giovedì 26 marzo 2009

Attenti al tatoo!

La povera Rihanna si sta lentamente riprendendo dopo l'incidente di violenza avvenuto circa due mesi fa da parte del fidanzato Chris Brown.
Ora non si è ben capito se siano davvero tornati insieme, se si siano addirittura sposati, o se lei abbia fatto l'unica cosa senzata ovvero lasciarlo.La sentenza è datata 6 aprile,e quindi forse si saprà qualcosa in più.
Comunque la cantante ha deciso di ricorrere ad uno strumento mooolto efficace contro gli aggressori! Un bel tatuaggio!

Si tratterebbe di due piccole pistole tatuate sulla cassa toracica poco sotto entrambe le ascelle.Il tatuatore, il famoso BangBang di Los Angeles, le aveva proposto invece di tatuarle sopra all'attaccatura delle braccia sul petto, ma dato che Rihanna è la testimonial del make-up brand Cover-Girl, ha optato per l'altro posto più nascosto per non dover ricorrere sempre al trucco data la posizione troppo visibile. "Mi sarebbe piaciuto molto tatuarle lì,e anche a lei piacevano molto,ma a Cover-Girl probabilmente non sarebbero piaciute...e sono loro che pagano!, Quindi alla fine abbiamo preferito farle sulle costole."

Non è il primo tatoo della star, che ne ha già parecchi.Delle stelle dietro al collo,una nota musicale sulla caviglia, e il segno dei Pesci dietro l'orecchio destro.Dietro quello sinistro invece c'è un'altra stella,una preghiera in Sanscrito lungo il fianco, la parola Shhh... sul dito medio e una fantasia tribale sulla mano destra.

Cosa ne pensate di questi ultimi due??
A me piacciono davvero poco esteticamente, a anche il significato non mi esalta!

3 commenti:

fede ha detto...

Nn ho parole...CM SEMPRE QUANDO SI TRATTA DI RIHANNA!

Miss California ha detto...

ahah grande FE!!:P

Miss California ha detto...

Maria hai ragione...!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails