lunedì 31 dicembre 2012

Kim Kardashian e Kanye West aspettano un bambino!

Quest'anno la cicogna non smette di bussare alle porte delle celeb!
Kim Kardashian è incinta!
La notizia è stata rivelata ieri dallo stesso Kanye West durante il suo concerto a Revel di Atlantic City.
Kanye, 35 anni, ha detto ad un certo punto al pubblico : "stop the music and make noise for my baby mama" indicando Kim seduta tra il pubblico.
La conferma è arrivata anche dal portavoce della formosa Kardashian, ancora legalmente sposata al giocatore di basket Kris Humphries (ben 72 giorni di matrimonio!), che si frequenta con il rapper da Aprile.
PAre che sia incinta di 12 settimane, e non appena il futuro papà a rivelato al mondo la gravidanza, valanghe di Twit di congratulazioni sono arrivati alla coppia, in particolare dalla famiglia Kardashian.
Kourtney scrive "Lo volevo gridare dal tetto con gioia, e ora finalmente posso!"
Khloe invece conia il nome per la coppia, scrivendo semplicemente "KYMIE", l'unione tra i due.

Per poi aggiungere "Tenere un segreto del genere è difficile con così tanti membri della famiglia.Soprattutto quando sei super eccitata della notizia! L'AMORE è tutto!"
Well Well Well...congratulazioni Kymie!!

Ecco il video dell'annuncio!

domenica 30 dicembre 2012

Jessica Simpson's Baby Bump photo!!

La cantante americana questa volta si è affidata a Twitter per svelare al mondo che è nuovamente incinta!
Primo indizio: il giorno di Natale con un augurio a tutti ,in diretta dalle vacanze alle Hawaii JEssica ha pubblicato una foto della piccola Maxwell sulla spiaggia con scritto Big Sis.
Poi una bella foto di Jessica rilassata, ma con un evidente seno prosperoso...
E di pochi minuti fa la classica foto allo specchio con una bella panciona!

Congratulazioni!!

giovedì 27 dicembre 2012

Christmas toughts :)



Come sono andate le feste?
Io le ho volute celebrare in modo vintage come Brandon e Brenda :P ...
No a parte gli scherzi, ho fatto scorpacciate di telefilm,mettendomi in pari con le mille serie che guardo e tutti finivano con la puntata di Natale...
Quella che forse mi è piaciuta di più è stata quella di New Girl, da cui è tratta questa still in cui mi ci rivedo benissimo :P Io sono Jessica Day, sappiatelo!

Cmq manco a dirlo...momento di bilanci... brutta storia :D ...è stato bello o è stato brutto questo 2012? non so, so solo che il 2013 lo voglio diverso. 
E come prima cosa appena torno a Londra andrò a Candem a farmi leggere la mano da una specie di sciamano famoso ...non sia mai mi illumini la via, ahah !
Ma prima di ripartire voglio assolutamente andare a vedere il mare, quando mi manca!! per noi mediterranei essere lontani dal sole e lontani dal mare credo che sia proprio una cosa contro natura!
A breve torno con news... ho dei progettini in ballo, speriamo vada tutto per il meglio così da iniziare l'anno nuovo con il piede giusto! ;)

Lot of love
Miss


martedì 25 dicembre 2012

Ellie Goulding e lo spirito del Natale!

Devo dire che io sono innamorata di questa cantante!
Ellie Goulding con il suo ultimo album Halcyon è stata la colonna sonora dei miei 4 mesi a Londra con io e le mie coinquiline che lo mettevamo a palla ad ogni ora del giorno e della notte!
Bè Ellie ci ha fatto un bel regalo "coverando" All I want for Christmas is You di Mariah Carey in una maniera stupenda,da brivido *-*

Enjoy e Merry Christmas!

venerdì 14 dicembre 2012

Que serà, serà! - Titoli di coda!

Hey yhaaa!
Dopo tre mesi intensissssimi ieri ho finalmente finito il corso di giornalismo! 
Il corso si è concluso con gli esami, e non so proprio come sono andati...ma que serà, serà! ;)

I miei mesi a Londra sono passati velocissimi, mi sembra ieri che era il 17 Agosto e tiravo fuori la testa dalla stazione della metro di Warwick Avenue (si quella della canzoni di Duffy ) con le mie due mega valigie e un bagaglio a mano che non so nemmeno io come ho fatto a portare!
E ora è Natale. Come si respira il Natale a Londra credo in nessun'altra città del mondo!

Le bellissime decorazioni a Covent Garden

L'accensione delle luci ad Oxford Street c'è stata il 5 Novembre, quindi capitemi pure... due mesi pieni di Natale! E le luci le ha accese Robbie Williams che si è esibito sul palco e per cui io sono impazzita quando cantava Rock Dj *-* ,presentato Emma Bunton delle Spice Girls! (mi sono concentrata troppo sull'inglese... sto scrivendo in un italiano PENOSO!)

Camden Town Market  Xmas Light!
Cooomunque, sono giunta alla fine di quest'avventura, tra alti e bassi (Londra a volte si fa proprio odiare!soprattutto per il suo tempo, e non è il solito clichè, è vero per una meteropatica come me!) e ne sono soddisfatta.
Spero che mi si apra la mia vita davanti dopo quest'esperienza... cross finger for me babes!

La vista dalla mio posto preferito a Londra :)
Ora torno in Italia per Natale, con la mia famiglia e i miei amici che non vedo da tre mesi e che ho voglia di riabbracciare e con cui ho voglia di passare giornate inutili a non fare nulla :)

E per Capodanno...back in London! Manderò CV a manetta e chissà che non esca qualcosa di bello! ma non mi chiedete cosa voglio fare perchè proprio non lo so :) quel che viene viene!

Cheers
Miss


Le mie bellissime compagne di avventura ! Girls I looove you so much!!!

venerdì 19 ottobre 2012

Justin Timberlake e Jessica Biel sposi in Puglia!!

Si si ... avete letto bene!
Justin Timberlake e Jessica Biel , dopo 5 anni di fidanzamento , si sono sposati in Puglia! per la precisione nel resort Borgo Egnazia a Savelletri, Fasano! :D

Ovviamente l'esclusiva ce l'ha avuta People che la prossima settimana sarà in edicola con foto esclusive della cerimonia e commenti freschi freschi degli sposi.
Allacciatissimi nella prima dichiarazione dopo le nozze : "E' stupendo essere sposati, la cerimonia è stata bellissima ed è stato bello essere circondati dai nostri amici più cari e dalla nostra famiglia."

Fino all'ultimo la coppia è stata vaga su data e luogo del matrimonio ... ma il sud italia era stato nominato troppe volte e alla fine i bookmaker avevano ragione sulla "atipica" Fasano. 

Nella città pugliese i festeggiamenti sono iniziati giorni prima : cena all'aperto per tutti gli ospiti giovedì sera a base di formaggio fresco, olive e vino locale. Mentre mercoledì sera party sulla spiaggia con musica e fuochi d'artificio. 
Di certo si sono fatti notare a Fasano :D

Tra gli invitati l'amico l'attore Andy Samberg, il produttore Timbaland e la co-star di Settimo Cielo della Biel , Beverly Mitchell.

Justin aveva fatto la proposta di matrimonio a Jessica lo scorso dicembre, offrendole un bellissimo anello con diamante quadrato circondato da diamantini disegnato da lui, ma è stato possibile ammirarlo solo ad inizio Settembre quando la Biel, raggiante, è andata ad un pranzo con degli amici e JT a Brentwood, Cal.

mercoledì 17 ottobre 2012

Beyoncè tornerà... al Super Bowl!

Beyoncè annuncia il suo ritorno in grandissimo stile il 3 Febbraio nell'ambitissimo show durante l'intervallo del Super Bowl!
La cantante si è riposata abbastanza e si è goduta la sua piccola Blue Ivy, ma si vede che non vede l'ora di tornare a calcare il palcoscenico!
Dovevamo capirlo dall'incursione a sorpresa sul coro di "Forever Young" durante un concerto del marito Jay-Z la scorsa settimana...
L'immagine di Beyoncè con labbra tinte di rosso e la data Feb 3 / 2013 sugli zigomi  è da oggi su tutti i billboard di Times Square e ovviamente sul suo sito dove invita al "Countdown to the touchdown" ;)

I can't wait!!

E' un maschietto per Megan Fox!

E' Megan Fox stessa ad annunciare attraverso la sua pagina Facebook ufficiale la nascita del suo primogenito Noah Shannon (un nome abbastanza semplice...nulla di stravagante...good choice!) avuto insieme al marito Brian Austin Green.
L'attrice di 26 anni è stata fortunata: nessuna fonte vicina a lei ha fatto trapelare la notizia della nascita, così ha potuto godersi da sola con la sua famiglia questo bell'arrivo.
Così infatti scrive : "Siamo stati molto fortunati a poter stare qualche settimana in pace a casa, ma vorrei darvi la buona notizia io prima che lo faccia qualcun'altro. E' nato nostro figlio Noah Shannon Green il 27 Settembre. E' in salute, è felice , ed è perfetto.
Siamo onorati di aver l'opportunità di chiamarci genitori di questa bellissima anima e ne sarò per sempre grata a Dio per avermi fatto conoscere questo immacolato e sconfinato tipo di amore.
Ringrazio quelli di voi che vorranno mandarci la vostra energia positiva e gli auguri. Che Dio benedica voi e la vostra famiglia abbondantemente."
Aspettiamo come sempre le foto della piccola creatura (che in questo caso credo sia bellissima grazie sia a mamma che a papà!) ma dato il modo in cui hanno gestito (bene) l'annuncio della nascita dubito che Brian e Megan venderanno le foto di Noah a qualche giornale ... 

martedì 16 ottobre 2012

Stereo Hearts : The XX !

Ricomincio con la rubrica...che forse parlare di musica mi è più semplice!
E la scelta degli artisti mi è venuta da una cosa che ho letto oggi...che a sua volta è collegata a me :D 
Ahaha ... mi spiego : inanzitutto ringrazio Martina Pennisi per avermi citato nel suo post su Style.it ;) E' piacevole scoprire che guardare tutti questi telefilm non è sempre una perdita di tempo :D
L'altro giorno stavo vedendo le puntate d'apertura di Gossip Girl e 90210 (si, io guardo ancora entrambi. no, non mi sono stufata.) e ho notato con piacere che in entrambi gli episodi c'era la bellissima canzone Angels degli The XX.
Messa in contesti ben diversi... in Gossip Girl in un contesto "amoroso" mentre in 90210 in un momento "drammatico" .
Resta il fatto che Angels sia una canzone spettacolare e io ne sono fissata da inizio Settembre.


I The XX sono una indie pop band di origine relativamente recente. 
Oliver Sim e Romy Madley-Croft fondano la band a 15 anni, compagni alla Elliott School (dove andavano pure gli Hot Chip), per poi essere completati dal chitarrista Baria Qureshi nel 2005 e Jamie Smith nel 2006.

Debuttano nel 2009 con l'omonimo XX , ottenendo successo in tutto il mondo e il disco viene inserito al nono posto della lista dei miglior album dell'anno per Rolling Stones e al secondo posto secondo NME.
"Angels" non è il loro primo brano da fare da soundtrack, infatti da questo primo lavoro XX vengono estratti diversi pezzi usati in serie televisive e film.
Dopo tante performance live e un breve periodo di pausa che ha permesso ai membri della band di scrivere i nuovi pezzi (e che ha visto l'abbandono del gruppo da parte di Qureshi) , il 16 giugno 2012 i The XX annunciano l'uscita di Coexist, il loro secondo album, con singolo di lancio "Angels".
A detta di Smith quest'album è stato molto influenzato dalla "club music" proponendo brani di electronic dance music.

Angels richiama atmosfere da sogno , echi lontani e dolci parole sussurrate.
Perfetta.

Here I am again ;)

Promesse promesse... e ancora non ho scritto nulla!!!
Il problema è che ho talmente tante cose da scrivere per il corso ( a cui mi mettono voti che poi fanno media) che poi mi passa la voglia di mettermi ancora al pc ad aggiornare il blog.
E questo mi fa chiedere... una volta che avrò trovato un occupazione più seria ... avrò tempo di scrivere ancora il mio blog? io voglio. ci devo riuscire . mi impegnerò :D
Nighty night!

p.s. a breve mi faccio i capelli così :P ... a Londra non si può rimanere del proprio colore naturale ;)
Demi Lovato 

lunedì 10 settembre 2012

From London with looove!

Hello my dear readersss!!!
Rompo il mio silenzio dopo tanto ritrovando il tempo per scrivere!
Ho big news per voi... mi sono trasferita a Londra!
Yes, that London!! :D
Sono beyond excited e adesso scriverò tutti i post come se fossi una editor di Vogue , tutte frasi fastidiosamente infarcite di termini inglesi, così...per darmi un tono. 
Sono qui da metà agosto e per ora la vita va alla grande, sto cercando lavoro per riuscire a mantenermi da sola, mentre a fine mese inizio un corso di 3 mesi di Giornalismo alla London School of Journalism, speriamo mi dia l'imput giusto per dare una svolta alla mia vita :)
L'altra sera qui ho partecipato alla Vogue Fashion Night Out... e dopo i primi attimi di entusiasmi vi posso dire che è stata meglio quella a cui ho partecipato a Roma: incredibile vero?! A parte i designer che erano negli store assolutamente sconosciuti, la cosa che più ha lasciato me e le mie amiche a bocca aperta è stato il fatto che intorno alle 9/9.30 tutti gli eventi erano finiti o stavano finendo!!! cioè "night out"? non credo proprio! considerando poi che nelle vie centrali Regents e Oxford Street i negozi cmq chiudono sempre sul tardi. Bho! Degno di nota il party nel negozio della All Saints, ottimi drink e birre offerte, una live performance e il negozio pieno pieno pieno di bei ragazzi :D sembrava una riunione di modelli! ahahah ;)
Allora ricomincio a scrivere qualcosa (la decisione di ricominciare proprio a scrivere oggi è scaturita dalla news nel post che seguirà con cui mi sono svegliata stamattina!!) e bigggg kissss guysss !!


Misss  

venerdì 27 luglio 2012

Il tormentone made in USA "Call me maybe"!

Mentre da noi spopola i" Il pulcino pio", in America c'è una canzone che tutti si divertono a reinterpretare!
Si tratta di "Call me maybe" di Carly Rae Jepsen, una bambolina tutta pop e sorrisoni che sta facendo ballare l'america!




Prima sono partite le parodie, come il Presidente Obama che la "ricanta"...



Poi ci si sono messi i fustacchioni dei negozio Abercrombie di tutta Europa, direi proprio un bel vedere ;)

Le risate escono però con l'interpretazione della squadra di baseball dell'Università di Harvard che passa il tempo durante un viaggio in pullman :D

E alla vigilia dell'inizio delle Olimpiadi anche la Squadra di Nuoto Americana si è divertita, tra stanze d'albergo, aerei e piscine!




Che dire...chi sarà il prossimo? 

No Doubt are back! ...e con loro anche gli anni 90!

Non vedevo l'ora di questo ritorno! Dopo anni in studio di registrazione i No Doubt finalmente il 16 Luglio hanno debuttato con la loro nuova canzone e questo weekend si sono anche esibiti live ai Teen Choice Awards!
Dai ritmi raggae ,ska, dancehall che incontrano il puro pop, generi che li contraddistinguono da sempre, i No Doubt capitanati dalla biondissima Gwen Stefani lanciano "Settle Down" , primo singolo estratto dal loro sesto album di prossima uscita "Push & Shove".


La reazione dei critici è stata positiva, notando come i No Doubt seguano da sempre un percorso che li contraddistingue e "lodandoli" per non averlo abbandonato dopo tanti anni.
Ma con loro secondo me anche gli anni '90 sono tornati. Gwen Stefani abbandonati i panni da solista, da Harajuku Girl o da sexy yodel girl, torna ad essere la maschiaccia del gruppo, con pantaloni larghi, stivali, canotta con scollo all'americana e capelli tirati all'insù. Un filo di eyeliner , e il signature rossetto rosso e via... back at 1993!
Il video mi fa ballare, la canzone mi rimane in testa per giorni, e anche Lady Gaga ha così commentato 
E a voi piace? 
Ma poi...vogliamo parlare di Gwen Stefani che non invecchia mai ed è sempre stupenda? :D



Quando mamma e figli si vestono en pendant!

Selma Blair su tutte le mamme Hollywodiane è quella che adoro abbinare gli abiti del suo piccolo Arthur con i suoi, qualche settimana fa con un look preppy, short bianco e camicia azzurra, e qualche giorno fa con un look navy a tutte strisce!
Anche Reese Whiterspoon , sempre più incinta, si veste come la dodicenne Ava, avuta dal suo precedente matrimonio con Ryan Philippe.


Le regine del matchy matchy sono però loro, Katie Holmes e la piccola Suri Cruise, da super fashion duo scelgono gonna bianca e maglia a quadri e righe nere! (da notare la faccia scocciata di Katie e la scucchia colossale di Suri!)
Jessica Alba opta per un colore chiaro abbinato ad una camicia jeans per lei e un gilet per la piccola Honor che sembra veramente la sua versione in miniatura!
Marcia Cross abbandonati gli abiti seri di Bree in Desperate Housewives si concede un leggins e una maglia a righine proprio come la figlia di 6 anni Eden.

 Sono le righe le vincitrici di questa partita! Anche Kate Moss e Lila Grace si abbinano, ognuna però personalizzando in modo molto rock il proprio outfit!

mercoledì 25 luglio 2012

Elle "per sempre The Body" McPherson!

Vabbè ma con "The Body" è proprio impossibile discutere!
Guardate che fisico che sfoggia Elle McPherson in vacanza a Forentera!
Ok che è una super ex top model, ma è pure nata nel 1964!!!!!
Dove devo mettere la firma per essere così alla sua età?! 

Katy Perry e il suo successo!


Che Lady!
Katy Perry risplende in un bellissimo abito rosso in contrasto con la chioma viola alla prima del suo docu-film in 3D " Part of Me" al Grauman's Chinese Theatre di Los Angeles.
Il film uscirà da noi in Italia la seconda settimana di Agosto...lo andrete a vedere?
A proposito del film , volevo mostrarvi le divertenti immagini promozionali realizzate!
Il film è uscito in America e proprio per esso Katy ha scritto il singolo "Wide Awake", che diventa così capitolo conclusivo del super fortunato album "Teenage Dream" da qualche mese ristampato nella versione Deluxe chiamata "The Complete Confection", e che io ho acquistato con tanto tanto tanto piacere.


Nel video ufficiale possiamo vedere richiami a tutti e 7 i singoli che hanno preceduto quest'ultimo lavoro. Di questi 8 singoli estratti da un solo album (un record già di per se. Se si estraggono 3 singoli buoni da un album è già un successo!) i primi 5 (Califoria Gurl, Teenage Dream, Fireworks , ET e Last Friday Night) sono balzati subito in prima posizione nella classifica statunitense, facendo battere a Katy Perry il record dell'album BAD di Michael Jackson per 5 singoli alla numero uno!
Insomma.. un disco dai singoli d'oro!
Ma non vi linko il video ufficiale di Wide Awake, quanto quello Lyrics che a Katy piace tanto rilasciare poco prima di quello ufficiale, e che n questo caso è commovente poichè ripercorre tutta la storia dell'album :)

sabato 14 luglio 2012

Shenae Grimes is dating Josh Beech!

La piccola innocente Annie di 90210 colpisce ancora... frequentando un bellissimo modello!
Sto parlando di Shenae Grimes che a quanto pare frequenta da alcuni mesi il modello inglese Josh Beech.
I due sono usciti allo scoperto ieri, quando all'aeroporto di Vancouver non riuscivano a staccarsi, tra baci rubati, mani intrecciate e sguardi con occhi a cuoricino. E poi anche alla festa di apertura di uno store Express, i due non si sono nascosti alla folla presente.


Josh Beech non è un semplice modello, è il volto della campagna pubblicitaria di Moschino da anni, ha sfilato per Versace, Valentino, Burberry ,Vivienne Westwood tra gli altri, ed è anche protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria di Cavalli.
Ma come dicevo non è SOLO un modello. E' anche il cantante e chitarrista della rock band Beech c(che precedentemente si chiamava Josh Beech & the Jones) pronta al debutto dopo già una serie di bellissime canzoni edite e diversi concerti anche in Italia, dove Josh è un habitué in particolare a Milano dove sfila diverse volte durante l'anno.


 So che Shenae è un appassionata di musica, sul suo Twitter scrive spesso di canzoni e rock band, da anni si vede al Coachella festival e posta foto di lei ai concerti...quindi che dire, fortunata lei! Ne ha trovato uno bello e pure musicista. Io seguo Josh da diverso tempo e dalla disponibilità che dimostra rispondendo spesso ai fan sembra anche un bravissimo ragazzo.
Queste due delle mie sue canzoni preferite ;)



LinkWithin

Related Posts with Thumbnails