lunedì 31 marzo 2008

some of this,some of that....

Ok,ci metterei quasi una firma ad arrivare flessibile e in forma a 50 anni come Madonna....ma questa foto mi inquieta un pochino!Maddy si starà rimettendo in forma per sostenere il mega show organizzato per festeggiare il suo compleanno a Central Park a New York.
La piccola Jamie Lynn Spears,che compirà 17 anni il 4 di Aprile,è stata avvistata con 3 cose importanti!1:finalmente una maglietta attilata che mostra la pancetta della futura mamma (e non una di quelle mega felpe che è solita portare).2:il famoso anello di fidanzamento che le è stato regalato dal fidanzato Casey Aldridge e che preannuncia Nozze Riparatrici. 3:la scritta sulla maglietta "The rumors are true", che conferma i soparcitati punti 1 e 2. ^_^

Il Ritorno Dei No Doubt!
Grande ritorno dei No doubt, che in realtà non si erano mai sciolti,ma avevano solo preso una pausa per lavorare a progetti personali.La mitica Gwen Stefani ne ha solo guadagnato dal lavorare da solista, ma cosciente delle sue radici,sta tornando in studio a registare con il suo gruppo.E in una mail postata sul sito ufficiale dei No Doubt, conferma anche la sua gravidanza!
"Hey No DoubtersBeen thinking so much about you all lately as I am back in the studio again with the boys trying to write some new music. What an amazing few years it has been. So inspired going through the dance record phase of my life. Thank you so much for all your support! The tour was incredible. We ended up doing over 100 shows around the world and it was so rewarding and again inspiring. Thank you to everyone who came out to see it…memories for life! Great to be home with with all my boys. Feels crazy to be pregnant all over again!!!!! We have been spending every day up in the little studio in our house trying to write music. My favorite part so far is just seeing the guys everyday and hanging out. We have so much fun together. The songwriting part is a bit slow on my part…I think it has something to do with the baby in my belly but I'm sure it is all of the process and I really believe this could be the most inspired No Doubt record so far. Cant wait to see what happens. All my love g"

venerdì 28 marzo 2008

rumor...


Da giorni girano voci.E finalemente i diretti interessati non rimangono in silenzio!
La questione è la presunta relazione amorosa di tipo omosessuale che vede protagonisti JC Chasez,famoso ex componente della band N'Sync, e Chace Crawford,stella nascente della tv americana attore in Gossip Girl(per l'appunto^^).
I due recentemente sono stati spesso visti insieme:alla festa di Elthon John post-Oscar,al Roosvelt Hotel a Hollywood e in altri hot spot.
Jc rivela :"all'inizio ci ridevo sopra,ma ora la storia sta diventando insistente e scocciante.Due ragazzi non possono essere semplicemente amici?". Jc ricordiamo vanta tra le sue passate conquiste anche la casalinga disperata Eva Longoria.
Chace Crowford invece da giugno scorso è fidanzato con la cantante Carrie Underwood,anche se ultimamente girando voci di rottura.Lui più diplomaticamente rilascia :"Sono solo bugie,siamo solo amici".

Poveri...:-( io non ci credo al pettegolezzo...e voi?

martedì 25 marzo 2008

mama-model Heidi e little K-Fed!


La stupenda Heidi Klum dimostra che top model si nasce!guardate come porta bene in braccio suo figlio Johna di un'anno,con su quei super tacchi!brava!
Invece qui sotto abbiamo il piccolo Kevin,che alla sua "tanto attesa" festa di compleanno,dimostra che a 30 anni è ancora difficile trovare la bocca per mangiare una torta...>.<


giovedì 20 marzo 2008

J.LO's twin exclusive pic!


Ennesima copertina esclusiva per People, che è riuscito ad immortalare la neo mamma Jennifer Lopez con i suoi gemellini Max e Emma nati il 22 Febbario a Long Island.all'interno della rivista ben 12 pagine con intervista e foto molto intime della famiglia anche con papà Marc Anthony.

mercoledì 19 marzo 2008

Lauren Conrad:a new star is born!


Che Lauren Conrad era la mia preferita si sapeva da tempo...
Ma ecco che la piccola Lauren,nata dal docu-reality di MTV Laguna Beach,e successivamente protagonista di The Hills è approdata sulle passerelle della settimana della moda di Los Angeles.
Grande successo quindi per la Conrad,che si è fatta le ossa nella redazione di Teen Vogue.Infatti dopo tutti quei casting e servizi fotografici per TV sapeva esattamente come voleva truccare e pettinare le sue modelle in passerella.Tutta l'ispirazione per questa linea è arrivata in seguito ad un viaggio a Parigi fatto con la sua collega Whitney Port per Teen Vogue,infatti si notano linee semplici,eleganti e raffinate...molto parisien...
Inizia quindi un buon periodo per LC,trasferitasi da poco in un bellissimo appartamento vicino Sunset Boulevard, con le sue amiche Audrina Patridge e Lo Bosworth.Qui sopra la vediamo infatti fuori dagli studi del Late show dove l'attende un'intervista.

lunedì 17 marzo 2008

It's a girl!

Halle Berry ha finalmente dato alla luce Domenica mattina,16 marzo, al Cedars Cinai di Los Angeles,una bella bambina.L'attrice era entrata in clinica già dal sabato mattina prima per l'inizio delle contrazioni.Ho scritto finalmente perchè le ultime foto dell'attrice erano preoccupanti...era enormeee!
Il padre della bimba è il modello Gabriel Aubry,fidanzato con l'attrice da diversi anni.Il nome della bambina è Nahla Ariela Aubry.

venerdì 14 marzo 2008


Squallidissimo Kevin Federline ha organizzato una mega festa di compleanno per i suoi 30anni,a cui tutti possono partecipare.Sembra però che l'entrata sia di ben 150 dollari!hai capito!mi sa che Britney non gli ha lasciato molti soldi dal divorzio...

Paris new BFF!


Paris Hilton sta per iniziare un nuovo reality show su MTV,intitolato Paris Hilton’s My New BFF!
Ovvero un reality che aiuterà la povera Paris ha trovare una nuova migliore amica,dopo la brutta separazione da Nicole Richie,dopo diverse serie di The simple Life.
Qualsiasi persona può partecipare inviando i propri dettagli,foto e interessi sul sito www.parisbff.com dove la gente li voterà.I 20 finalisti,sia uomini che donne,si trasferiranno niente di meno che proprio a casa Hilton,dove impareranno da maestri "normal girl stuff " come moda,party e shopping.ovvero argomenti in comune con l'ereditiera più famosa del globo!^_^

sabato 1 marzo 2008

?

Nicky Hilton,avrai pure i tuoi problemi...ma mi fai veramente schifo.(guardate il ginocchio!)
E per citare la mitica Brooke Davis di One Tree Hill
"Anorexia is a disease and not a fashion statement!"

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails