giovedì 23 maggio 2013

The Hangover 3 London Premiere! Io c'ero!

Ieri è stata una bella giornata...perchè sono andata a trovare i miei ubriaconi preferiti!
Esatto sono stata a Leicester Square per la prima europea del terzo e conclusivo capitolo della saga The Hangover!
Non potete capire quanto ci tenessi a vedere tutto il cast, che era tutto presente: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helmes, Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham e il regista Todd Philipps.
Mesi fa avevo partecipato alla premiere di OZ, e mi ero messa in seconda fila sul red carpet, non portando a casa nulla, se non avendo visto da vicino gli attori che però andavano e venivano perchè sul lato opposto c'era la stampa. Conscia di quell'esperienza, questa volta ho optato per la prima fila, sull'angolo dell' MnM Store, che non è sul red carpet, ma è proprio dove le macchine fanno scendere gli attori, quindi nel bene o nel male li vedi per forza da vicino.




L'attesa è stata tanta, ma sono troppo contenta : Dvd di The Hangover II autografato quasi da tutti e qualche foto ricordo (ve l'ho detto che io colleziono foto con i vip? :D). Ora a proposito di foto, io avrei fatto anche una foto con Bradley Cooper. Anzi lui l'ha fatta. Anzi no... non ha scattato! Bradley Cooper non ha spinto bene il pulsante ... e quindi porterò il ricordo di me e lui guancia a guancia solo nel mio cuoricino! ahaha! Heather Graham è stata molto carina e ha fatto la foto con me, mentre gli altri saltavano come grilli su e giù tra un fan e l'altro a fare solo autografi.


Oltre al cast di The Hangover 3 sul red carpet qualche borioso del reality inglese Made In Chelsea, il gruppo The Saturdays (prezzemoline...c'erano pure alla premiere di Oz!) e Jessica Lowndes!
Super inaspettata la Adrianna Tate-Duncan del telefilm 90210 mi è scesa davanti e io non ho potuto fare altro che urlare "JESSICAAA" quando 3/4 della gente lì non sapeva chi fosse e urlava per un bell imbusto da reality! 
Ieri sera poi mi sono cimentata con un video riassuntivo della mia esperienza...Hope you like it! :D



lunedì 20 maggio 2013

STEREO HEARTS : Robin Thicke con Blurred Lines !


C'è una canzone che non mi tolgo dalla testa da quando l'ho sentita a The Voice martedì scorso. 
Sto parlando di Blurred Lines di Robin Thicke insieme a Pharrell e T.I. 
Ve lo dico...sarà la hit dell'estate! In Italia fate passare qualche settimana e spopolerà, probabilmente come colonna sonora di qualche pubblicità di compagnia telefonica.
Il ritmo è accattivante e coinvolgente, con un "eh-eh-ehy" che rimane in testa e fa muovere i fianchi.



Il cantante r'n'b spiega questo suo ritorno sulle scene e cambio di direzione di suoni dicendo che ha voluto fare musica per divertirsi.
"L'anno scorso avevo voglia di divertirmi. Mi sono sempre preso molto seriamente come artista, volevo essere come Marvin Gaye e John Lennon e Bob Marley, sai questi grandi artisti e autori che cantano l'amore e le relazioni. Ma poi lo scorso anno io e mia moglie (Paula Patton) avevano solo voglia di spensieratezza e di divertirci, volevamo sentirci giovani di nuovo e volevamo tornare a ballare e uscire con i nostri amici, così ho iniziato a lavorare a della musica che rifletteva anche quella cultura." racconta Robin Thicke.
Il video della canzone è uscito in due versioni, quella "normale" e quella "dirty", con modelle, compresa Emily Ratajkowski , che ballano insieme a Robin, T.I. e Pharrell , nella versione esplicita a seno nudo. 

Devo ammettere, Robin e Pharrell che ballano ... mmm ... video molto sexy!
Appena uscita la canzone è prima su iTunes da una settimana. Eh - Eh - Ehy!



sabato 18 maggio 2013

Funny Friday ... on Saturday!

Ieri tra una cosa e l'altra mi sono scordata della mia amata rubrica (forse amata solo da me, ma vabbè! :D) Funny Friday!

Ecco come il fake account della Queen Betty comunica la notizia del ritiro dalle scene calcistiche di David Beckham. Hilarious!


Ripesco poi una divertente scenetta da TRL a Times Square, quel grande show presentato da Carson Daily di cui io personalmente sento molto la mancanza, di cui la versione italiana per parecchi anni  ha resistito ma che poi è stata inghiottita dalla policy di MTV "Siamo un canale di musica, ma meglio non passare troppa musica".
In questa scena Carson viene "minacciato di morte" da una teenager fan dei Backstreet Boys, infuriata di aver perso ad un gioco contro una fan degli N'Sync! Stupendo!



E buon weekend gente!Staccatevi un pò dai telefoni e respirate la primavera!


venerdì 17 maggio 2013

Emma Watson sofisticata su W Magazine rivela di aver una cotta per...


Ed è solo l'inizio di una copertura mediatica su Emma Watson, protagonista dell'ultimo film di Sofia Coppola The Bling Ring, presentato ieri sera a Cannes.
L'attrice inglese ha ottenuto la copertina di Luglio del famoso W Magazine, da dove ammicca più bella che mai.

Pronta a lasciarsi alle spalle la saccente Hermione che ha interpretato fin da quando aveva 9 anni, Emma Watson posa in foto dall'eco anni '40 dimostrando più dei suoi 23 anni.
Rimanendo sulla retta via e superando l'età critica per molte child star, la Watson si è recentemente trasferita in America dove frequenta la Brown University nel Rhode Island. Insomma proprio una ragazza con la testa sulle spalle.

Ma un punto debole ce l'ha ... Kevin Costner!
Da W Magazine : 
Hai una cotta per qualcuno ad Hollywood?La mia cotta nel mondo del cinema è la stessa sin da quando ho 12 anni : Kevin Costner. L'ho incontrato l'altro giorno nell'ascensore, e non riuscivo nemmeno a parlare. Mi ha detto ciao, perchè lui è davvero così gentile e dolce, ma io non sono riuscita a spiccicare parola e rispondergli!

The Bling Ring arriva a Cannes!



Altro attesissimo red carpet, quello di ieri sera per l'ultimo film di Sofia Coppola (la mia regista preferita) per il film The Bling Ring.
Come vi avevo raccontato in un post precedente , il film tratta la storia vera dei furti alle ville Hollywoodiane per mano di un gruppo di teenager di Beverly Hills.

La critica... ha criticato anche questo film! Dicono sia girato molto bene, ma che sia anche un film e una tematica molto, troppo superficiale. 


Emma Watson, protagonista del film ieri sera ha datto lezione di stile sulla croisette con un bellissimo abito bianco con bustino in paillette nere con schiena nuda di Chanel. 10 e lode.

Tutto il cast è andato sul balck and white : Sofia Coppola ha optato per un minidress sixties di Louis Vuitton. Stava molto bene, anche se è inevitabile paragonarla un pò alla "mamma del gruppo" ... e dopotutto lo è.

Claire Julien ha scelto un bell' abito da diva color cipria di Emilio Pucci. Bella.
Molto elegante con un abito di Valentino dall'allure maschile, l'esordiente Taissa Farmiga, abbianto ad orecchini di Chopard.

E infine in total white di Christian Dior ma con cinta nera e fermagli preziosi tra i capelli Katie Chang. La Chang ha impressionato molto per la sua interpretazione nel film , ed è stato scritto di lei che è "someone to watch". Noi vi abbiamo avvertiti ;)

Nella foto in cima anche Israel Broussard, unica presenza maschile nel cast!
VOGLIO VEDRE QUESTO FILM. Punto :D

P.s. Pics of the night ... questa bella smorfia di Emma!!! :D

Britney Spears in forma lancia la nuova canzone Oh La La!


E ...Britney is back!
Dopo una divertentissima stagione come giudice di X-Factor dove ci ha intrattenuto con le sue smorfie spontanee, la reginetta del pop Britney Spears torna con una nuova canzone, dopo Scream & Shout la collaborazione dance con Will.I.Am.
E lo fa con la colonna sonora per il secondo film de I Puffi , in uscita a luglio, con il brano "Oh La La" (creata in collaborazione con l'autrice di Hold It Against Me ).
La Spears tempo fa aveva annunciato che stava registrando qualcosa che avrebbe fatto contenti i suoi due adorabili figli Sean e Jayden James, grandi fan de I Puffi.


Intanto la cantante di Baby One more Time si è guadagnata la copertina di Shape magazine , un riconoscimento alla sua forma fisica ritrovata, anche grazie allo yoga. You go guuurl!
Britney Spears viene paparazzata tutti i giorni in giro per LA fuori da studi di registrazione, quindi nuovo materiale in arrivo soon ! 


Intanto ecco a voi Oh La La... che ne pensate? ;)

Ah, la canzone è stata leakata stanotte, quindi il video potrebbe non funzionare per violazione del copyright. Just let me know it ;)




giovedì 16 maggio 2013

The Great Gatsby dà il via a Cannes!


Ieri sera sotto un incessante pioggia il cast del Grande Gatsby ha sfilato per la cerimonia d'apertura del Festival del Cinema di Cannes.
Parata di stelle per la montée des marches, tutti con un accessorio uguale : un bell'ombrello!

Iniziamo dalla protagonista del film di Baz Lhurman, che non colpisce con un semplice abito cipria di Christian Dior Haute Couture. Carey Mulligan avrebbe potuto osare di più, e avrebbe potuto predere più spunto dal suo personaggio Daisy magari optando per un abito Prada proprio in stile anni '20. Forse sarebbe stato banale... ma mai quanto quest'abito! Semplice, elegante , ma non convince!


Leonardo Di Caprio invece è calatissimo nella parte, elegante con un tuxedo nero e sguardo furbo. Il film non ha entusiasmato la critica, che pare non abbia applaudito a fine proiezione a Cannes. Ma i più confermano la bravura di Di Caprio che chissà se verrà snobbato dall'academy pure per questa interpretazione.


Gucci color corallo (io adoro questo colore!) per Freida Pinto, anno dopo anno presenza fissa sulla croisette. Elegante e non eccessiva.

Anche la giurata Nicole Kidman sceglie Dior, ma si butta su un abito a fiori dai volumi accentuati. Non so se dà questa impressione solo a me, ma mi ricorda Grace Kelly, che ricordiamo la Kidman interpreta in una biopic di prossima uscita. Mossa strategica di promozione?

Lana Del Rey arriva sul red carpet da vera diva : l'acconciatura c'è, l'attitude pure ... il vestito non convince del tutto. Forse la fantasia è "troppo" per un'evento così importante.

Isla Fisher in Oscar De La Renta? Gioca sul sicuro, è molto bella. Ma non osa. Noiosa.

Abito in pizzo nero di Burberry e gioielli scinitillanti. La enfant terrible delle passerelle Cara Delavigne a mio avviso si porta a casa il titolo di Best Dressed of the night.

Florence Welch totalmente fuori luogo con un abito stile vestaglia della nonna firmato Miu Miu. Florence mi spiace, ma a questo giro hai sbagliato alla grande!

Pure Julianne Moore in Dior. Dior del cinese forse... quella seta  shantung è inguardabile!

Una sirena in Roberto Cavalli bianco con dettagli oro : Cindy Crawford dà una lezione di stile a tutte le colleghe più giovani. Well played!





mercoledì 15 maggio 2013

Cannes : via alle danze!

E oggi si alza il sipario sul Festival del cinema di Cannes!

Come avevo già annunciato su facebook, quest'anno non parteciperò, per quanto avessi anche già il pass :(
L'anno scorso è stata un'esperienza così bella che ora riguardando indietro mi viene tanta nostalgia e "tristezza" per non essere lì in questo momento!
Dal 23 Maggio però il mio amico Davide Bertolino ,con cui l'anno scorso vi aggiornavo attraverso Cannelicious, sarà lì sulla croisette e vi aggiornerà attraverso il suo blog TheInnsider!

Stasera si apre la kermesse con l'attesissimo The Great Gatsby, si attende parata di stelle sul red carpet, da gli attori Leonardo di Caprio e Carey Mulligan , alle cantanti della colonna sonora Lana Del Rey e Florence Welch, già in Costa Azzurra!

martedì 14 maggio 2013

La coraggiosa scelta di Angelina Jolie

Non potete esservi persi questa news oggi, ma io ve la propongo comunque, perchè merita.

Angelina Jolie , la donna più sexy del mondo, quella per cui la gente fa gli incidenti con la macchina rimanendo a fissare il poster di Tomb Rider con le sue curve pericolose, si è sottoposta ad una doppia mastectomia. E lo ha raccontato attraverso un bell'articolo sul New York Times.


Angelina Jolie, da donna intelligente qual'è, non poteva averlo fatto per ragioni estetiche. E infatti così non è.
La madre dell'attrice americana è morta a 56 anni, soffrendo per oltre 10 anni di un cancro al seno. Angelina è portatrice del gene BRCA1 , un gene che le fa "ereditare" la malattia, facendole rischiare un cancro al seno all'87% e un cancro all'ovaie per il 50% delle possibilità.

La scelta di Angelina è stata dettata dai suoi figli, che le chiedevano se anche lei li avrebbe abbandonati prematuramente come aveva fatto la nonna, e che solo il più grande della tribù Jolie-Pitt è riuscito a conoscere.

Facendo rimuovere i seni e impiantando delle protesi, il rischio di cancro è sceso sotto il 5%. Una scelta coraggiosa, che molte donne non riescono a fare, per la paura di sentirsi meno femminili, nel più dei casi.

Angelina Jolie ne ha voluto parlare apertamente proprio per sensibilizzare la causa, e incoraggiare altre donne ad affrontare questo problema prima che sia troppo tardi, visto che c'è la possibilità di farlo e pensando anche ai propri figli.


Vi rimango al suo articolo sul New York Times, in cui ringrazia apertamente anche il suo compagno Brad Pitt che è sempre stato al suo fianco durante le operazioni e che la faceva ridere durante questi mesi.

My Medical Choice - by Angelina Jolie - New York Times

domenica 12 maggio 2013

Mamma, ad Avril Lavigne s'è bloccata la crescita!


Quanto è ancora credibile Avril Lavigne? Secondo me molto poco.
Okkey che il singolo si intitolo Here's To Never Growing Up , quindi le sue intenzioni sono palesi... ma tesoro, hai 29 anni! Non sarebbe ora di cambiare?

No sempre il super smokey eyes da panda, vestitini da punk-rock princess , coroncina in mezzo ai capelli arruffati, look alla sk8 boy e pantaloni tartan! L'unico miglioramento è il super tacco 25mila che si vede all'inizio del video, ma per quello sono bravi tutti.

Ennesimo video ambientato in una scuola, al prom per essere precisi. Canzoncina leggera, che si professa a anthem dell'estate per le giovani 13enni ormonate.

No Avril ... non sei più credibile. E' il momento di "growing uppare"!

sabato 11 maggio 2013

Shenae Grimes e Josh Beech SPOSI!

E' stata la stessa attrice a rivelarlo via Twitter!
La protagonista di 90210 e il modello di Moschino si sono sposati ieri in una privatissima cerimonia, entrambi in nero! Ebbene si lei indossava un abito di tulle da sposa dark firmato  Vera Wang!
Su Twitter ha scritto “I now pronounce us Mr. and Mrs. Beech! Ahhh!,"
("Io ci dichiaro Mr. e Mrs. Beech!Ahhh!" allegando una foto che si baciano!)

Shenae Grimes e Josh Beech avevano annunciato il loro fidanzamento a Dicembre, inseparabili d quest'estate quando erano usciti allo scoperto.
Lei ha recentemente accompagnato il leader e cantante dei The Beech in alcune tappe europee, compresa una serata sold out al Radio Cafe di Roma.
Auguri alla bellissima coppia!












p.s. io a lui lo adoro! Qui sotto io e Josh dopo il suo concerto al Surya di Londra lo scorso settembre. E' adorabile, seriously. Super disponibile e cute (del tipo che fa a me e alla mia amica "Scusate ragazze devo andare che c'è mia mamma" ... cioè CHE ROCK!! :D)



LinkWithin

Related Posts with Thumbnails