sabato 30 maggio 2009

Recently...

Fall in love with this man!

Caleb Followill
-frontman of Kings of Leon-

Katy genialee!

Questa donna è davvero geniale!
Guardate come si è conciata Katy Perry per presenziare agli MTV Japan VMA's!
Ricoperta di Sushi dalla testa ai piedi,anche sulle unghieee!!!
io la adoro!!
foto rubate dal suo blog! ;)

venerdì 29 maggio 2009

Jess ha fame!

Per la Food issue di Men's Healt ,testimonial di eccezione la sexy Jessica Shzor di Gossip Girl!
Bellissima e seducenti in quattro scatti che la ritraggono mentre mangia di gusto con un sano appetito.
"La mia famiglia mi ha sempre preso in giro.Mi dicono che mangio come un'uomo.Ma amo così tanto il cibo!"
Nell'intervista ha anche rivelato che ha pasato un periodo della sua vita da Vegetariana durato circa una decina di anni, ma che ha mollato quando ha addentanto l'hamburger di un suo fidanzato!Potremmo ritenere responsabile l'attuale boy Ed Westwick per averle fatto riscoprire il piacere di mangiare buona carne? ;)

Alla faccia delle skinny girl di Hollywood!Lei mangia...ed è davvero molto bella!

ma...a voi...

Interessano le vicende riguardanti Rihanna e Chris Brown??
Perchè a me molto poco, però leggo così tante news a riguardo (sempre abbastanza fiacche...nulla di troppo rilevante) e se a qualcuno interessa, inizierò a riportarle più spesso...

ditemi voi... ;)

xoxo
Miss California <3

ohhh


Ma quanto si assomigliano?!?!
Ma sono adoriabilii!
Che Stilish duoo!
Nicole Richie e Harlow Madden entrano negli studi della CNN per filmare un'episodio da Larry King.
che ne pensate?

La scomparsa di Lucy.

Notizia della scorsa settimana che non ho avuto modo di riportare, ma che ora mi piacerebbe raccontarvi.

Si tratta della prematura scomparsa dell'attrice Inglese Lucy Gordon, che è stata trovata morta nel suo appartamento di Parigi, mercoledì.
Sembra che la promettente attrice( aveva avuto il suo grande ruolo in Spiderman 3), che stava vedendo fiorire la sua carriera, e che avrebbe compiuto 29 anni lo scorso venerdì, si sia suicidata impiccadosi: notizia che ha lasciato sconvolti amici e parenti.

La sua agente francese,Elizabeth Simpson racconta che "Lei era brillante, aveva un cuore immenso, generosa e a noi mancherà tantissimo" A quanto sembra poi in questo momento non le mancava nulla, un fidanzato che l'amava alla follia e con cui conviveva e un ruolo importante come interpretare la modella e attrice inglese Jane Birkin nel film sulla vita di Serge Gainsbourg, che aveva appena finito di girare.

Il padre Richard Gordon la ricorda così "Saremo per sempre immensamente orgogliosi di lei e dei suoi risultati.La amiamo così tanto.L'abbiamo chiamata Lucy e le si addiceva come nome:lei ha portato la luce nelle nostre vite, mia e di mia moglie Sue e di nostra figlia Katie.Lei era adorabile,generosa e una persona per nulla egoista che metteva prima di lei i bisogni degli altri.Lei è stata una figlia splendida.Siamo ovviamente devastati da quando abbiamo appreso la notizia." La ragazza avrebbe lasciato dei messaggi in sui parla delle sue ultime volontà e una sorta di testamento.

Paris, Not France!


Bella foto che mi ero persa durante la kermesse del cinema di Cannes, dove Paris Hilton ha presenziato a diversi eventi, insieme al fido fidanzatino Doug Reinhardt.

L'ereditiera più famosa del mondo sta girando in questo periodo un documentario sulla sua vita inititolato "Paris, Not France".

Il progetto era iniziato nel 2008, quando Paris stava ancora con Benji Madden, e seguiva la vita giorno-per-giorno non solo della show-girl ma anche di tutta la famiglia Hilton e tutto il suo entourage.

Successivamente era stato cancellata la messa in onda al Toronto Film Festival, dove doveva essere presentato. Sembra proprio che adesso con il nuovo amore, siano cominciate nuove riprese.

giovedì 28 maggio 2009

Prima il lavoro...

Sulla copertina di Allure di Giugno troviamo una bellissima e solare Jessica Biel.
Nell'intervista all'interno rimane spesso sulla difensiva finchè si lascia andare tranquillamente a considerazioni sul..matrimonio!

L'attrice infatti è legata al cantante Justin Timberlake da qualche anno ed è ricorrente la domanda riguardo ad un loro possibile matrimonio.
"Non ho veramente idea se ho voglia di sposarmi. In realtà ho ancora tante cose da fare, riguardo alla mia carriera".
L'attrice che ha esordito in Settimo Cielo dice infatti di essere "molto ambiziosa" e riguardo ai sentimenti per JT dice che sono molto forti :"Ami chi ti ama".

La coppia si è da poco sistemata in un'appartamento di New York, ma anche questo a detta della Biel non è permanente: "Non mi sono ancora definitivamente trasferita a New York"dice l'attrice, per cui la 'Casa' è West Hollywood "Sono quì perchè sono interessata a lavorare nell'ambito teatrale".

Come al solito, da bella ragazza, si lamenta dei ruoli poco intensi ,più drammatici,che non le vengono minimamente proposti- ma che vanno come al solito a Scarlett Johansson e Natalie Portman- "Vorrei solo un'opportunità.Se poi al provino non piaccio,non ricevo l'ingaggio.Ma se i registi nemmeno vogliono vedermi, è abbastanza offensivo."

Quindi...tanto spazio per la carriera e molto poco per il matrimonio...ma basta che c'è l'amore!!<3

New Moon: Spoiler!


Prime immagini dal blindatissimo set di New Moon in Italia.
SPOILER-SPOILER-SPOILER
Il sequel del fortunato film Twilight, tratto dell'omonimo libro di Stephanie Mayer, si sta girando proprio in questi giorni nelle vie principali di Montepulciano.
Come sapranno gli appassionati, nel libro di parla della città di Volterra, che per questioni pratiche è stata cambiata con Montepulciano.
La scena principale del film è stata girata proprio ieri, e anche se alle 350 comparse nella piazza della città era stato proibito di portare macchinette fotografiche, videocamere e cellulari, qualche paparazzo è riuscito ad immortalare i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Metto le foto piccole, che si ingrandiscono se ci clikkate sopra, perchpè magari qualcuno non si vuole rovinare la sorpresa quando andrà a vedere il film! ;)
SPOILER-SPOILER-SPOILER


mercoledì 27 maggio 2009

A good scene..


Nulla di nuovo per Jennifer Aniston ancora impegnata sul set di The Baster a New York.

Qui l'attrice sta aspettando di girare una scena in Central Park della commedia che vede come co-protagonista Jason Bateman.

Quindi nessuna "news" ma giusto una bella foto!:D

Pink <3 Carey

Di nuovo amore per la cantante Pink e il campione di motocross Carey Hart.
Dopo essere stati visti spesso insieme negli ultimi mesi, finalmente la cantante ha confermato, ospite da Ellen DeGeneres, che sono tornati insieme e sono nuovamente felici.
La cosa buona è che "fondamentalmente" sono ancora sposati dato che ancora non avevamo compilato tutte le carte per il divorzio.
I due si erano sposati nel 2006 in Costa Rika e avevano annunciato la separazione due anni dopo.

Eccoli insieme al T-Mobile Sidekick LX Launch party a Hollywood.

martedì 26 maggio 2009

Happy B-Day Kingston!


Adorabile Gwen Stefani, interrompe il concerto dei NoDoubt di Salt Lake City, Utah, così:"E' già mezzanotte?" e irrompe sul palco portando con se in braccio suo figlio Kingston, per fargli augurare Buon Compleanno da tutto il pubblico.
Terzo compleanno per il primogenito di Gwen, che entra sul palco con le cuffie protettive (per il volume troppo alto del concerto), e che una volta tolte si copre le orecchie scherzando!troppo tenero che alla fine saluta!!uhuuu!!

MAXIM Hottest Girl!

Come ogni anno arriva la classifica delle 100 donne più sexy secondo il mensile maschile Maxim.
A voi vi presento la top 10 che quest'anno ha escluso Hot Girl come Beyoncè e Sienna Miller rispettivamente alla posizione 52 e 51,le bionde Cameron Diaz,Scarlett Johannson e Blake Lively alla 37,34 e 33 esima posizione,Angelina Jolie alle 26,a sorpresa Britney Spears alla 17,Jessica Alba alla 13,Leighton Meester alla 12 e Jessica Biel alla 11esima posizione!
Curiosissimo 93esimo posto per Michelle Obama, che ha tutta la mia stima, ma di certo non vedo in lei sexitudine!

Alla 10 posizione veramente a sorpresa un grande ritorno per Jennifer Love Hewitt, la protagonista di Ghost Whisperer e che aveva iniziato a far sognare i maschietti da Party of Five.Grande conquista per l'attrice che tempo fa era nel mirimo dei tabloid per qualche chilo di troppo.

Jordana Brewster si conquista la posizione n.9.
Per chi non l'avesse mai sentita nominare, è l'attrice protagonista di Fast & Furious, figlia di una modella di costumi da bagno Brasiliana e nipote di un preside della Yale University.

Alla 8 si posiziona Rihanna in ascesa dopo i problemi con il fidanzato Chris Brown.La principessa del Pop di origine della Barbados ha passato un'anno tormentato fatto di alti e bassi, ma adesso sta tornando in carreggiata pronta a sfornare un nuovo album.

Ha esportato la bellezza brasiliana in tutto il mondo:parlo di Adriana Lima alla 7ima posizione.
Oltre ad essere modella per la linea di lingerie e costumi da bagno Victoria's Secret e quindi essendo mezza nuda per la maggior parte del tempo,la Sexy-tude di Adriana si basa sulle sue curve morbide e il suo strano accento.La modella infatti parla Portoghese,Francese e Inglese.I cuori dei maschietti si sono infranti quando ha sposato Marko Jaric.

La star dei telefilm Eliza Dushku arriva alla posizione 6.Di origini greche, l'attrice si è fatta notare in Buffy, Angel, e Tru Calling dove faceva tutta da sola le acrobazie senza l'aiuto degli stunt.Nel suo nuovo telefilm DollHouse esprime la sua Hottness anche con questi modi un pò da dura.
Mila Kunis si porta a casa la posizione numero 5.Il suo fascino sexy si esprime con un misto di bellezza esotica e faschino della ragazza della porta accanto.Se non avete presente Mila,ricordate la ragazza di Ashton Kutcher in The 70's Show??bè era lei!Sembra che ora sia fidanzata con...Macaulay Culkin!! (il bambino di Mamma ho perso l'aereo!)(no comment!)
Classifica di attrici emergenti! Malin Akerman arriva al 4 posto!L'attrice ha fatto innamorare gli appassionati di fumetti nel film Watchman, e in poco tempo la vedremo di nuovo sugli schermi:l'attrice stra infatti girando 5 film!

Entriamo in Top 3!!
Bellissima e approvata Bar Rafaeli si conquista un posto nel podio alla 3!La super-modella Israeliana quest'anno si è conquistata la cover della SwimSuit Issue di Sport Illustrated e ha anche avuto un'aereo con la sua immagine sulla fiancata.Oltre ad essere bellissima, Bar è apprezzata soprattutto per il suo corpo morbido e non "anoressico", e il suo lavoro nella beneficenza.E' legata dal 2005 all'attore Leonardo DiCaprio.

Nel giro di tre anni Megan Fox ha conquistato il mondo!
Alla 2 infatti troviamo l'attrice americana, che più che per le sue doti nella recitazione in film come Transformer, che l'ha lanciata,si fa notare per la sua bellezza, le sue curve e il sex-appeal che fa girare a tutti la testa.A Maxim sono impazziti per lei descrivendola così:"Megan Fox ha il viso di un'angelo,il corpo più perfetto che Dio abbia mai potuto creare, e un sex-appeal che potrebbe far sciogliere il corno ad un'unicorno.In più, abbiamo sentito che ha il profumo delle nuvole!" ... :D

Forse mai considerata(o poco!) nelle classifiche, fresca new entry in pole position!
Alla 1 c'è la dottoressa più amata della Tv, Olivia Wilde, che anche se è nel campo da tempo, solo adesso con la parte in Dr.House è stata notata.Già conosciuta infatti per The O.C e altre partecipazioni, Olivia è stata da me sempre apprezzatissima spesso nelle apparizioni sui vari red carpet, dove sfoggia sempre look azzeccati e sex-appeal.
NEXT: Le foto dal Party annuale per il lancio di quest'edizione di Maxim!

...


Yesterday was my Birthday!^^
Now i'm 21!
xoxo Miss California!

venerdì 22 maggio 2009

The last film

The Imaginarium of Doctor Parnassus è stato forse uno dei film più attesi che è stato presentato a Cannes, perchè è stato l'ultimo film girato dall'attore Heat Ledger.
L'attore infatti è morto proprio durante il periodo di riprese a New York.

I suoi colleghi-amici Jhonny Depp, Jude Law e Colin Farrel hanno recitato il suo ruolo nelle parti mancanti del film. Alla cui fine appare la scritta " A Film From Heath Ledger and Friends".

Le prime recensioni sono arrivate da Hollywood Reporter e Variety.

Il primo dice : "La prima grande domanda che si è dovuto porre il regista Terry Gilliam è stata come riuscire a finire il film quando il suo attore principale è morto a metà riprese.La risposta è arrivata con grande immaginazione e intelligenza... Le tre star che sono andate in soccorso di Gilliam hanno portato un'enorme contributo al film, ma non è difficile immaginarsi come sarebbe stato migliore il film recitato interamente da quel carismatico e avventuroso attore che era Ledger"

Variety invece: "Considerando specialmente il trauma e le difficoltà affrontate dal regista dopo la perdita di Ledger durante la produzione, e considernado il fatto che Terry Gilliam non produce una buona pellicola da un decennio, è uscito un risultato abbastanza buono da una davvero spiacevole situazione."

L'uscita del film è attesa per venerdì 6 Giugno.

20,000 $ per un bacio!


Vale così tanto un bacio che il bel vampiro Robert Pattinson darà alla fortunata benefattrice che ieri sera si è aggiudicata il bacio messo all'asta nella serata dell'AmFar Gala di Cannes.
Il 23enne attore di Thwilight non si capacita della cifra a cui è riuscito ad arrivare; alla sua prima apparizione a Cannes, Rob è diretto in Italia dove girerà New Moon , e a People ha detto " ho lavorato tutti i giorni questa settimana quindi sono particolarmente stanco, ma devo dire che questo evento è glamour proprio come mi aspettavo!"
Speriamo che anche il bacio sarà...così Glamour!

AmFar Gala!

A conclusione della kermesse del cinema di Cannes c'è l'annuale festa di gala con asta dell' AmFar Cinema Against AIDS.
Occasione benefica che riunisce la creme de la creme del jet-set che popola Cannes in questi giorni.
L'apparizione più bella l'hanno fatta la coppia Joshua Jackson e Diane Kruger, sempre elegantissimi (lei è in Chanel!!).
Seguono le coppie formate da Paris Hilton e la nuova fiamma Doug Reinhardt, e Eva Herzigova accompagnata da Stefano Gabbana.


Bellezze in passerella a ruota arrivano Dita Von Teese e Hayden Panettiere (se notate sulla scapola sinistra si intravede una scritta: è il nuovo tatuaggio di Hayden!la scritta in italiano "vivere senza rimpianti"). Liz Hurley e il bellissimo (non toccatelo che è mio!!) Josh Hartnett.La modella Lily Cole ,Claudia Shiffer e la show-girl Victoria Silverstead.
Ancora Paris Hilton insieme alla trend-setter londinese Peaches Geldolf, la presentatrice dell'evento Sharon Stone e il bel vampiro inglese Robert Pattinson.









LinkWithin

Related Posts with Thumbnails