martedì 29 marzo 2011

Katy Aliena

Ne abbiamo parlato nei mesi scorsi, con Gaga o Britney. Ormai il mondo della musica non si accontenta di rilasciare una canzone e vedere come se la cava in classifica. No la nuova tendenza è creare un evento intorno al lancio di un album, un video, o il primo singolo.






Sta accadendo questo anche per il nuovo singolo di Katy Perry in collaborazione con Kanye West., E.T. che io trovo stupendo e veramente ascolto 24/24! Ovviamente si parla di alieni... e perchè non fare un super super video alieno?!


Inoltre Katy da una settimanella scrive in caratteri stranissimi e ci metto 20 minuti a capire che ha scritto! tipo : ...∆ΓΞ Y☼U ΓΞ∆DY F☼Γ ∆BDUC┼☼N?... oppure 33111:WΞ ∆ΓΞ C☼MNG , dove 3.31.11 sta per la data di release del video.


Coooomunque ecco le prime foto che anticipano il video! cool no? E se ve la cavate con il Make Up... truccatevi da alieni! Katy ha lanciato una sorta di contest pubblicando le foto dei look dei fan! Collegatevi alla sua pagina Facebook e mandate il vostro Alien Look!

Fiori d'arancio per Reese!




E continuiamo a parlare di matrimoni! Reese Whiterspoon sabato sera si è sposata con l'agente delle star Jim Toth.

La coppia è ufficialmente fidanzata da Dicembre e ha celebrato le nozze sabato sera con una cerimonia privata nel ranch dell'attrice a Ojai, California.


Poco prima della cerimonia è stato servito un cocktail di benvenuto, e con qualche minuto di ritardo è iniziata la funzione di 20 minuti circa.

La sposa indossava un abito di Monique Lhuiller (nella foto sopra con un abito bianco della stilista!) ed ha percorso la navata sulle note di "Here comes the bride" (che ho appena scoperto è la più classica delle musiche da matrimonio!-clikka-linkYouTube :D)


Tra gli ospiti oltre alle famiglie degli ospiti, i figli di Reese avuti dal primo matrimonio con Ryan Philippe, Ava,11 anni e Deacon di 7, anche Sean Penn con Scarlett Johansson, Tobey Maguire,Matthew McCounaghy, Renee Zellweger, Robert Downey Jr. con la moglie Susan, e Alyssa Milano con il marito David Bugliari (socio di Jim alla Creative Arts Agency).


La Ojai Valley ha permesso molta privacy alla cerimonia, quindi per ora non è saltata fuori nessuna foto "rubata" delle nozze!

A Royal Stamp!

Mancavano solo questi!
I francobolli commemorativi delle Nozze Reali del Principe William e Kate Middleton!

La Royal Mail ha usato le due foto fatte da Mario Testino per l'annuncio ufficiale delle nozze e sia William che "nonna" The Queen hanno approvato.

Sono ordinabili dal 7 Aprile ma saranno in commercio solo dal 21 Aprile, giorno del compleanno della Regina e circa una settimana prima delle nozze.

Non è la prima volta per William sui francobolli inglesi, c'era già stato ad Agosto 2000 insieme alla famiglia per i 100 anni della Regina Madre e nel 2003 per i suoi 21anni. Ma è il primo dei nipoti della Regina ad avere il suo matrimonio commemorato dalla Royal Mail.

Anche se di francobolli non mi importa un fico secco... quasi quasi li ordino! :D dopotutto...è o non è il matrimonio del secolo?!

Athletic Matt!

Ok è un bel manzo... ma ultimamente cosa ha fatto?


Matthew McCounaghy lo trovo solo in foto del genere!

i Paparazzi... ma anche i Giornali di Gossip... non si sono stufati di vederlo mentre fa ginnastica??

Queste tre foto sono state fatte in giorni diversi nelle ultime settimane.

Perchè vengono spacciate come "news"?!?!


Cmq riguardo a Matthew... ci sono diversi film carini, ma nessun capolavoro, e in merito vi vorrei proporre questa battuta dal serial Greek! :D a me ha fatto tanto ridere! XD

lunedì 28 marzo 2011

Fashion Tips from Sienna!

Essere classy e chic indossando un completo nero? Antico?
Certo che no se lo si ravviva con una clutch vitaminica arancione come ha fatto Sienna Miller! Eccola all'uscita del Theatre Royal Haymarket di Londra.

Prendete spunto!

Yheaaa buddy!!

Non so se ve ne ho mai parlato ma il mio Favourite Guilty Pleasure è Jersey Shore!!
Adoro quei ragazzi! ahahah XD

Ecco qui Pauly D con uno stilosissimo cane con la sua stessa acconciatura ad un party di Cosmopolitan a New York!


Yheeaa buddy!

giovedì 24 marzo 2011

Skyler BANANAS!



Diamo un caloroso benvenuto a Skyler Morrison Berman!!
Il piccolo è il primo figlio della stylist delle star Rachel Zoe e del marito Ridger Berman.
Con un comunicato, i due neo genitori hanno detot al mondo dell'arrivo di Skyler nelle loro vite :
"Mamma e Papà 'LETTERALMENTE' non potrebbero esser più contenti e amare di più il loro piccolo bambino!"

Ora conoscendo la mamma... quanto sarà styloso Skyler? :D


Update! Rachel ha appena scritto nei suoi profili Facebook e Twitter :
Thank you all so much for your love and support! Rodger and I couldn't be happier with little Skyler Morrison in our arms...he is everything. XoRZ

Cute!

American sweetheart!


Una frivola Katy Perry con un puro look da brava ragazza degli anni '50 esce dal Lowry Hotel di Manchester, England per l'ultima tappa europea del California Dreams tour.
Eè così zuccherosa e adorabile!

mercoledì 23 marzo 2011

Hey Mr.President! ;)


Molto bella con un abito lungo color cipria , Carrie Underwood fa la sua entrata al Kennedy Center a Washington D.C. La cantante si è esibita in un concerto in onore dell'ex presidente George H.W. Bush.

lunedì 21 marzo 2011

Welcome Spring!!


It was one of those March days
when the sun shines hot
and the wind blows cold:
when it is summer in the light,
and winter in the shade.
~Charles Dickens

sabato 19 marzo 2011

New flick for Ashley?

Ah-Ah Ashley.... ma prendi un respiro!
Pochi giorni dopo aver annunciato la rottura da Joe Jonas , la vampira Ashley Greene è stata vista festeggiare St.Patrick's Day con il bassista dei King of Leon Jared Followill.
A parte la fretta.... ottima scelta Ashely! io sono pazza per i cugini Followill! :D

Ryan & Amanda...still in love!


Continua la love story tra Ryan Philippe e Amanda Seyfried tra un bacio e una corsetta tra le Hollywood Hills.
Tra Ryan e Amanda ci sono 11 anni di differenza.... ma la cosa più importante è che lui ha già due figli dalla ex moglie Reese Whiterspoon e sta aspettando i risultati del test di paternità dalla ex-ragazza incinta Alexis Knapp, con cui si è frequentato fino all'estate scorsa e che darà alla luce il bambino a Giugno.
Quindi...passino gli 11 anni di differenza...cioè ormai la differenza di età non è più un problema...ma Amanda...sei pronta a diventare la matrigna di 2 o forse 3 bambini? :D
io mi godrei la giovinezza un altro pò... anche se Ryan...is pretty hot! :D

Mila it's not the reason!

Pochi giorni dopo la conferma della rottura tra Justin Timberlake e Jessica Biel è "l'altra" a parlare (o una fonte lo fa per lei!)!
"L'altra" o "presunta altra" è Mila Kunis che dalle prima news sulla break-up era stata data come possibile nuova fiamma di Justin o peggio come "amante" di lui prima della rottura.
Questa fonte vicina a Justin conferma che è tutto falso : "Mila non ha niente a che fare con la loro rottura.Infatti non c'è stato nessuno che li ha separati. La loro relazione ha fatto il suo corso e hanno deciso insieme di separarsi e di andare avanti."
Ok magari Mila non è stata il motivo...ma ora che si sono lasciati ...c'è qualcosa?
"Non sono coinvolti in una relazione" continua la fonte "Sono protagonisti di una film chiamato 'Friends with benefits' ma sono SOLO amici.Questo è tutto. Non stanno insieme."

P.S.
Per chi se lo stesse chiedendo o per chi proprio non lo sapesse "Friends with benefits" in inglese è l'equivalente di dire "Trombamici" :D (e se non avete nemmeno mai sentito Trombamici... Google it!!)

Stylish moma!


Alla trentottesima settimana di gravidanza Rachel Zoe è ancora super stilosa!!!
All black, super hat, shades e ankle boots leopardati!!
La classe non è acqua!! ;)
Dolcissimi lei e Roger!!

All about parfume!


Una super chic Emma Watson in pausa sul set a Parigi della nuova pubblicità della Lancome.
L'ex-maghetta è infatti il nuovo volto della casa di profumo francese! Nice Score!

E a proposito di nuovi testimonial...avete visto che bella la nuova pubblicità di Miss Dior Cherie con Natalie Portman??? come la precedente anche questa è stata diretta da Sofia Coppola. Romantique!

Zac on the beach!

(il titolo è di un nuovo super sexy cocktail! ;) -ahahh scherzo!-)(non sul sexy!)


Wow che fisico!!!

Zac Efron si allena a Manhattan Beach, Calif. prontissimo al suo ruolo nel film The Lucky One dove deve interpretare un marine. Diciamo... grazie per questo ruolo!
Questa posa scimmiesca non gli rende molta giustizia... ma focalizzatevi su gli addominali... e sarà tutto più bello! :)

The mommy & Me...

Ali Larter mostra fiera il suo piccolo ometto Theodore fuori da Spago's a Hollywood.
Dolci!
Una bellissima Sandra Bullock porta il piccolo Louis di 1 anno in giro per New York per una passeggiata. Io la trovo adorabile con questo bambino!

sabato 12 marzo 2011

Jessica e Justin SPLIT!


E' ufficiale che Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati!
La coppia ha rilasciato proprio un comunicato stampa a riguardo per non indugiare oltre : "Riguardo alle speculazioni dei media riguardo alla relazione tra Justin Timberlake e Jessica Biel, possiamo confermare che hanno preso strade separate. I due sono comunque rimasti amici e continuano ad avere amore e rispetto per l'ex compagno."
Una fonte ha confermato poi a People che la separazione è stata molto tranquilla ed hanno deciso insieme di lasciarsi.
L'attrice e il cantante/attore hanno inziato a frequentarsi nel 2007, diventando in poco tempo una delle coppie più belle e ammirate dello star system. Ma non si può dire che i rumor di rottura sono stati sempre presenti ma velocemente smentiti durante questi anni.

Inoltre i due vivevano insieme ad LA. Ora la casa rimarrà a Jessica.

Era parsa strana l'assenza di Jessica a gli Oscar, dove Justin era in lizza per la sua performance in The Social Network e dove ha presentato i premi per il Miglior Cartoon con Mila Kunis.
Ma poi lei l'aveva raggiunto al post-party di Vanity Fair e le domande si erano placate.

Proprio Mila Kunis sarebbe a questo punto la candidata numero 1 a rimpiazzare Jessica.
Justin e Mila coprotagonisti nel film "Friends with Benefits" erano stati visti molto vicini e "intimi" ai SAG awards ma a quel tempo la risposta era stata il solito "siamo solo amici" e "con Jessica la relazione è stabile".

Ma ora cosa dobbiamo pensare?
Vi piacciono insieme?

Acidità giornaliera!

IO. LEI. LA. ODIO. PUNTO.
Anche se il vestito è bello! XD

La magrezza non è sempre bella!

OH MIO DIO! Sono certa che tutti voi abbiate visto almeno una volta in tv un filmetto delle Cheetah Girls o la serie tv Raven oppure ve la ricordate nei panni di Olivia ne i Robinson da piccola...
Raven Symonè , attrice e cantante era anche famosa per le sue curve e la sua esuberanza. Insomma in un mondo dello spettacolo dominato dalle super magre, una ragazza così in carne e comunque così famosa era una mosca bianca.
Ovviamente la pressione sulla forma fisica e la voglia di "essere come le altre" ha colpito anche Raven.
Quindi prima era una bella ragazza sempre sorridente, tonda e divertente... e ora... dimagrita... sembra vecchia!!!!
cioè sembra Paula Abdul!!!
Brutta Brutta Brutta...!!! mannaggia!
(Guardate in queste foto che bella ragazza "in salute" che era!!:D)

Katy in Paris...


Una bellissima Katy Perry seduta in prima fila alla sfilata di Jean-Charles de Castelbajac durante la Paris Fashion Week. La cantante spesso usa i suoi abiti, un esempio? l'abito giallo paillettato con la faccia di Obama!
Divertentissimo l'"Air Conditioning" fatto in casa!
La sera prima la cantante si è esibita nella Ville Lumiere , regalandoci questa bellissima cover di "Born This Way" di Lady Gaga!!!

P.S. AMO la sua parrucca azzurra!

Mademoiselle Blake!

Che Gossip Girl le avesse fatto ottenere la nomina di Fashion Icon è cosa nota.
Ed è anche noto che Blake Lively va pazza per Chanel!
Sin dalle prime paparazzate anni fa, si vedeva Blake con borse Chanel o in negozi del marchio francese.
Ora il creativo della maison, Karl Lagerfeld l'ha scelta come testimonial della collezione Mademoiselle Bag per la Primavera/Estate 2011.

E come vi avevo già anticipato ha addirittura dato un party a New York e uno a Parigi in onore della bella attrice californiana.
Ecco gli scatti della campagna pubblicitaria usciti pochi giorni fa e il video backstage dello shooting a cura proprio del Kaiser Karl.
Bellissima! Io adoro Blake!! ♥

domenica 6 marzo 2011

Just "Audrina"

Sentite la mancanza delle ragazze di The Hills?
Dopo la cancellazione del nuovo show di Lauren Conrad e di The City di Whitney Port, l'unica che riusciremo a vedere a breve sul piccolo schermo è Audrina Patridge!
Il 17 Aprile infatti andrà in onda su VH1 la nuova serie "Audrina", incentrata sulla brunetta di Mtv dopo il successo ottenuto anche partecipando all'americano "Dancing with the Stars".

"Ci piace molto che la vita di Audrina stia procedendo su due livelli simultaneamente." ha detto Jeff Olde, Vice Presidente Esecutivo sulla Programmazione e Produzione di Vh1.
"Su un livello continua a lavorare sodo epr stabilirsi nell'industria dello spettacolo. Ma allo stesso tempo ha una stupendamente reale e incoraggiante famiglia a Orange County che le fa mantenere i piedi a terra. E' la storia di una giovane donna con sogni, obiettivi e ambizioni ma tutto filtrato attraverso gli occhi della famiglia."
Nella serie infatti conosceremo sua mamma Lynn, suo padre Mark e le sue due sorelle e un fratello, tutti costar nello show insieme a lei.
La colonna sonora del promo è "Uncharted" il nuovo singolo di Sara Barailles.
Vi ...intriga??
A me si!


When in Paris...


Una bella Nicole Richie si dirige verso il Cafe Carette a Parigi durante la settimana della moda.
Love her outfit!

Britney on V!


Britney è tornata in gran forma e V Magazine le dedica la copertina!!
Il magazine di moda ha dedicato tanto spazio all'interno alla reginetta del pop 29enne, dove la troviamo in reggiseno e abiti leggeri composti da veli.
Le foto sono del grande Mario Testino e Britney lo ha ringraziato attraverso twitter per le splendide foto, indicando questa qui sotto come la sua foto preferita del servizo.
Il servizio serve a lanciare l'ultimo lavoro della cantante della Louisiana, "Femme Fatale" che è stato anticipato dal singolo "Hold It Against Me" e in questi giorni da altre due preview ("Till the world end"-già disponibile su I-tunes e "I wanna go")e che sarà in vendita dal 29 marzo.
L'album parla della sua storia di donna e mamma alla soglia dei 30 anni.
Tiene molto alla sua privacy e a proteggere i suoi bambini... ma è comunque la Britney di sempre...tant'è che si lascia scappare un ultima frase:
"The bitch is back and better than ever!"

sabato 5 marzo 2011

And Christina for Vivienne!


Mattinata di testimonial...!
Questa volta parliamo della star di Mad Man Christina Hendricks.
La formosa attrice è il nuovo volto della linea ‘Get a Life’ Palladium Jewelry Collection di Vivienne Westwood.
Questa collezione è formata da pezzi eco-compatibili interamente in metallo leggero prezioso.
Sulla scelta della Hendricks solo belle parole : “Lei è magnifica - ha qualcosa che mi ricorda Marilyn Monroe. Davanti alla macchina fotografica ha qualcosa di veramente sensuale.”
In effetti le foto sono molto belle!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails