mercoledì 15 febbraio 2012

Linday sei caduta davvero in basso...

Che oscenità di donna.
Ma come si è ridotta così? sembra avere 50 anni e come suggerivo alla mia amica del Fashion Apartment, mi ricorda Dolly Parton (che io adoro, non fraintendiamo XD) !
Lindsay Lohan al party dell'amfAR durante la fashion week di New York.

Adele si ritira per 5 anni! - ma arriva subito la smentita!

Ho bisogno di condividere questa notizia perchè sono shockata!
Soprattutto dopo che ho fatto quella sviolinata nel post precedente!
Dall'intervista su Vogue Us rilasciata da Adele , che campeggia sulal copertina della rivista, si viene ad apprendere che la cantante si vuole ritirare dalle scene per circa 5 anni!!!
Sorprendentemente bellissima nel servizio fotografico a cura di Mert Alas e Marcus Piggott, dove ricorda una Bella Addormentata nel Bosco.
Forse però è il momento giusto...dopotutto è all'apice del successo.. e la festa si lascia in questi momenti no?
Ecco cosa rivela a Vogue, in uscita a Marzo in America:
“Mi prendo una pausa di quattro o cinque anni. Se mi impegno così tanto nel lavoro, le mie relazioni interpersonali naufragheranno sempre .Grazie a questo tempo che metto a disposizione per me potrò scrivere un disco di canzoni felici, perché la prima ad essere felice sarò io.
E poi non so cosa farò. Mi sposerò. Avrò bambini. Coltiverò un orto!".
Scherzi a parte, il problema potrebbe essere proprio questa nuova relazione che ha con l'imprenditore Simon Konecki, che le è stato vicinissimo durante questi mesi di stop forzato e con cui non vuole rovinare l'amore. E' risaputo che i dischi di Adele parlano solo di amori andati male... quindi evidentemente vorrebbe evitare la tentazione di "lasciarsi" solo per avere nuovo materiale da hit parade!
«Simon si è preso cura di me - ha detto - Se non fosse stato per lui non avrei recuperato così in fretta».
Speriamo allora che torni alla grande! Ci mancherà...tantissimo!
UPDATE!
Arriva subito la smentita dalla cantante, che dice di essere stata fraintesa dal giornale di moda americano: intendava dire che prima che uscirà un nuovo lavoro, forse passeranno 5 anni, poichè lei è una perfezionista e non pubblicherà nessun album se non è perfetto."Adesso mi prenderò qualche giorno di riposo, poi andrò ai Brit Awards, qui a Londra, e poi mi chiuderò immediatamente in studio", ha specificato la cantante: "Cinque anni? Direi più cinque giorni...".
E continua : "Suppongo che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio nuovo album, per adesso non vi ho neppure pensato. Per un po' di tempo non farò niente. Scomparirò, e tornerò con un disco quando ne avrò uno sufficientemente buono. Non ci sarà altra musica mia fino a quando non avrò un buon disco e quando sarò pronta".

Grammy : Adele piglia tutto!

La cosa buona di essere neolaureata/disoccupata è quella di poter seguire i fantastici Awards Show americani in diretta! quindi fare anche le 5.30 di mattina incollata al pc a sbraitare ai vari siti di streaming che non funzionano o si bloccano sul più bello!
A parte questo , domenica notte, anzi lunedì mattina, mi sono goduta i Grammy Awards in diretta dallo Staple Center di Los Angeles, lo stesso Staple Center che aveva ospitato i funerali di Michael Jackson, e che la scorsa notte si è fatto carico di ospitare un'altro lutto, quello della cantante Whitney Houston.
Poche le sorprese, la super favorita Adele ha vinto tutto il possibile, per la mia felicità e con la mia approvazione, e dopo 5 mesi si è riesibita per la prima volta in pubblico dopo l'operazione alle corde vocali con la hit "Rolling in the deep". Bellissima, e finalmente sull'ultimo premio "Record of the year" si è lasciata andare alle lacrime.
Tantissime le esibizioni della serata, che si è aperta con un tributo ad Etta James di Alicia Keys.
Un divertentissimo Bruno Mars che ha come sempre divertito il pubblico.
Nicki Minaj che mi ha deluso con un esibizione provocatoria che sperava di bissare Gaga non riuscendoci.
Rihanna con "We Found Love" si è poi unita a Chris Martin per un duetto sulla loro canzone "Princess of China" che avrei sperato facessero in modo completo e Chris ha poi raggiunto i suoi Colplay per fare "Paradise" dove ha stonato con degli ululati terribili!
Non so se si sono tutti dimenticati di cosa abba fatto Chrs Brown, ma l'altra sera è stato accolto come una rockstar, si è esibito in uno dei suoi strepitosi, c'è da ammetterlo,balletti e se ne è tornato anche a casa con un premio. Su Twitter lo dedica ai suoi "haters"...ma Chris, io non è che ti odio a prescindere, ti vorrei solo mandare a casa la foto di come avevi ridotto la povera Rihanna!
Anche Taylor Swift, Foo Fighters,Kelly Clarkson, Bruce Spreengsteen e Paul McCartney tra gli artisti che si sono esibiti.
La "testa di Puffetta"Katy Perry si è esibita con "ET" e la nuova "Part of Me"... della serie "Come mandare un messaggio all'ex-marito, che lei sta alla grande ,in diretta nazionale" .
Grande reunion dei Beach Boys, introdotti dai Maroon 5 e dai Foster The People (gruppo da tenere d'occhio ;) ), che hanno fatto ballare tutta la sala con il loro vibe Californiano.
Conclude Jennifer Hudson, che non so come si è contenuta senza lacrime, ma con visibile tensione, in uno splendido tributo a Whitney Houston con la sua "I Will Always Love You". Sembrava solo a me o Jennifer era conciata proprio come Whitney?
E voi li avete visti?


グラミー賞でホイットニーを追悼して'I Will Always... di samthavasa

Grammy, Sanremo, Noemi, Arisa & Marco Guazzone :)

Scusate, non so se ve l'avevo già detto, ma succede che quando guardo gli Awards in diretta la notte.. i giorni dopo non mi va proprio di scrivere articoli a riguardo! XD
C'è anche da dire che , essendo i Grammy finiti alle 5.30 di mattina ora italiana, io prima delle 13 non mi sono svegliata... e poi sono uscita un po' a... vivere! ;)
Poi ieri sera è iniziato Sanremo, e vi devo dire che per me sono serate imperdibili: è una tradizione, non ne posso fare a meno, devo guardarlo!
Io sono una grandissima fan di Noemi e quest'anno è in gara, con una canzone bellissima scritta da Fabrizio Moro.

Mi è piaciuta tantissimissimo anche Arisa, finalmente abbandonati gli occhialoni e le filastrocche fa sentire che voce stupenda ha!


E poi stasera tra i Giovani selezionato da Sanremo Social debuttano due mie cari amici : Marco Guazzone, accompagnato dal direttore d'orchestra Stefano Costantini!
Gavetta nei locali romani, concerti imperdibili che vi consiglio vivamente di andare a vedere, dove suonano insieme al loro gruppo, gli STAG.
Vi propongo tutte le canzoni, così...perchè oggi voglio essere ITALIANA ;)
E voi state seguendo? chi vi piace?

p.s. non mi pronuncio sullo schifo di Celentano!!!!

domenica 12 febbraio 2012

Tributo a Whitney Houston in programma ai Grammy!

MA siamo ad Hollywood... and the show must go on!
Come è successo proprio ieri sera al Beverly Hilton Hotel, dove la festa di Clive Davis si è svolta regolarmente, mentre pochi piani sopra si piangeva la morte di Whitney Houston nella sua stanza d'albergo.
Devo ammettere che ieri sera uno dei miei primi pensieri , dopo aver appreso della sua morte, circa alle 2 di notte, è stato : domani era ci sono i Grammy's Awards, vuoi che non gli facciano un tributo?
Detto, fatto!
Sarà Jennifer Hudson ad omaggiare il suo idolo.
Prima della notizia shock della morte, la Hudson aveva partecipato ad un'evento pre-Grammy dove aveva parlato proprio dell'impatto che la Houston aveva avuto sulla sua vita e carriera. La hit preferita di Jennifer Hudson è la classica I Will Always Love You, dalla colonna sonora di The Bodyguard e disse proprio che il suo sogno era " creare un duetto con lei perché voleva cantare con Whitney Houston".
C'è da dire inoltre che la Houston premiò la Hudson con il suo primo Grammy, e la giovane cantante commentò che "conoscere il suo idolo, aveva quasi messo in ombra la gioia di aver vinto un Grammy".
Insomma, sarà sicuramente un tributo sentito, e che siamo certi ci farà commuovere.

In loving memory of Whitney Houston :(

Come avrete ormai appreso da tutti i telegiornali, facebook, twitter e passaparola, ci ha lasciato un'altra grande della musica: Whitney Houston.
La cantante e attrice americana è stata trovata priva di vita nella vasca da bagno della sua stanza d'albergo al Beverly Hilton, dove si trovava per prendere parte alla festa pre-Grammy di Clive Davis.
La cantante avrebbe dovuto aprire la festa con una sua performance.
Whitney ci lascia alla giovane età di 48 anni, devastata dalla depressione, dalla droga e dall'alcol, suoi fantasmi che la affliggevano da anni.
Non è però da imputare la causa della sua morte alle droghe (Illegali), poiché per il momento non sembra siano state trovate nella sua stanza, ma c'erano si, diversi forti medicinali prescritti.
TMZ riporta che non si è ancora stabilito se è annegata nella vasca o sia morta per altre cause.
La Houston vinse due Emmy Awards, sei Grammy , 30 Billboard Music Awards, 22 American Music Awards durante la sua splendida carriera da record.
Il suo lavoro "Whitney" fu il primo album di una solista femminile a debuttare la primo posto della classifica Billboard. Ha venduto oltre 200 milioni di album in tutto il mondo.
La cantante lascia una figlia, Bobbi Kristina, avuta dal famoso marito Bobby Brown, con cui è stata sposata dal 1992 al 2007 e a cui si imputano le colpe di averla portata sulla droga da cui non ne è mai realmente uscita.
Sempre il sito TMZ riporta che a Bobbi Kristina non sia stato permesso dagli officiali di polizia di entrare nella stanza al quarto piano del Beverly Hilton, e per questo ci sarebbe stata una furiosa litigata ieri sera.
La sera precedente Whitney Houston era stata vista divertirsi al bar dell'hotel dove era rimasta sveglia fino a tardi a chiaccherare, bere e ridere con alcuni amici, tra cui Cissy Houstone e Dionne Warwick, che però dicono che la cantante stesse bene poche ore prima della morte, accertata alle 3.55 P.M.



Risale a giovedì la sua ultima performance a sorpresa, che vediamo nel video qui sopra, in un locale di Hollywood, per la serata Kelly Price & Friends Unplugged: For The Love Of R&B GRAMMY Party , dove , stando anche alle foto, non sembrava stesse proprio in ottima forma.
Mi spiace tantissimo, era una delle voci più belle di sempre, tantissime canzoni che fanno parte della nostra vita, e che non dimenticheremo mai.
A me piace ricordarla con questa canzone, dove bellissima e sorridente, sprizzava di gioia, anche se cantava "I wanna dance with somebody WHO LOVES ME". :(
Ennesima prova che soldi e popolarità non fanno la felicità , se poi in realtà, si è davvero soli.

giovedì 9 febbraio 2012

The Vampire Diaries super sexy sulla cover di Entertainment Weekly!

Triangolo d'amore sulla cover del magazine Entertainment Weekly!
I protagonisti della serie tv del momento "The Vampire Diaries" posano sexy sulla cover del giornale: classico triangolo Stefan/Elena/Damon che si ripete over and over again dalla prima stagione.
Tre cover da collezione quella con al centro la bella Nina Dobrev combattuta tra i due fratelli Salvatore, Ian Somerhaldr e Paul Wesley.
Quale scegliereste voi? Io Ian tutta la vita! :D
I produttori esecutivi della serie Kevin Williamson e Julie Plec hanno avuto tanto da fare nel creare una storia che reggesse, che non deludesse i fan e che però facesse arrivare al tanto atteso bacio tra Elena e Damon in questa stagione : " Come potevamo far funzionare questo momento tra i nostri due personaggi ,che noi tutti volevamo, il bacio tra Elena e Damon, senza tagliare fuori la coppia Elena/Stefan e dare speranza ai loro fan , senza farli arrendere all'idea di un loro destino insieme? E vice versa, quando volevamo che Stefan ed Elena avessero un momento insieme, come potevamo farlo senza 'oltraggiare" i fans di Delena?"
Belle parole che mostrano un'attenta analisi di ciò che il pubblico vuole.

I'm in love with Blake Lively's hair!

Oggi sono andata dal parrucchiere a scalarmi i capelli e come esempio ho portato questa foto della bellissima Blake Lively sulla cover di Elle di Marzo!
Fotografata da Tom Munro l'attrice di 24 anni di Gossip Girl racconta che... "Ho avuto solo quattro fidanzati nella mia vita. Non sono mai stata con nessuno che non era il mio fidanzato. Se passo del tempo con un uomo, è perchè è qualcuno che conosco bene e con cui sono amica da parecchio tempo". E tre di loro noi crediamo di conoscerli : Penn Badgley, Leonardo Di Caprio e l'attuale Ryan Reynolds! Non male Blake... ottima scelta :D

Sarah Jessica Parker super colorata..soffia la parte a Demi Moore!

In perfetto stile Carrie... un super mix di colori brillanti per Sarah Jessica Parker... e sta bene anche così! bha!
Questa donna è un mistero! riesce a portare tutto con nonchalance!
SJP ha appena ottenuto il ruolo dell'autrice femminista e attivista Gloria Steinem nel film biografico su Linda Lovelace,pornostar degli anni '70 interpretata da Amanda Seyfried.
Il ruolo della Steinem però non era stato pensato per Sarah! L'attrice newyorkese ha infatti soffiato la parte a Demi Moore, recentemente ricoverata per "esaurimento nervoso" e chissà cos'altro.
Povera, mi spiace.

Casual style: maxi-pull & jeans!

Adoro questo nuovo stile che sta spopolando tra le star. Mi piace perchè è qualcosa di facilmente "riproducibile" e devo ammettere, mi ci vesto già da un po' cosi'.
Ci mostrano questo nuovo stile casual composto di maglione extra-size, tracollina vintage di cuoio e blue jeans Jennifer Lawrence , attrice del nuovo film in uscita Hunger Games, e l'amica Elizhabeth Banks.
Si discosta leggermente, ma il concetto è lo stesso: Olivia Wilde con maxi dress di jeans e tracolla con frangie. Più hippie ma bellissima. Certo a Los Angeles è più facile sperimentare... ahh il clima mite ...*_*

Twice the beauty!

Alla Raccolta Fondi del Presidente Obama, Scarlett Johannson si è presentata con un bel ragazzo al braccio.Un'altro "nuovo uomo"???
Ma no! è Hunter! Suo FRATELLO GEMELLO! Apperò! :D

martedì 7 febbraio 2012

Prima uscita per mamma Beyncè!

Prima uscita pubblica dopo il parto per la mamma dell'anno Beyoncè!
E si è anche fatta notare con il suo attillatissimo abito rosso di Alice by Temperley, gioielli di Lorainne Schwartz & Ofira, clutch di Alexander Mcqueen e scarpe by Laboutin.
L'occasione era il doppio concerto di beneficenza del 6 febbraio del marito Jay-Z: l'evento svoltosi alla Carnegie Hall di New York,raccoglieva fondi per la United Way di New York e la sua Shawn Carter Scolarship Foundation.
Durante lo show diversi gli artisti che si sono esibiti con Jay-Z sul palco, da Alicia Keys a Nas, e il rapper ha tributato anche la figlia Blue Ivy Carter chiedendo al pubblico di "Alzare le mani in aria per Blue" prima di attaccare con la sua ultima traccia, Glory, scritta proprio in onore della piccola.
Bella mamma Beyonce, che ha aggiunto un prosperoso seno da allattamento alla sua già "tanta" figura! :D
P.S. interessantissima scelta di colore dello smalto! BLUE!

Eva Mendes "creativamente soddisfatta" da Ryan Gosling!

Eva Mendes sorride seducente dalla cover del numero di marzo di Marie Claire america , con un originale bustino incrostato di gemme di Dolce & Gabbana, mostrando la sua bellissima pelle, che a suo dire è merito di una dieta priva di carne rossa e pollo.
L'attrice è molto amata dal pubblico maschile per la sua aria misteriosa,ma soprattuto per il suo corpo.
Come mantiene la sua sexy silhouette?
"Corro cinque volte alla settimana, alternando le distanze, facendo degli intervalli e correndo su per le colline", racconta la Mendes al magazine.
Da settembre fa coppia fissa con "l'uomo più sexy del pianeta" Ryan Gosling, ma per ora non si è mai sbottonata troppo sulla loro relazione.
A Marie Claire si congratula però con lui per le sue doti di attore.
I due infatti hanno recitato insieme nel film The Place Beyond The Pines e di lui dice "Lui è la costar dei sogni. Non mi sono mai sentita così creativamente soddisfatta in un film."
Si, si... ora si dice "creativamente soddisfatta"! Tsè!

Rachel McAdams & Channing Tatum innamorati nel nuovo film The Vow!

Perfetta coppia Rachel McAdams e Channing Tatum all'afterparty sponsorizzato da Ralph Lauren Romance dopo la premiere del loro nuovo film The Vow a Los Angeles.
Bellissima Rachel che si presenta ai fotografi con un bellissimo abito azzurro che le accompagna la silohuette e un nuovo hair do :la frangietta! vi piace?
Comunque ecco a voi il trailer del loro film in uscita a San Valentino!
Una dolcissima storia sul potere dell'amore :) ahh adoro le commedie di questo tipo!

Rihanna goes blonde!

Nuovo ed ennesimo cambio di look per Rihanna che non smette di sorprenderci.
Ora tocca al biondo!
A West Hollywood è stata vista così: con body trasparente e cappello da bad cop rimanda subito a tutto ciò che di più trash ci possa essere...
Ma devo ammettere che appena avevo visto le foto della trasformazione su Twitter, non mi aveva fatto una cattiva impressione.
Anche se ora rivedendole mi viene in mente solo "stripper stripper stripper"! -.-''
A voi piace?

Moms to be : Hilary Duff & Jessica Simpson!

Manca davvero poco per Hilary Duff, che i mostra orgogliosa in giro per Los Angeles insieme al suo enorme pancione!
Che dolce!
Altra mamma alla soglia dello scadere del tempo è Jessica Simpson che salta da una comparsata tv all'altra! Qui sopra al lancio del suo show sulla NBC "Fashion Star" e sotto insieme a Nick Cannon al Super Bowl!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails