continua ricerca della perfezione che affligge la nostra società ma per un reale problema.Ashley aveva l'80% del setto nasale deviato!
L'attrice non si era tanto posta il problema del suo nemmeno troppo bel naso e aveva continuato al sua vita,con i problemi che ne comportava.Fino a quando la scorsa primavera durante uno show in sud america la "anche" cantante e' dovuta scendere dal palco con serissimi problemi respiratori tant'è che ha dovuto attaccarsi il respiratore artificiale.
cmq la Tisdale si e' operata lo scorso 30 novembre,non facendo mistero del fatto e Venerdi' notte ha fatto la sua prima apparizione in pubblico al concerto benefico della Z100 al Madison Square Garden.
sì carina anche così anche se sempre più uguale a tante altre principessine della young hollywood.il naso che aveva prima...anche se leggermente anti estetico le dava carattere.


After

e sinceramente come non notare che è andata dallo stesso chirurgo,Raj Kanodia, di Ashlee Simpson??^_^

Miss California

sabato 15 dicembre 2007

David "Goldenballs" Beckham!


Come anticipato Becks in mutande!

Appena uscite le foto della campagna pubblicitaria Armani Underwear che vede protagonista David Beckham e che dovrebbero essere pubblicate a Febbraio, la stampa britannica attacca il calciatore...proprio li'!

Il "Daily Mirror" lo ribattezza "Boldenballs"(letteralmente palle ingrossate).Il "Sun" lo soprannomina "Swollenballs" (palle gonfiate), mentre il "Daily Star", in riferimento ad un soprannome dato da Posh riguardo alle performance sotto le lenzuola del marito , "Goldenballs"(palle d'oro).

No Comment da parte del calciatore dei Los Angeles Galaxy.

Ma il cronista del "Sun"gira il dito nella piaga "Becks tu sei superiore.E per quanto riguarda che cosa riempie li' sotto,io penso sia una morbida malanzana".

Cronisti invidiosetti??
baci Missy

mercoledì 12 dicembre 2007

Jessica Alba e' incinta!


In esclusiva per la rivista People il portavoce di Jessica Alba ha confermato che l'attrice verso fine primavera-inizio estate avra' un bambino il cui padre e' Cash Warren.

Jessica e Cash si frequentavano dal 2004 dopo essersi conosciuti sul set dei Fantastici Quattro dove la Alba recitava e Warren era l'assistente del regista.
(com'e' bello imperlato di sudore Cash!)
mizz California

lunedì 10 dicembre 2007

Style watch!


Look approvati per Hilary Duff,Keira Knightley e Khaterine Heigl!
La prima sfoggia un abitino nero di pizzo portato sopra leggins neri.Must di staggione:dettagli che catturano lo sguardo.Che dire allora della cintura con Maxi logo di Chanel!très chic!
Keira invece sembra una fatina uscita da una favola...con il suo abitino colore pesca molto "meringoso"!voto:10!
Ultima la star di Grey's Anatomy,con un'espressione,..che dire...sorpresa!
Cairinissimo cappottino rosso abbinato alla borsa pitonata!Look approved!
Megan Fox look amazing at Hollywood Life’s 2007 Breakthrough Of The Year Awards !


kizzz Miss California












sabato 8 dicembre 2007

Sex and the city!

carrie & samantha,charlotte e miranda sono tornate!ecco il primo trailer ufficiale del film che si prospetta gia' un successo! grazie al trailer scopriamo anche,FORSE, che le foto trapelate nei mesi scorsi di Carrie con un'originalissimo vestito da sposa sono state prese da un servizio fotografico ...e fortunatamente non ci fanno capire se Carrie alla fine sposera' o meno qualcuno!e quel qualcuno non sara' MR.Big...?


(la borsetta di Carrie a forma di Torre Eiffel....très chic!)


bax


link x il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=y6U8o9Ed0VI

lunedì 3 dicembre 2007

Jennifer BIG Love Hewitt....

non lo dovrei fare,ma lo faccio.non e' carino,ma eccomi qui che carico le foto.no...proprio no...ma per dovere di cronaca vi devo informare.
La cara e dolce e bravissima attrice Jennifer Love Hewitt dovrebbe passare adesso uno dei momenti piu' belli della sua vita.si e' appena fidanzata con l'attore scozzese Ross McCall e stanno festeggiando l'unione con una vacanza alle Hawaii.e d ecco li' che sorge il problema.i paparazzi di tutto il mondo l'hanno immortalata con il suo nuovo fisico...Povera!lei dalle pagine del suo Blog ha dichiarato ch lei ama il suo corpo.
e poi ha aggiunto "A size 2 is not fat! Nor will it ever be. And being a size 0 doesn't make you beautiful. … To all girls with butts, boobs, hips and a waist, put on a bikini – put it on and stay strong."
e brava Jen!

Prima
Ora

sabato 1 dicembre 2007

Miss Mondo 2007 E' CINESE!!


Sull'isola meridionale di Hainan, a Sanya ieri e' stata eletta Miss Mondo 2007...e per la gloria di noi amanti dell'oriente...e' cinese! Zhang Zi Lin, 23enne segretaria pechinese,ha vinto in casa!Seconda miss Angola e terza miss Messico!quindi Ji...non disperare...il fascino orientale e' IN!^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails