venerdì 28 giugno 2013

Adam Brody e Leighton Meester sono una coppia!

Quando leggo questa notizia, non vedo i due attori Adam e Leighton che debuttano davanti a tutti come una coppia.
Io vedo Seth Cohen che frequenta Blair Waldorf. E questo crossover tra due personaggi di due delle mie serie perferite di tutti i tempi mi fa gridare all'Oh My God!
Ma restiamo calmi! :D

Adam Brody , 33 anni e Leighton Meester , 27 anni, hanno fatto outing alla presentazione del film Some Girl(s) , che ha come protagonista l'attore riccoluto e tra le altre Kristen Bell e Jennifer Morrison (solo io vedo altri crossover telefilmici pure qui? Tipo che Seth incontra Veronica Mars? Si, solo io?ok.) il 26 giugno al Laemmle NoHo 7 Theater in North Hollywood , California. 

Lui camicia chiara e pantalone blu, era in pendant con lei in abito di duo toni di turchese con satchel cipria. Entrambi molto rilassati e tranquilli,sembravano felici insieme.
Dopotutto il rumor su di loro c'era da parecchio: Adam e Leighton hanno girato insieme il film The Oranges e pare che durante la promozione sia scattata la scintilla. Secondo il Daily Mail erano anche andati in vacanza insieme a Bankgok all'inizio di quest'anno, soggiornando presso in  Siam Kempinski Hotel nella capitale della Tailandia. 

Insomma...tornando alle mie visioni di Seth e Blair insieme... non è fantastico? :D
Dopotutto non ci sarebbe Serena Van Der Woodsen senza Marissa Cooper e non ci sarebbe Blair Waldorf senza Summer Roberts . Che tra l'altro era proprio la dolce metà di Seth Cohen ....che assomiglia spaventosamente a Dan Humphrey! O no? :D
Se non lo sapete, il creatore di The O.C. e di Gossip Girl è lo stesso. Josh Shwartz che finito il filone di Orange County, aveva voluto raccontare la gioventù dell'altra costa,quella del ricco Upper East Side... quindi possiamo assumere che siano cugini? 
Va bene...sono partita con la fantasia, ma penso siano carinissimi insieme. Punto :D

Qui a Settembre 2012 alla premiere di The Oranges a NY
Ed eccovi anche il trailer di Some Girl(s) se vi siete incuriositi...sembra molto carino!


mercoledì 26 giugno 2013

Stereo Heart : Paramore - Still Into You !

Oggi vi volevo proporre una canzone che mi diverte molto. Mi mette allegria e mi carica. Ma tanto proprio :)
Ha quel sound alla "Girls Just Want To Have Fun" della mitica Cindy Lauper ma con un attitude più rock che mi fa impazzire.
Sto parlando dell'ultimo singolo della band punk-pop-rock (?) PARAMORE, "Still Into You".

I Paramore sono una band molto divertente e fresca, ma il loro ritorno sulle scene con il singolo Now a gennaio scorso mi aveva lasciato parecchio indifferente. A Marzo poi pubblicano Still Into You, secondo estratto dall'omonimo album Paramore uscito ad inizio aprile per l'etichetta indipendente Fueled By Ramen (stessa di Fall Out Boy e Panic@TheDisco per intenderci).

Io questa canzone però non l'ho notata finchè .... Demi Lovato non me l'ha fatta notare. 
Un giorno infatti su Twitter scrisse "Let em wonder how we got this far, cause I don't really need to wonder at all!!!" LOVE "Still Into You" by Paramore.. " con pronta risposta da parte della cantante del gruppo, Hayley Williams : " 👋😊 thanks! Bet you'd smash that bridge vocal.” .
Effettivamente sono note molto adatte a Demi, chissà che non ne farà una cover!
Morale della favola, per quanto Now non mi avesse fatto impazzire, mi sono incuriosita...e mi sono innamorata all'istante di questa canzone.

Non solo è fresca e giocosa, ma ha anche un video che spacca.
Navigare in una stanza piena di palloni? Fatto.
Girare in bici in una super mansion? Fatto.
Indossare collant da paura con colate di vernice gialla? BEN FATTO HAYLEY!! 
(Qui per copiare il suo stile!)


Hayley Williams, in questo video con stupendi capelli bicolore arancioni e rosa shocking, è l'unica superstite dalla formazione ufficiale del gruppo, che vede l'abbandono dei fondatori , i fratelli Zach e Josh Farro.
Il loro approccio alla musica aveva creato il sound speciale dei Paramore, e in questo quarto studio album si denota la loro assenza. In meglio o in peggio? Non lo saprei dire, visto che la prima canzone non mi era piaciuta ...ma la seconda , questa...tanto tanto!
Bè ecco a voi il video, e buon divertimento!


venerdì 21 giugno 2013

Rachel Zoe nuovamente incinta!

Rachel Zoe la celebrity stylist più famosa del mondo è di nuovo incinta!
Ci deve aver preso gusto!
Se avete mai seguito il suo reality The Rachel Zoe Project saprete dei tanti timori che aveva Rachel di rimanere incinta. Voleva un bambino, ma lei era molto magra, non era sicura che il suo corpo avrebbe retto la gravidanza e inoltre, sarebbe riuscita a mettere in pausa il suo lavoro a Hollywood? Per fortuna, a tutto è stato un bel si e lei con l'adorabile Rodger Berman hanno dato alla luce il piccolo Skyler nel Marzo 2011.
Rachel, 41 anni, è sposata con Rodger, presidente della Rachel Zoe inc., un impero in continua ascesa, dal 1996 e insieme formano una delle più belle coppie del fashion system, bellissimi mentre passeggiano per New York o Parigi durante le Fashion Week dove lei ruba i migliori look dalle passerelle per metterli addosso alle sue A-List celebrity tra cui Anne Hataway e Cameron Diaz ( sempre tra le più amate sui red carpet).


Con l'arrivo di Skyler Rachel è cambiata tantissimo, e questo si sa perchè nel reality coinvolge molto lo spettatore nella sua vita privata. Magari lascia appesi i vestiti più complicati e spende di meno per lei stessa, ma ha trovato nel dueenne il perfetto bambolotto da vestire e coccolare con tutine e scarpine di Gucci e Burberry . (Il look ma anche i capelli lunghi hanno attirato critiche. Gli haters dicono che lo veste da femmina e che dovrebbe tagliarsi i capelli!).
Confermato a People allora l'arrivo di questa seconda gravidanza...congratulazione Rach! E speriamo che sia femmina!!




Kim e Kanye chiamano la figlia... NORTH WEST!

Come se si parlasse molto poco di Kanye West e della sua enorme mamma Kim Kardshian, i due hanno deciso di chiamare la figlia...North West!
Kim Kardashian ha partorito il 15 giungo al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles con un'abbondante settimana di anticipo, ma le condizione della bambina sono buone e il trio West ha lasciato l'ospedale ieri sera.
La scelta di dare un nome inusuale non è nulla di nuovo per le celebrity, ma i due hanno condannato la piccola a eterne prese in giro (compreso TMZ che ha lanciato la notizia con una bellissima immagine :D).

Una fonte però conferma che i Kymie hanno già soprannominato la bambina Nori , molto più carino e semplice.
Sorprendente la non-scelta di un nome che iniziasse con la K , come è abitudine nella famiglia Kardashian!

Ma perchè North West?

La rete si è espressa e i giochi di parole sono iniziati.
Da notare il profilo twitter  che ha già oltre 32 mila followers! 
Divertenti i tweet tra cui  "*goes to school* *report cards says* *Has trouble following directions*" :D





E voi che ne pensate?


lunedì 10 giugno 2013

...E io decido di ritornare!

Ebbene si ragazzi, sono tornata a casa. A Roma.
In questo post sul mio Tumblr vi racconto la mia avventura :)

Leggilo su Cartoline Da Londra !

Kisssses
Miss

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails