lunedì 30 giugno 2008

Today Star: Fernando "El Nino" Torres!

Si può proprio dire che questa è veramente la star di oggi!
Parliamo di Fernando Torres, detto El Nino (o The Kid).
Nasce a Fuenlabrada,un sobborgo di Madrid il 20 marzo 1984
E' un calciatore spagnolo, attaccante del Liverpool dal 2007 e della Nazionale spagnola.
Dotato di velocità, ottima tecnica individuale e di fiuto per il
gol, è uno dei migliori centravanti europei
.
E' il mitico numero 9!
È soprannominato El Niño per i suoi tratti somatici e per la sua precocità: esordì, infatti, nella
Liga a soli 18 anni e a 19 divenne capitano dell'Atlético Madrid.


E' la star di oggi perchè ha permesso dopo 44 anni, alla Nazionale Spagnola di vincere gli Europei 2008.
La nazionale spagnola,Le Furie Rosse, a inizio partita sembravano addormentate, e i tedesci hanno perso dievrse occasioni.
Ma il più Reds di tutti, Fernando Torres, ha trascinato la squadra. Prima un palo di testa, poi al minuto 33 l'acuto vincente con Lahm ridicolizzato in progressione e il destro morbido a scavalcare Lehmann in uscita.
Ciò gli è valso il premio come "uomo del match"

"Siamo contentissimi, e` stato un torneo perfetto" commenta a fine gara. "E` il primo titolo della mia carriera e spero che sia il primo di una lunga serie".Quindi una considerazione: "Questa vittoria vale quanto quella di un Mondiale, visto anche il bel gioco che abbiamo offerto. Chissa` che festa in Spagna!".


Ma voi vi stareta chiedendo:Miss California si è impazzita? capiamo Christiano Ronaldo e David Beckham, che sono oltre il calcio, ma un post tutto dedicato ad un calciatore??

Ebbene si!
perchè questo ragazzo mi ha rapito con la sua classe nel gioco, la sua educazione e dolcezza che traspare anche dal suo modo di muoversi, e poi perchè è veramente un bel ragazzo.
Come resistere ad una faccia lentigginosa come questa?!*_*
Pensate che è stato anche testimonial per Pepe Jeans!

domenica 29 giugno 2008

hey dude, ci stai sotto di brutto!


Pete Doherty si è riaffacciato sul portale YouTube postando un nuovo video. Questa volta si tratta di un video, probabilmente fatto e montato da lui, con in sottofondo un suo live della canzone "Bohemian Love", scritta per la ex Kate Moss.
Il video è composto da diverse immagini, abbastanza criptiche, come foto di un marinaio e bottiglie di vino (di cui possiamo capire il significato), e foto di lui e Kate insieme.
La canzone non è male, e esprime quanto questo strano ragazzo probabilemente ama ancora la bella Kate.

ahahahah...

Che storie divertenti in quel di Hollywood! La dolce e tenera Mary-Kate Olsen, intervistata da David Letterman, per la promozione del film The Wackness,si è lasciata andare in commenti su Spencer Pratt(fidanzato di Heidi Montag, e "villain" in The Hills, e eterno rivale di Lauren Conrad) essendo stati compagni di scuola in un importante liceo di Los Angeles.
(<--foto dei due al liceo)
L'attrice ha detto che si ricordava giusto di quando giocava nella squadra di calcio."He does not have a good temper,He used to play on the soccer team ... (and) he walked out of a few games. He wouldwalk off the field." La storia dovrebbe essere finita lì,anche perchè la domanda era stata fatta da Letterman e la Olsen non aveva "colpe".
(ecco tutta l'intervista a MK)

Ma il permalossissimo Pratt ha subito risposto!
Dichiarando che non doveva metterlo in mezzo in modo da attirare la stmpa e promuovere il suo piccolo film indie e dicendo che lei è la gemella brutta!ahahh...
"I know I've made it in Hollywood when a famous troll is talking about me on Letterman. I forgive her, though. She's had to go through life as the less cute twin, which must be tough."
Hai la coda di paglia tesoro!?

"Hi i'm Spencer Pratt , and I'm a douche bag!"

sabato 28 giugno 2008

Four Double Six Six Four!


Grande festa ieri 27 giugno 2008 ad Hyde Park a Londra per festeggiare i 90 anni del' ex presidente sudafricano Nelson Mandela. (che in realtà li compierà il 18 luglio)
Momento topico della serata quando Mandela è salito sul palco, sorretto dal bastone e dalla moglie Graca, le star intimidite e commosse dietro di lui, la gente asciugarsi gli occhi e i bambini applaudire. La folla ha intonato un roboante Happy Birthday e i cantanti stavano zitti, come se non avessero la forza. Poi lui, Nelson, è andato dritto al microfono, ha ripreso fiato, ha ricordato che vent'anni fa qui a Londra si era festeggiato il suo compleanno mentre lui era ancora in prigione. E ha ricordato che non c'è libertà senza diritti civili, e con l'Aids e la povertà. Poche parole ispirate, e sentite, prima di consegnare il testimone al futuro: "Che siete voi, perché io ho novant'anni". 27 dei quali passati in prigione, con il numero da detenuto 46664. E proprio 46664 biglietti sono stati stampati e venduti per il concerto, voluto dalla Fondazione 46664, i cui proventi andranno alla lotta all'Aids in Africa.

Altro momento molto atteso è stato il ritorno sul palco di Amy Winehouse, che negli ultimi tempi entra ed esce dagli ospedali, che ha attaccato Rehab con un silenzio intorno a lei, tutti che apettavano un passo falso forse, e invece la cantante ha sempre la sua bella voce, gli occhi forse un po fissi, ma cmq sul palco si divertiva e mostrava come al suo solito gli hotpant sotto la gonna.Da notare l'enorme fermaglio a forma di cuore che aveva tra i capelli con la scritta Blake (suo marito in carcere).

Ma il momento invece che è piaciuto di più a me è stata l'esibizione inaspettata del presentatore Will Smith che ha fatto ballare e cantare tutto Hyde Park con la sua Switch ma sopratutto con Fresh Prince of Bel Air...CHE TUTTI SAPEVANO A MEMORIA! carinissima anche la moglie ,Jada Pinkett Smith, dietro di lui che ballava scatenata e incitava la folla.

Il caso della festa è l'esclusione all'ultimo della modella Naomi Campbell, già in lista vip, scartata dopo i recenti avvenimenti di aggressione ai poliziotti londinesi.
Per dare il tuo contributo alla fondazione visita questo sito www.46664.com .

p.s. adorabile il vestito di Leona Lewis, carina come sempre...
p.p.s. ho trovato soloq uesto video amatoriale dell'esibizione di will smith...

venerdì 27 giugno 2008

Uma Thurman è fidanzata!

Uma Thurman è ufficialemente fidanzata al multimilionario svizzero Arpad "Arki" Busson, che le ha fatto la proposta con un'anello da più di 8 carati,con un diamante centrale e contornata da 20 più piccoli. "
I due si frequentano dalla scorsa estate da quando si era conosciuti ad una cena a Milano e la loro relazione è durata fino ad ora anche se vivono in due continenti diversi (lei sta a New York e lui a Londra).

Heat like Joker...

Per commemorare l'interpretazione di Heat Ledger nel film di Batman , "the dark night",sarà incluso uno speciale tributo nei credits del film per ricordare l'attore 28enne morto a Gennaio 2008.
"In memory of our friends Heath Ledger & Conway Wickliffe."
Conway Wickliffe era invece un tecnico degli effetti speciali, morto sul set del film durante un incidente con un'auto fatto da degli stunt man.

Peter Travers del Rolling Stone magazine , riguardo alla performance di Heat nel film si dichiara pronto a mettere una firma se ci fosse una petizione per dare l'Oscar postumo all'attore, perchè se lo meriterebbe.

tnx god....


Queste sono quelle foto che ti fanno tornare il sorriso, e ti fanno pensare che dio esiste veramente, ed ha mandato un ragazzo come Christiano Ronaldo per allietare le giornate delle ragazze.
Il calciatore portoghese (che però gioca nel Manchester United) è stato paparazzato in vacanza in Sardegna insieme a Nereida Gallardo, che sembra sia la sua ragazza da Gennaio.Il Daily Mail dice che è una relazione seria...ma Cristiano non lo è mica tanto....;D

p.s. certo il rosario fa un po troppo tronista...
p.p.s in quest'ultima foto io mi concentrerei sulla parte destra...:P

giovedì 26 giugno 2008

That's what I called HOT!


Che ne pensate del paparino David Beckham che porta a spasso Cruz e Romeo sulla sua Rolls-Royce Phantom??

Decisamente sexy!

The BET Awards!


Triplo Look per Alicia Keys,divertente in fucsia sul red carpet, biancoe argento dalla testa ai piedi per l'esibizione e in beige e oro per ritirare il premio per Best R'n'B Female Artist!

Super Sexy il duetto di Nelly con Fergie della canzone "Party People".L'esibizione a sorpresa è stata presentata da Ashanti, fidanzata di Nelly.

Il ritorno di Usher è in grande stile con "Love in this club" ad apertura della cerimonia!

rumors


Gira voce che la solida coppia di Hollywood Ben Affleck e Jennifer Garner si stiano lasciando.
Ma non può essere vero???!!!
sono una coppia bellissima e dolcissima!
e non pensate alla piccola Violet??
Cmq la notizia arriva da E!entertainement, ma il portavoce della Garner ha detto che è tutto inventato.Nessuna notizia dal portavoce di Ben :speriamo dica la stessa cosa!

mercoledì 25 giugno 2008

Celeb loves italy!

L'italia è stata invasa.
Le celebrity amano il bel paese.
Guradate un po....

Eva Longoria e Tony Parker ammirano Firenze.
George Clooney che guida il suo motoscafo sul Lago di Como e poi fa un giro in bicicletta.
Kristen Bell e Josh Duhamel mentre girano a Roma una scena del film When in Rome...
Naomi Campbell prima sfila sulla passerella di Dolce&Gabbana e poi per le vie di Milano.
Sempre Kristen Bell e il fidanzato Dax Shephard mentre si godono il caldo sulla spiaggia di Ostia (RM)
Keanu Rives che gira in moto a SanRemo
Kim Kardashian e il suo fidanzato Reggie Bush si fanno ritrarre durante la loro romantica gita a Firenze.
Fergie in prima fila alla sfilata di Dolce&Gabbana a Milano.

martedì 24 giugno 2008

mhm ç_ç


Notate niente di strano nel marito di Tori Spelling, Dean McDermott??

Acqua...
Acqua....
Giù...
Giù...
Sinistra....
Fuochino...
Fuoco!


Ebbene si...un bello smalto prugna sulle unghie dei piedi!
ottima scelta di colore!

lunedì 23 giugno 2008

nooo!la ragazza segretaaa!


é appena uscita la notizia che il mi amor Rafael Nadal, campione di Tennis, si frequenta con Maria Francisca Perello da ben 3 anni! per tutti questi anni l'ha tenuta nascosta, dicendo sempre di essere single e di avere tempo solo epr il tennis...e invece...guarda un po!
lei è pure brutta.....:(
vabbè si sono gelosa...non è poi così brutta...

domenica 22 giugno 2008

Lauren's new ad!

Divertente spot televisivo girato con i due protagonisti di The Hills, Lauren Conrad e Brody Jenner.Una divertente presa in giro, sul modo di fare da playboy di Brody,anche in presenza di una ragazza!

sabato 21 giugno 2008

Sondaggio!

L'ANONIMO ha lanciato un GRANDE sondaggio!

Che accoppiata Bionda e Mora preferite???

Sienna Miller & Keira Knightley

Paris Hilton & Kim Kardashian

Scarlett Johansson & Natalie Portman

Lauren Conrad e Audrina Patridge

Votateeee!

Anche se le vere vincitrici sono loro due: Gigia e Serenaaaa!TVBBBB!!ahahhahah


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails