venerdì 22 agosto 2008

Gwen have a boy!!

Mercoledì a Los Angeles alle 12:46 p.m la bravissima Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio.
Ora il piccolo e tenerissimo Kingston ha un fratellino con un nome che concorre con gli altri strambi nomi dei figli delle celeb: ZUMA NESTA ROCK Rossdale!

Hanno proprio lavorato di fantasia questa volta!:D infatti il primo nome Zuma potrebbe derivare dalla famosa Zuma Beach (dove gwen e gavin vanno spesso)o dal nome di un videogioco del 2004 e il secondo nome Nesta,potrebbe essere stato dato perchè esso è il secondo nome di Bob Marley (gwen e gavin sono grandi fan del cantante giamaicano
)e Rock invece potrebbe essere stato preso da Rock Steady il terzo album dei No Doubt registrato proprio in Giamaica (isola tanto amata dalla coppia che ha chiamato il loro primogenito come la capitale, Kingston!)

mercoledì 20 agosto 2008

Girls goes Glam!

Stupende le protagoniste del serial The Hills alla premiere della quarta stagione in onda su Mtv Us dal 18 agosto (e anche su Mtv.com).

L'evento si è svolto sulla spiaggia,al Paradise Cove a Malibù, quindi la bella Lauren ha adottato il look giusto, maxi dress di Cavalli (OMG!), infradito e pettinatura romantica.Heidi invece ha adottato un look più glamour con un'abito di Hervè Leger (che si commenta da solo) e una busta di Prada.Audrina ha optato per un più classico vestito turchese stile impero.Maxi dress però in versione più California style per Stephanie Pratt. Mentre la fashionista Whitney Port sfoggia la Histeria bag di Gucci!

Complimenti ragazze!!

sabato 16 agosto 2008

who's that girl??


Guardate che cambiamento radicale ha subito la dolce e cara Jennifer Love Hewitt, sbattuta in prima pagina dai tabloid di mezzo mondo solo pochi mesi fa per i suoi chili di troppo!

Ben 18 libre in sole 10 settimane!

L'attrice aveva risposto subito che lei stava bene nel suo corpo, ma forse il fatto che a breve dovrà indossare l'abito da sposa le ha fatto decidere di cambiare abitudini e tornare la hot girl che era ai tempi della sua relazione con Enrique Iglesias...ve la ricordate magrissima vestita di intimo che si rotola insieme al cantante nel video di Hero??:D
Brava Jen!

Goodbye Justin Bobby!

Per gli appassionati di The Hills il nome di Justin Bobby (il suo nome originale è Justin, ma voleva farsi chiamare dagli amici Bobby, così ora è diventato "famoso" come Justin Bobby!)non giunge nuovo.Per le persone invece che non lo conoscono, questo tipo è stato il ragazzo(nonchè modello e forse aspirante attore) on e off di Audrina Patridge per tutta la terza serie del reality-drama e forse anche in parte della quarta, diventando un personaggio fisso nel serial.

Ora però lo strano ragazzo dovrà rinunciare alla pubblicità gratuita,dato che smebra che non stia più con la star di The Hills e visto che è da un po di tempo che Audrina viene vista in compagnia del biker di BMX Corey Bohan, e insieme sembrano anche felici...!vedremo a The Hills... :D

mercoledì 13 agosto 2008

It's Britney bitch!

é si signore e signori, è proprio lei, Miss Britney Spears con una ritrovata forma fisica- e finalmente dei capelli decenti- insieme al presentatore inglese Russell Brand per la pubblicità degli Mtv video Music Award 2008.
La Spears negli anni è stata nominata ben 17 volte, e quest'anno è in gara con due nomination.
Il ritorno sulla scena della cantante lo scorso anno era stato proprio ai Vma's con una disastrosa esibizione di Gimme More, che di certo non l'aveva riportate al vecchio splendore.il disco comunque ha registrato un discreto successo.
Mtv non ha ancora confermato se Britney sarà presente alla premiazione, ma questo video ci fa sperare in una seconda chance.

uahuahuaaaaaa!

Ma cosa è successo a Jake Ghyllenhall???
Sembra uno dei personaggi che fa Ben Stiller!>.<

In realtà qui è sul set del film Prince of Persia: The Sands of Time, in Marocco, dove appuno interpreta il famoso principe dei videogiochi.

Reese Witherspoon è andato a trovarlo,chissà cosa ne pensa lei di questo look!:)

lunedì 11 agosto 2008

Girls around!

A circa una settimana dal debutto della quarta serie di The Hills il 18 agosto su MTv, le ragazze si fanno vedere in giro!

Audrina passeggia sorridente per Los Angeles, mentre Lauren è stata ospite al Christian Audigier The Nightclub in Las Vegas per festeggiare il successo della sua linea di moda.Infatti la LC disegnerà anche degli abiti per il red carpet degli Emmy!

Bellissimo il vestito bianco che indossa!

venerdì 8 agosto 2008

Look that girl!


Sienna Miller in un outfit so bo-ho passeggia per Londra al telefono, L'attrice sta prendendo provvedimenti legali contro i tabloid britannici che hanno pubblicato le foto di lei e Balthazar Getty in ateggiamenti intimi poche settimane fa e ci hanno speculato sopra.

mercoledì 6 agosto 2008

spotted....

Beyoncè supporta il candidato alla Casa Bianca Barack Obama mentre passeggia per New York con suo marito (da 4 mesi esatti) il rapper/producer Jay-Z.

Pink con un'improbabile mise sul set del suo nuovo video a Los Angeles.Voglio sentire la new song!!


Paris Hilton sponsorizza la sua relazione con Benji Madden dichiarando dalla t-shirt :Our Love is the Real Thing!


Blake Lively con una divertente acconciatura sul set di Gossip Girl a New York...!cariinaaa...

martedì 5 agosto 2008

from Miss Cali to YOu

in questo mese pubblicherò moooolte meno news, perchè anche Miss California va in vacanza!
inoltre la connessione che ho qui è a 46 k, quindi leeenta, e collegata direttamente al telefono di casa, quindi lo occupo quando mi collego!
restate fedeli miei lettori!

xoxo
Miss California!

Cover Twins!


Ecco Vivienne e Knox Jolie-Pitt sulle loro prime copertine!
che cariiiini!

e che ne dite della foto di Siloh???non è adorabile quella bambinaaa!*_* cutee!

sabato 2 agosto 2008

High School Musical 3,original photoshoot!


Per l'uscita del terzo capitolo del musical più famoso degli ultimi tempi, High School Musical 3, in autunno direttamente sul grande schermo,la rivista femminile ELLE celebra i tre protagonisti principali con un servizio fotografico ispirato alle atmosfere di Grease.
Zac Efron si può trovare solo a suo agio, recitando nei panni del suo mito Jhon Travolta.La fidanzatina Vanessa Hudgens e la modaiola Ashley Tisdale riescono a stare al gioco, realizzando un divertente servizio.
Clikka sulle foto per ingrandirle!

venerdì 1 agosto 2008

Kim...che classe!

Divertenti foto di Kim KardASSian che si commentano da sole!o se l'anonimo vuole favorire....;))
La prima metre "degusta" un gelato, la seconda mentre tenta l'approccio con un Big Mac alla festa per i 40 anni di McDonalds.

Girls Gone Wild!


L'intera squadra di angeli della Victoria's Secret posa sulla super copertina di GQ!
le ragazze ci sono proprio tutte dalle più famose alle meno, ma sempre e cmq HOT!
Heidi Klum, Adriana Lima, Marisa Miller, Karolina Kurkova, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Izabel Goulart, Selita Ebanks, Isabelli Fontana, Candice Swanepole, Julia Stegner, e Rosie Huntington-Whiteley.
A questo link tutte le foto del servizio e backstage!


Gossip Girl Season 2 Juicy Promo!

attenzione guardando questi video:SPOILER!
4 bei video che ci anticipano cosa succederà nell'attesa seconda stagione di Gossip Girl che ripartirà dal 1 settembre!
moooolto intriganti!:D





News from Brangelina!

Knox Leon e Vivienne Marcheline, i gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt, nati il 12 luglio in un ospedale di Nizza, non sono stati il frutto di una notte d'amore, ma sono stati concepiti 'in vitro'. Lo rivela la rivista 'Us Weekly', spiegando che l'attrice e il suo compagno erano ansiosi di avere subito altri figli.
Una fonte vicino alla coppia ha raccontato al magazine che Angelina ha scelto l'inseminazione artificiale "per non doversi sottoporre allo stress di tentare di rimanere incinta".
Del resto la Jolie non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una famiglia numerosa: "Se avremo 10 figli, mi piacerebbe allevarli mentre siamo ancora giovani", aveva detto all'edizione britannica di 'Elle', l'anno scorso.
Secondo un medico consultato dalla rivista, la probabilita' di avere gemelli con la fecondazione 'in vitro' e' del 25%, mentre concepiti naturalmente, in una donna dell'eta' dell'attrice, e' meno dell'1 per cento.
Intanto, si sa poco o niente dei primi giorni di vita dei neonati, Knox Leon e Vivienne Marcheline, e della numerosa famiglia Pitt-Jolie. L'allegra brigata trascorre i giorni del puerperio della neo-mamma nella grande tenuta nel sud della Francia affittata un paio di mesi fa.
Gli avvocati di Brad Pitt hanno minacciato di intraprendere azioni legali contro tutti quei mezzi di comunicazione che pubblicheranno foto dell'attore e della sua famiglia a Chateau Miraval. Secondo la catena statunitense Fox News, infatti, esisterebbero istantanee scattate, di nascosto e con obiettivi molto potenti, da 'paparazzi'. La pressione mediatica e' tanta: giovedi' pomeriggio nei boschi che circondano la proprieta' c'e' stata una maxi-rissa tra i paparazzi e le body-guard della famiglia.

Secondo voi è vera la cosa???sono nati in provetta?

Bono sarà il padrino dei gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie. Lo scrive il Daily Mirror, secondo cui la coppia di attori avrebbe chiesto al leader degli U2 di diventare il padrino di Knox Leon e Vivienne Marcheline, . Sempre secondo il Daily Mirror, il cantante irlandese avrebbe già accettato. La coppia d'oro di Hollywood, che oltre agli ultimi due arrivati ha già quattro figli, avrebbe anche intenzione di far battezzare i gemelli nelle prossime settimane.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails