giovedì 28 maggio 2009

Prima il lavoro...

Sulla copertina di Allure di Giugno troviamo una bellissima e solare Jessica Biel.
Nell'intervista all'interno rimane spesso sulla difensiva finchè si lascia andare tranquillamente a considerazioni sul..matrimonio!

L'attrice infatti è legata al cantante Justin Timberlake da qualche anno ed è ricorrente la domanda riguardo ad un loro possibile matrimonio.
"Non ho veramente idea se ho voglia di sposarmi. In realtà ho ancora tante cose da fare, riguardo alla mia carriera".
L'attrice che ha esordito in Settimo Cielo dice infatti di essere "molto ambiziosa" e riguardo ai sentimenti per JT dice che sono molto forti :"Ami chi ti ama".

La coppia si è da poco sistemata in un'appartamento di New York, ma anche questo a detta della Biel non è permanente: "Non mi sono ancora definitivamente trasferita a New York"dice l'attrice, per cui la 'Casa' è West Hollywood "Sono quì perchè sono interessata a lavorare nell'ambito teatrale".

Come al solito, da bella ragazza, si lamenta dei ruoli poco intensi ,più drammatici,che non le vengono minimamente proposti- ma che vanno come al solito a Scarlett Johansson e Natalie Portman- "Vorrei solo un'opportunità.Se poi al provino non piaccio,non ricevo l'ingaggio.Ma se i registi nemmeno vogliono vedermi, è abbastanza offensivo."

Quindi...tanto spazio per la carriera e molto poco per il matrimonio...ma basta che c'è l'amore!!<3

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails