martedì 31 marzo 2009

Giselle on VF!


Stupenda Giselle Bundchen si concede alla copertina di Vanity Fair di Maggio non solo come modella ma sopratutto come personaggio.
La modella più famosa del momento,che ammica alle telecamere,dalle pubblicità e dalle riviste, e che vale più di 150 milioni di dollari è riuscita a far diventare al sua vita ancora più faboulous sposando il quarterback Tom Brady.
Così a 28 anni, la brasiliana Giselle si imbarca in un nuovo capitolo della sua vita e rilascia dichiarazioni sul fidanzamente segreto ,sullo shock che ha avuto sapendo che la ex di Tom - Bridgette Moyanahan- aspettava un figlio da lui e sulla sua nuova vita familiare divisa tra East and West Coast.

Le parole di Giselle cmq suonano davvero da donna innamorata...
"Tom è molto attaccato alla sua famiglia.E' cattolico.I suoi genitori sono sposati da 40 anni.Ha un bellissimo cuore.E' questo per me conta tantissimo.E ne sono riconoscente perchè nella mia vita ora ho veramente tanto amore.Posso dire di aver trovato l'Amore della mia vita.Ho trovato la persona giusta con cui condividere la mia vita."

Drew e Justin di nuovo insieme...

...purtroppo solo per un film!

Drew Barrymore e Justin Long sono appena stati scritturati per una commedia romantica dal titolo "Going the Distance" che tratterà la storia di una giovane coppia alle prese con i problemi delle relazioni a distanza, (così secondo Variety)

La coppia si è lasciata a luglio 2008, ma recentemente ha collaborato nella pellicola da poco uscita nelle sale He's not that just into you (delizioso!ve lo consiglio!)

Justin ha detto ad Ellen DeGeneres nel suo show, che non trova strano lavorare con la sua ex "Siamo rimasti amici. Lei è la migliore... Ha questa stupenda abilità di far sentire tutti a proprio agio..."
(magari questo nuovo proggetto li farà riavvicinare!a me piacevano tanto!!)

sabato 28 marzo 2009

Couple Alert:confirmed!

Ancora insieme escono allo scoperto per le vie di Beverly Hills, Joe Jonas e Camilla Belle.
I due sono stati poi visti ad un romantico pranzetto da Urth Caffè.

Mtv Australia VMA!


Ashlee Simpson-Wentz mostra il suo supporto per il marito Pete Wentz, venerdì agli Mtv Australia Awards al Sydney Cinvention e Exhbition Centre.
La notte di MTv è stata presentata dal bassista dei Fall Out Boy,che ha anche ricevuto a nome del gruppo un moon-man per Miglior Video Rock con la canzone "I don't care".
In Australia in trasferta anche Audrina Patridge, che ha curato l'arrivo degli ospiti sul Red Carpet!

giovedì 26 marzo 2009

Attenti al tatoo!

La povera Rihanna si sta lentamente riprendendo dopo l'incidente di violenza avvenuto circa due mesi fa da parte del fidanzato Chris Brown.
Ora non si è ben capito se siano davvero tornati insieme, se si siano addirittura sposati, o se lei abbia fatto l'unica cosa senzata ovvero lasciarlo.La sentenza è datata 6 aprile,e quindi forse si saprà qualcosa in più.
Comunque la cantante ha deciso di ricorrere ad uno strumento mooolto efficace contro gli aggressori! Un bel tatuaggio!

Si tratterebbe di due piccole pistole tatuate sulla cassa toracica poco sotto entrambe le ascelle.Il tatuatore, il famoso BangBang di Los Angeles, le aveva proposto invece di tatuarle sopra all'attaccatura delle braccia sul petto, ma dato che Rihanna è la testimonial del make-up brand Cover-Girl, ha optato per l'altro posto più nascosto per non dover ricorrere sempre al trucco data la posizione troppo visibile. "Mi sarebbe piaciuto molto tatuarle lì,e anche a lei piacevano molto,ma a Cover-Girl probabilmente non sarebbero piaciute...e sono loro che pagano!, Quindi alla fine abbiamo preferito farle sulle costole."

Non è il primo tatoo della star, che ne ha già parecchi.Delle stelle dietro al collo,una nota musicale sulla caviglia, e il segno dei Pesci dietro l'orecchio destro.Dietro quello sinistro invece c'è un'altra stella,una preghiera in Sanscrito lungo il fianco, la parola Shhh... sul dito medio e una fantasia tribale sulla mano destra.

Cosa ne pensate di questi ultimi due??
A me piacciono davvero poco esteticamente, a anche il significato non mi esalta!

mercoledì 25 marzo 2009

via col vento...


Bellissima foto...
Capelli al vento....
Sguardo perso di un'eroina romantica....
Ma SJP....devi per caso ancora passare al trucco?
>.<

Lovely Couple!

Questa mattina sono stata piacevolmente sorpresa nel trovare foto di bellissime coppi, nuove o vecchie!
La coppia solida Heidi Klum e Seal a Los Angeles.
La nuova coppia Michelle Williams e Spike Jonze a New York.
E i novelli sposi Mandy Moore e Ryan Adamsa Los Angeles due settimane dopo la cerimonia.
La famiglia felice Tori Spelling e Dean Mc Dermott che festeggiano il secondo compleanno del figlio Liam e con la sorellina di due mesi Stella.




lunedì 23 marzo 2009

mmm...nooo Ed!


Ed Westwick sfoggia una forma DAVVERO PESSIMA in vacanza a Miami insieme a Jessica Shzor.
Sia a torso nudo, dove sfoggia una bella pancetta...
Che vestito, con un gusto abbastanza dubbio (dice bene la maglietta "death of fashion" ! )
Mentre chi è in forma smagliante è proprio Jessica che porta un vestitino nero...veramente carina!

Katy e Ellen "I kissed a girl"

Ellen DeGeneres e la sua ospite Katy Perry ci regalano una divertente verisone di "I kissed a girl" , live from the bathroom! :P

fiori d'arancio per la vecchia guardia di hollywood?

Due belli di Hollywood, non più ventenni da tempo, forse stanno per convolare a nozze con le rispettive giovani ragazze!
Sto parlando di Harrison Ford che sembra finalmente abbia fatto la proposta a Calista Flockhart : ce ne ha messo di tempo! I due stanno insieme dal 2003!

La seconda coppia invece sembra proprio che si sia già sposata!
Sto parlando di Bruce Willis e la modella Emma Heming , che Sabato si sarebbero sposati nell'isoletta privata di Parrot Cay nell'arcipelago di Turks e Caicos ai Caraibi.La coppia ha celebrato una ceriomonia civile, alla presenza delle figlie dell'attore,dell'ex moglie Demi Moore e suo marito Ashton Kutcher, e sembrerebbe che anche Madonna fosse tra gli invitati.

Insomma la fine di un'era di scapoli d'oro...

sabato 21 marzo 2009

a dog stroll...


Veramente carina la coppia formata da Ed Westwick e Jessica Shzor , colleghi di set in Gossip Girl e insieme nella vita reale!

Un reality anche per Audrina!

Dopo Whitney Port , un'altro reality spin-off partirà dal seguitissimo The Hills di Lauren Conrad.
Un reality anche per Audrina Patridge è in progetto tra i producer di MTV.

Il set si sposterà dal mondo della moda, che aveva contraddistinto in parte The Hills e in pieno The City, e la storia si evolverà intorno a grandi serate di musica nei club di LA e ai suoi sempre più strani amici-ragazzi, o come dice il produttore Mark Burnett parlerà "del prossimo passo nella sua vita e della sua carriera".

La Patridge infatti vorrebbe lavorare nel campo della musica e grazie a The Hills era approdata qualche anno fa alla Epic Records.

Quindi The Hills dopo aver perso dopo la quinta stagione(dal 6 aprile su MTV!can't wait!) metà del suo cast (prima Whitney, poi Lauren e adesso Audrina) si potrà trasformare in un'incubo:ovvero la storia potrebbe essere incentrata sulla relazione tra la coppietta odiosa di Heidi Montag e Spencer Pratt!
Pessima fine...spero finisca prima...!

Si sposano??


Dopo averle chiesto la mano diverse volte,Star Magazine riporta che Jake Gyllenhaal ha finalmente convinto Reese Witherspoon ad accettare la sua proposta di matrimonio.
Sembra infatti che la Witherspoon mentre girava uno spot per la Avon ai SonyStudios a CulverCity, indossava un bellissimo e brillante anello al dito giusto della mano.
"Era davvero bello,e tutti l'hanno subito notato.Ma lei se l'è tolto poco dopo aver notato che parecchie persone lo stavano guardando.Reese l'ha messo nella sua borsa e non l'ha più indossato per tutto il giorno."

Chissà se è vero...io li trovo una coppia adorabile!

Nicole come LadyGaGa!


Lady GaGa da poco sotto i riflettori mondiali ha davvero fatto centro con il suo stile!
Tant'è che la fashionista Nicole Richie "act like her" in un servizio fotografico, nonchè sulla cover di BlackBook.
Per questo photoshoot Nicole ha abbandonato i suoi amati vestiti hippie-chic...che indossa sempre più frequentemente da quando è in attesa per la seconda volta.
Per la parte indossa una bella parruca bionda platino con frangetta "mozzata ad arte", e strani anelli e gioielli indrostati di diamanti e unghie finte metalliche.Lo stile scelto è of course quello disco anni 80!

mercoledì 18 marzo 2009

...

Sono stata assente per una settimanella...
ma il gossip internazionale non è che sia tanto andato avanti...
tutte notiziole...bho...noiose!
Appena succede qualcosa di appetitoso non tarderò a riferire! ;)

xoxo
Miss California!

giovedì 12 marzo 2009

50anni x Barbie!


Lunedì si è svolto il 50esimo compleanno della bambola più amata del mondo:Barbie!
E' stato organizzato una stupenda festa nella sua Malibu Dreamhouse,una casa fatta fare appositamente dalla Mattel per questo compleanno,a misura di uomo,tutta rosa!

Heidi Klum è rimasta estasiata dal paradiso delle scarpe, tutte rose of course, firmate Laboutin disposte in un'enorme scarpiera a muro.

Presenti alla serata anche le ragazze di Orange County Lauren Conrad e Lo Bosworth, che nulla hanno da invidiare alla 50enne di plastica "Ho continuato ad amare Barbie anche crescendo,e adesso ha 50 anni ed è comunque 'hot and fabulous'! "

domenica 8 marzo 2009

Daddy's Girls love sunnies!


Mentre mamma Angelina Jolie è occupata sul set del film Salt, e Brad Pitt prende accordi con i politici a Capitol Hill riguardo il suo progetto per New Orleans,il bravo papà trova un pochino di tempo anche per le figlie.
Brad infatti ha portato le carinissime Shiloh e Zahara a comprare qualche giocattolo a Washington DC.
Le due Jolie-Pitt hanno anche tentato di sviare i paparazzi con coloratissimi occhiali da sole!
Belle perchè già distinguono il loro stile!
Zahara, un pochino più grande, ha uno stile più Bon Ton...più dolce.
Mentre la più piccola Shiloh, ha un'atteggiamento aggressivo,con pelliccetta,cappuccio tirato su e Vans!

sabato 7 marzo 2009

Last Season 4 The Hills!


E' ufficiale, Lauren Conrad sta filamando la sua ultima serie di The Hills.
Dopo mesi di speculazioni sulla fine o meno del reality-drama incentrato sulla vita della stellina californiana,la produttrice esecutiva di MTV Liz Gateley ha confermato che questa sarà l'ultima serie che vedrà protagonista Lauren.

"The Hills" ha debuttato nel 2006,e ha seguito LC e i suoi big-drama con i ragazzi,con la carriera e con le amiche.
Ma Lauren aveva le telecamere addosso da quando inziziò a girare "Laguna Beach" ancora quando era una studentessa del penultimo anno dell'high school.

Liz Gately confermando ha detto che Lauren doveva andare avanti e provare ad avere una nuova vita vera più privata.Probabilmente sarà dato alla stilista 23enne una grande buona uscita, e la produzione sta valutando se continuare lo show anche dopo la partenza della Conrad.
"E' una situazione bittersweet" dice la Gateley "Ma capisco perchè Lauren ha deciso di andarsene.Le sarò per sempre riconoscente per tutto quello che ha condiviso della sua vita con noi e sono estremamente orgogliosa della televisione che abbiamo fatto insieme."

Lauren ha appena finito di filmare la scena finale della Quinta serie, che andrà in onda dal 30 marzo su MTV, e ha detto che è stato un saluto davvero emozionante...

Una fonte interna alla produzione ha detto "Mercoledì ha filmato nel pomeriggio insieme a Brody Jenner al Comme Ça , e poi la anche la sera da Beso,sempre con Brody.E' stata una scena di saluto fuori dall'ordinario.Anche perchè alla fine l'intero ristorante si è alzato in piedi e le ha fatto un'enorme applauso, e lei naturalmente si è commossa molto, e il produttore Adam DiVello le ha anche regalato un mazzo di fiori."

Un'altra persona che era presente mentre filmavano ha confermato "C'erano persone che piangevano commosse ovunque.In tutta la sala.Non penso che nessuno si pensasse sarebbe stato così emozionante, ma cinque anni sono veramente tanti!"

Ieri Lauren poi ha filmato un'altra scena nel ristorante Joan’s on Third a West Hollywood.
Una scena bagnata,dato che pioveva, cosa molto strana per l'assolata Los Angeles.
Che anche la città sentirà la mancanza di Lauren?


Lo so,ne parlo un pò troppo spesso!
Ma io adoro Lauren Conrad e adoro The Hills...quindi vi riporto le news!
E penso proprio che senza di lei The Hills non può continuare!

Paris And Doug!


Settimane fa, dietro a Paris era apparso un volto noto, un certo Doug Reinhardt, già ex di Lauren Conrad e Amanda Baynes, che accompagnava l'ereditiera in viaggio a Tokyo, famoso più per le sue celeb fidanzate che per i suoi succesi nella lega americana del football.
Finalmente qualche giorno fa, i paparazzi li hanno immortalati in atteggiamenti intimi (cosa non sconosciuta alla Hilton,anzi!) in un club di LA... mooolto intimi!

venerdì 6 marzo 2009

Today Star : Hugh Dancy!

Ho deciso di parlarvi di Hugh Dancy, un'attore che l'altra sera mi ha stregato (diciamo che ha stregato tutto il genere femminile presente in sala) al cinema, quando sono andata a vedere I Love Shopping, dove interpretava il bel Luke Brandon (quante volte me lo sono immaginato nella mia mente mentre leggevo i libri di Sophie Kinsella!).
Devo dire, che merita proprio!:P

Colto, distinto, alto, fisico asciutto e longilineo, volto bello e interessante, illuminato dal lampo di uno sguardo dolcissimo, di un incredibile colore grigio/blu, da cui traspare un senso di innata riservatezza...
Hugh Dancy è un'attore britannico, nato il 19 giugno del 1975.
Figlio di un professore universitario di filosofia, prima di diventare attore, ha studiato presso il "Winchester College" e il "St Peter's College" di Oxford per poi diplomarsi in lingua e letteratura inglese all'Università di Oxford.
Al college si mette in risalto in rappresentazioni scolastiche come 'La Tempesta' e 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'.

Dopo il diploma si divide tra corsi di teatro e un lavoretto da barista,dove conosce un'agente che lo fa lavorare nel campo della pubblicità(anche per Burberry come modello), ma subito passa a produzioni televisive per la BBC.

Nel 2000 recita al fianco di Sally Field nella trasposizione televisiva di David Copperfield, di Charles Dickens, in seguito recita in un episodio della serie tv statunitense Relic Hunter.
Nel 2001 interpreta d'Artagan nel film Young Blades, e interpreta il sergente Kurt Schmidt in Black Hawk Down di Ridley Scott,con Josh Hartnett.

Negli anni successivi prende parte ai film Piccolo dizionario amoroso con Jessica Alba, al fantastico Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella con Anne Hathaway,due film assolutamente opposti come genere.


Successivamente, Dancy si trova al cospetto di King Arthur,insieme a Clive Owen, ma anche invischiato nei giochi pericolosi di Basic Instinct 2. Il 2007 lo vede infervorato di una licantropica Agnes Bruckner in Blood and Chocolate, nonché sul set del biopic Savage Grace: il delitto di Barbara Daly, accanto all'affascinante Julianne Moore. Gira, inoltre, il dramma femminile Evening e diviene uno dei membri de Il club di Jane Austen.
Nel 2009 recita al fianco di Isla Fisher nella commedia romantica I Love Shopping di P.J. Hogan, basata sull'omonimo romanzo di Sophie Kinsella, con cui forse riuscirà a farsi apprezzare dal grande pubblico nel ruolo dell'affascinante caporedattore Luke Brandon.
È fidanzato con l'attrice Claire Danes, conosciuta sul set di Un amore senza tempo di Lajos Koltai,e sembra che presto convoleranno a nozze. (purtroppo sembrano una coppia molto solida :( )


L'attore vive in un miniappartamento londinese dove, la sera, adora intrattenersi con gli amici (tra questi anche Sienna Miller) tra un sorso di Guinness e una forchettata di spaghetti: la sua specialità in cucina!
Che ne dite??
Leave a comment please!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails