giovedì 26 settembre 2013

Seguimi su Instagram!


 
Non che la mia vita sia interessante quanto quella del figlio dell'Emiro del Qatar (sul quale profilo ieri ho perso metà della mia serata a guardare lui che si butta da aerei e che ha come ANIMALI DOMESTICI tigri e ghepardi!!tra l'altro è come me dell'88 ... "mamma ho trovato marito!") ... ma anch'io ogni tanto qualcosa di carino lo faccio. E lo fotografo.

Anche perché oggi giorno se non fotografi e condividi...la tua vita non esiste no? cazzata infinita, ma Instagram è divertente!
Un filtro rende tutto migliore, dà quell'allur di mistero alla più banale delle cose!
Quindi, se vi va, oltre che a poter vedere le foto che metto qui di lato a sinistra, potete anche seguirmi sotto il nome di miss_esse_ !
Have a great day my friendsss!

sabato 21 settembre 2013

I have a crush on Ellie Goulding

Non ci vuole molto a capire quando io sono in fissa con qualcuno , ed ecco che vi ripropongo la mia amata Ellie Goulding.
L'ultimo suo capolavoro è una canzone fatta per il film About Time, ed è di una dolcezza esagerata. Il video, le parole, la musica.
Questa è una di quelle canzoni che fanno bene al cuore.
How long will I love you?As long as stars are above you,And longer if I can

Il film About Time racconta le vicende di un uomo che viaggia avanti e indietro nel tempo per "aggiustarsi" il passato per avere un futuro migliore. Con Rachel McAdams e Domhnall Gleeson , la pellicola è uscita ad inizio settembre in Uk ed è in previsione a Novembre in Us e Italia.


Scott Eastwood - sguardo sexy come papà Clint!

Giorni fa su Tumblr mi imbatto in queste foto e penso 1. Chi è questo fico? 2. Guarda come si atteggia e fa' lo sguardo da cowboy alla Clint Eastwood!


Esce fuori che...è proprio il figlio di Clint Eastwood!

Clint Eastwood da giovane

Scott Eastwood, classe 1986 , è figlio del pluripremiato attore e regista e di Jacelyn Reeves , penultimo di sei figli con mogli diversi (Clint Eastwood viene chiamato "serial womanizer") - tra cui Francesca Eastwood, la bella biondina fidanzata con uno dei miei fotografi preferiti Tyler Shields che è spesso protagonista dei suoi scatti.

Scott è un'attore ed è comparso nei film del padre Invictus e Grand Torino e lo vedremo nel 2014 al cinema in Fury a fianco di Brad Pitt, ma sinceramente non l'avevo mai notato più di tanto.
E' con questi scatti sul mensile "Town & Country" che invece si è fatto notare: bellezza naturale, sguardo ipnotico, sorriso che stende e addominali da favola!
Godetevi queste foto della nuova generazione Eastwood : tale padre , tale figlio ... entrambi fanno sognare!

martedì 3 settembre 2013

Zac Efron senza maglietta nel primo trailer di Neighbors!

ATTENZIONE : Le seguenti immagini contengono un'alto contenuto di Zac Efron senza maglietta.


Con nostro grande piacere viene rilasciato il trailer e le prime foto del film Neighbors (che durante la lavorazione si intitolava Townies) che vede come protagonisti Zac Efron e il suo grande amico Dave Franco, Seth Rogen e  Rose Byrne.


La storia è molto semplice quanto esilarante: l'universo di una dolce coppietta alle prese con il primo figlio viene stravolto da una confraternita universitaria che sceglie come sede proprio la casa accanto alla loro nel tranquillo quartiere residenziale.
Tra scene alla Animal House, furti di Airbag e ...bhè, Zac Efron , otterrete Neighbors.
Che ne pensate?

La cosa triste è che uscirà nelle sale a Maggio 2014!
Intanto godetevi anche il trailer televisivo dove Seth Rogen e Zac Efron hanno un messaggio per il pubblico ;)




Rachel Zoe CONFERMA la gravidanza!

Finalmente la stylist delle star conferma di essere incinta del suo secondo figlio.
La notizia circolava sin da Giugno, ma con l'estate di mezzo Rachel Zoe si era astenuta dal commentarla. 
Ma con l'arrivo delle settimane della moda, in particolare quella di New York dove lei non manca mai, avrebbe avuto gli occhi e gli obbiettivi sulla sua pancia,così che attraverso il suo sito dà la lieta notizia.


Rodger, Skyler and I hope that everyone had an amazing summer!
Before we head into the chaos of fashion season, we wanted to take a moment to OFFICIALLY confirm that we are expecting another child. We are beyond excited for Skyler to have a sibling and for us to fall in love all over again. We feel incredibly blessed.
Thank you all for your constant love and support of our family.
XO,
Rachel, Rodger and Skyler

La stylist e stilista (dal 2011 produce una sua linea di vestiti ispirata dal suo innato senso per lo stile) ha compiuto il 1 Settembre 42 anni, arriva così come un bellissimo regalo questa notizia, che lei,il marito Roger e il figlio Skyler accoglieranno un'altra persona nella loro famiglia.
E speriamo che sia femmina! 

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails