sabato 30 luglio 2011

Summer is...



Summer is... long, hot days and nights that never end.
Sleeping in 'til noon and wasting the day away on the beach with friends.
Bare feet. No makeup. Strawberry chapstick and coconut sunblock.
Barbecues and south swells. Bronzed, salty skin. Curly beach hair.
Fresh flowers. Boyfriends and ice cream. Vintage sunglasses and pretty floral dresses.

E S T A T E ! ! !



Ciao Cari!

Dopo una settimanella nella bellissima Valencia,

sono pronta a ripartire per questa bella lunga estate.
Presto avrete altre news da me,,, belle cose ;)
E da metà agosto dovrei ripartire con i post!

Quindi non diperate, bevente tanto thè freddo di giorno, Long Island di sera, fate i tuffi, diventate lucertotle al sole, visitate città magnifiche e posti esotici, o godetevi il nostro Bel Paese!
Bax Misss

Il grande ritorno di Demi Lovato!

Non molto conosciuta qui in Italia, la piccola star della scuderia Disney ha superato diverse difficoltà ed ora è tornata con un nuovo singolo, più forte che mai.

Demi Lovato, conosciuta ai più per i suoi ruoli nei film Disney "Camp Rock", ha passato un brutto periodo nell'ultimo anno: ritirandosi dalle scene e facendo una scelta non comune alle ragazze della sua età.
La Diciottenne cantante ha infatti affrontato e ammesso di non stare bene, ed è stata in riabilitazione per curare i suoi problemi di Disordini Alimentari. Durante questo periodo la Lovato ha capito come credere in se stessa e rimanere forte, come recita anche il tatuaggio sui due polsi dedicato ai fan
"Stay Strong".
Presentando il singolo "Skyscraper" nel programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest, la ora sorridente ragazza è stata molto onesta sui suoi problemi, non nascondendo nulla ai suoi fan.
La stessa nuova canzone parla della sua esperienza e di come si devono affrontare le avversità, con un interpretazione toccante e intensa (si dice che quando l'ha registrata abbia pianto), corredata da un video dal forte impatto emotivo.



"'Skyscraper' parla di come innalzarsi oltre questi problemi. Andrà tutto apposto. Non importa quanto sia dura la situazione, ci si può elevare al di sopra e si può tornare indietro alla normalità. Ero arrivata ad un punto in cui mentivo a tutti, mentivo sul fatto che avevo mangiato e che ero felice" racconta la Lovato a Ryan Seacrest, con una ritrovata serenità.
E continua parlando dei problemi affrontati in riabilitazione
:" Ero diventata molto antipatica e avevo tanto ancora da imparare, ma non sono mai stata così in modo intenzionale, semplicemente nella mia testa stava succedendo di tutto."
Senza pubblicità o lanci speciali, la canzone ha debuttato al primo posto delle charts USA , guadagnandosi il rispetto dei tanti colleghi che attraverso Twitter hanno fatto i complimenti a Demi per aver vinto il problema e averlo trasformato in una sua forza. Il migliore secondo me è stato il messaggio di Pete Wentz dei Fall Out Boy che le ha scritto
"Stupendo quando le persone mettono tutte loro stesse completamente nella loro arte. #NowPlaying Skyscraper by Demi Lovato"
Sentite la forza di questa canzone? io sì!


mercoledì 20 luglio 2011

J.Lo divorzia da Marc Anthony!

Una delle coppie più solide dello show-biz si lascia proprio allo scadere del settimo anno di matrimonio, con due bei gemelli ancora da crescere e una suocera di troppo :)

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno confermato venerdì 15 luglio a People che il loro matrimonio durato 7 anni è giunto al capolinea.
I due, amici da tantissimi anni, si erano sposati in una cerimonia segreta nella casa della cantante a Beverly Hills nel 2004, e sono genitori di due gemelli di 3 anni, Emme e Max.
Sempre insieme, non avevano mai fato intuire di aver problemi di coppia, quindi l'annuncio è arrivato a sorpresa per tutti.
Il sabato prima Jennifer aveva presenziato al gala BAFTA "Brits to watch" insieme alla mamma Guadalupe, e si era pensato fosse perchè "mama" Lopez volesse incontrare il Duca e la Duchessa di Cambridge, Kate e William in viaggio in USA.
Ma il giornale The Mail riporta che la coppia avrebbe deciso di separarsi proprio poche ore prima di essere attesi come ospiti al BAFTA gala, e questo spiega come mai Jennifer avesse "perso" l'anello di matrimonio quella sera , e come mai mamma Guadalupe era seduta allo stesso tavolo del Principe William e Kate.




Il comunicato inviato a People dice : "Abbiamo deciso di interrompere il nostro matrimonio. E' stata una decisione molto difficile da prendere. Abbiamo comunque concluso la storia in modo amichevole".
Sembra che le ragioni della rottura comprendino anche i modi di volere controllare sempre tutto di Marc, il trasferimento di Guadalupe insieme alla coppia per aiutare con i gemelli e le litigate su dove vivere. Infatti Jennifer voleva vivere a Malibu, mentre Marc preferiva New York.
Voci dicono che fosse la Lopez quella che fortemente voleva che il matrimonio funzionasse, sia per il bene dei bambini e sia perchè non deiserava un terzo divorzio: per questo avrebbe acconsentito a trasferirsi nella loro casa di New York...
ma sappiamo bene come è andata a finire.


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

giovedì 14 luglio 2011

Grandi addii nel Glee club!



Il rumor era nell'aria da tempo, ma fino ad ora si sperava fosse solo un rumor, e invece è stato confermato.
Le star di Glee Chris Colfer, Cory Monteith e Lea Michele non faranno più parte del cast dopo la prossima stagione.
Il creatore della serie-musical della Fox, Ryan Murphy ha confermato la notizia a The Hollywood Report :



"Colfer, Michele e Monteith non torneranno affato nella
Stagione 4. Potremmo tenerli nello show per altri sei anni e la gente ci
criticherebbe perchè non siamo realistici, oppure possiamo far sembrare la serie
come la vita vera e quando hanno iniziato a girare lo show erano chiaramente
studenti del secondo anno e quindi si devono diplomare alla fine del loro ultimo
anno da Senior."

Murphy ha poi aggiunto che quella della Stagione 3 sarà una trama più complessa, e ha sottolineato che altri personaggi forse se ne andranno quando sarà ora di diplomarsi.

Che ne pensate? Glee sarà lo stesso senza il quarterback Finn, la star del Glee club Rachel e l'estroso Curt? Se il cast dovesse subire grandi variazioni non penso che manterrebbe il successo che ha al momento.

*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Lauren newly single!



E' successo a fine Giugno...ma trovo solo ora il momento di riportare la notizia!
Lauren Conrad e Kyle Howard si sono lasciati!
Per me, grande fan di Lauren, non è una brutta notizia: Kyle non mi è mai piaciuto.
All'interno del settimanale USWeekly si è parlato del perchè della rottura.

In copertina adducono la separazione ad una questione di Kyle che non si decideva a fare un passo in più, dopo 3 anni insieme nemmeno un'anello?una promessa?
Ma sembra che la cosa sia ben altro.
Kyle infatti non avrebbe mai stimato la carriera di Lauren, non appogiandola mai nelle sue scelte, e nella sua vita da star dei reality.
L'attore di 33 anni infatti non compariva mai accanto a Lauren negli eventi pubblici,e relativi al suo lavoro e inoltre non voleva mai passare del tempo con gli amici di Lauren, forse tutti ancora troppo legati al mondo "artefatto" di The Hills.
"Tutti gli amici di lei possono contare su una mano tutte le volte che lo hanno incontrato." conferma una fonte vicina a LC.
Si pensava ad una relazione super intima, dopo tutte le storie di Lauren spiattellate in tv nazionale, si poteva anche capire questa voglia di privacy ma sembra che questa non fosse la vera ragione dell'attore di My Boys : "Vedeva la relazione coma una distrazione per il suo traguardo di diventare il prossimo Robert De Niro.E ovviamente di riflesso non era di sostegno per la carriera in ascesa di Lauren."
"Lauren ha il cuore a pezzi.Lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli" ha confessato una sua amica.

Ma stai sicura Lauren che troverai presto un fantastico sostituto! Uno così è meglio perderlo che trovarlo! ;)

Natural Eva!


Mi piace molto questa foto di Eva Longoria in arrivo in Spagna, terra nativa del suo nuovo amore Eduardo Cruz.
Mi piace perchè sembra "una di noi": si porta la valigia da sola, a cui ha messo un fiocco per riconoscerla sul nastro. Bigilietto alla mano. Mega borsona capiente per avere tutto a portata. Capelli ricci lasciati al naturale, magari fatti apposta, o magari ricci per l'umidità estiva. Abigliamento casual, comodo per viaggiare, e non un jeans stretto stretto e lo stiletto.
Mi piace Mi piace! :D

Poi magari dietro la porta a vestri ha un facchino con altre 5 valigie...ma lìimportante è questa "impressione" :)

Meets the Dukes!




La royalty di New York incontra la vera royalty inglese!
A Los Angeles sabato si è tenuto il gala BAFTA Brits to Watch alla presenza del Duca e Duchessa di Cambridge, il Principe William e Kate Middleton.
La principessa per l'occasione ha indossato un abito lilla chiaro di Alexander McQueen.
E come dicevo la royalty dell Upper East Side di New York li ha accolti sorridenti.
La bellissima Blake Lively , con abito peplo Marchesa e Ed Westick.


Hello hello!



Finalmente libera!
Finalmente vacanza!
aaahh...!!
Per un po starò ancora a Roma e cercherò di aggiornarvi il più possibile, soprattutto perchè mi spiace di essere stata praticamente nvisibile nelle ultime settimane!Quindi aspettatevi anche notizie vecchiotte...ma io ci tengo sempre a pubblicare certe cose!
Baci

Misss

mercoledì 13 luglio 2011

Welcome Harper Seven!

La coppia più glamour d'Inghilterra regala al mondo la loro 4 figlia:finalmente una bambina!
Alle 7.55 di domenica 10 Luglio, la ex-popstar ora designer
Victoria Beckham e il marito David Beckham hanno dato il benvenuto ad Harper Seven.
La bambina si va ad aggiungere ai tre bellissimi maschietti di casa,
Brooklyn 12 anni, Romeo 8½, e Cruz 6½.



Il portavoce della coppia Jo Milloy ha dichiarato
"Brooklyn, Romeo e Cruz sono emozionati di annunciare l'arrivo della loro sorellina in famiglia"
La coppia era al settimo cielo quando a Marzo aveva confermato la gravidanza e il sesso del nascituro.


Victoria a maggio aveva organizzato una festa a tema total pink con le sue amiche,tra cui Eva Longoria e Selma Blair (con lei 'travestita' nella foto :D), mentre David aveva dichiarato : "Ovviamente dopo tre maschi, te ne aspetti un altro, quindi scoprire che invece avremmo avuto una bambina è stata una sorpresa, e ovviamente eravamo al settimo cielo."



Ma i Beckham sono famosi per una cosa in particolare: la scelta dei nomi da dare ai bambini.Si può dire che hanno quasi lanciato una moda da quando avevano chiamato il loro primo figlio Brooklyn, in onore del luogo...dove era stato concepito!
Quindi come mai il nome Harper Seven?
Inizialmente si era detto che Harper veniva dal periodico di moda Harper's Bazaar,facendo ridere i più maligni, ma invece si è scoperto che Victoria semplicemente amava il nome Harper, nome di antica origine inglese e da sempre aveva voluto chiamare così la sua bambina.
Mentre Seven - sette - è considerato un numero molto fortunato a livello spirtuale.
Inoltre , Harper Seven è nata di domenica mattina al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles con il peso di
7 libre e 10 0z. , nella settima ora del settimo mese e nel settimo giorno della settimana!!
Se ci si mettono anche i fanatici di sport a notare il numero Seven , 7 è anche il numero di maglia di David nel Manchester United e nella Nazionale Inglese!

Insomma per questa volta i Beckham ci sono andati cauti con il nome, accogliendo con la più sincera gioia Harper Seven nella loro vita!Essendo belli sia mamma che papà, e vedendo quei tre capolavori che hanno già fatto, aspettiamo solo di vedere questa nuova bella bambina!

*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

venerdì 1 luglio 2011

Tutto sulle Nozze di Monaco!!

Ad un giorno dalla grande festa, cerchiamo di scoprire qualcosa in più su l'"altro" matrimonio reale!

In questi giorni sono stati tanti i pettegolezzi che parlavano di un annullamento delle nozze , ma il Principe Sovrano del Principato di Monaco Alberto Grimaldi e Charlene Wittstock hanno confermato che le nozze ci saranno!
E saranno anche ricche! Si parla di una spesa intorno ai 65 milioni di euro!
Alberto e Charlene si sono conosciuti nel 2000 ad un evento di nuoto a Monaco, ma hanno inziato a frequentarsi seriamente solo dal 2005, uscendo allo scoperto insieme per la prima volta ai Giochi Olimpici Invernali di Torino a Febbraio 2006,e quattro anni fa Charlene si è traferita in un appartamento del palazzo del Principato per poter stare vicino al Principe.



Questa è l'evento più importante che avviene nel Principato dai tempi del matrimonio del 1956 del Principe Ranieri con l'attrice americana Grace Kelly,e così le celebrazioni sono inziate addirittura ieri sera con un concerto degli Eagles gratuito per i residenti di Monaco.
Alberto, 53 anni, sposerà la ex nuotatrice Olimpica Sud Africana Charlene Wittstock, 33 anni, oggi con una piccola cerimonia civile nella Sala del Trono nel palazzo e poi con una grande cerimonia religiosa sabato 2 Luglio 2010 con 150,000 ospiti attesi nel Principato.
Anche in questo caso l'abito della sposa è top-secret, ma si sa per certo che sarà realizzato dal suo amico di lunga data Giorgio Armani (che l'aveva vestita elegantissima per le Nozze Reali inglesi, ottenendo l'approvazione di molti addetti ai lavori).



Lo chef Alain Dicasse preparerà la cena per i 500 invitati alla festa serale, giochi di suoni e luci animeranno il porto su cui si affaccia il Prinicpato ed è in programma anche un elaborato spettacolo pirotecnico arricchito dall'accensione di 1,001 rose nel cielo notturno.
Diversi sono gli ospiti illustri, dal presidente francese Nicolas Sarkozy al Re Gustaf di Svezia, ma anche gli attori Gerard Butler, Demi Moore, Ashton Kutcher, la bella Naomi Campbell , lo stilista Karl Lagerfeld e Desmond Tutu.
Insomma un'altro evento che farà sognare tutte noi inguaribili romantiche in cerca del Principe Azzurro :)

*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Sex Scene per Cameron e JT!



Prima coppia nella vita vera e ora costars nel film in uscita venerdì in America "Bad Teacher" : parlo di Cameron Diaz e Justin Timberlake , che a detta del regista della commedia Jake Kasdan hanno girato insieme "la più scomoda scena di sesso della storia."
Cameron ha confermato che è stata davvero una situazione surreale, quella di far finta di fare sesso con il suo ex : "Si, si. E' stata assolutamente una cosa assurda, esilarante per tutti noi che eravamo coinvolti. Siamo andati al lavoro quel giorno e abbiamo detto 'A che ora ci dobbiamo rendere ridicoli?...alle 8?Perfetto' "
Jake Kasdan ha dovuto un pò giocare a braccio di ferro con Timberlake e la Diaz per persuaderli a riunirsi per il film , ma non ha dovuto nemmeno forzare troppo la cosa perchè entrambi gli attori credevano nell'idea del film e volevano farne parte.



Cameron Diaz e Justin Timberlake sono stati una coppia per ben 5 anni, dal 2003 al 2007 ed erano molto uniti: non è stato molto difficile fargli fare la scena di sesso poichè per fortuna sono rimasti buoni amici , ma era cmq una situazione imbarazzante.
Conclude Kasdan "Sono arrivati e hanno iniziato a farlo. Ed era così divertente, non potevamo smettere di filmare. Abbiamo girato quasi tutto il giorno quella scena. E continuavamo a ridere con le lacrime guardando i monitors".
Insomma... voi come la prendereste se doveste rientrare così in intimità con un vostro ex (anche se solo per le telecamere)? Imbarazzante al sol pensiero!




*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails