mercoledì 27 giugno 2012

Flawless Blake!

Non posso parlarvi again di quant'è bella Blake Lively...
ma non è stupenda con quest'abito cipria?:D  qui all'entrata del David Letterman Show!
Blake sta girando l'ultima serie di Gossip Girl, e si sta quindi preparando a volare da sola nel mondo del cinema. Con Savages e tutte le ospitate di questa settimane, sta dando prova di essere una star!





martedì 26 giugno 2012

Video tre ragazze russe just wanna have fun nella loro auto!

Non so se vi ho mai detto che io posso vedere le chiavi di ricerca più usate che reindirizzano al mio blog. Neanche a dirlo, e l'avrete anche notato guardando il post più popolare, la più clikkata nel mio blog è Blake Lively.
Ma da qualche settimana è salito in classifica questa frase, che evidentemente le persone digitano nel loro motore di ricerca, e non si sa come arrivano qui da me. Bè addirittura 23 persone l'hanno fatto!
E che vorrà mai dire "Video tre ragazze russe just wanna have fun nella loro auto"?
Secondo me state tutti impazzendo per la canzone che si prospetta la hit dell'estate 2012, "Mama Lover" cantata dalle Serebro, gruppo di tre ragazze russe... che si divertono a cantarla in macchina nel loro video! :D
Inutile dirvi che mi rivedo in pieno, nelle uscite con le mie amiche, a parte per le pose da pornostar mancata di quella a sinistra!
Cmq le Serebro sono un gruppo musicale russo nato nel 2006 e composto da Elena Teminikova, leader del gruppo e voce principale, Olga Seryabkina, seconda voce e Anastasia Karpova.
La canzone in russo è stata rilasciata con medesimo video a settembre 2011, e per l'estate 2012 ha debuttato in versione inglese in tutta Europa.

Il nuovo tormentone è Made in Russia? ;)

Blake Lively bellissima alla premiere di Savages!

Dopo i pettegolezzi dietro alla pellicola di cui vi ho parlato l'altro giorno, gustiamoci il look firmato Zuhair Murad di Blake Lively alla premiere di Savages.
 L'attrice californiana ha lasciato tutti a bocca aperta al suo arrivo al Westwood Village di Los Angeles con questo look vintage, i biondi capelli acconciati in onde morbide, la shilouette definita dalle righe nere grafiche dell'abito color cipria, originali orecchini a ventaglio sicuramente di antica data, red lipstick ,due occhi magnetici ed eleganza da vendere.
Non a caso, dopo Chanel, Blake è stata scelta come la nuova testimonial del profumo Premiere di Gucci.

Tornano le Spice Girls con il musical VIVA FOREVER!


OH MIO DIO! non sto nella pelle!
Oggi a Londra le Spice Girls hanno annunciato che nella prossima stagione teatrale andrà in scena il musical "Viva Forever" che sarà accompagnato dalle loro più celebri canzoni.
La conferenza stampa si è tenuta al St. Pancras Renaissance Hotel , noto alle 5 ragazze del "Girl Power" poichè ci hanno girato il video della loro hit n.1 del 1996 "Wannabe". 
Sporty, Posh,Baby,Ginger e Scary (ve le ricordate no? ;) hanno presentato il progetto  "Viva Forever narra la storia di quattro amiche il cui legame verrà testato quando vengono prese in un talent show televisivo", con spunti dalle loro vite e dalla loro storia. La produttrice è Judy Craymer, la stessa del musical degli Abba "Mama Mia!", quindi le buone premesse ci sono tutte :)
Emma, Geri, Mel C, Mel B e Victoria sono molto entusiaste del progetto e si congratulano con il cast che a detta di Sporty Spice "canta meglio di noi".
Nelle varie video interviste che circolano in rete le Spice raccontano di un bellissimo spettacolo, che gli ha regalato diverse emozioni durante il workshop, dalla pelle d'oca alle risate.
Se non volete perdervi gli show preview, come me (evvai, sono contentissima!), trovatevi a Londra tra il 27 Novembre e l'11 Dicembre, dove andranno in scena al Piccadilly Theatre!

giovedì 21 giugno 2012

Miley Cyrus e due ospiti speciali nella sua Twitter foto!

Adorabile la nuova foto profilo di Twitter di Miley Cyrus, che condivide il riquadro insieme al suo fidanzato Liam Hemsworth e ad uno dei tanti cani della cantante.
Voi cosa ne pensate del loro prossimo matrimonio?

Taylor Kitsch e la "strana" scena di sesso con Blake Lively!

Dal 6 luglio al cinema (in America), il thriller Savages vede come protagonisti i bellissimi Blake Lively e Taylor Kitsch  (di cui sono grata qualcuno si sia accorto perché è un grande attore, un bellissimo ragazzo e che io amo sin dai tempi in cui faceva Tim Riggins in Friday Night Lights ).
L'attore canadese di 31 anni ha trovate strane e imbarazzanti le scene intime con la Lively.
"E' stato molto strano da fare, e devo dire sono contento che sia finita" racconta Kitsch riguardo alla scena di sesso con l'attrice di Gossip Girl ."Ed era una parte importante per spiegare il mio personaggio, chi fosse e come lo si incontra." 
Taylor racconta che non gli è stato dato tanto tempo per conoscere Blake prima di filmare la intensa - quanto breve- intima scena. "Ci sono state molte 'improvvisazioni sessuali'. Abbiamo fatto le prove per due settimane, dove però avevamo sempre e solo scambiato due parole, e poi abbiamo girato la scena solo dopo aver conosciuto Blake al massimo da 3 giorni!".
Insomma... non s'è ben capito qual'è stato il problema di Kitsch, magari semplicemente si trova meglio a sparare a gli alieni invisibili che attaccano la terra (come in Battleship) che ad entrare in intimità con una sconosciuta, seppur bellissima, attrice.

Jack Osbourse ha la sclerosi multipla! :(

Bruttissime notizie dal simpatico Jack Osbourse: il ragazzo di soli 26 anni ha la sclerosi multipla.
Solo due settimane dopo che , insieme alla fidanzata Lisa Stelly, hanno dato il benvenuto alla loro piccola figlia Pearl Clementine, il figlio di Ozzy riceve questa news scioccante.
A People, Jack e la mamma Sharon rilasciano una dichiarazione a cuore aperto: "Sono semplicemente arrabbiato e frustrato e continuo a pensare ' Perchè ora?'. Ho una bella famiglia e questa dovrebbe essere la cosa più importante per me ora."
La sclerosi multipla è una malattia che attacca il sistema nervoso, in particolare il cervello e la spina dorsale, e può causare problemi con il controllo dei muscoli, la forza, visione, equilibrio, emozioni e pensieri. La SM attacca le persone in modo differente, c'è chi se la porta dietro tutta la vita con problemi molto piccoli ma può anceh manifestarsi con serie disabilità. La maggior parte delle persone vive a metà tra il minimo e il serio problema.
Jack ha scoperto di avere questa malattia dopo che aveva perso circa il 60% di visione dall'occhio destro, e quindi si era sottoposto ad esami. "Mentre aspettavo i risultati finali ero davvero arrabbiato. Poi per circa due giorni sono stato davvero molto triste, e poi ho realizzato che essere arrabbiato o sconvolto non mi avrebbe portato da nessuna parte, ma anzi avrebbe peggiorato e ingigantito la cosa. Il mio nuovo motto è " Adattarsi e superare"!


Jack e Lisa in ospedale qualche anno fa quando lui è stato operato di appendicite.
Sono veramente molto dispiaciuta per Jack, con cui sono cresciuta vedendolo nel reality The Osbournes.
Voi avete mai visto su Deejay Tv il suo programma che in origine si chiamava Adrenaline Junkie , mentre da noi in Italia si chiamava No Limits? Questo programma seguiva Jack in giro per il mondo (seriamente TUTTO IL MONDO) mentre si lanciava in sfide assurde ad altissimi livelli adrenalinici, salti nel vuoto, nuotate con gli squali, scalate pericolosissime e passeggiate selvagge nella giungla Non so come esprimermi senza risultare banale o soprattutto insensibile, ma secondo me tutta questa esperienza accumulata, a soli 26 anni, gli farà vedere in un ottica diversa la sua malattia. So che Jack la affronterà a testa alta, come una nuova difficilissima e non voluta sfida, e noi ci stringiamo con lui in un'abbraccio.

Leonardo Di Caprio innamorato...di un'altra modella bionda!

Dopo la stupenda Giselle Bundchen e l'altrettanto bellissima Bar Rafaeli, nuova fiamma per Leonardo Di Caprio.
L'attore da gennaio frequenta l'angelo di Victoria's Secret Erin Heatherton. Un'altra bellissima venere bionda. 
Diciamo che abbiamo capito qual'è il tipo di donna che piace al bravissimo attore che a breve sarà al cinema nel remake del Grande Gatzby firmato da Buz Lhurman (e che io non vedo l'ora di vedere!). 
Leonardo , ormai 36 anni, ci riprova con una modella...ma siamo sicuri che la 22enne Erin sia la scelta giusta? Pare che Di Caprio l'abbia già presentata alla mamma!


Qui sotto il trailer di The Great Gatzby!

venerdì 15 giugno 2012

Paura per Lindsay Lohan : collassa nella sua stanza d'albergo!

Paura questa mattina 15 Giugno per Lindsay Lohan trovata priva di coscienza nella sua stanza d'hotel. La fuga di notizie ha fatto subito temere il peggio ma l'attrice sta bene.
Lindsay Lohan impegnata in questi giorni sul set di Liz & Dick si trovava nella sua stanza d'albergo di Marina del Ray, California, quando è stato chiamato il 911 in quanto un addetto del Ritz-Carlton l'aveva trovata incosciente nella sua stanza d'albergo.
Poco dopo, un suo portavoce ci fa sapere che l'attrice venticinquenne sta bene, e che i paramedici l'hanno soccorsa sul posto e non ha avuto bisogno di andare in ospedale.
 Questo il comunicato rilasciato per spiegare l'accaduto :
"Lindsay ha avuto impegni molto stancanti negli ultimi giorni. L'altra notte ha lavorato sul set dalle 7 p.m. alle 8 a.m. di questa mattina. E' così tornata in hotel per riposarsi prima di girare l'ultima scena finale. I produttori hanno iniziato a preoccuparsi quando non l'hanno più vista uscire dalla sua stanza e hanno chiamato i paramedici come precauzione. Lindsay è stata visitata e ora sta bene, si è trattata di grande stanchezza unita a disidratazione. Lindsay non è mai stata portata in ospedale; persone che dicono il contrario raccontano il falso. Ora sta riposando e si spera torni sul set oggi pomeriggio sul tardi."
Pericolo scampato per la stellina di Hollywood caduta in malora, che solo pochi giorni fa aveva anche avuto un'incidente in auto. 
Speriamo si riprenda e che torni a splendere con questa sua interpretazione di Elizabeth Taylor.

Tutto sulle nozze di Camila Alves e Matthew McCounaghy!

Matrimonio segreto per la super coppia Camila Alves e Matthew McConaughy, che hanno celebrato le loro nozze il 9 giugno nella loro casa di Austin , Texas.
In esclusiva per People la coppia racconta il loro momento regalando diverse foto dal loro album di nozze.
I due già vivevano insieme e conducevano una vita da coppia sposata da oltre 6 anni,avendo anche avuto due bambini, quindi il passo del matrimonio è stato un consolidamento dell'unione.
"Abbiamo deciso di incamminarci insieme nel rituale del matrimonio vedendola come un'opportunità e un'avventura" racconta l'attore quarantaduenne. 
Circa 120 invitati tra cui anche gli amici Reese Whiterspoon, Kenny Chesney e Woody Harrelson, che hanno partecipato a tre giorni di festeggiamenti.
A portare gli anelli e a spargere i petali per il passaggio di mamma Camila, il piccolo Levi di 4 anni e la dolce Vida di 2 anni e mezzo.
Originale l'abito della modella brasiliana di 29 anni, nessuna grande firma per lei, ma il designer Ducarmo Castel Branco, un vecchio amico di famiglia ora 78enne. 
"Ducarmo crea abiti da sposa da tutta la vita" racconta la Alves, ora Miss McCounaghy a People "E conoscendolo da così tanto tempo probabilmente mi progettava l'abito da circa 2 anni !"
Lo stilista brasiliano ha lavorato all'abito con 8 donne del luogo , di cui Camila si è fidata ciecamente : "Sono andata in Brazile per un giorno e mezzo per le prime prove dell'abito, e poi sono ripartita, fidandomi. Hanno finito l'abito 22 giorni dopo". Ed era proprio come lo voleva, un delicato abito di pizzo, elegante ma tradizionale.
Che bella famigliola :)

giovedì 14 giugno 2012

Auguri MaryKate & Ashley Olsen! Le gemelle premiate dal mondo della moda!

Ieri è stato il compleanno delle gemelle più famose del mondo!
Mary Kate e Ashley Olsen hanno compiuto 26 anni!
A coronare il loro doppio compleanno pochi giorni fa gli è arrivato un grande riconoscimento da parte del CFDA. Il Council of Fashion Designers of America durante le loro premiazioni annuali hanno consegnato  a MK & Ash il premio come Womensear Designer of the Year Awards. 
Le attrici hanno da anni le loro linee di abbigliamento : "The Row" per la moda couture e per il pret-e-porter " "Elizabeth and James", "Olsenboye" e "StyleMint" . Da un anno sono inoltre direttrici creative del brand Superga.
Ecco una gallery delle scelte stilistiche delle Olsen Twins , spesso criticate.



Insomma... AUGURI :)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth fidanzati ufficialmente!

L'altra super news che ci siamo lasciati alle spalle ma di cui voglio assolutamente parlare è...il fidanzamento di Miley Cyrus con Liam Hemsworth!!
In esclusiva a People i due hanno annunciato che dopo 3 anni insieme hanno deciso di convolare a nozze.
L'attore australiano Liam Hemsworth, 22enne star di Hunger Games, ha conosciuto Miley Cyrus ,19 anni (DICIANNOVEEEE!!) sul set di The Last Song nel 2009...inseparabili da allora.
La proposta è arrivata il 31 maggio con un anello con diamante di 3.5 carati di Neil Lane.



"Sono così contenta di essere fidanzata e desidero una vita felice insieme a Liam" ha dichiarato la cantante/attrice famosa per aver interpretato Hanna Montana per la Disney.
Mentre avranno da organizzare il loro matrimonio Miley tornerà in studio per registrare il nuovo album mentre la carriera di Liam sta davvero decollando : al momento sta girando a New Orleans "Empire State", poi sarà impegnato sul set di "Paranoia" con Harrison Ford e Gary Oldman e infine ricomincerà a girare il secondo episodio di "Hunger Games".
A parte tutto sono molto carini, trovo solo che siano un po' troppo giovani e si sa ad Hollywood come vanno le cose...


P.S. L'anello non mi piace PER NIENTE!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails