venerdì 26 novembre 2010

Benvenuto Benjamin!

John Travolta , la moglie Kelly Preston e la piccola Ella Bleu danno il benvenuto nelle loro vite al piccolo Benjamin!
Sia la mamma che il piccolo stanno benissimo. Tutta la famiglia è eccitatissima da questo nuovo membro della famiglia, in particolare Ella che si ritrova come sorella maggiore.

Solo nel Gennaio 2009, la famiglia Travolta ha pianto la morte del figlio maggiore di 16 anni Jett.
Insomma un momento di gioia dopo quella grande sofferenza.
Gli faccio i miei miglior auguri!

Questioni di capelli!


La nuova ambasciatrice dei prodotti per la cura dei capelli Herbal Essences, Leighton Meester promuove la sua linea con un photo call all'Hesperia Hotel di Madrid.
In effetti ha dei bellissimi capelli! :)

Lauren on Cosmo ITALY!


Penso che forse sia la sua prima copertina importante su una rivista in Italia!
Ma ecco che ce l'ha fatta!
Lauren Conrad anche sul NOSTRO COSMOPOLITAN! :D
Yheee! Numero di Dicembre ovviamente...

mercoledì 24 novembre 2010

Firework's Angels!

Katy Perry sarà ospite il 30 Novembre alla sfilata annuale di Victoria's Secret.
Io la aspetto in trepidante attesa.
La sfilata di VS non è una classica sfilata, è uno show, uno spettacolo magnifico e divertente.
In questi giorni per il lancio del nuovo singolo Fireworks ,
Katy ha proposto un concorso tra i suoi fan. Il nuovo singolo è infatti un' inno alla vita, ad essere speranzosi anche se le cose non vanno bene al momento. Katy ha inviatato quindi le persone ad inviare dei video in cui raccontano le loro vite e le loro speranze e chi è la loro ispirazione nella vita.
Tra i tantissimi video... anche gli Angeli di Victoria's Secret hanno voulto contribuire!
Carinissime!


Trash!

Un post a parte lo meritano loro.
Loro che non sanno cos'è il buon gusto.

La famiglia Smith, tanto brava e tanto bella ha proprio sbagliato outfits!
Mamma Jada Pinkett Smith ha preso l'abito di Pucci più brutto che ha trovato.
La piccola Willow, si fashionista, si coraggiosa, si ha solo 10 anni, ma è cmq vestita oscenamente!
(Oh Oh... Willow se inizi a sbaglaire anche gli abiti allora sarai proprio come Rihanna, a cui tutti ti paragonano!)
E l'altro figlio prodigio Jaden ...semplicemente se la crede troppo!

Mentre è la fiera del trash per la rapper Minaj e il suo abito con gabbia dorata di Manish Arora e per Kesha, che però del trash ne è la regina!

Pizzo mon amour!

Era stato annunciato. L'abbiamo visto in tutte le sfilate.
è vero...il pizzo è tornato di moda!
Ne è una prova l'invasione di abiti con pizzi e trasparenze a gli American Music Awards.
Non sempre una buona scelta.
Anzi.
Quasi mai.
Iniziamo con Rihanna. Una visione in bordeux. Non è propriamente pizzo ma lo metto in questo post perchè è sul genere. Abito con paurose trasparenze di Elie Saab Haute Couture.

Effetto tenda per l'abito di Heidi Klum. Brutta la forma, brutto il tipo di pizzo, brutta la cintura in velluto in vita.

Per Jullianne Hough invece un'abito che mi lascia perplessa. Pizzo nero su base bianca per un pezzo e poi gambe nude. Io l'avrei tagliato. Cioè se fosse stato solo la parte di sopra sarebbe stato un minidress carino e divertente.

Dior per la neo-magra Kelly Osbourne. Il vestito è bello, ma non essendo lei altissima, il modello anni '50 la ingrassa. I capelli poi, orribili! Sembra Dolly Parton!
Commento finale: BHA!

martedì 23 novembre 2010

American Music Awards

Si sono svolti sabato sera gli American Music Awards, che hanno visto trionfare Justin Bieber!
L'altro giorno ho notato con estremo piacere che non ho mai parlato di lui, in contrasto con la Bieber Fever che ormai dilaga in tutto il mondo! :)
Cmq....RED CARPET TIME! ;)

Nuovo look per la sweetheart d' America Taylor Swift! Frangiettona e capelli lisci biondi con un mini dress a specchietti di Colette Dinnigan e sandali sparkling di Jimmy Choo ai piedi.

Abbandonati i vestiti da pattinatrice sul ghiaccio Katy Perry continua con i suoi abiti personalizzati, questa volta osando con fiori cipria, per ricordare che dopotutto lei è una "sposina" :) . A completare il look pump di Brian Atwood e gioielli di Brumani e Gray Gallery.

Ancora con una pancietta piccola, Pink cmq iniza ad osare con abiti ampi alla sua prima uscita dopo l'annuncio della gravidanza. Abito nero di Janey Lopaty Vintage e orecchini CC Skye.
Sorridentissima Pink ha appena rilasciato il suo Best Of con l'inedito "Raise your glass".

Con un mini abito Marchesa con lunga coda leggera, la neo maggiorenne Miley Cyrus sorride sul red carpet prima di esibirsi sul palco degli AMA's. Gioielli di Neil Lane.

Di grandissima classe Jessica Alba con un'abito monospalla di Cushnie et Ochs e collana rigida d'oro. Adoro questo stile.
Non so che pensare del look di Fergie. Il vestito non è male e la moda delle piume è ancora vivissima. Non sono però convinta delle spalline/alette.... mmmm. Voi che dite?
Monospalla anche per Whitney Port . Per lei un'abito stile peplo rosa e marrone di Rafael Cennamo. Bella e semplice.

Mandy Moore invece si affida al mini abito dello stilista inglese Matthew Williamson. Carino,ma forse ricorda un pò troppo l'ultima collezione curata da Alexander McQueen.

Sparkle Blake!

Occhi puntati su gli orecchini e i bracciali di Blake Lively! La nuova icona di moda (inserita da Vogue anche nella lista nell'inserto speciale sulle celeb Best Dressed!) ha presenziato al lancio della nuova collezione "2BHappy" di Lorraine Schwartz a New York.
Sapore etnico per i mega bracciali e gli orecchini a goccie.

lunedì 22 novembre 2010

Black Girl


Jennifer Aniston si tiene sempre sul classico, colori neutri, no osa molto in realtà.
Non gioca molto con la moda, ma questo "black outfit" che le hanno confezionato per girare una scena a New York del suo prossimo film Wanderlust è veramente azzeccato!
La giacca è bellissima! Anche sepotrebbe essere un gilet o una sciarpa incrociata sul davanti e stretta con la cinta in vita. Voi che ne pensate?

Basket lovers!


Oh-Oh! Solo passione per il basket oppure Kim Kardashian ha qualche altra mira??
Eccola mentre commenta la partita insieme al bellissimo Gabriel Aubry durante la partita Lakers-Golden State Warriors allo Staples Center di Los Angeles.
Bè Kim...Gabriel è assolutamente approvato! ;)

Snooky B-day girl!


Festeggia il suo 23esimo compleanno invece Snooky, al secolo Nicole Polizzi, al Pacha di New York con torta a 4 piani zebrata e leopardata con tanto di mini-snooky on top!

Da non lasciarsi sfuggire il particolare della mega Tiara e il cellulare nella scollatura!
:D

Happy B-Day Miley!

Questo è quello che chiamano "FESTEGGIAMENTO IN FAMIGLIA" '-.-
Mega torta, macarons e look da Sequoia Girl per i 18 anni di Miley Cyrus a West Hollywood!

Get me out of here!


Uno spaventato Justin Bieber posa insieme alla coppia Russell Brand e Katy Perry agli American Music Awards sabato a Los Angeles.

Katy aaaadora Justin!

venerdì 19 novembre 2010

Lauren on Teen Vogue!


Ecco le foto di Lauren Conrad su Teen Vogue di Novembre!
Semplicemente stupenda!
Per la cover è stata scelta la prima foto che vedete, il primo piano con il vestito blu. Io ne avrei messa un'altra...ma è comunque bella!

Pink's pregnant!


I rumors sono veri: Pink è incinta!
La cantante ribelle ha confermato le indiscrezioni che giravano da giorni nel web.
Lei e il marito Carey Hart aspettano il loro primo figlio.
Pink ha scelto di confermare le voci incalzata da Ellen De Generes all'interno del suo show : "Non volevo parlarne molto perchè sono così nervosa a riguardo e ho sofferto di aborto spontaneo in passato."
I dottori pensano che possa essere una femmina "Mia mamma mi ha sempre augurato una figlia come me. Sono terrorizzata all'idea! una di noi andrà sicuro in prigione prima o poi!" :D
E conclude con la conferma che non è stato un'incidente di percorso o un modo per riconciliare la coppia (Pink e Carey per un pò si erano separati)
"Ci abbiamo lavorato... non è stato un 'OOPS'" :D

Che dolce nella foto!

Oh Babe!

O dovrei dire BIKINI BABE!
Un magrissima Kelly Osbourne troneggia dalla copertina di Shape in un bikini rosso e un sorriso soddisfatto!

Sinceramente per come era anni fa non avrei mai creduto di poterla vedere su Shape!! ( Che è noto sia molto selettivo nella scelta delle sue cover girl!)

Love and other drugs!


"She could probably talk to a wall and have chemistry."

Jake Gyllenhaal a riguardo della chimica tra lui e Anne Hataway nei film. :)

Dopo aver interpretato un marito e moglie in crisi in Brockback Mountain, ecco ritornare la coppia Jake/Anne in una commedia "Amore ed altre droghe" ... perchè dopotutto l'amore è la più grande droga esistente? no? ;)

In Italia sarà al cinema a Febbraio.

Out & About in November...


Dopo diversi rumors (smentiti) su una presunta gravidanza di Beyoncè, ecco la bella cantante più bionda che mai in skinny di pelle e pelliccia grigia arrivare a gli studios per un servizio fotografico a New York.
Manca poco al compleanno di 18 anni di Miley Cyrus, e dopo gli enormi festeggiamenti organizzati dalla Disney negli anni precedenti, quest'anno la lolita del pop passerà il suo giorno da sola con la famiglia. Copleanno importante... dopo di esso non ci sarà più "il diritto" di dirle che è troppo svestita. Intanto spopola in tutto il mondo con la sua nuova hit "Who owns my heart" (che io personalmente apprezzo molto!)

OMG doppio! Uno per la mise audacissima dell'ultra-sessantenne Cher. E l'altro per Chez, il ragazzo che sta abbracciando...che è...SUO FIGLIO! O_O
E' toccato ad una shiny Blake Lively scoprire la stella che sarà in cima al famoso albero di Natale del Rockfeller Center quest'anno! 25,000 cristalli Swarosky la decorano!!

No Sense At All!

On Wednesday 17th November 2010,
@EvaLongoria said:

It is with great sadness that after 7 years together, Tony and I have decided to divorce. We love each other deeply and pray for each other’s happiness.

giovedì 18 novembre 2010

Inception Made in Italy!

anche se non è questo l'indirizzo del mio blog... non posso non postarvi questo video!
è semplicemente geniale!!
e tra l'altro io conosco quei fichi dei rapitori! :D

martedì 16 novembre 2010

Nozze regali soon!

Attesissima in tutto il mondo questa notizia!
Il Principe William e Kate Middleton hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e si sposeranno nel 2011!!
Dopo 8 anni di fidanzamento è arrivata l'ora per Kate di diventare Principessa.
"Tutti sono felicissimi. William ha sempre e solo avuto occhi per Kate. E' pazzo di lei. Sarà una moglie fantastica, una prinicpessa fantastica."
Il matrimonio è stato tanto atteso poichè Kate non è di sangue blu e William è secondo alla successione al trono, quindi è abbastanza importante come unione.

Entrambi hanno 28 anni e l'annuncio si è svolto seguendo la tradizione.
E' stata Clarence House, portavoce del Principe di Galles, Carlo, padre dello sposo a dare l'annuncio ufficiale "Il Principe William sposerà Miss Catherine Middleton. La cerimonia si terrà in Primavera o Estate 2011, a Londra. Maggiori dettagli e il giorno delle nozze saranno annunciati più avanti."
Si preannuncia un matrimonio enorme, più grande di quello dei genitori Diana e Carlo, che incollò al televisore tutto il mondo!
William ha fatto la proposta a Kate ad Ottobre durante una vacanza in Kenya. Subito dopo ha chiesto il permesso alla nonna, la Regina Elisabetta, che bel felice ha accettato l'unione. Dopo è stata la volta del eprmesso del padre di Kate, anche lui entusiasta all'idea (vorrei vedere! :D Tua figlia sposa un futuro Re!!!).
Dettaglio secondo me importantissimo : come anello di fidanzamento William ha dato a Kate quello di sua mamma, la Principessa Diana. Commovente. :(

A star for Xtina!


Stella sulla Walk of Fame di Hollywood per Christina Aguilera!
La cantante ha accettato felicemente la stella per meriti nel campo musicale.
Ora c'è da aspettare la sua prova da attrice... secondo voi come sarà?brava?
Xtina sta infatti iniziando la promozione del suo film "Burlesque" nel quale recita insieme a Cher e Channing Tatum. Ovvio che ha collaborato anche alla colonna sonora!

Barbie is love!

Il mio amore per Barbie è innegabile!
Sono cresciuta con lei! ne ho tantissime e ancora le conservo!!
Da piccola cucivo i vestiti sulle Barbie e facevo le sfilate!
Penso che il mio amore per la moda sia nato anche grazie a loro!

The Hills Finale!

A richiesta vi pubblico il video del finale di The Hills.
Come in molti hanno detto "questa è stata la fine di un'era".
In effetti a me ha commosso particolarmente questo finale, il montaggio con vecchie immagini e la canzone della sigla "Unwritten" di Natasha Bedingfield fatta in versione acustica è veramente emozionante per chi ormai la lega a questo reality-drama.
Ok, forse è presa troppo seriamente la cosa... ma che ci posso fare?? :)
Sono cresciuta con Lauren & Co.!!


Purtroppo non ci sono video ufficiali da poter postare, e su youtube si trovano solo questi fatti da fan al televisore! :D

lunedì 15 novembre 2010

Engagemente ring per...

...JESSICA SIMPSON!

Ebbene si!
Sabato durante la promozione della sua linea di moda da Dillard in Kansas City, Jessica ha sfoggiato un bell'anello di fidanzamento!
L'anello è a tre pietre: un rubino centrale accompagnato da due diamanti.


Lei e il suo fidanzato Eric Johson stanno insieme da soli 5 mesi, ma era un pò di tempo che Jessica mandava segnali positivi.
Proprio qualche giorno fa aveva parlato benissimo della loro relazione, ma non voleva rivelare troppo per non portarsi sfortuna da sola.
"Lui è quello giusto per me in questo momento" ha detto Jessica, 30 anni e già un matrimonio alle spalle "Sono molto felice!Sono in un'ottima posizione, e se questa cosa potesse durare all'infinito, prenderei al volo quest'opportunità!"

P.S. Cmq lei è Elastic Girl! Un giorno sembra dimagrita, e il giorno dopo è di nuovo enorme!
Cioè in questa foto ha una viso ENORME!
ha il viso delle donne incinta!
(??? mmmm ??? matrimonio riparatore?? ;D No siamo nel 2010...non serve... anche se Papa Joe non è forse della stessa opinione!)

Short cut!


Emma Watson debutta con un nuovo look alla prima mondiale del film più atteso dell'anno "Harry Potter e i Doni della morte".
Emma sembra più grande dela sua reale età, ma sta davvero bene con i capelli scuri e corti.
Ma non notate una enorme somiglianza con la connazionale Sienna Miller?? magari proprio quando aveva i capelli corti ai tempi di Factory Girl...

sabato 13 novembre 2010

Gwyneth cantante!


Debutto da cantante per la bella Gwyneth Paltrow ai Country Music Awards 2010.
Stupenda sul red carpet in quest'abito monospalla sfumato grigio-bianco e sparkle di Atelier Versace.
L'attrice si è esibita sul palco con la canzone "Country Strong"...che ne pensate??



Comunque non rimarrà un'episodio isolato: infatti Gwyn sarà la guest star nel prossimo episodio di Glee che andrà in onda lunedì in America. E lì canterà... eccome se canterà! ;)



Gorgeus Blake!

Stupenda Blake Lively in total look Vivienne Westwood alla festa d'apertura della Realm Boutique a New York.
Molti dicono che è lei l'erede di Sarah Jessica Parker: io ne sono fermamente convinta!
La sera prima Blake Lively è stata vista a cena insieme a Leonardo DiCaprio al ristorante The Lion ,e dato che lei è single da poco in molti hanno subito drizzato le antenne.
Ma alla cena non erano soli!
Con loro infatti altre 5 persone più Baz Luhrmann, il grande regista di Moulin Rouge, Romeo+Giulietta e tanti altri.
Cena di lavoro quindi!
Secondo Deadline Hollywood, il possimo progetto del regista è qullo di realizzare un film su "Il Grande Gatsby" e per questo è alla ricerca di un'attrice che reciti la parte di Daisy Buchanan.
Sembra che DiCaprio sia già stato preso per il ruolo principale di Jay Gatsby.
Oltre a Blake in lizza per il ruolo ci sarebbero le diverssissimetra loro Keira Knightley, Amanda Seyfried, Michelle Williams, Scarlett Johansson e Natalie Portman !
Sarebbe una bella vittoria per Blake, un'ottimo trampolino per la sua carriera già piena ma solo all'inizio! ;)

Tailored suit!

Look molto interessante per Anne Hataway alla prima dello spettacolo a Broadway, Angels in America con Zachary Quinto.
Comoda ma con classe, la dolce Anne è promossa a pieni voti!

A stroll with mama!

Ma quanto può essere adorabile Naleigh ?!?!
Mano nella mano per Los Feliz, Cali. con mamma Katherine Heigl la piccola di 23 mesi cammina sorridente nel sole con il suo vestitino leopardato! :) mi mette allegria!

Sexiest Woman Alive!


Minka Kelly celebra l'uscita di Esquire con lei in copertina al New York's Gansevoort Park Avenue Hotel.
La star di The Friday Night Lights è stata nominata la Sexiest Woman Alive!
(Tradotto in italiano è veramente brutto!:D)
Voi ve lo vedete The Friday Night Lights?
In Italia il titolo è High School Team e va in onda su Rai4 (e precedentemente su Rai1).
A me piace molto molto molto!

Call 911!!


Semplicemente perfetta Snooki mentre si prova un divertente costume di Halloween! :D
Allertate la polizia di Jersey Shore: Snooky's missing!

Red-O ...ppss!


Il set è il Red O Mexican, famoso ristorante di West Hollywood.
Protagonisti Jessica Simpson e il suo nuovo fidanzato Eric Johnson sempre in giro per ristoranti.
Ma O-Oh... chi altro entra nel ristorante?
Ma si...l'EX-MARITO di Jessica, Nick Lachey!
Coincidenza? Si saranno salutati? Ok che si sono lasciati da tanti anni...però è strano essere nello stesso ristorante per una cenetta con i rispettivi nuovi fidanzati no?? Cmq si sa per certo che hanno cenato separatamente...
Ovviamente Nick era accompagnato dalla fidanzata storica Vanessa Minnillo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails