giovedì 28 febbraio 2008

cover girl...


La piccola Harlow fa la sua prima comparsata nello show-biz in braccio a mamma Nicole Richie sulla copertina di People.All'interno altri quadretti familiari anche insieme al paparino Joel Madden.
Come si può notare la cover di People è la più ambita per mostrare al mondo la propria creatura.Tra le ultime star che hanno fatto come Nicole ricordiano Christina Aguilera,Angelina Jolie e Britney Spears.Aspettiamo una maxi cover(magari di quelle che si aprono) per la neo-mamma Jennifer Lopez e i suoi piccoli gemelli.

mercoledì 27 febbraio 2008

Couple alert!

Due nuove coppie si profilano all'orizzonte.
Dopo mesi di smentite e di "siamo solo amici",ecco una foto che vede la stella del pop Rihanna e l'altra stella nascente Chris Brown in atteggiamenti intimi in piscina.Anche alla festa della popstar,avvenuta pochi giorni fa a Los Angeles,Chris aveva dedicato a Rihanna una versione a cappella di Happy Birthday,e per tutta la sera sono stati mooolto vicini.aspettiamo newws!

Seconda coppia invece che si è subito dichiarata allo scoperto è composta da Benji Madden (dei Good Charlotte) e da chi...se non Paris Hilton?
Dopo nemmeno due settimane che Benji aveva lasciato la fidanzata storica Sophie Monk,eccolo con Paris,inseparabile.Da qualche giorno li avvistano ovunque.che fanno shopping per LA,nei Club, a Saint Luis...
Una fonte vicina alla coppia dichiara "Sì, si frequentano,è una cosa abbastanza seria."
Anche se la cosa si fa sospetta,perchè la ex miliore amica di Paris,ovvero Nicole Richie,altro non è che la fidanzata del gemello di Benji ovvero Joel Madden.Anche di questa storia...ne voglio sapere di più!

lunedì 25 febbraio 2008

Goodbye strike, hello glam!

Tutte le fashioniste come me ringraziano gli sceneggiatori americani per aver interrotto lo sciopero giusto in tempo per il Red Carpet più famoso del mondo.Quello della notte degli Oscar,svoltasi domenica sera al Kodak Teathre di Los Angeles.Come sapete io non guardo i vincitori...ma guardo in particolare le scelte di stile delle attrici.Ecco chi secondo me ha spiccato per la scelta azzeccata dell'abito.


Prima assoluta nelle mie preferenze,Cameron Diaz con indosso un bellissimo Dior by John Galliano.
Heidi Klum bellissima con un rosso Haute Coutoure by John Galliano.

Penelope Cruz con un'originale pezzo unico disegnato appositamente per lei da Karl Lagerfeld per Chanel Haute Coutoure.
Miley Cyrus con un bellissimo rosso Valentino.
La vincintrice come MiglioreAttrice Protagonista Marion Cotillard con look da sirena firmato Jean Paul Gaultier.
Stupenda Katherine Heigl con un Escada rosso fuoco (va di moda questo colore forse??^_^)
Hilary Swank veste Atelier Versace.
Reneè Zellweger con un argenteo Carolina Herrera.
La principessina Amy Adams con un verde Proenza Shouler.

Ma sono state avvistate sul red carpet tre pancioni.Sto parlando di Jessica Alba(indossa Marchesa),Nicole Kidman( abito Balenciaga) e Cate Blanchett(veste Dries Van Noten ) che hanno scelto di quasi coprire il loro accessorio più bello,la pancia.I vestiti non mi piacciono particolarmente,ma li pubblico per dovere di cronaca.

venerdì 22 febbraio 2008

J.Lo ha partorito due gemelli!

Questa mattina a Long Island,N.Y. Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony hanno dato il benvenuto alle 12.12 ad una bella femminuccia e 11 minuti dopo al suo gemellino maschio.
"Jennifer e Marc sono contentissimi,eccitatisimi,sono sulla luna!" ha detto Simon Field manager della Lopez,al magazine people che per primo ha riportato la notizia.
Questi sono i primi figli di J.Lo...mentre per Marc sono il quarto e il quinto.XD
La coppia aveva annunciato la gravidanza al termine di un concerto l'8 novembre 2008,e anche se mai ne confermate,ne smentite le loro nozze si dovrebbero essere state clebrate a giugno 2004.Aspettiamo notizie di foto e nomi!^_^
"The new parents welcomed their son and daughter on February 22nd Emme was born at 12:12 a.m. and weighed 5 lbs. 7 oz., and Max followed at 12:23 a.m., weighing 6 lbs."

mercoledì 20 febbraio 2008

News....



La dolce Rihanna festeggia il suo 20esimo compleanno con una festa a sorpresa al club Les Dux a Las Angeles.(anch'io voglio assolutamente al mio compleanno un vassoio con 20 cupcake e rispettive candeline!troppo carina come ideaa!)


Dopo mesi di pettegolezzi ecco l'annuncio ufficiale delle separazione della cantante Pink (al secolo Alecia Moore) dal marito ,campione di motocross Carey Hart.
"Pink and Carey Hart have separated. This decision was made by best friends with a huge amount of love and respect for one another. While the marriage is over, their friendship has never been stronger."
Peccato erano proprio una coppia carina,ed erano fatti l'uno per l'altra.in effeti...forse troppo simili...ora sono grandi amici!^_^

martedì 19 febbraio 2008


Lindsey Lohan posa come la mitica Marilyn Monroe nel suo ultimo phoshoot del 1962 con Bert Stern all'hotel Bel-Air per l'edizione Moda primavera/estate della rivista New York.

La Monroe aveva 36 anni anni quando proprio nel 62 fu trovata morta per overdose da farmaci.
La Lohan invece ne ha 21 di anni e è stata in rehab per ben tre mesi,sempre per abusi di alcol e droghe.
<--Marilyn 1962

domenica 17 febbraio 2008

Guardate cosa ha dovuto fare la "povera" Amy Winehouse per l'esibizione live da Londra dei Grammy Awards!
Ha dovuto coprire con un bel reggiseno fatto con il pennarello le tette della pin-up tatuata sul braccio!si dice che gli organizzatori degli Awards gliel'abbiamo esplicitamente chiesto per il il pubblico americano!XD
cmq ricapitolando....
La tormentata Amy ha stra-vinto ai Grammy's!
Ha vinto il grammofono d'oro come :'Migliore registrazione', 'Migliore canzone dell'anno' (entrambi per 'Rehab'), 'Migliore artista rivelazione', 'Miglior album pop vocale' e 'Miglior artista di pop vocale'.Ovvero ha vinto 5 premi su 6 nomination!Dedicandoli tutti naturlamente a chi?ma si!al suo bel maritino incarcerato!

giovedì 14 febbraio 2008

Christina e il suo baby!


Il piccolo Max sulla cover di People con la sua bella mamma Xtina,per la sua prima uscita pubblica!

mercoledì 13 febbraio 2008

Grammy awards red carpet!





La grande Alicia Keys veste Armani Privè,che però mi delude un pochino.Ai Grammy's è stato molto apprezzato il suo abito...a me non piace invece tanto come le sta.
La nuova stella nascente della musica "country" americana Taylor Swift con un bellissimo vestito di Sandi Spikka.
Carinissima Natasha Bedingfield con un morbido e molto viola vestito di Reem Acra,stilista che si fa sempre più notare su i Red Carpet.
Fergie,che si dichiara felicissima,in questo momento prossimo alle nozze, è raggiante in questo solare vestito di Calvin Klein.
Elegantissima Faith Hill,anche se non più giovanissima,una bellissima donna che sa come portare un Valentino!
Carrie Underwood porta una ventata di primavera con il suo vestito fiorato Zhuair Murad,che io apprezzo molto!^_^
E ultima,ma quella con il vestito più originale:Beyonce!con un fatato Elie Saab.

mercoledì 6 febbraio 2008

New cover of Vanity Fair


Emily Blunt, Amy Adams, Jessica Biel, Anne Hathaway, Alice Braga, Ellen Page, Zoë Saldana, Elizabeth Banks, Ginnifer Goodwin and America Ferrera posano per l'annuale copertina di Vanity Fair dedicata ad Hollywood.


lunedì 4 febbraio 2008

Tutti pazzi per il SUPER BOWL!


L'Arizona,da Phoenix a Scottsdale fino a Glendale,questo week-end ha visto la migrazione della popolazione di Hollywood e dell'Upper Est Side per partecipare a tutti gli eventi organizzati in onore del super Bowl,vinto quest'anno dalla squadra New Yorkese dei Giants.

Allora vediamo chi c'era...

Troviamo al Victoria's Secret Super Bowl Party le due college Kate Walsh e Kathrine Heigl.E qualche angioletto tipo Adriana Lima qui e lì.
Allo stadio in Glendale per il Super Bowl XLII troviamo un yankee come Kate Hudson.
Vanessa Minnillo e Nick Lachey grande tifoso del Cincinnati,sua città d'origine.
Mary J.Blige e Adam Levine con i Maroon Five duettano al Pepsi Smash Super Bowl XLII Bash alla Jobing.com Arena.
Lauren Conrad,Audrina Patridge e Kevin Connolly al club Pavilion a Wild Horse Pass in Chandler, Ariz.
Alicia Keyes e Jordin Sparks durante la conferenza stampa della NFL.Le prima cantante ha ottenuto l'esibizione pre-partita,mentre la giovane vincitrice di American Idol avrà il bel compito di cantare l'inno nazionale.Subito di seguito un momento delle esibizione della Keys.
Raise your hands if you are a douche bag!l'immancabile Paris Hilton!
Brody Jenner, Kristin Cavallari e Frankie Delgado sorridono all' Ariva Late Night Lounge in Scottsdale .
La Gossip Girl Balke Lively,sportivissima in questo outfit totally super bowl scherza con il quarterback Matt Leinart a bordo campo.
Ashlee Simpson e Pete Wentz sorridono al sole al DirecTV Celebrity Beach Bowl.
E per finire uno dei vincitori:Il quarterback dei New York Giants Eli Manning mentre tiene in altro il trofeo!




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails