giovedì 30 aprile 2009

SJPin attesa!

Sarà una femmina- e una femmina! - per Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick.
La coppia NewYorkese, già genitori del piccolo di 6 anni James Wilkie, ha annunciato giovedì che sono in attesa della nascita di due GEMELLE per quest'estate, con il generoso aiuto dell'utero in affitto.
Diciamo un bel da fare per una coppia di attori molto impegnati nel cinema, e che da poco avevano avuto problemi di coppia.

"The entire family is overjoyed"

Febbre suina e altri suini...


Quale miglior periodo di una luna di miele in Messico,se non allo scoppio di una pandemia??
Heidi e Spencer Pratt ritornano velocemente a Los Angeles armati di mascherina,perchè intimoriti dal diffondersi della Febbre Suina!
Naturalmente la paura è stata messa da parte, lasciando spazio per fare foto armati di mascherina al mare e in aeroporto.

Ma Heidi, pochi giorni fa aveva detto che questa era solo una Pre-Luna di Miele e che ne stava parlando con la produzione di MTv (certo che vuoi mettere che le telecamere non li seguano?!), per raggiungere una meta "esotica ed eccitante".
(io la mascherina l'avrei tenuta anche per baciare Spencer!!)

mercoledì 29 aprile 2009

...e secondo, terzo, quarto...

Ma vediamo chi si è posizionato alle posizioni seguenti!
Secondo posto per la mammina Halle Berry, già Most Beutiful nel 2003.
Strette strette al Terzo posto troviamo Jessica Stroup, 22, AnnaLynne McCord, 21, Jessica Lowndes, 20, e Shenae Grimes, 19 , i nuovi volti freschi della serie 90210.

Quarta la sexy Ciara "Being beautiful is all in the attitude,It's about confidence."

Prima persona di sesso maschile, al Quinto posto il teen-idol Zac Efron.
La maternità ha fatto bene anche a Christina Aguilera che si piazza al Sesto posto.

Totalmente nuova al mondo delle classifiche,al Settimo posto troviamo l'indiana Freida Pinto.

"He's a lover, not a fighter", parliamo del protagonista di Fighting, all'Ottavo posto, Channing Tatum.
Nono posto per la sconosciuta al pubblico italiano,JulianneHough,vincitrice di Dancing With the Stars .
Robert Pattinson, il vampiro innamorato, si posiziona al Decimo posto : lui ancora non capisce come è diventato un rubacuori.
A soli 19 anni, per la seconda volta nella lista, all'Undicesimo posto la semplicissima Taylor Swift,che l'hanno scorso aveva posato struccata.

La nuova First Lady insegna alle ragazze a credere in loro stesse, per questo Michelle Obama si merita il Dodicesimo posto (penso che lei sia la prima First Lady in classifica!)
Altro prodotto della tv americana, prima protagonista di The Bachelor e poi di Dancing with the Stars, al Tredicesimo posto Melissa Rycroft.

Anche per i bravi ragazzi di 90210 c'è posto in classifica, è il caso di Tristan Wilds al Quattordicesimo.
La più giovane del cast di Gossip Girl, Taylor Momsen, a 15 anni è al Quindicesimo posto, of course!

Kristen Wiig , star del Saturday Night Live, dal suo Sedicesimo posto pensa "Humor is one of the sexiest qualities a person can have" .
Diciassettesimo posto per la ex-cover girl del 2006 Angelina Jolie, che si sente bene solo se si sveglia tutte le mattine con i suoi figli.
La classifica poi continua fino al 100...
non mi volete morta vero?? :D

World's Most Beautiful People 2009!

A People è tempo di bilanci!
Chi è la più bella persona del 2009??(parliamo di celeb of course!)
A sorpresa al primo posto si classifica Christina Apllegate!

All'attrice di 37 anni di Samantha Who?, l'anno scorso verso Marzo era stato diagnosticato un cancro al seno e quest'anno per lei è stato "una montagna russa di emozioni", dovendo affrontare una doppia mastoplastica e un'ulteriore operazione per la ricostruzione del seno, di cui dice "E' una decisione che devi prendere per salvarti la vita.Così ora non devo nemmeno portare il reggiseno.'Loro'ormai non mi calano più giù verso le ginocchia come facevano prima!adesso sto benissimo in canottiera!"

Sono d'accordo con People quindi!

Ammiro davvero tanto cristica con la positività con cui ha superato questa brutta esperienza.

martedì 28 aprile 2009

Just Friends?

Selena Gomez e Taylor Lautner passano un pò di tempo insieme divertendosi sabato pomeriggio a Vancouver.

Taylor è lì per filmare il seguito di Twilight, New Moon nella parte del licantropo Jacob, mentre Selena sta girando Ramona e Beezus, un film basato su una popolare serie di libri per bambini di Beverly Cleary.

Entrambi i ragazzi hanno 17 anni e sono promesse del cinema americano.

Carini insieme! ^^

Amanda & Rob...in love!


Solo in un film però!:D
La star di MamaMia! Amanda Seyfried si innamorerà perdutamente della star di Twilight Robert Pattinson nella commedia romantica Remeber Me.
Le riprese inizieranno quest'estate, dopo la fine delle riprese di New Moon e prima dell'inizio delle riprese di Eclipse per Rob Patz!

lunedì 27 aprile 2009

Let me itroduce to you Mrs. Pratt!

Hedi Montag ormai è ufficialmente Mrs.Spencer Pratt , da Sabato mattina.
Le star di The Hills sono convolati a nozze nella chiesa presbiteriana di Westminster a Pasadena, Calif.
Montag,22, e Pratt,25, si sono scambiati le promesse di nozze di fronte a circa 200 invitati, che includevano Audrina Patridge, Kristin Cavallari, Brody Jenner(con fidanzata coniglietta di Palyboy al seguito),Perez Hilton,Sleezy-T, Lo Bosworth, Frankie Delgado,(inoltre ad uscire dalla chiesa anche Staci, la bella barista che ha fatto perdere la testa a Spencer e ha fatto mandare la coppia in terapia!!!!-come si vede nelle puntate di The Hills che stanno andando adesso in onda tutti i Lunedì in America-)

A fare da damigelle d'onore,con abiti gialli BcBg by Max Azria c'erano Stephanie Pratt, sorella di Spencer e Holly Montag, sorella di Heidi.

La sposa indossava un bellissimo abito firmato Monique Lullier e portava diamanti fino ad un valore di 1.2 milioni di dollari.Spencer invece portava un bel vestito firmato Ermenegildo Zegna.

La coppia è arrivata in chiesa in Rolls Royce Phantom, e prima della cerimonia un'aereo ha scritto nel cielo sopra la chiesa "Spencere Loves Heidi".

Questo non è il primo matrimonio per la coppia, che nel Novembre 2008 aveva celebrato un matrimonio privato (:D ripreso dalle telecamere di Mtv...ma... vabbè >.<) in Messico.

-In US però il contratto non era valido,e i due erano arrivati molto vicini a consolidare l'unione in Municipio, finchè con un colpo di scena Spencer aveva bloccato Heidi e le aveva promesso un vero matrimonio da principessa con la sua famiglia come l'aveva sempre sognato.
Cosa che infatti aveva infastidito particolarmente la madre di Heidi, che già comunque non sopportava Spencer, era che il padre non avesse potuto accompagnarla all'altare.-
Sabato quindi Mr.Montag è riuscito a portare sua figlia lungo la navata.

Successivamente alla cerimonia, il ricevimento è stato fatto al club Social Hollywood , dove Heidi è arrivata con una "tuta" bianca con la scritta Mrs.Pratt sulla schiena.In serata si sono spostati nuovamente al Beverly Wilshire Hotel per un finale di giornata.

Invitata a sorpresa anche Lauren Conrad, che pochi giorni prima a domanda fatta aveva detto che andare al matrimonio della sua ex migliore amica "non era nei suoi piani".Il suo volto diciamo che non trapela proprio gioia per l'evento.

(questa in giallo nell'ultima foto è Staci la barista!)
Spero che le telecamere di MTV anche in questa occasione abbiano filmato tutto!

so...it's true!

Romanticamente vicini, i protagonisti del film rivelazione dell'anno, vincitore di premi Oscar, Slumdog Millionaire, Freida Pinto e Dev Patel...escono allo scoperto all'Israeli Cafè per pranzo...

Growing Bumps!


La dolce Nicole Richie accompagnata a prendere un caffè da un biondissimo Joel Madden, mostra tranquilla la sua bella pancia a Los Angeles.

Finalmente foto chiare della pancia di Ellen Pompeo che ha annunciato la gravidanza la scorsa settimana. La protagonista di Grey's Anatomy è sposata al produttore musicale Chris Ivery da Novembre 2007,ma la loro conoscenza era iniziata nel lontano 2003.

martedì 21 aprile 2009

Miley a Roma!


Ieri prima giornata a Roma del Tour di Premiere in Europa per il primo film in uscita di Miley Cyrus, meglio conosiuta come Hanna Montana, l'omonimo telefilm che va avanti da tre stagioni e da cui prende il nome anche film.
Miley era a Roma insieme al padre, Billy Ray Cyrus, attore e cantante country, interprete con lei del film e della serie e al regista della pellicola, Peter Chelsom.
Una giornata piena di impegni, interviste,foto e fan...
"L'attenzione dei media sulla mia vita è folle, ma fa parte del pacchetto. Se è la parte negativa che devo sopportare per poter fare ciò che più amo, cantare e recitare, pazienza, fa parte del gioco".

La teen-ager che è in lei è uscita quando nel mentre della giornata ha postato su Twitter questo : "today = torture. ive never talked so much in my life." e "wowwww. today is literally the craziest day ever :( i miss my family" .
Diciamo che poi si è consolata con pizza e pasta italiana e shopping!:D

sabato 18 aprile 2009

Cute!


Adorabili!
Finalmente delle belle foto di Nicole Richie al Greystone Mountain and Park in Beverly Hills. con la piccola Harlow.
In attesa del secondo figlio sia lei , che il compagno Joel Madden si stanno godendo questo tesoro di bambina!

venerdì 17 aprile 2009

Heidi Klum:baby n.4!


E' ufficiale e confermato!
Gravidanza numero Quattro per la top model Heidi Klum!
Il marito Seal l'ha confermato annunciandolo giovedì sera durante un suo concerto alla Radio City Music Hall di NY.
L'ultimo arrivato in casa Klum troverà ad accoglierlo la piccola Leni di 4 anni (avuta da una relazione di Heidi con Flavio Briatore),il dolce Henry Günther di 3 e Johan Riley di 2 (avuti con l'attuale marito Seal).
Non certo una sorpresa, dato che la 35enne modella aveva spesso detto di volere altri bambini.
Al Redbook magazine lo scorso luglio aveva dichiarato: "Molte persone dicono 'Ok basta bambini'.Questa cosa non è mai uscita dalla mia bocca e ne da quella di Seal.Ho come la sensazione che a noi ne tocchi ancora un'altro! :D "

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails