lunedì 12 gennaio 2015

2015...Hey I'm still here :)


E mi ritrovo qua. 2015, stessa posizione che nel mio disegno di copertina, il mio gatto Coco che dorme sulla sedia accanto, il pc aperto a leggere e spettegolare su internet, un caffè per svegliarmi in questa giornata d'inverno. Creep in versione acustica dei Radiohead risuona nella stanza. Non sono nemmeno fica come nel disegno, chiariamoci. Anche se sono le 17.05 indosso ancora il pigiama e un vestaglione di ciniglia verde petrolio e ho una faccia cadaverica che faccio paura anche al gatto. Ma capitemi, ho lavorato tutto il week-end e oggi è il mio tanto atteso day-off!

Comunque sono qui, reduce di una nottata a guardare il red carpet dei Golden Globe, a commentare tutti i look su Twitter (ma mi seguite?? @missesse ) e bè, mi è mancato tanto il mio blog. Questa mia isola felice che non chiudo manco morta. Siamo qui dal 2007, mica da poco! Tantissime cose sono cambiate, ma non la mia voglia di continuare a raccontare e parlare di queste tanto luminose celebrities. Che sì, nel mondo ci sono cose più importanti, ma qualcuno dovrà pur sdrammatizzare la situation no?
Non è cambiata la mia voglia di essere su quei red carpet di Los Angeles, voglia che ieri sera era ancora più pressante dopo l'impietoso live di E! con Ryan Seacrest e Giuliana Rancic che si erano preparati 3 domande in croce e le facevano a rotazione a tutti gli ospiti. Assolutamente inaccettabile. Sono dei professionisti, e io darei oro per lavorare per RyanSeacrest.com ... ma un live coverage non si fa così.

A breve vi racconterò cosa vi siete persi quest'anno della mia vita - solo le cose glamorous... tranquilli! E ho un paio di idee per tornare in carreggiata. Okkey? Vi va di tornare a divertirci insieme? :) 

Un bacione,
Serena

ok ok, Miss California ;)



2015 keyword: Dare To Jump

Photo by Tyler Shields starring Evan Peters and Emma Roberts.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails