mercoledì 30 aprile 2008

Most Beautiful People!

Ennesima classifica per il settimanale americano People.
Questa volta a guidare la classifica delle più belle persone del momento è la 29enne attrice e mamma Kate Hudson.


Il segreto del suo successo? risponde :"Da bambina ero un maschiaccio.cresciuta con tre fratelli ero sempre la bambina con il vestitino ma piena di graffi e lividi.Ma ero molto femminile allo stesso tempo."


Il momento in cui si vede migliore? "A fine serata, con il trucco calato.Anche la mattina quando mi alzo e ho lavato la faccia, ho comunque residui di trucco.Mi trovo bella in quel momento."

Scarlett : la cantante.


Si vociverava da tempo un debutto come cantante della famosa attrice Scarlett Johansson.
Ecco il primo video tratto dall album, dal titolo Falling Down.

La mia opinione?era meglio che rimaneva a fare l'attrice!>.<
clikka qui!

martedì 29 aprile 2008

halle...post parto!


Prima apparizione ufficiale per la Berry,dopo la nascita della piccola Nahla il 16 marzo.E come direbbe un blog a me caro, "Halle Berry e le sue tette sono state avvistate a Hollywood"....;))

mercoledì 23 aprile 2008

dicheno....



Dicheno che...
  • Kate Houdson e Owen Wilson siano tornati definitivamente insieme.
  • Kirsten Dunst stia frequentando Ryan Gosling.
Apettiamo conferme....

jessica gets dirrrty!

Jessica Simpson festeggia il compleanno del suo fidanzato,il giocatore dei Dallas Cowboys,Tony Romo,mangiando con le mani come una bambina la torta di compleanno.non vi ricorda K-Fed??^_^

so stylish!


La bella coppia composta dal Pacey di Dawson's Creek, Joshua Jackson e dalla bellissima Diane Kruger, di Yves Saint Lauren vestiti, sono andati alla serata d'apertura del Metropolitan Opera a New York.
10 e lode per lo stile!

Britney's back?


Sembra che Britney Spears stia tornando in forma.niente cellulite,pancia piatta e non più imbarazzanti vestiti(vedi shorts,parrucche e calze a rete).Anche un parrucchiere sembra sia riuscito a farle qualcosa a quei suoi capelli.Cmq qui sotto la vediamo il giorno che è andata a girare una seconda scena per il serial "How I met your mother".La sua doveva essere solo una comparsata di una puntata inizialemnte,ma la risposta del pubblico è stata ottima e Britney è stata scritturata per altri episodi.Ceh la regina del pop stia tornando?


giovedì 17 aprile 2008

Ashlee pregnant?

Rumor insistenti danno Ashlee Simpson incinta.pete Wentz ha liquidato subito la notizia.Mentre alla domanda fattale dal presentatore di TRL,la cantante non ha smentito ma solo detto "penso che certe cose è meglio tenersele private".vedremo... chissà che non sia tutto inventato proprio per la sponsorizzazione del nuovo album di Ashlee "Bittersweet heart" in uscita in questi giorni.e io direi: hai capito che anellino di fidanzamento!*_*

il clan degli Arquette...

(I figli Arquette+Courtney Cox a destra e il marito di Patricia a sinistra)
Non è una news...è giusto un post per una scoperta che ho appena fatto!
Allora gli Arquette, famosa famiglia di attori americani, "ebbero inizio" con Cliff Arquette, padre dell'attore televisivo Lewis Arquette, che ebbe 5 figli con la poetessa Mardi Arquette.Tutti attuali attori.
Si parte dalle donne,Rosanna (attrice-fece Cercasi Susan disperatamente con Madonna-,produttrice e regista) e Patricia (attrice-famosa per il serial Medium).
Poi ci sono gli uomini Richmond(attore) e David(attore-ma la sua fama si deve al suo matrimonio con Courtney Cox).E poi c'è...lei/lui:Alexis!
Alexis ha raggiunto la fama sul grande schermo come uomo.
Successivamente i ruoli che ha interpretato( spesso gay) l'hanno portato a voler fare la scelta del cambio di sesso,diventando quindi donna.Anche se lei/lui non vuole essere considerata ne uomo ne donna ma un Transgender.
Anima le serate di Manhattan come Drag Queen sotto il nome di Eva Destruction( nome preso da un suo personaggio nel film Wigstock:the movie)!
Bè era una storia che vi volevo raccontare ma sopratutto guardate che bella che è oggi Alexis!;-))

mercoledì 16 aprile 2008

jogging in London

Madonna ha trovato in Gwynet Paltrow una compagna di jogging.Se siete a Londra...tenete gli occhi aperti!

Driving lesson!


Dopo essere stata coinvolta nell'ennesimo incidente in autostrada nell'area di Los Angeles sabato sera a bordo della sua Mercedes bianca,la povera Britney Spears ha deciso che era meglio cambiare macchina e girare con suo figlio Sean Preston nel parco della sua villa...lì sarà difficile fare inicidenti!

martedì 15 aprile 2008

giovedì 10 aprile 2008

Ashlee e Pete....fidanzati!


Diretta sul sito di Pete Wentz http://www.friendorenemies.com/ Ashlee Simpson ha dichiarato con un post a tutto il mondo,ma in particolare ai fan che sono felicemente fidanzati!
"We know there has been a lot of speculation recently about Pete and I, and we wanted our fans to be the first to know, because you guys are the best. Yes, we are thrilled to share that we are happily engaged. Thank you for all of your support and well wishes – it means the world to us. We consider this to be a very private matter, and we wanted to be the first to tell you and to hear it straight from us."

mercoledì 9 aprile 2008

I am a STAR!


La cantante Rihanna sfoggia un nuovo tatuaggio!
Che sia lei la nuova stella del firmamento??

Pink ladies!


La primavera è nell'aria e i vestiti rosa escono allo scoperto!
La sexy Eva Longoria in occasione della 1000 puntata del Jimmy Kimmel Show ha osato un vestititno rosa "barbie" e ORO...molto Egypt Style!^^
Invece le due inglesi Gwineth Paltrow e Liz Hurley adorabili all' Hottest Pink Party Ever ,un'evento di beneficenza contro il tumore al seno Hotel Waldorf-Astoria di New York.
La prima con un vestito fuxia con scollatura a cuore,cinta nera in vita e clutch nera.La seconda con un sari indiano rosa (per sottolineare la sua nuova vita dopo il matrimonio con il famoso imprenditore indiano Arun Nayar).


Paris in love.....<3

Paris Hilton dopo nemmeno due mesi ha detto la parola con la "A..." al fidanzato Benji Madden!Lo dichiara lei stessa in una nota sul suo blog:
"Non mi sono mai sentita così felice e innamorata"
L'ereditiera sta seguendo il tour europeo e la visita in Africa del gruppo dove suona Benji,i Good Charlotte."E' veramente un ragazzo fantastico e la vita non è mai stata migliore. è così divertente andare ai loro concerti tutte le sere.so tutte le canzoni a memoria e sarà un'esperienza che ricorderò per sempre"....chissà quanto dureranno!^^

domenica 6 aprile 2008

they did it!


La Power Couple dello Star Sistem,Beyonce e Jay-Z, hanno consolidato la loro unione sposandosi Venerdì con una cerimonia privata a Scarsdale, solo pochi amici e parenti.La cerimonia è stata seguita da un piccolo party nella casa di Tribeca della cantante.Ospiti Tina, Solange e Mathew Knowles,madre sorella e padre di B.,poi Kelly Rowland e Michelle Williams sue compagne delle Destiniy's Child,e Gwyneth Paltrow, amica della coppia.

Sul tetto del palazzo di Tribeca,dove Jay-z possiede l'attico,nella mattina era stato eretto un tendone bianco,e successivamente erano arrivati diversi furgoni, tra cui un'enorme quantità di orchidee bianche provenienti direttamente dalla Thailandia.
Da notare tutti gli invitati vestiti di bianco:in ordine Gwynet Paltrow,Solange Knowles,Kelly Rowland e Michelle Williams.

mercoledì 2 aprile 2008

Fiori d'arancio in vista per Beyoncè e Jay-Z!


é da tanto che si vocifera di futuro martimonio,nozze segrete,preparativi e cose simili.Ma la cosa che fa sperare che questa volta la notizia sia vera è che la coppia più potente dello show-biz, martedì abbia preso una licenza di matrimonio a Scottsdale,NY.Come si sa, le licenze di matrimonio durano 60 giorni,che scommettiamo sarranno senza tregua per Beyonce e Jay-z,finchè non ci sarà un qualche annuncio ufficiale.Fin'ora solo un secco "no comment" dal portavoce di B.

Jay-z,38 e Beyoncè,26 si frequentano dal lontano 2002, da quando la cantante ha preso parte alla canzone( e video) del rapper "03 bonnie & clyde".Collaborazioni che si sono ripetute spesso negli anni, e che hanno slidificato ancora di più la loro relazione.

staremo a vedere....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails