mercoledì 22 giugno 2011

Pink, Carey and baby Willow!



In esclusiva per People , la cantante Pink presenta al mondo la sua piccola creatura che è venuta al mondo il 2 Giugno 2011.
Perfetta nel suo primo ritratto di famiglia, questo scattato il 9 Giugno, la minuscola Willow Sage dorme pacifica tra le braccia di mamma Pink e papà Carey Hart.
"Willow è una professionista!" Dichiara Pink, 31 anni, della sua prima figlia "Oppure è narcolettica come il suo papà: ha dormito tutto il tempo!"
Scherzi a parte, la cantante e il campione di motocross non potrebbero essere più felici della loro bambina,simbolo del successo del loro matrimonio che dura da 5 anni. (Hanno passato un loro momento di problemi e si sono separati, ma l'amore ha vinto su gli impegni e le complicazioni delle loro vite e così sono tornati insieme più innamorati di prima!)
Pink conclude l'intervista al magazine americano dichiarando: "Lo senti dire dalle persone tuto il tempo, di come la tua vita cambierà drasticamente. Ma non puoi capire quanto possibilmente in meglio può cambiare finchè non hai tra le braccia il tuo bambino".


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Questione di testa!



Paula Abdul mi farà sempre impressione: HA UNA TESTA ENORME?!?!?! non trovate sia sproporzionata rispetto al corpo minuto? bho!


p.s. che poi era proprio a lei che facevo riferimento quando dicevo che Raven dimagrita aveva il testone sproporzionato!!!

Beautifull girls in B&W



Bellissime a Los Angeles al 10th annual Chrysalis Butterfly Ball ,Jennifer Garner in cocktail dress nero e Molly Sims che sdrammatizza un romantico abito leggero bianco con un chiodo di pelle nera! Belle entrambe!

Duetto per Xtina e Adam Levine!



Prima semplici colleghi, poi giudici insieme nel seguitissimo show americano The Voice, e ora si lanciano in un "duetto"!
Sto parlando di Christina Aguilera e Adam Levine, front-man dei Maroon 5 che ieri hanno presentato nel pomeriggio la canzone Moves Like Jagger e poi la sera in diretta si sono esibiti in un esplosivo duetto.
La canzone ha tutte le carte in regole per diventare una hit estiva, motivetto facile da fishiettare, ritmo accattivante e le splendide voci di Adam e Christina.
Durante il programma della NBC The Voice è molto divertente vedere come si pizzicano di continuo i due giudici, lanciandosi battutine e ammiccamenti, e quale cosa migliore di sfruttare questa "chemistry" se non cantare insieme?
Anche se , si vocifera che ultimamente non vadano molto d'accordo... ma ormai la canzone è fatta!
Ecco a voi Moves like Jagger! A me è già entrata in testa...e a voi?


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

mercoledì 15 giugno 2011

Harajuku lovers !



Decisamente stupenda Gwen Stefani vestita come le sue amate Harajuku girls, mentre si dirige ad un evento organizzato dalla Royal-T a Culver City.

Un asta per raccogliere fondi per le persone colpite dallo tsunami in Giappone : la cantante ha donato diversi pezzi autografati da lei della sua linea L.A.M.B. e Harajuku.

I wanna see your peacock!



Decisamente scenografica Katy Perry durante l'esibizione di Peacock! nel suo California Dream Tour!

Sempre bella e originale!!

An Hot Award!



A 42 anni p Jennifer Aniston a vincere le "corna d'oro" a gli Spike TV's Guys Choice Awards per la sua avvenenza!

Jennifer ha vinto il premio " Decade of Hotness" :D

Felice e sexy, ringrazia Mandy Ingber , il suo istruttore di yoga che la aiuta a mantenersi sempre in forma!

E devo dire che con questo semplicissimo abitino nero non poteva essere più bella e sexy!

Matt Mini ME!


Matthew McCounaghy durante una passeggiata a Santa Monica con la famiglia, la moglie Camila Alves e la figlia Vida di 17 mesi, stringe la mano al suo MiniME , il figlio Levi di 2 anni!! :D Ma come l'ha vestito! poverino!!!

Ride your love!


Gerard Butler guida fiero la sua moto sulla Pacific Coast Highway a Malibu, Calif. con dietro... Jessica Biel!
Si dice che siano solo buoni amici, in quanto hanno appena girato insieme il film Playing the Field, però secondo me sarebbero carini insieme! :)
A voi piacciono?

Lily Allen si è sposata ed è incinta!




Volto rilassato e charme di altri tempi.
Lily Allen esce dalla chiesa sorridente sabato 11 giugno 2011.
Nella chiesa di St.James the Great nel Gloicesterchire, Inghilterra, Lily Allen, 26 anni ha sposato Sam Cooper, confermando anche di essere incinta.
Con un abito in pizzo, con corpetto e maniche a tre quarti (Kate Middleton ha decisamente rilanciato la moda!) della designer francese Delphine Manivet , la sposa è stata accompagnata dal padre Keith Allen all'altare, con in mano un bouquet di rose bianche e altri fiori dai colori tenui, dove la aspettava il futuro marito.



La stilista Manivet ha poi confermato la gravidanza all'inglese The Telegraph "E' bellissimo che è incinta, e sono davvero felice per lei. Lily è molto contenta a riguardo, è qualcosa di stupendo. Per me, ma anche per lei, quando sei incinta vorresti mostrarlo al mondo, ma anche essere rispettosa, per questo il vestito, non troppo attillato, è stato perfetto per questo momento."
Lo stesso Cooper ha confermato felice la notizia della gravidanza a gli invitati al matrimonio, un sollievo dopo l'aborto spontaneo di sette mesi fa.
(Per Lily Allen questo è stato il secondo aborto spontaneo, il primo nel 2008 quando aspettava un figlio da Ed Simons dei Chemical Brothers, quindi per questa nuova gravidanza, le auguro il meglio!)
Il matrimonio non è stato blindato, ma si è svolto nel paesino di Cranaham nella campagna inglese, e la data di esso è stata spifferata da un invitato alla cerimonia, che già a Marzo aveva chiamato i giornali britannici.
Sam Cooper, decoratore e imprenditore, ha fatto la domanda alla cantante durante un romantico weekend lo scorso Natale, e Lily ha accettato felice dopo circa un anno di felice relazione.





*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

giovedì 9 giugno 2011

E il fenomeno Pippa Middleton :)

E' passato più di un mese dal grandissimo matrimonio reale tra il Principe Williams e Kate Middleton, e a parte foto della luna di miele o dell'incontro con gli Obama, al centro degli obbiettivi dei paparazzi c'è lei,la sorella della sposa, Pippa Middleton.
Da quando quel 29 Aprile è scesa dalla macchina davanti alla Westminster Abbey, fasciata nel candido abito bianco firmato McQueen in veste di damigella d'onore, non solo è diventata sorella della futura Regina di Inghilterra... ma anche il "fondoschiena" più chiaccherato nel mondo (e qui in Italia ovviamente le battute non si risparmiano)!
Forse non ci si aspettava questo enorme ritorno a livello mediatico:è una bella ragazza, ma non capisco cosa ci trovino gli inglese di così affascinante, da fotografarla ogni singolo giorno.
Per quanto essere "famosi" sia una bella cosa e avere ammiratori è un toccasana per l'autostima, non penso che Philippa, detta Pippa, ne sia super entusiasta.
Ogni giorno si deve vestire e truccare bene. Inevitabilmente viene fotografata, mentre va al lavoro, a fare la spesa, che corre il Triathlon o che assiste alle partite di tennis del Roland Garros.


Noi ragazze sappiamo bene che ci sono giorni in cui ci infiliamo una felpa e il trucco è l'ultimo dei nostri pensieri, e da come sembra anche Pippa è una semplice ragazza inglese di 29 anni... quindi sarà contenta della popolarità ricevuta di riflesso dopo il Royal Wedding?
Sembra che se la stia cavando bene: già decretata nuova icona di stile in Inghilterra, come con gli abiti indossati dalla sorella Kate, anche gli outfit scelti da Pippa in pochi giorni fanno sold out nei negozi.
E' il caso della borsa Bristol della Modalu London, che dopo essere stata fotografata al suo braccio in diverse occasioni e colori ora ha cambiato nome in "La borsa di Pippa"!

Inconveniente della popolarità : digitando su Google "Pippa Middleton" le prime DUE parole che vengono suggerite sono "Lato B" e "Hot".
Voi sareste contente ovviamente se il vostro mestiere non fosse fare la pornostar?
Sembra che qualcuno ci abbia già pensato! Solo una settimana dopo il matrimonio Steve Hirch della casa di produzione a luci rosse Vivid Entertainmente sembra le abbia proposto 3,5 milioni di euro per "recitare" in un suo film.


Ovviamente lei ha rifiutato, ma forse questo è solo l'inizio dell'ascesa di una nuova stella inglese.





*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Sweet Daddy!



Ci può essere foto più dolce?
E bambino più bello?
E padre più sexy? :D
Orlando Bloom si prende davvero cura del suo piccolo Flynn di 5 mesi, passando del tempo con lui a farsi le coccole nel Chaya Cafè di LA.


Orlando ha orgogliosamente dichiarato "Lui è il mio bambino, è stupendo".
...hai proprio ragione!!

...and the perfect City Look!



Perfetto look da città per Michelle Williams!

Abito bianco leggero, giacchino jeans (perchè non è ancora estate!) ,borsa in rafia dal sapore antico e sandali in legno rossi per dare un tocco di colore!

Prendete spunto... ;)

I Love B-Day Cakes!


Carinissima torta di compleanno per i 46 anni di Brooke Shields al ristorante Abe & Arthur in New York.
A proposito di torte... io e le mie amiche spesso per i nostri compleanno ci siamo sbizzarrite a provare a fare queste torte tutte colorate e glassate alla Americane... e devo dire che i risultati sono ottimi! Tant'è che in tante persone ci hanno chiesto se gliele facevamo... Ma è un lavoro troppo lungo e al momento...non si prendono ordinazioni! :D
Questa è la mia torta di compleanno di quest'anno! Bella no? :D
(Sono io nella vasca da bagno! è come il mio ufficio. Un bel bagno caldo e passa tutto! ;)

lunedì 6 giugno 2011

"Breaking Dawn": ecco il primo trailer!


E' ormai una consuetudine che ogni anno, sin dal primo film Twilight, i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart presentino il trailer del film in uscita agli Mtv Movie Awards.
E anche quest'anno hanno presentato l'attesissimo trailer di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1", prima parte dell' ultimo capitolo della storia scritta da Stephenie Meyer.
Il film sarà al cinema solo l'8 Novembre 2011, ma i fan della saga sono riusciti a vedere in anteprima il trailer, trapelato nel web diverse ore prima degli Awards svoltisi domenica sera a Los Angeles.
A confermare il successo della saga e dei suoi protagonisti, nella notte di domenica Robert Pattinson ha vinto il premio come Best Male Performance e Best Kiss, ovviamente con la sua co-protagonista e fidanzata Kristen Stewart, per il terzo anno di fila!Anche Kristen Stewart stessa ha vinto il premio come Miglior Performance Femminile e il film "The Twilight Saga: Eclipse" ha vinto il premio come Miglior Film .

Un successo senza precedenti, che miete fan in tutto il mondo e che fa sognare con l'avvincente storia tra Bella, il vampiro Edward e il lupo Jacob.
E voi andrete a vederlo?O siete stufe dei vampiri?


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Scarlett Johansson e Sean Penn split??

La coppia più strana di Hollywood sembra abbia interrotto la relazione che aveva "sconvolto" molte persone.
I due attori erano entrati molto in sintonia a Febbraio durante le riunioni per l'associazione "Haiti Relief", poco prima che Scarlett partisse per l'isola come Oxfam's Global Ambassador, e i portavoce avevano detto : "Scarlett e Sean non si stanno frequentando- sono amici da anni. Niente di più, niente di meno".




Ma i rumor su di loro si erano fatti insistenti quando Scarlett Johansson di 26 anni, fresca di separazione dal bellissimo Ryan Reynolds (ma come ha fatto a lasciarselo scappare?!), era partita a Marzo per Cabo San Luca, Messico, insieme a Sean Penn (50 anni!) per una breve vacanza, e successivamente a Los Angeles sono stati visti spesso a pranzo insieme.
Finalmente poi da Coppia avevano presenziato ad Aprile alla Cena per i Corrispondenti della Casa Bianca, dove si erano lasciati andare ad atteggiamenti più intimi e avevano confermato la relazione.
Le ragioni della separazione non sono state ancora dichiarate, e , se per questo, nemmeno confermate.
Ma una fonte ha confermato a People che si sono recentemente separati , e ad inizio maggio l'attrice non aveva accompagnato Sean Penn sulla Croisette di Cannes, cosa che aveva fatto molto insospettire gli addetti ai lavori.
Cosa ne pensate?



A me non piacevano, e non solo per l'abissale differenza di età, ma anche perchè non mi sembrava una coppia naturale, lei solo abbagliata dal "mito" di Sean Penn e lui contento di aver sedotto una delle star più desiderate del momento.


UPDATE!

Ieri sera Sean e Scarlett sono stati fotografati agli Spike Tv Guide Choice Awards.

Quindi... non si sono mai lasciati o è una trovata "pubblicitaria"??

sabato 4 giugno 2011

SJP ha parlato!


Siamo state abituata a vederla con gli outfit più strani, creati appositamente da Patricia Field per la sua Carrie, personaggio/creatura che è ormai parte integrante della persona di Sarah Jessica Parker.
Impossibile scindere le due figure, SJP è e sempre sarà la fashion icon di New York che ama le Manolo e discute con le amiche di sesso davanti ad un Cosmopolitan.
Quindi, anche se ora ha 3 figli e sta per debuttare al cinema con un film dove interpreta proprio una mamma super indaffarata "I Don't Know How She Does It!", a tutto il mondo interessa sapere cosa ne pensa della istrionica Lady Gaga.
Ai microfoni di Mtv News, l'attrice di 46 anni commenta le dichiarazioni di moda audaci della cantante di Born This Way dicendo che la rendono "unica nel suo genere. Apprezzo molto le sue scelte estetiche."
E aggiunge "Penso che abbiamo scelto due silhouette diverse, due modi di interpretare la moda diversi. Ma non voglio giudicarla con questa mia affermazione. Intendo solo dire che lei è una persona straordinaria e singolare e unica. Io forse ho più i piedi per terra."

Ma vogliamo ricordare qualcuna delle scelte "audaci" di Carrie? :)
*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

mercoledì 1 giugno 2011

Memorial Day at the Beach!

E' un pò come la nostra festa del 2 Giugno, chi può se ne va al mare! :D
Ecco come le celeb hanno festeggiato lo scorso week end il Memorial Day!


Katie Holmes corre CON I TACCHI dietro a Suri per la spiaggia di Malibù. Dolcissime... ma Katie... prossima volta infradito magari!


Sempre a Malibu Tori Spelling mostra la sua bella pancia seguita dal marito Dean McDermott con in braccio i figli Liam, 4, and Stella, 3.


Altra donna incinta- super incinta!!- e sempre a Malibu , una sorridentissima Pink!! dolce... :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails