martedì 31 maggio 2011

He Is Mine!



Io per Josh Hartnett darei tutto!Ne parlo poco perchè purtroppo è poco mondano e lavora anche poco... ma è un attore bravissimo e ovviamente bello. Ma io ho una cotta per lui dai tempi di Pearl Harbor: quindi è mio!! :D
Eccolo qui bello elegante al gala El Museo 2011 da Cipriani 42nd Street a N.Y.C.

Selena & Justin ... eww!



Per quanto io adori Selena Gomez, vederla accoppiata a Justin Bieber mi da estremamente fastidio. A voi no?? lui non vi sempre PROPRIO un bambino?!

Alla fine hanno solo due anni di differenza... ma non so queste foto non mi dicono nulla... anzi.... mi danno l'idea di due bambini che giocano a fare i grandi e fare le romantiche escape all Hawaii!

Glamourous Gwen in Cannes!

Sempre a Cannes ha fatto diverse passerelle anche la cantante/attrice/designer di successo Gwen Stefani!



Nella prima foto sulla croisette al sole con un bellissimo maxidress bianco della A.L.C.!


Qui sotto invece la vediamo sotto il fuoco dei fotografi abbracciata al suo bel maritino Gavin Rossdale con indossa la tuta best-seller della stagione di Stella McCartney! stupenda!


Alla cena dell' amfAR Cinema Against AIDS all' Hotel du Cap-Eden Roc, La cantante era splendente con un abito lungo nero creato esclusivamente per lei... della sua linea L.A.M.B.!

Ma secondo me l'abito più bello è questo bianco Armani Privè con spacchi ad hoc e fiocchi neri indossato da Gwen Stefani alla premiere di This Must Be The Place.

Sexy in blue!



La fresca single Bar Rafaeli in una bella immagine dalla festa di Chopard a Cannes durante il Film Festival svoltosi settimane fa.

Bella è bella... ma a me piace molto Leo con Blake!:D

Brad ci ripensa sul matrimonio?





Dalla dichiarazione "Io e Angie considereremo il fatto di sposarci solo quando tutti in questo paese potranno sposarsi legalmente" ne è passato di tempo, e come si dice... con il tempo si cambia anche idea: dite che Brad Pitt stia riconsiderando l'idea di sposarsi con Angelina Jolie?
Diciamo che sarebbe la cosa più logica, con tutti i loro bambini sono già una grande famiglia, e legalizzare la cosa sarebbe solo un passo avanti nell'essere un unica unità.
L'attore di The Tree of Life, film vincitore al Festival di Cannes, ha dichiarato a USA Weekend che proprio i bambini gli stanno mettendo la pulce nell'orecchio : "I bambini ci chiedono riguardo al matrimonio. Signifca sempre molto di più per loro. Quindi è qualcosa che dovremo affrontare."
"Affrontare" probabilmente alla lunga distanza, mette in chiaro Brad, che però ammette che essere padre di Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Vivienne e Knox gli ha già stravolto la vita in un modo meraviglioso.




"I bambini sono come un tuo riflesso" dice, "Non puoi inventarti scuse per loro.Devi essere sicuro che si sono lavati i denti e che hanno mangiato la colazione. Vuoi essere presente se si risvegliano dopo un brutto sogno."
Con uno squadrone di 6 bambinid ai 2 ai 9 anni, Brad ammette che è divertente il caos che riescono a creare, e aggiunge che lui e Angelina cercano sempre di mantenere ordine nelle loro vite, sia al loro "campo base" a Los Angeles - la loro casa principale di famiglia - che sui vari set dei film in giro per il mondo.
"In giro siamo come un unità mobile militare. I bambini hanno le loro cose nello zainetto e ognuno è responsabile per il proprio. La mamma li prepara,è abbastanza brava a fare le valigie. Ci mette solo quesllo che serve, neinte extra."
Brad Pitt precisa "Siamo molto nomandi.Andiamo dove c'è da raccogliere le coltivazioni."
Una vita straordinaria non c'è che dire, ma Angie e Brad cercano il più possibile di renderla semplice e normale per i bambini, ritagliando anche dei momenti solo per loro due: momenti privati per soli adulti.
"Non ci sono segreti in casa. Diciamo ai bambini 'Mamma e Papà vanno di là a darsi i baci' e loro subito 'Eww, che schifo!'. Come dire... ce la cerchiamo!"
Voi cosa ne pensate?
Nel 2011 serve ancora un pezzo di carta per rendere "reale" una famiglia, o un esempio del genere di 2 persone che si vogliono bene senza essere sposati e che crescono i figli con tutto l'amore del mondo va bene?

*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Amici-ci...


Come avrete notato bloggo moooolto meno!

e mi dispiace se entrate con buoni propositi nel mio blog e non trovate nessuna news fresca: purtroppo sono sotto esami già da un mesetto, è il mio ultimo anno di università e quindi non mi posso distrarre molto.

Quando posso ovviamente continuerò a postarvi news... ma con molta meno regolarità purtroppo!

Non mi abbandonate, lo so che non lo farete, perchè voi siete dei lettori fedeli!

Perchè, come dice l'immagine... io sto calma...e continuo a bloggare! ;)

baxx

Miss Cali

martedì 24 maggio 2011

Millenium Awards a Beyonce!


Domenica sera si sono svolti a Las Vegas i Billboard Music Award, i premi dati dalla rivista settimanale americana dedicata alla musica e ai video ,a gli artisti che durante quest'anno hanno raggiunto le vette più alte delle loro classifiche.
Tra le calssifiche, che sono oltre 90 divise per diverse categorie, la più famosa è la Billboard Hot 100 che include le 100 canzoni più ascoltate negli Stati Uniti.
Oltre a performance memorabili dei Black Eyed Peas, Britney Spears che si è esibita prima con Rihanna e poi con Nicky Minaj, e premi ritirati soprattutto da Taylor Swift e Justin Bieber,
è stato consegnato a Beyoncè il Billboard Millenium Award, ciliegina sulla torta di 15 brillantissimi anni di carriera.



Oltre ai commossi genitori e la sorella Solange, niente di meno che la First Lady Michelle Obama, Bono, Barbra Streisand, Stevie Wonder e Lady Gaga hanno onorato il lavoro e la donna che è Beyoncè in un video.
Michelle Obama ha applaudito alla "bellissima giovane donna che è ,un fantastico esempio da seguire per le ragazze in tutto il mondo"
Sia Bono che Lady Gaga hanno fatto notare come lei sia riuscita con la forza di volontà a raggiungere i proprio sogni e riempire il proprio destino di cose bellissime.
"Beyoncè ha fatto la storia e non ha nemmeno 30 anni" ha concluso Stevie Wonder.



Finito il filmato è iniziata una esibizione da brivido. Lei si che è una performer pazzesca.
Inizialmente da sola sul palco con uno schermo interattivo alle sue spalle, armata di voce e abilità da ballerina è riuscita a fare un esibizione stupenda, poi completata con un corpo di ballo sterminato.



La sua performance di "Who run the world (girl)" le ha fatto meritare una standing ovation da tutto il teatro, che la faceva sorridere orgogliosa.
La madre e il nipotino le hanno consegnato l'ambitissimo premio alla carriera e alle azioni umanitarie, e tra i vari ringraziamente non ha dimenticato il suo "migliore amico" il marito Jay Z.
Veramente una giornata da ricordare per la cantante texana che sognava di diventare Whitney Huston!

P.S. Riguardo questa esibizione i siti americani hanno urlato al plagio. Chi avrebbe copiato? Ma la nostra italianissima Lorella Cuccarini, nella sua esibizione seminuda dello spettacolo teatrale "Il Pianeta Proibito" da un idea di Luca Tommassini.
E Beyonce l'ha ammeso: si è "ispirata" alla Cuccarini, vista quando si esibì in questo pezzo a Sanremo.
Alla cantante americana piacque talmente tanto che chiamò Luca Tommasini e gli chiese di occuparsi del suo tour, ma l'artista italiano dovette rifiutare l'invito perchè già impegnato. E Beyoncè ha cambiato idea?Certo che no...La voleva fare, e l'ha fatta!
Lorella ne è stata solo che contenta: "è una cosa fantastica che un'artista mondiale come Beyoncè prenda spunto da un'idea tutta italiana!".
Io l'avevo visto a teatro, e appena è iniziata la performance di B l'ho pensato!!

Cannes's Winner!



Bellissima foto della scorsa settimana di Brad Pitt al photocall del Cannes Film Festival!

L'attore ha presentato il film "The Tree of Life" del regista Malik che ha vinto la Palma D'Oro come miglior film! Congratulazioni!

Rhianna e Britney : gemelle diverse!


La bionda e la rossa sul palco dei Billboard Music Awards 2011!
Britney Spears è comparsa sul palco per la versione remix di "S&M" di Rihanna, duettando non solo sulle note della canzone, ma anche con coreografie allo specchio su pali da lapdance! brave!

giovedì 19 maggio 2011

Who run this world? Beyonce!


Ne avevamo parlato, ma devo ammettere che un pò sono rimasta delusa :/
Parlo del nuovo video di Beyoncè di "Run the world (girls)" primo singolo estratto dal nuovo album.
Sarà che anche la canzone non mi fa impazzire, con quel fastidioso fischio-ultrasuono, molto simile alla sua , di poco successo, Videophone.
Le tante ballerine ci sono state, ma non sono state molto centrali nel video e forse anche questo non me lo aspettavo.

L'unica cosa che mi piaceva davvero tanto è il balletto che fa lei all'inizio insieme ai due ragazzi. Quando è vestita di nero con gli accessori da moderna gladiatrice di Giuseppe Zanotti... bella bella!

Altra moda presente nel video : abito bianco di Givenchy Coutoure nel pezzo in cui porta a spasso le iene, abito nero di Jean Paul Gaultier quando le spruzzano addosso acqua/vapore , Alexander McQueen quando è a cavallo e l'abito rosso all'inzio, l'abito d'oro con le scarpe stile Armadillo specchiate sono di Gareth Pugh, abiti giallo e oro e quello verde di Pucci,di Norma Kamali la tuta nera quando si rotola nella sabbia e la gonna con le frangie nera.

mercoledì 18 maggio 2011

National Movie Awards!



L'altra sera alla Wembley Arena di Londra si sono svolti i National Movie Awards.
Le belle della serata sono state senza ombra di dubbio Mandy Moore con un bellissimo abito grigio di Jenny Packham e Gwyneth Paltrow con un mii dress super scollato!



Carine anche Emma Griffths e Eliza Doolittle , giovani e fresche.



Degno di nota... Ed Westwick! :D

Sotto al sole di Cannes...

Salma Hayek e Antonio Banderas ballano sulla croisette alla presentazione del loro film Puss in Boots! Dal bolerino di Salma oserei dire che veste Gucci ;)



Bellima in bianco Rachel McAdams a Cannes insieme a Woody Allen che lha voluta nel suo film Midnight in Paris.


Sorridentissima con una leggero abito estivo anche Angelina Jolie che ha portato il -ovviamente- fuori concorso Kung Fu Panda 2! Non vi sembra che abbia le braccia eccessivamente magre?secondo me si!

Leo Di Caprio e Blake Lively nuova coppia?

Questa mattina Leonardo Di Caprio è salito a bordo dello yatch di Steven Spielberg e moglie Kate Capshaw ad Antibes, Francia.
Il regista americano e il bell'attore sono sulla Costa Azzurra per la 64esima edizione del Cannes International Film Festival.
Solo un giorno dopo la separazione dalla fidanzata di lunga data Bar Rafaeli, Leo si trova già al centro di speculazioni mediatiche che lo vedrebbero come nuovo compagno della bella Blake Lively.




L'attrice di Gossip Girl infatti era sullo stesso yatch di Spielberg ma dicono solo per parlare di "nuovi progetti".
Forse "nuovi progetti" con Leo?? Le foto parlano abbastanza chiaro : come minimo i due sono molto vicini e non hanno remore ad abbracciarsi in mare aperto.



E la rubrica di gossip Page Six del New York Post conferma che Leo e Blake sono stati visti passegiare romanticamente nei giardini dell'Hotel du Cap Eden Roc a Cannes giorni prima, e testimoni confermano che sembravano davvero una coppia.
Questi rumor non nascono dal nulla : a Novembre 2010 Leo e Blake erano già stati visti insieme ad una cena a New York con il regista Baz Luhrmann per un possibile remake de "Il Grande Gatsby" , e non pochi avevano gridato "nuova coppia in arrivo"!



Bisogna aspettare e avere qualche conferma, di certo Blake è una bellissima ragazza e una fantastica nuova promessa del cinema, e Leonardo...bè è Leonardo!!
Vi piacerebbe come nuova coppia di Hollywood??

*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

martedì 17 maggio 2011

Jersey Shore is here!

Forse non ne avete mai sentito parlare, o forse sono il vostro preferito "Guilty Pleasure", quella cosa che vi vergognate a dirlo ma vi divertite da matti a guardare: Il cast di Jersey Shore è arrivato in Italia!

I protagoniti del reality targato Mtv più famoso degli ultimi tempi,Snooky,Pauly D,JWoow,Sammi ,Vinny ,Deena e The Situation, sono approdati nel Belpaese per filmare la quarta stagione del programma che li ha portati da Guidos qualunque a celebrità negli States, ma anche in tutto il mondo.

Ripassino veloce: I Guidos sono gli Italo-Americani della working class.Più Americani che Italiani, a volte hanno giusto lontane origini, e risiedono specialmente negli stati di New Jersey e New York . I loro valori nella vita sono la famiglia, l'abbronzatura, essere sempre muscolosi e in tiro e il gel per capelli. Non proprio il massimo dell'eleganza. Grazie a Jersey Shore la parola ora è conosciutissima.
Se al primo sguardo potreste trovarli odiosi e volgari, vi scoprireti ad amarli proprio per questa loro eccessiva esuberanza e mancanza di educazione.
Dopo due estati sulla costa del Jersey e uno spring-break a Miami, è arrivato il momento per i Guidos e le Guidettes di tornare alle loro origini, e provare l'esperienza di vivere in Italia.

Meta prescelta amatissima dagli americani:Firenze!
E a Firenze sono contenti? Per NIENTE!
Il Sindaco Matteo Renzi dando il via libera alle riprese in città ha anche messo tantissimi divieti, ad esempio quello di non filmare Snooky & Co in giro per la strada con bevande alcoliche, per non dare oltreoceano l'idea di Firenze ="Drinking Town". Oppure non possono andare nei luoghi storici della città, tipo Uffizzi o Duomo , per non trasformarli in set per una delle loro litigate continue.

Siete d'accordo?? Io non molto, dopotutto è una vetrina importante per Firenze: lo show è amatissimo in USA.
I ragazzi sono stati accolti con calore dalla città, tantissimi fan al loro arrivo e uno stormo di paparazzi che non li lascia mai soli.
Ma la critica è dura, qui in Italia non sono ben visti, colpevoli di portare nel mondo questa idea di Italiano totalmente cafone, e tutti aspettano solo un loro passo falso. E uno è già arrivato al loro arrivo: i ragazzi hanno preso ben 265 euro di multa per aver passato un rosso e per aver transitato e sostato in zona pedonale.

Il cast poi non vedeva l'ora di venire in Italia, anche se la barriera della lingua li spaventa molto, e sarà divertente vederli all'opera.
Pauly D racconta: "Quando penso all'Italia penso a casa mia, anche se non sono mai stato qui prima d'ora. So che è la terra da cui provengo e non vedo l'ora di conoscere le radici di tutta la mia famiglia".
Anche Vinny ricorda le sue origini: "L'Italia è il paese in cui sono nati i miei genitori. E' uno dei posti più belli al mondo, non solo perchè è la terra d'origine della mia famiglia, ma anche per il cibo e una lingua e una cultura romantiche".
E le ragazze? Snooky è preoccupatissima per la sua linea ritrovata convinta che qui mangiamo solo Pasta e Vino tutto il giorno.

In autunno vedremo cos'altro combineranno in questo mesetto di permanenza... e se qualcuno li dovesse incontrare, ditemelo subito! io sono una super fan! ;)

*Articolo presente anche nel portale
Tentazione Make Up *

sabato 14 maggio 2011

Tell me what ya think!

Allora chi è la vostra preferita che ha sfilato sul red carpet del Met Gala??
Per rinfrescarvi la memoria, come se i sei post precedenti non bastassero, ecco un bellissimo video fatto da Vogue sulle note di Florence & the Machine! Stupendo!
Please Answer!
(non ce la faccio a mettere un sondaggio...erano davvero troppe le girls alla serata!)


venerdì 13 maggio 2011

Met Gala 2011 - Black AND White!

A volte la soluzione si trova nel compromesso!
Come queste dive che hanno osato il contrasto tra bianco e nero!
Spettacolare Diane Kruger come sempre, ha scelto per questo Gala un abito di Jason Wu composta da gonna lunga nera e corpetto ricamato effetto nude look. Perfetta!


Mentre la sorella fa la hippie, Ashley Olsen punta invece sulla massima eleganza con l'abito Dior Couture nero con grandi maniche a palloncino avorio.

Quasi come un vaso, l'abito fiorito di Carolina Herrera sta molto bene all'attrice di Modern Family Sofia Vergara. Come detto prima la Herrera è la stilista di elezione della Zellweger, e quest'abito gliel'avrei visto troppo! anche perchè secondo me ha indossato qualcosa di simile!

Tutto un pò troppo: scelta sbagliata per Elle Fanning con questo completo di Valentino Haute Couture. Gonnellina, camicia romantica in pizzo bianco e bolerino nero con il fiocco.

Met Gala 2011 - ...or white? (but also Gold!)

Qui non si tratta di bianco vero e proprio, ma di diverse declinazioni... dal cipria all'avorio, al bianco ghiaccio...
Partiamo con Ashley Greene secondo me stupenda in quest'abito di Donan Karan.L'abito in tulle e paillettes argentato con lunga coda a pesce è stato fatto appositamente per lei. C'è chi può... ;)


Cos'altro se non Chanel Haute Coutour per Blake Lively? L'attrice ha scelto un abito a peplo con un corpetto ricamato in argento sotto. Très Chic!


Argh... odio questo tessuto! Jessica Alba con un abito platino di Ralph Lauren Collection. Con la seconda gravidanza...ricominciano gli abiti a tendone per la Alba!


Look da ballerina firmato Marchesa per la neo mamma Miranda Kerr, che a soli 3 mesi dalla gravidanza mostra un fisico invidiabile. Accanto a lei il suo compagno Orlando Bloom.


Carolina Herrera per Renee Zellweger, che sceglie la stilista ormai da anni. Quest'anno mi piace molto la scelta. Abito con ampia scollatura dietro sui toni dell'oro e decori brillanti.


Nicole Richie debutta con un abito della sua linea House of Harlow 1960 , richiamando l'allure della Hollywodd anni '40.


Veramente stupenda Liv Tyler, che abbandona l'amica Stella McCartney ,per un bellissimo abito Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci bianco con ombre gialle sulla coda piumata.


Non mi piace per niente lo stile di Freida Pinto. Ha sempre qualcosa che non mi convince. Per il Met ha indossato un abito bianco che le segnava la shilouhette di Chanel con cravatta nera a contrasto.


Quasi irriconoscibile invece la bellissima Ciara con quest'abito da sogno di Prabal Gurung. Siamo abituati a vedere la cantante sempre ghetto style...ma devo dire che elegante sta una favola!

Veramente bellissima, secondo me la "vincitrice" in questa categoria, Leelee Sobieski con un semplice abito di Vionnet.


Bianchissimo Gucci con ricami per Mary J. Blige. Nì.


Come direbbe Rachel Zoe "Major!" ... Emma Roberts fa davvero un figurone dentro quest'abito mono spalla con taglio sulla vita di Michael Kors. Veramente 1000 punti per la scelta stilista della giovane attrice!


Aggiungo in coda le "ragazze d'oro" della serata! Quelle che non hanno voluto rinunciare a brillare in abiti dorati!
Peplo in versione glam per Kristen Bell, che sceglie la creazione di Tory Burch.

Una sirena dorata Elisabeth Banks. Veramente luminisa nell'abito monospalla paillettato di Tommy Hilfiger.


Lamè dorato per l'abito di Calvin Klein con profonda scollatura a V per l'attrice Claire Danes. Non mi fa impazzire.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails