lunedì 28 maggio 2012

David Beckham sulla coverdi ELLE Uk!

ELLE Uk per il numero di Luglio ha pensato a noi ragazze soddisfandoci gli occhi non con scarpe e borse...ma con David Beckham!
Il magazine di moda ci regala il golden boy britannico con una doppia copertina da collezione.. e io...sono improvvisamente diventata una collezionista!!
Per quanto a prima vista si potrebbe essere più attratti dalla copertina dove è shirtless, io mi butto sul suo primo piano... aah...beata Victoria!
Questa è la prima copertina "solo male" per Elle Uk, un traguardo storico per il magazine, che ha scelto il calciatore in onore delle Olimpiadi 2012 che si svolgeranno a fine luglio a Londra.
"David Beckham è un eroe nazionale" racconta la direttrice di Elle Lorraine Candy. "E' un icona e Elle è nota per proporre delle icone sulla sua copertina. Questa è la prima volta che abbiamo un uomo in copertina , ma crediamo che lui sia amato allo stesso modo da uomini e donne."

E voi quale copertina vorreste?

Madonna canta Express Yourself / Born this way di Lady Gaga in tour!














Madonna non te ne fa passare una!Non si era espressa molto in merito al grido al plagio della sua Express Youself da parte della prima hit dell'ultimo album di Lady Gaga, "Born this way".
Inizialmente non si era proprio pronunciata, poi durante la promozione di MDNA all'inizio di quest'anno aveva detto ad un cronista di Newsweek : “Ho pensato, questo è un bellissimo modo di rifare la mia canzone (‘Express Yourself’).Voglio dire, ho riconosciuto i cambi di accordo. Ho pensato che fosse…interessante”.
Nessuno pensava però che Miss Ciccone stava covando una "vendetta" migliore!
Ed ecco spuntare in rete ieri un filmato direttamente da Tel Aviv, dalle prove del nuovo tour che partirà a breve.
Nel video, di scarsa qualità, si sente distintamente che Madonna porterà sul palco un bel mash-up di Express Yourself / Born this way , per far notare LIVE quanto si avvicinano queste due canzoni. Forse un omaggio, forse una denuncia, fatto sta che Madonna di certo non si fa prendere in giro da nessuno e anzi si diverte a giocare...

mercoledì 23 maggio 2012

Spotted a pretty Nicole :)

Una deliziosa Nicole Richie arriva ai FiFi Awards 2012 lunedì sera al Lincoln Center di New York. Gli awards riguardano le nuove fragranze di profumi proposte nel mondo! interessante...

Au revoir Cannes !

Ritornata alla base, dopo una stupendissima settimana in Costa Azzurra!
Spero voi abbiate seguito i nostri aggiornamenti da Cannes su www.canneslicious.com! Abbiamo fatto il possibile e spero vi siano piaciuti i contenuti :)
Io mi sono davvero divertita, tra tappeti rossi, feste e outfit eleganti: devo dire che mi ci trovavo molto bene in quell'ambiente ;)
Non so se sarei riuscita a reggere fino al 27, i ritmi sono davvero stancanti e in particolare negli ultimi giorni diluviava, e ciò ha reso tutto più difficile: ma sono contentissima di quest'assaggio ed è stata un'esperienza che rifarei subito ^.^

P.S. Un grazie speciale va a Davide di www.theinnsider.it che ha reso tutto questo possibile e mi ha fatto entrare alle feste più esclusive! ;)

sabato 19 maggio 2012

Gossip live show in Cannes!

L'altra sera sono stata al Party dell'Audi alla Ville InRock, con uno speciale live show dei Gossip!
Beth Ditto è fantastica, e la location spettacolare!
Potrei abituarmici!
Ecco il video del finale di performance di Beth, dove canta "The Greatest of all the love" di Whitney Houston ! 
bisoux

giovedì 17 maggio 2012

Sono a Cannes!



Ragazzi non ci credo, datemi un pizzicotto!! :D
qui è tutto bellissimo, stupendo, emozionante e fighissimo!
Seguite le mie avventure su www.canneslicious.com , insieme a Davide di The Innsider vi prometto di raccontarvi tutto tutto tutto ;)
Oggi ho visto Edward Norton, attore che non mi piace per niente...e dal vivo niente male proprio!!
Poi c'era Jane Fonda che ci faceva le foto con il suo i-phone dalla macchina, e se penso che ha più di 70 anni ed è cmq così tecnologica e bellissima... mi pare assurdo!! :S
Per il resto... seguiteci!!!!
Bonne Nuit <3

lunedì 14 maggio 2012

La super elegante Principessa Kate!

Si può essere belle, eleganti, sexy...ed anche sposate ad un Principe!
Kate Middleton, oh pardon, la Principessa Kate continua a stupirci con le sue scelte di stile.
Eleganza innata la sua, che si esprime principalmente nelle visite ufficiali con il marito, il Principe Williams.
Kate abbandona cappottini e cappellini per farci dire "wow", venerdì a Londra, in occasione del BOA Olympic Concert , la Principessa ha sfilato sul red carpet insieme a Williams in uno stupendo abito di Jenny Packham.
Verde smeraldo, scollato audacemente sul decollette, e decorato con spalline di pizzo. Bellissima e di classe la schiena coperta da un velo di pizzo verde...
Mai volgare e posata, è così che Kate Middleton fa breccia nel cuore degli inglesi ...e delle fashionistas!

venerdì 11 maggio 2012

CANNESlicious!

Vi avevo anticipato che ci sarebbero state novità riguardo me e ...riguardo al Festival di Cannes!
Bè... ci vado!!
Mancano solo 5 giorni, il 16 starò sulla Croisette per l'apertura della 65esima edizione del Cannes Film Festival!!
Davvero non vedo l'ora, ho già preparato tutti gli outfit e spero di riuscire a partecipare a più red carpet e feste possibile!

Ma vi potrei abbandonare così? Of course not!

Insieme al mio amico Dav del blog The Innsider  (mio guru per Cannes, alla sua quinta presenza in Costa Azzurra!) abbiamo unito le forze ed è nato CANNESlicious!!
Un blog con cui vi aggiorneremo su tutto: film, feste, gossip , avvistamento vip e molto altro!
Ci aspetta una settimana intensa ma vogliamo trarne il massimo da essa, e darvi la sensazione di essere con noi in Croisette ;)

Questo è il link! Passate a trovarci!
http://www.canneslicious.com/

Adam Levine by Terry Richardson e il nuovo video dei Maroon 5!

Esce oggi in esclusiva su MSN Video il video della nuova hit song dei Maroon 5, "Payphone" già in cime a tutte le classifiche e lanciatissima in radio anche qui da noi in Italia.
Guarda questo fantastico video su MSN: Maroon5, in esclusiva il nuovo video ‘PAYPHONE’ feat Wiz Khalifa
Commenti sul video? Bho! Non è che abbia tanto senso...
Soldi spesi per effetti speciali, esplosioni, mitragliate ed elicotteri nel deserto. Ma poi la storia che ci vogliono racconatre qual'è?
La buona notizia è che ci siamo liberati dalla presenza fissa di Anne V nei loro video,che anche se era bellissima, mi aveva stufato e visto che Adam sta con tutte le sue costar dei video, dai tempi di "Songs about Jane" (la bella ragazza nel video di "This Love" era la sua fidanzata al tempo), speriamo almeno questa segretaria sexy si salvi :D
Lui Adam...è fico e lo continua ad essere.
Ma questo video è inutile!
E i suoi compagni di band potevano anche essere leggermente più presenti nella storia, no?

Vabbè rifacciamoci gli occhi con questo servizio che Terry Richardson ha fatto al tatuato Adam Levine. Conoscendo Terry Richardson...speravo più carne in vista :P

mercoledì 9 maggio 2012

Carey Mulligan si è sposata con Marcus Mumford!

E' in tutti i film (veramente è ovunque!) ma questa notizia è passata inosservata!
Carey Mulligan, protagonista femminile del film di prossima uscita Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio, si è sposata!
Il fortunato è Marcus Mumford, cantante e leader dei Mumford & Sons.
La coppia è convolata a nozze il 20 aprile nel Somerset, campagna Inglese, davanti a circa 200 invitati , amici e familiari, tra cui anche Sienna Miller, Colin Firth e Jake Ghyllenhall.
La coppia sta insieme dall'Agosto 2011, ma la loro storia non è così recente: i due infatti erano "amici di penna" a Londra, quando erano bambini, e ora da adulti si sono ritrovati.
L'attrice 26enne e il cantante 25enne sono stati visti raramente insieme, ma già a Febbraio avevano annunciato le nozze, che sarebbero avvenute in Inghilterra, luogo di origine di entrambe le famiglie.
Sinceramente non sapevo nemmeno loro stessero insieme, ed ero rimasta a quando lei faceva coppia fissa con la costar di "Wall Street" ShiaLeBeuf... ma forse li vedo bene insieme! :)
Sarà difficile trovare foto del loro matrimonio, la cerimonia è stata molto riservata e loro hanno tenuto molto alla loro privacy.

Alla serata del Met Ball la loro prima uscita ufficiale come Marito & Moglie! Carini!

martedì 8 maggio 2012

AnnaLynne McCord senza trucco: "Anch'io ho problemi di pelle!"

Questa mattina AnnaLynne McCord, la bellissima Naomi di 90210 (che è stato appena rinnovato per una nuova stagione), ha fatto un gesto tanto semplice quanto coraggioso.
Ha postato su Twitter una foto di lei appena sveglia, totalmente struccata e con parecchi brufoletti a rovinare il bel viso.


Una sciocchezza, ma per una ragazza abituata a stare sotto i riflettori è un grande passo farsi vedere per quello che è "realmente", avvicinandosi così a noi comuni mortali.
Questa la sua spiegazione
"Mi sono svegliata questa mattina e ho deciso che sono stufa della richiesta di perfezione continua che vuole Hollywood. A tutte le mie ragazze (e ragazzi) là fuori che si sono mai sentiti in imbarazzo per la propria pelle! Vi saluto! Non sono perfetta - e questo mi va bene!"
 Insomma la nostra nuova eroina!! :D

MET Ball : Outfit da mal di testa!

E concludiamo con il post cattivo, come se fino ad ora mi sia trattenuta nelle frecciatine.
Ma dico io, al MET Ball tutte le persone nel mondo che hanno un minimo di occhio o di senso estetico ti stanno a guardare...ma vuoi scegliere per benino? ti vuoi affidare ad una stylist che non lavori sotto acidi?
Tu , celebrities, penserai: "qualcuno l'ha creato questo vestito, sarà stato fatto per essere indossato!".... Eh no! e qui che ti sbagli!
Sei andata a pescare l'unico abito di tutta la collezione che doveva riempire, fare numero, messo lì tanto per... "tanto" , avranno pensato gli stylist, "nella confusione, chi vuoi che lo noti?"...tu!
E decidi ovviamente che l'occasione giusta per metterlo sia il Met Ball!
Certo, e io mi chiamo Carmen Miranda!

Iniziamo con Kristen Stewart, un'habitue dell'"abito brutto". Il nuovo volto di Balenciaga indossa ovviamente il marchio spagnolo/francese. Ma l'abito non ha senso e sembra che abbia i piedi fasciati o peggio che abbia i calzini!
Christina Ricci...ma sei proprio sicura? Shiloutte marcata da un pesante ricamo di pizzo nero, sbuffi intorno al viso, strascichi improbabili... bho...  (forse sono io...perchè ho letto tanti apprezzamenti ...:/ )
Coco Rocha, tu adorabile modella... chi ti ha detto che questa tutta da torero gialla e fuxia di Givenchy era bella? L'ha anche acquistata per chissà quanto ad un'asta di Christie's: in origine era infatti appartenuta, ed era stata indossata da Elizabeth Taylor, e... ha pure un "originale" macchia di vino! Perchè no? dopotutto il vino si abbina alle ciocche rosa da My Little Pony!
Ok che Florence può permettersi davvero tutto. E ok che è un'abito di Alexander McQueen... ma seriously? :(
Figlio della moderna architettura e dei sushi bar, l'abito indossato da Elizabeth Banks si auto commenta. E' così avant-garde che fa anche quello!
 Una specie di mega orribile  corsetto, l'abito di Jessica Chastain di Louis Vuitton. Dello stesso color carta da zucchero dell'abito indosato da Madonna, sempre di Vuitton, al METGala dell'anno scorso...
Sarah Jessica Parker si sa, riesce a valorizzare tutto ciò che indossa. Ma quest'abito vintage di Valentino è davvero irrecuperabile! La fantasia, la lucentezza della stoffa... no, no, no, please!
Sarà pur stata nominata la donna più bella del mondo, il nuovo "the body"...ma Rosie Huntington-Whiteley indossa quest'abito di Burberry che è proprio brutto. Soprattutto perchè dà l'idea di essere fatta con quel vellutino sintetico lucido! E mi fa pensare ad un vermone...

E concludiamo con lei, Bianca Brandolini D'adda, recentemente decretata da Vogue Italia la donna che meglio rappresenta lo stile italiano... vestita da... Cavaliere dello Zodiaco!!

MET Ball : Color color...

Penultima carrellata di outfit! ;)
I colori in generale sono un must di stagione,lo abbiamo visto con l'arancione, ma mentre sui red carpet passati se la facevano da padrone e l'occhio si perdeva in un arcobaleno di stoffe, al MET Ball ha vinto la sobrietà (ehhh...:D) e se proprio c'era colore era su abiti dalle linee semplici e pulite...
Dolce come una bambolina, Emma Stone si diverte nel suo abitino di Lanvin. Forse troppo girlie...ma era carina :) mette allegria!
La sirena Lea Michele sceglie l'abito blu mare di Diane Von Furstenberg: ottima scelta, fascia il suo corpo con garbo ed eleganza...
Porta tanta luce e positività January Jones con il suo abito color limone di Versace abbinato ad una collana vintage di diamanti e turchesi di Cartier.
Rosso per la serata per Hilary Swank: abito con "collo alto" di Michael Kors. Non mi fa impazzire, ma le sta bene!
I piccioncini Emily Blunt e John Krasinski vestono in coppia Calvin Klein: per lei un bell'abito color salmone che le lascia scoperta la schiena.
E concludo con Julianne Houg, bellissima in quest'abito hot pink...ma è una BARBIE in carne ed ossa!!
Amber Heard indossa un complicato abito ad orchidea firmato Zac Posen. Accessori: gioielli di Tiffany e ... lo stilista al suo braccio! Ha così commentato "I'm so happy to be with a designer that I love"
Anche Solange Knowles indossa un abito giallo limone ed è accompagnata dalla designer stessa: Rachel Roy! Bella coppia!
Dicono che abbia fatto una grandissima entrata: Leslie Bibbs si è fatta notare con questo ambio abito broccato blu di Zac Posen.

MET Ball: Classy ...black or white?

Bianco o nero? Con questi due "non colori" non si sbaglia!
Il bianco è stato poco proposto quest'anno...
Sicuramente Ashley Green l'ha indossato alla grande! Molto sposina, la testimonial di DKNY è splendente in questo abito di Donna Karan!
Claire Danes, più scollata del solito con un'abito bianco di J.Mendel. Strano...molto...potrebbe essere stato ricavato da un'accappatoio ...
Valentino Haute Couture per la piccola Lily Collins. Troppo pizzo, troppo lungo, troppo camicia da notte...ma tanto adorabile lei con quelle folte sopracciglia!:)
Non è bianco...ma avorio! Camille Belle semplice ed elegante con questo abito di Ralph Lauren fa davvero un figurone! Ancora quelle labbra scure...ma vanno tanto. A me non piacciono però :/
Mentre le aficionados del nero sono di più!
Rosario Dawson la boccio. Ho deciso. Il suo fisico le permette di poter indossare un'abito del genere di Calvin Klein...ma di pelle?sul red carpet del Met Ball? no, non ci siamo!
Un'altro, a mio avviso, flop firmato Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci. Liv Tyler sembra abbia una salopette paillettata nera... non mi piace proprio come le cade l'abito. Non le dona... anche se lei è carinissima!
Ah-ah-ah... la stilista Mary Kate Olsen si è auto legata in  questo abito nero di seta pesante. Sembrano quelle cose assurde che cucivo io sulle mie Barbie, con scolli e fasciature impensabili... :D Insomma, MK hai un sacco addosso!
Ralph Lauren Collection (che sembra però tanto Gucci della scora stagione!!!) per Michelle Dockery , attrice di Downtown's Abbey. Oro e nero, elegante, non sbaglia... (Forse avrei evitato i guanti!)
 Bella Bella Bella Giselle Bundchen. Primo bel colpo per Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci : l'abito è molto femminile, e il ricamo di pietre nere ricorda la Union Jack. Mi piace... Ma qualcuno doveva dire a Tom Brady di non mettersi la giacca blu!!
Croccodile Rhi-Rhi o pronta per il provino per CatWoman? Rihanna semplice con un abito "croccodillato" di Tom Ford. Molto poltrona, ma sta bene...
Altro black outfit firmato Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci : anche per Rooney Mara un bell'abito, raffinato, mix di pelle e pizzo. Approvato,però qualcuno avverta Rooney che esistono altri colori oltre al nero!

MET Ball: Shimmer and Shine!

Il titolo di questo post è stato ispirato da una canzone di Ben Harper (clicca qui per ascolarla!),ed entrambe le parole significano "luccicare, brillare,scintillare,splendere".
Questo post è dedicato a tute quelle star che ricorrono all'aiutino di tessuti presiosi, decori metallici e bagliori di swarosky per essere ancora più luminose sul red carpet!
A mio dire bellissima, Scarlett Joahnsonn risplende in quest'abito one-of-a-kind di Dolce & Gabbana. Il duo di stilisti ha disegnato per la loro testimonial questo stupendo abito in organza e con tutto il corpetto ricamato di perle e perline.

Non si può dire nulla a Cameron Diaz con quest'abito di Stella McCartney...ma è l'ennesimo! Sia indossato da lei che da Anne Hataway, Gwyneth Paltrow e tante altre. Credo che l'era delle maniche lunghe (soprattutto a maggio!!) sia finita... Questo outfit mi annoia.
Marchesa, si sa, fa abiti da principessa, ma Leighton Meester forse si è portata dietro il suo personaggio di Blair Waldorf su questo red carpet. Bellissima ma troppo ... "fatata"!

Oscenamente oscene, la coppia Rachel Zoe e Karolina Kurkova. La stylist indossa una tenda, mentre la modella è pronta per tornare "in fondo al mar"! Entrambi gli outfit sono firmati Rachel Zoe!
Nina Dovreb è troppo sorridente per questo look drammatico firmato Donna Karan. Ma l'abito è bello e l'attrice di Vampire Diaries sempre tenera..quindi...promossa!
L'attrice di Mad Men Jessica Parè invece ha optato per l'oro liquido dell'abito di L'Wren Scott : nell'insieme elegante...
Veramente un ottima scelta di stile per Debra Messing. Quest'abito color canna di fucile dall'ampissima scollatura, tutti incrostato di gemme le sta benissimo con il suo tono di rosso dei capelli!
Molto cavalleresca Lana Del Ray, per cui Altazurra ha disegnato specificatamente quest'abito in maglia di metallo che fosse al contempo "dark & glamourous"...

MET Ball : Peplum chic!

Sempre estremamente elegante, spunta anche quest'anno il peplo. La più classica delle forme d'abito non vuole abbandonare il red carpet, dove passeggiano moderne dee...
Tra le più belle, Jessica Alba sceglie un abito bronzo plissettato monospalla, firmato Michael Kors. Lo stesso stilista era l'accompagnatore dell'attrice.
Luminosissima in verde smeraldo, Dianna Agron ci regala un sorriso dolcissimo dentro ad uno stupendo abito completato da un'insolita cinta, che ci sta insolitamente bene!!
Ci prova anche Malin Akerman con un peplo argento metallizzato: forse troppo disco style, ma cmq molto bella...
Assolutamente stunning Amy Adams! Questo abito di Giambattista Valli Haute Couture è a dir poco spettacolare. Semplice, elegante ma originale. Il fiocco davanti è quel tocco che lo rende speciale. Lei lo indossa alla grande e io adoro sempre più Giambattista !!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails