venerdì 27 novembre 2009

60 milaaaaaaaaaaaaaaaaa


SUPERATI I 60 MILA CONTATTI!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!

:D
miss california

mercoledì 25 novembre 2009

AMA: Momenti imbarazzanti!

Ci sono stati tre momenti da definire "imbarazzanti" durante questi American Music Awards.
Partiamo dal più chiaccherato nel mondo. Il tonfo di Jennifer Lopez sul palco!
Ebbene si, la cantante portoricana, mentre si esibiva nella sua nuova hit "Laboutin" (indossando orribili scarpette evidentemente non Laboutin), si è messa in mostra con una complicata e ambiziosa sequenza di danza, che durante le prove era riuscita benissimo...ma poi in diretta ha subito qualche modifica. La pop diva infatti , dopo aver scalato tre bei ragazzi doveva fare un salto con spaccata per ricadere a terra...e bè è proprio CADUTA a terra! Fortunatamente ammortizzando bene sul didietro e da vera professionista continuando a ballare senza far vedere il problema! Povera J.LO!
(Sapevate che vendendo le foto dei suoi bambini in esclusiva a People quando erano nati, Jennifer si è anche fatta mettere nel contratto che il magazine non l'avrebbe MAI più chiamata "J.LO" nei suoi articoli??)



Secondo momento imbarazzante!:)
Secondo me manco troppo, ma se digiti "Kate Hudson" in Google ti escono una valanga di articoli riguardo a questo!
E' successo che appunto, Kate Hudson, andando sul palco insieme alla co-star di NINE, Nicole Kidman per presentare un premio, si sia piegata...un pò troppo sul microfono!
Dando al mondo la possibilità di vedere il suo capezzolo destro!
Allora dalle foto che girano non si vede un bel niente...
sarà anche che Kate ha un seno quasi inesistete, e sarà anche per questo che non si è preoccupata di mettere lo speciale nastro per far stare il vestito attaccato, data la profonda scollatura, e non ci abbia nemmeno pensato quando si è piegata a parlare...

Terzo imbarazzo: questo non tanto per la persona ma per le reazioni del pubblico.
Parlo di Adam Lambert, pop-star americana, poco conosciuta in Europa, uscita dal talent-show American Idol.Durante la sua performance, Adam ha deciso di liberarsi di un bel peso, dando vita ad uno show in cui palesava al mondo il suo orientamento sessuale, facendo espliciti balletti con uomini, e baciandoli anche. Cosa che potrebbe/dovrebbe essere normale, ha scatenato proteste in tutta America, puntando il dito su una performance "troppo esplicita". Questo "coming-out" di Adam gli è costato anche un contratto perso per un concerto a Good Morning America, che ha reputato lo show "troppo controverso" per andare in onda la mattina presto.
Prima della reazione dei media Adam aveva rilasciato questa dichiarazione a Rolling Stones "Le artiste donne hanno fatto davvero di tutto durante le loro performance durante questi anni, appena lo fa un'uomo la gente va fuori di testa!"
Forse è stato un pò troppo esplicito ma io sto dalla parte di Adam! ;)

lunedì 23 novembre 2009

Capitolo Leona!


Capitolo a parte per Leona Lewis che ha davvero tutta la mia stima come cantante!
Premessa: adoro davvero le sue canzoni, e penso che abbia una voce spettacolare, di quelle che non se ne sentivano da tempo.
Ma...cara Leona...chi ti veste!?!?!?
Appena uscito il primo album le andò benissimo, indossando vestiti di Dolce&Gabbana dal primo singolo di debutto e poi rimanendo stabile su un certo livello di classe ed eleganza....
Ma ora con l'uscita del nuovo album, la cara LL si è affidata non so nelle mani di chi.
Come potrete notare, a tutti gli ultimi eventi del calendario mondano mondiale, Leona si è presentata con abiti di diverso colore e lunghezza, ma con una comune particolarità!
Lo scollo con le punte! Forse la più brutta forma di scollo che io abbia mai visto, ed è forse proprio per questo che non si sa chi sia lo stilista!Oppure anche una sorta di bustino/corsetto che le fa il punto vita e le mette in risalto il seno. Anche questo accessorio, totalmente opinabile!
(UPDATE!! Red Ginger mi ha fatto notare che gli abiti sono di Vivienne Westwood, come potete notare-come non ci ho pensato!- la scollatura è proprio come quella del vestito da sposa di Carrie in Sex&TheCity!)
Ha inziato al VH1 Divas a settembre, dove sul palco indossava questo "drappo" di setona nera. (e al photocall non è che indossasse qualcosa di meglio!)
Poi è arrivato il turno degli MTV Europe Music Awards...altro drappo nero per l'esibizione live.
Ondas Awards...canotta con corsetto versione glitter! (Forse il miglior outfit tra tutti!)
Lancio del nuovo album a Londra e abito viola con corsetto nero!
Foto promozionali per il lancio del primo singolo estratto dall'album Echo, Happy...foto belle, ma PUNTE E CORSETTO OVUNQUE!!!
Anche all'evento CNN Heroes an All Stars Tribute ci è andata vicino, indossando l'immancabile corsetto!
Per concludere con gli American Music Awards dell'altra sera... questa volta versione VERNICE!

(Tutte le foto provengono da http://www.leona-lewis.net/gallery/ -Grazie e scusate, adoro Leona, è solo che veste male!ahah!)

American Music Awards

E' arrivato il momento degli American Music Awards, anche quest'anno farcitissimi di ospitoni e performance che rimarranno memorabili!
Ma quello che a noi piace è ...spettegolare su come erano vestite le celeb....!
Iniziamo con Shakira! La cantante colombiana che si è esibita nel nuovo singolo Give it up to me sul palco, è arrivata con un delizioso abito di Versace giallo brillante e gioielli Lorraine Schwartz .
Altra performer della serata, Rihanna fa il suo grande ritorno sul palco con un abito finemente traforato di Marchesa. Non proprio il migliore della collezione...
Versace ma argento anche per Kate Hudson in pre-promozione per l'uscita del film NINE.
Piume color cipria, per il mini abito Marchesa che sfoggia Jennifer Lopez. La cantante è tornata sul palco degli AMA's con il suo nuovo singolo "Laboutin"...proprio la marca delle scarpe che tanto ama e che ha messo anche per questa serata speciale.
I colori chiari , lamè e brillanti fanno da padrone sul red-carpet, così la cantante country Carrie Underwood sceglie quest'abito di Theia.
Accompagnata dal marito Keith Urban, fa la sua passerella in Balenciaga anche la bella Nicole Kidman.
Maglia argentata per la piccola Selena Gomez che sceglie un bellissimo cocktail dress di Talbot Runhof .
Armani Privè cobalto con decori sulla scollatura dell'abitino indossato da Alicia Keys.
Fergie non si smentisce mai, riuscendo a rendere "volgare" anche questo bell'abito di Armani Privè.
Abitino a balze effetto nudo color cipria per la stellina della Disney Demi Lovato, che arricchisce il look con una bellissima collana di Martin Katz.
Anche Sofia Vergara opta per il cipria, evidentemente colore di tendenza.
Drappeggio cangiante per Kristen Bell, che al momento sta girnado un film sul "burlesque" con Christina Aguilera e Cher!

domenica 22 novembre 2009

Victoria's Secret Show!


Ecco un bel mega post, composto per lo più da foto, perchè sono quelle che interessano!
Sto parlando dell'annuale show di Natale che la Victoria's Secret presenta.
Secondo me uno degli show più belli, come ho già detto, perchè non è un semplice defilè, ma è un'evento, con musica e divertimento, e la lingerie viene fatta sfilare su le modelle più belle in circolazione, adornate di divertenti costumi e le immancabili ALI che fanno di loro dei bellissimi Angeli!
Godetevi quindi questa gallerie, dopo ritroviamo una bellissima Heidi Klum che sfila sorridente solo 6 settimane dopo il parto della sua quarta figlia!Complimentissimi!
Le super top Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Marisa Miller, Miranda Kerr, Chanel Iman...
e la seconda fila , sempre composta da bellissime come Candace Swanepoe, Caroline Trentin, Izabel Goulart, Abbey Lee Kershaw, Anja Rubik, Lyndsey Scott, Erin Heatherton, Selita Ebanks, Sessilee Lopez, Behati Prinsloo, Maryna Linchuk, Edita Vilkeviciu ...

Megan e Brian love at first sight!


Megan Fox finalmente rilascia dichiarazione sulla sua relazione con Brian Austin Green all'autoritario New York Times.
La coppia è unita da diverso tempo, ma ogni tanto l'allarme break-up fa alzare l'attenzione su di loro.
Megan ha incontrato Brian sul set del telefilm Hope & Faith, dove lei recitava la parte della figlia di Hope, e lui invece ha fatto un'apparizione come guest-star. (me lo ricordo l'episodio!davvero carino e divertente!Kelly Ripa che interpreta Faith è davvero simpaticissima!).
Così Megan racconta: "Non mi ricordavo che lui avesse fatto Beverly Hills 90210, e devo dire che mi è piaciuto appeno l'ho visto. Ad un certo punto eravamo tutti insieme davanti ad un monitor a vedere una scena, e Brian accidentalmente mi ha toccato la gamba.Ricordo di aver sentito una specie di scossa dentro di me e fuori di me che andava in ogni direzione.E' stato davvero magico."
Sono passati ben 5 anni ormai da quendo si sono conosciuti e messi insieme poco dopo, per questo la Fox si lamenta
"Le ragazze mi giudicano una poco di buono, ma sono io quella chiusa nella stessa relazione da quando avevo 18 anni!Il problema è che se sei attraente, di conseguenza sei anche stupida o una sgualdrina, o una sgualdrina stupida!".
Le foto qui sotto sono tratte dal servizio fotografico che Megan ha fatto per il Rolling Stones. (in cui non è proprio una suorina!)





sabato 21 novembre 2009

Lauren Style Icon!<3


Nel ricchissimo curriculum di Lauren Conrad,eroina di un reality basato sulla sua vita, stilista di moda e scrittrice di romanzi, mancava solo un ...libro sullo stile!
La Harper Collins, casa editrice che ha già pubblicato il suo primo libro, nel 2010 darà alla luce un libro scritto sempre da LC con consigli sullo Stile di Lauren Conrad, amatissimo dalle ragazze di tutto il mondo. Il libro conterrà tantissime foto edite e non edite della ex-star di The Hills, con le sue geniali scelte di look, e piccoli consigli su come interpretare il suo stile classico ma alla moda.
"Sono molto felice di scrivere una guida sullo stile" ha detto la Conrad, che ha appena presentato una linea a prezzi accessibili per la catena di abbigliamento Kohl's. "Penso che la moda dovrebbe essere divertente e riflettere chi sei.Quando indossi qualcosa in cui ti senti bene, questo si riflette anche sulla tua giornata, il tuo umore e le situazioni. Penso che questa guida offrirà semplici, piccoli e pratici consigli per aiutare tutti ad essere favolosi!".
Un successo preannunciato dato che Lauren è un'icona di stile da anni, e il suo primo libro L.A. Candy è stato per tantissime settimane al numero 1 della lista del New York Times bestsellers, e il seguito è in'uscita a Febbraio 2010 e si intitolerà Sweet Little Lies.
Che ne pensate?comprereste un libro con consigli di Lauren?
io di corsa!
(TANTISSIMI I COLLAGE DEDICATI A LEI NEL WEB.-anche in versione brunette in un servizio fotografico per Harper's Bazar di quest'estate)
clikkando sulle foto le vedrete in formato orginale!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails