Jay-Z e Alicia Keys hanno infiammato New York prima del Game 2 della World Series night, cantando la loro hit "Empire State of Mind".
La partita NY Yankees contro Philadelphia Phillies è finita 3-1 con la vittoria della squadra di casa : si può dire che Jay gli abbai portato fortuna. Il cantante infatti ha fatto la performance con il tipico cappellino degli Yankee + giacca della squadra.
Anche nella canzone,una sorta di inno alla città di New York Jy-Z rappa : "I made the Yankee hat more famous than a Yankee can." , frase controversa, ma cmq apprezzata dai giocatori di entrambe le squadre che durante la performance muovevano divertiti la testa e si sono goduti lo show.La partita NY Yankees contro Philadelphia Phillies è finita 3-1 con la vittoria della squadra di casa : si può dire che Jay gli abbai portato fortuna. Il cantante infatti ha fatto la performance con il tipico cappellino degli Yankee + giacca della squadra.
"Essendo io un fan sfegatato degli Yankees, sono onorato di cantare questa canzone che celebra la grandezza di New York in uno dei più importanti luoghi della città , lo Yankee Stadium" ha dichiarato il rapper , che è stato accompagnato al piano e nel coro dalla bella Alicia Keys, che indossava altissimi stivali viola.