lunedì 20 luglio 2009

On Vacay,,,

Sorry guys!
Miss California è ... in California!
Ebbene si sono nella mia terra promessa. Sto a San Francisco per un mese...e pensavo di non dovervi abbandonare, eppure le news diminuiranno inevitabilmente. Purtroppo pensavo che qui la connessione fosse più veloce e invece per aprire un sito ci volgiono mille ore, soprattutto se ha foto...!e io come posso farcela così!? :( ho sentito dire che però oggi la connessione è lenta e normalmente è più veloce...speriamo! )
Intanto vi mando tanti tanti baci da San Francisco!!

xoxo
Miss California ;)

venerdì 17 luglio 2009

"The Ugly Truth" premiere!


Gerard Butler assaggia Katherine Heigl sul red carpet della premiere del loro film The Ugly Truth al Pacific's Cinerama Dome a LA.
Il film uscirà nelle sale venerdì ed è una commedia romantica basata su una sfida tra una produttrice televisiva (la Heigl) e un sexy corrispondente (Butler).

Gerard al momento sta girando il film Bounty con Jennifer Aniston e sono diversi i rumor che li vedono come coppia.
Proprio a proposito l'attore al The Tonight Show with Conan O'Brien ha ammesso "Si evvero siamo davvero molto innamorati.In particolare lei. A dire il vero ci sposiamo il prossimo giovedì!". Poi ha continuato lo scherzo dicendo "E poi Sabato mi sposo con Cameron Diaz. Joan Rivers invece la tengo per il prossimo weekend" :D

Fashion tips : Katherine indossava un collier con tre differenti varietà di perle rosa d'acqua dolce di Joan Hornig e la "Girelli Pochette" in pelle di serpente grigia di Tod's. Gerard invece indossava un completo a due bottoni di Dolce & Gabbana.

Wedding photo!


Foto ufficiale del matrimonio tra Channing Tatum e Jenna Dewans pubblicata da People.
Il popolo femminile è in lutto per l'uscita dal mercato di un così bel ragazzo!

Eclipse : prime conferme del cast!


Grande attesa per l'uscita del secondo capitolo della saga di Twilight, New Moon a novembre.
Ma a Vancouver non si perde tempo e il prossimo mese inizieranno le riprese del terzo capitolo Eclipse.
Il cast rimane pressoché invariato rispetto ai primi due film, con l'aggiunta di Xavier Samuel, attore australiano che interpreterà Riley, un vampiro appena nato trasformato da Victoria che l'aiuterà nell'impresa di uccidere Bella.
Anche se ha 25 anni, Xavier è stato preso per interpretare un ragazzino "Non ho peli in viso , come barba o baffi, quindi sarà difficile per me trovare un ruolo da uomo.Forse un giorno riuscirò a recitare nel ruolo di un ragazzo della vera età che ho.Per ora la mia faccia da bambino mi condanna a ruoli da teenager!"
Xavier...tutta fortuna a far parte del carrozzone Twilight.Ti può portare SOLO BENE!

Misha in ospedale!


E' stato confermato oggi che Mischa Barton è stata portata via dalla propria casa di West Hollywood giovedì pomeriggio dalla polizia di Los Angeles per "problemi medici".
Access Hollywood riporta che l'attrice 23enne è stata trasferita al Cedars-Sinai Medical Center e messa sotto controllo da uno psichiatra.
Nel febbraio 2008 Misha era stata fermata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza e possesso di maijuana.
Presto vedremo l'attrice nella nuova serie della CW A beautiful life, dove interpreta una modella.
Dopo uscite molto glamour da marzo e aprile, ultimamente in effetti nelle foto Misha non aveva una faccia del tutto sveglia e sana...
Aspettiamo conferme del problema e speriamo che le sue condizioni migliorino presto!
(Queste due foto sono di queste settimane, la prima risale ad aprile)

giovedì 16 luglio 2009

Amy & Blake: Divorzio!


Dopo diversi tira e molla, ufficializzata la causa di divorzio tra la cantante Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil.
Secondo People la Winehouse avrebbe confermato di aver commesso adulterio durante il breve matrimonio con Blake. Dal suo canto anche il marito ha confermato adulterio e ha parlato della vita con Amy come "intollerabile".

In sei settimane la separazione dovrebbe essere finalizzata.
Chissà se il divorzio aiuti Amy a risollevarsi o la faccia sprofondare ancora più a fondo?

Brad is Wired!


Da una star del cinema e attivista umanitario come Brad Pitt, tutto ci aspettavamno meno che vederlo sulla cover di Wired a parlare di tecnologia, internet, cellulari e twitter.Si lancia in suggerimenti, come limitare l'uso del cellulare in bagno per mandare sms e non per telefonare :D . Però avverte "State attenti a non scattare inavvertitamente una foto "del vostro coso" che poi viene subito inviata a Twitter.Credetemi , non volete vedere questo followers!" :D
Sempre parlando di Twitter , Brad commenta le foto che l'attore Ashton Kutcher posta di sua moglie Demi Moore "Non fate foto al sedere di vostra moglie.Non è carino.Fate foto al sedere della moglie di qualcun'altro a quel punto."
E' anche un supporter della pratica di mentire nei profili online nei server di appuntamenti. "Tutti mentono on line. Infatti i lettori si aspettano che tu stia mentendo. Se non lo stai facendo, loro penseranno che sei ancora meno di quello che hai scritto.Quindi l'unico modo di dire la verità è mentire!"
:D Dopo questi divertenti consigli del bel Brad...direi che possiamo andare in pace! >.<

Maddy in Milan!

Dopo la tappa milanese del suo Sticky&Sweet Tour che ormai porta in giro per il mondo da due anni, Madonna si concede una cena con gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana (che pensate fecero 1500 costumi per il tour Girlie Show di Madonna nel lontano 1993, quando erano ancora agli inizi) e Jesus Luz, nuovo toy-boy della cantante e modello preferito dagli stilisti italiani.

mercoledì 15 luglio 2009

Tony & Jess:Split!


Finita la relazione tra la cantante Jessica Simspons e il quarterback dei Dallas Cowboy Tony Romo. Sarebbe stato lui a lasciare lei, mercoledì, la notte prima del suo 29esimo compleanno. che stronzo!
"Lei ha il cuore infranto,Amava Tony. Ma ultimamente la situazione era divenatat difficile. Lui era impeganto con la sua carriera e lei si stava preparando a girare un nuovo show (The Price of Beauty). Così hanno deciso di dividersi." ha confermato una fonte vicina alla coppia.
Rumor sulla separazione erano iniziati quando Romo venerdì scorso era stato visto al nuovo locale cool My House di L.A. insieme a 14 amici e senza di Jess.Il ragazzo si era divertito con gli amici , ma anche con qualche ragazza, bevendo Grey Goose tutta la sera.
La Simpson aveva in programma per il suo compleanno una festa a tema "Barbie e Ken" ma anche quella è saltata. Sulla sua pagina Twitter è comparso questo messagio "Barbie party didn't happen, but I turned 29 and feel like I am on top of the world yelling I LOVE GETTING OLDER!"

Bee's got a fan!


Sembra che Beyoncè abbia un fan in famiglia! Il piccolo Daniel Julez Smith, figlio di Solange Knolews(sorella di B), supporta la zietta in giro per Beverly Hills insieme anche a nonna Tina con una maglietta con la scritta "My Auntie Rocks"! teneeero!!

lunedì 13 luglio 2009

Step Up Marriage!


Le costar di Step Up, il film incentrato sulla danza, Channing Tatum e Jenna Dewan hanno finalmente avuto il loro matrimonio da favola, sposandosi sabato pomeriggio in Malibu.
Tatum, 29 e Dewan , 28, si sono sposati in una tenuta privata con vista sull'oceano:la Church Estates Vineyards (la stessa dove si sono sposati Fergie e Josh Duhamel.)
I due- lo sposo in Giorgio Armani e la sposa con un'abito Reem Acra - si sono scambiati i viti e gli anello di Neil Lane sotto una veranda piena di fiori bianchi.
Tra i circa 220 ospiti la damigella d'onore Emmanuele Chriqui e la seconda damigella Haylie Duff, accompagnata dal fidanzato, l'attore Nick Zano.
"Sono davvero una bellissima coppia" ha detto Neil Lane, che ha lavorato a stretto contatto con loro per disegnare le fedi nuziali. "Si completano a vicenda, scherzano e sono dolci.Ridono spesso insieme e si vede chiaramente che sono innamorati."
Channing aveva incontrato Jenna sul set di Step Up nel 2006 e le aveva fatto la proposta questo settembre con un'anello Neil Lane mentre erano in vacanza a Maui. "Siamo entrambi felicissimi" aveva detto al Dewan "E' una cosa bellissima!"
(Nelle foto sotto, novelli sposi e ospiti alle prove della cerimonia)

venerdì 10 luglio 2009

Jim Carrey nonno!

Jane Carrey, figlia rocker dell'attore Jim Carrey è in'attesa del suo primo figlio.
"Sono davvero contento" Jim,47 anni , ha rilasciato questa dichiarazione "Jane sarà una splendida mamma".
Lei è la figlia avuta dal matrimonio con la prima moglie Melissa.Jane ha 21 anni ed è una cantate(nella Jane Carrey Band).Anche il suo fidanzato è dell'ambiente:Alex Santana fa parte della band Blood Money.

Paris is in trouble...again!


Sembra che la socialite Paris Hilton abbia problemi legali!
No...non deve tornare in prigione! :D

Paris è stata citata in giudizio dalla corte di Miami per essersi rifiutata di partecipare ad eventi promozionali per l'uscita del film Pledge This! del 2006. Secondo la Associate Press, Paris per contratto doveva partecipare alle prime dei film, e continuare la promozione per l'uscita del DVD,e entrambe le cose non sono state fatte.
Bryan West, l'avvocato che rappresenta la casa di produzione che l'ha citata ha detto : "Durante i sei mesi di promozione, in totale non ha fatto nemmeno 10 minuti di interviste telefoniche."
Il legale di Paris, Michael Weinstein, ha risposto che la sua cliente ha fatto tutte le apparizioni che la sua fitta agenda di appuntamenti le consentiva "Paris Hilton è una macchina da promozione.Per 2 anni e mezzo ha incessantemente fatto promozione a quel film."

L'ereditiera per comparire all'udienza a Miami ha dovuto interrompere le riprese della nuova serie del suo reality My New BFF in Dubai.
Durante l'udienza Paris ha preso poche volte qualche appunto, per lo più era distratta a giocare con i suoi...capelli! L'avvocato dell'accusa ha chiesto 8.3 mila dollari di danni , fondamentalmente quanto è stato speso per promuovere il film da una compagnia di Miami.

Sembra che la vera causa di questa mancata promozione sia stato che a Paris il film non piaceva per nulla, cosa confermata dal suo avvocato, e anche al pubblico non è che sia piaciuto un granché!

La locandina è tutto un programma!XD

Audrey is so last season!


Secondo il coutourier di Chanel , Karl Lagerfeld, l'attrice francese Audrey Tautou is so last season!
In teoria Karl non dovrebbe fare queste affermazioni, in quanto la Tautou sta promuovendo in questi mesi il film biografico su Coco Chanel, da lei interpretato e inoltre è la nuova testimonial del profumo Chanel N.5.
Dal suo canto la Tautou non aiuta la situazione.Nella recente Premiere del film a Parigi, è stato chiesto a Audrey se spesso vestiva Chanel e lei ha risposto "Qualche volta.Questa mattina indossavo gli stivali da pioggia".
L'affermazione ha fatto subito rispondere Lagerfeld piccato "Non sapevo nemmeno che producessimo stivali da pioggia.Detto questo, io non devo essere gentile per forza."
Per poi concludere che avrebbe preferito Penelope Cruz a rappresentare la sua casa di moda.

L'origine di Cruz!


Victoria e David Beckham adorano dare ai loro figli dei nomi che hanno un qualche significato.
E' sapere comune il significato del nome Brooklyn dato al primogenito,ma il significato di Cruz rimaneva nascosto.
Finchè pochi giorni fa ,la coppia ha ammesso di aver chiamato il figlio Cruz Beckham in onore di una star cinematografica, loro amica.
Becks ha infatti confessato all'autore Grant Wahl che sta scrivendo il libro sullo Spice Boy intitolato di The Beckham Experiment : "Devo ammetterlo, quando io e Victoria abbiamo incontrato Tom Cruise,ricordo di essermi girato verso di lei e averle detto 'Cruise è un grande nome,ma dovremo scriverlo in modo differente'. In quel periodo vivevamo in Spagna, così abbiamo optato per lo spelling spagnolo ed è nato il nome Cruz."
Dei figli dei Beckham Cruz è il mio preferito, perchè ha una faccia da peste dolcissima!
Guardatelo vestito da ranger!!

giovedì 9 luglio 2009

Front Row please!


Chi troviamo in prima fila a questa edizione delle sfilate di Parigi dell'Haute Coutoure?
Per Jean-Paul Gaultier ,la sexy cantante Kylie Minogue.
Da Giorgio Armani Privè, Cate Blanchett e Megan Fox hanno fatto amicizia.

What a beautifull family!


Bellissima nel vero senso della parola.
Sulla spiaggia di Miami avvistati Halle Berry con il sexy fidanzato Gabriel Aubry e la loro figlia Nahla Aubry.
I tre hanno fatto prima un giro in città,poi Gabriel ha portato la piccola in piscina e successivamente di nuovo al mare con la mamma, che ha giocato tutto il tempo con Nhala. Non sono carinissimi?
(scusate se ho messo così tante foto!ma erano tutte bellissimeee!!!)

Gossip Girl New Season!


Foto dal set NewYorkese della Terza serie del fortunato telefilm Gossip Girl che andrà in onda a Settembre.In ordine: Chace Crawford, Taylor Momsen e Connor Paolo,Blake Lively e Sebastia Stan, Ed Westwick e Leighton Meester, Blake Lively.


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails