venerdì 25 ottobre 2013

Miranda Kerr e Orlando Bloom si lasciano!

Dopo sei anni insieme e un figlio, l'adorabile Flynn, l'angelo di Victoria's Secret e l'attore de I Pirati dei Caraibi si lasciano!
A confermarlo proprio Miranda Kerr che racconta attraverso un comunicato stampa congiunto che la separazione da Orlando Bloom è avvenuta amichevolmente e continueranno a frequentarsi per crescere insieme il figlio di due anni.
 La coppia era sposata da tre anni ma il fitto calendario di impegni di entrambi li teneva costantemente separati. Lei tra shooting vari e lui diviso tra la Nuova Zelanda a girare Lo Hobbit prima e poi a New York a teatro con Romeo & Giulietta, tant'è che rumor di crisi erano nell'aria da mesi.
Che ne pensate? a me piacevano tanto, erano così belli insieme! 

sabato 19 ottobre 2013

Katy Perry e la "sorpresa" nel video di Unconditionally!



 Katy Perry lancia il lyrics video del secondo singolo Unconditionally scelto per lanciare il nuovo album PRISM con un messaggioThis one is about all kinds of love " .
Ok, ovvio che il pensiero va diretto ai matrimoni gay, tema scottante in USA e nel resto del mondo, ma è giusto una frase...
Il video inzia, è bellissimo. Una ragazza dai capelli chiara canta e dichiara il suo amore, chiede di venire accettata, di essere perdonata e che amerà per sempre.
Dall'altra parte le parole sbattono su un ragazzo. E' molto bello, lineamenti dolci,l ciuffo ribelle, occhi chiari. Sembra uno di quei modelli inglesi che vanno tanto, con quella bellezza un po' femminile.
Ma cavolo, in certi momenti sembra davvero tanto una donna. Ma no non può essere.
Tutto il video a domandarmi : è uomo o donna?
DONNA: la protagonista del video si chiama Erika Lander, la prima modella che dal 2011 sfila sia per uomo che per donna. (Le è stata fatta notare la somiglianza con Leo Di Caprio!)
Insomma, in modo sottile e delicato, Katy ci mette davvero davanti a "ogni tipo d'amore", proponendoci uno stupendo lyrics video, che potrebbe benissimo sostituire il video che probabilmente lancerà nel giro di qualche settimana.





martedì 15 ottobre 2013

James Franco...artista?

Se c'è una cosa che non si può dire a James Franco è "Questo non lo puoi fare" perchè non solo lui lo farà, ma lo farà anche bene!
Non so se vi siete mai imbattuti nel suo Instagram, una rapsodia di gattini , strani disegni e facce buffe e già da lì dovevamo capire che il signor Franco aveva una vena artistica.
Ma da qui a vendere le sue opere il passo è lungo, o forse breve. Dopotutto lui è James Franco!
Così mi imbatto in questo tweet di Colette, il negozio uber-cool di Parigi, che vende la sua opera intitolata "Lohan 1" per 270 euro.
Ora ok che 270 euro non è una grande cifra... ma questo scarabocchio li meriterebbe? A me sembra più un'opera di un potenziale serial killer / matto chiuso in casa di cura / psicopatico.
James Franco si avvicinò alla pittura grazie ad un corso presso la California State Summer School for the Arts e i suoi quadri sono stati esposti a Los Angeles e Berlino. Ok, ma chi si metterebbe in casa "Lohan 1"?
Da ricordare che "il Dottor" Franco oltre che essere un ottimo attore e regista ha anche una laurea in Inglese all'Università della California, un "Master of Fine Arts" alla Columbia University  e frequenta il dottorato in inglese alla Yale University, non che ha preso parte ha i corsi di scrittura della Columbia University, quello di regia alla New York University's Tisch School of the Arts e quello di scrittura creativa al Brooklyn College.
Voi che ne pensate? 

Update : credo che ci sia qualcosa sotto , più vedo le sue opere e più mi piacciono e quasi le capisco. Non è possibile. Ho appena scritto un post "contro" e ora voglio ritrattare? what's wrong with me? XD

domenica 13 ottobre 2013

Lauren Conrad si sposa!

Avete capito bene:la nostra amata Lauren Conrad convolerà presto a nozze con il suo fidanzato William Tell!
E' stata la stessa ex reginetta dei reality ha condividere la notizia attraverso il suo sito web postando la foto del bellissimo anello di fidanzamento,un diamante a taglio tondo, accoppiato ad uno con la scritta LOVE. Perfetto!

La stilista di Kohl e Paper Crow e autrice di libri best-seller e l'ex-rocker dei Something Corporate ,ora studente universitario di legge, fanno coppia fissa da ormai un'anno e mezzo, precisamente dal giorno di San Valentino del 2012 e lui l'ha sorpresa con questa promessa di matrimonio oggi.
"Sono molto contenta di condividere con voi la notizia che io e William ci siamo fidanzati nel weekend. Sono super eccitata! Siate pronti a tantissimi post sui matrimoni qui su LaurenConrad.com mentre pianifico il mio giorno speciale." scrive la 27enne originaria di Laguna Beach.

Per i fan di The Hills è divertente da notare che l'annuncio del suo fidanzamento arriva proprio nel weekend in cui il suo storico ex Jason Whaler si è sposato! Isn't that ironic?!

Io sono troppo contenta per lei, insieme formano una bellissima coppia e non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli delle nozze!!
Nel mentre godetevi i migliori look "in bianco" della nostra Lauren, must del suo guardaroba!








LinkWithin

Related Posts with Thumbnails