lunedì 21 settembre 2009

post-VMA surprise!


E' passata una settimana da quando Kanye West ha rovinato il suo grande momento ai Video Music Awards, ma Taylor Swift ha trovato una speranza in mezzo a tutto questo "drama".
"Artisti che pensavo non sapessero nemmeno chi fossi mi sono stati vicino e mi hanno supportato."
La cantante 19enne country lo ha raccontato ad Elvis Duran durante un'intervista per la radio Z100.
"Mi sono svegliata il giorno dopo gli awards e nella mia camera d'albergo c'erano dei fiori da parte di Janet Jackson!!Sono sconvolta da tutto l'affetto che le persone hanno dimostrato nei miei confonti e mi sento molto fortunata e onorata di avere persone così speciali che mi supportano in questo modo!"
Kelly Clarkson ad esempio ha scritto un blog arrabbiato indirizzato proprio a Kanye ed è tra le sue più grandi supporter : " Kelly è fantastica.Mi piacerebbe molto lavorare insieme. Potremmo fare una canzone insieme. Mi piace il fatto che è così vera ed onesta. Dice quello che pensa, e credo che sia una bellissima cosa."

Un'altra celebrities che ha dimostrato affetto per la Swift è l'attore della Twilight saga Taylor Lautner, che secondo i pettegolezzi , sembra abbia una cotta per lei. I due hanno lavorato insieme nel film Valentine's Day.
La Taylor cantante ha risposto : "Sarei di certo nel Team Tay" (riferendosi ai fan che tifano per il licantropo Jacob contro il vampiro Edward) "lo adoro. E' così tenero!"
NATURALMENTE COME IN OGNI POST CLIKKANDO SOPRA LA FOTO POTRETE VEDERLE NEL FORMATO ORIGINALE.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails