venerdì 30 aprile 2010

E-mail me at... ;)

Da oggi potrete comunicare con me anche via Mail! yay!
Potrete parlare con Miss California e chiedere articoli o approfondimenti su star o argomenti che vi interessano, oppure potete parlare con ME, la persona che è dietro questo blog.

O potete anche solo semplicemente spettegolare...che poi è la cosa che ci piace di più! ;)

( anche per commentare le puntate di The Hills e The City!! :P)

giovedì 29 aprile 2010

Photo-Call girl!



Luminosa apparizione di Scarlett Johansson al photo-call per la promozione di Iron Man 2 al Four Season Hotel di Los Angeles.
Ritorno all'originario biondo per l'attrice, che sceglie anche un'abito semplice grigio perla.

domenica 25 aprile 2010

Breakup cocktail!


Questo si che si chiama COCKTAIL!

Nicole Polizzi aka SNOOKI del reality Jersey Shore di Mtv si riprende dalla rottura con il suo ragazzo con una bella dose di alcol! :D ahah!

Sun kissed!


Ormai la cantante Brandy non è più in vetta alle classifiche , ed è tanto se qui in Italia qualcuno se la ricorda! Ma guardate che stile!
Brandy sfoggia un bel look primaverile, baciata dal sole con un vestitino color crema con cintura in vita e un bel sorriso in viso!
La cantante , ora a New York sta registrando per il canale privato VH1 un nuovo show insieme al fratello Ray J.

William e Kate prossimi alle nozze?

Non sono ancora fidanzati ufficialmente, ma il Principe Williams e la sua storica ragazza Kate Middleton sono praticamente già una "famiglia". Durante una recente vacanza in un resort su le Alpi Francesi, un testimone ha assistito ad un pranzo "molto confidenziale" del Principe con la famiglia di lei. L'osservatore ha detto " William è sicuramente molto vicino al padre di Kate, e ogni volta che parlavano lui poi rispondeva 'Si, Papà'." Quindi a quando le nozze??

In Inghilterra i bookmakers danno 1 su 2 che William farà la proposta molto presto: "Tantissimi hanno scommesso che la proposta di matrimonio del Principe sia imminente!". E quindi William... vogliamo far perdere dei soldi ai sudditi?? Su su...che io ADORO i matrimoni reali! *__*

venerdì 23 aprile 2010

The Girls are back!

27 Aprile! Manca poco al ritorno delle nostre fashion eroine di MTV!

Iniziamo con The Hills! A marzo vi avevo postato il trailer di questa
Season Finale : proprio l'ultima, proprio la serie che chiuderà tutte le situazione e svelerà tutti i segreti.
In occasione del debutto del 27 Aprile , Mtv ha anche creato un video promozionale, davvero divertente... (e qui ci vorrebbe una bella risata di quelle cattive!).
Sulle note di "New in Town" di Little Boots vediamo tutte le protagoniste della serie volare leggere sopra Los Angeles, attaccate a dei fili trasparenti... ma state attenti...il tradimento delle amiche è dietro l'angolo!


E andiamo avanti con The City.
Nato da The Hills, quest'altro reality show parla del mondo della moda a New York. Accompagnati dalla dolce Whitney Port, scopriremo quanto è difficile questo lavoro, sopratutto quando le tue amiche non si dimostrano tali!
Arrivato alla seconda serie, The City si fa molto apprezzare per lo sguardo disincantato sulle meccaniche nel "gioco della moda". E ovviamente non mancheranno nuovi amori e tanti litigi!
Ecco il trailer di questa nuova serie che si prospetta.. "scoppiettante"!



E per chi come me , vede la serie su Mtv.Com vorrei rassicurare che i contenuti di queste due serie non sono ancora stati bloccati da MTV...e speriamo rimanga così in modo da farci gustare la serie anche a noi che non siamo in America! (Molti video su Mtv.com sono stati bloccati per chi non accede al sito da un computer in America: il loro consiglio è continuare a vedere i contenuti su Mtv.It...che però non ha ancora queste serie- anche se si è leggermente aggiornato mettendo diversi video di loro programmi tv)

mercoledì 21 aprile 2010

Vip Watching in LA

Se andate a Los Angeles, non perdetevi assolutamente una partita dei Lakers allo Staple Center.
Non solo perchè il basket americano è davvero emozionante e la NBA va vista almeno una volta nella vita.
MA soprattutto perchè, specialmente a LA, il parterre, ovvero le prime file ai lati del campo,è sempre pieno di celebrities.E' una certezza!
Quindi...via al Vip-Watching! ;)

Ad esempio... partita LA Lakers contro Oklahoma City Thunder : non vi dispiacerebbe dare un'occhiatina a David Beckham che sorride ,vero??
Oppure sbirciare come va avanti la relazione tra Kellan Lutz e AnnaLynn McCord che si dividono i pop-corn??
Abituè dello Staple poi sono Leonardo DiCaprio, Tom Cruise, Adam Levine (lo avete riconosciuto nel famoso video in cui Lapo Elkann acchiappa la palla?? :D) e tanti altri...
Quindi...munitevi di binocolo! :P

Zac Posen per Target!


Anche lo stilista Zac Posen "si da al commerciale"!
Ha infatti appena disegnato una linea low-cost per la catena di negozi Target.
Per l'occasione è stato organizzato un mega party di lancio a New York a base di shopping nello store Target a cui hanno partecipato tra gli altri Selma Blair, Claire Danes , Maggie Gyllenhaal e Parker Posay.

Like mother, Like Doughter


Passeggiata casual chic per Halle Berry con la bellissima Nhala, e per Sarah Jessica Parker con la piccola Loretta di soli 10 mesi!

Animal Instinct


Total Look Monique Lhuillier per Jennifer Lopez.
La "diva" si è presentata con un abito a stampa animalier alla presentazione del suo ultimo film The BackUp Plan a Miami.
Che ne pensate?Trovo che J.Lo si sia dimagrita!

giovedì 15 aprile 2010

New Star!


Carey Mulligan è sicuramente una delle nuove proposte del cinema che mette d'accordo critica e pubblico. A soli 25 anni ha ottenuto una nomination a gli Oscar 2010 per la sua interpretazione nel film "An Education", competendo con grandissime come Meryl Streep e Sandra Bullock (vincitrice della categoria). A breve la vedremo di nuovo sul grande schermo a fianco di Michael Douglas e Shia LeBouf nel sequel del film anni80 Wall Street. Da notare che ora , lei e Shia sono una coppia ben affiatata anche fuori dallo schermo!
Pochi giorni prima degli Academy Awards , Carey è stata fotografata e intervistata dal Wonderland Magazine, che ne ha fatto un bel ritratto.
La Mulligan parla delle sue paure, di ciò che la spaventa di più riguardo al successo:
" Le foto. Il fatto che tantissime persone continuamente mi guardano. La possibilità di vincere un premio, doversi alzare e dire qualcosa. E che prima inizia a pensare cosa dire e ti domani 'Dovrei essere divertente?? o non dovrei fare battute ??'.Ma ho iniziato a portarmi dietro a questi eventi la mia migliore amica, che è un'illustratrice a Londra.Ad esempio l'ho portata ai SAG Awards e lei mi ha detto ' Tutto questo è così strano' e di colpo ho pensato ' Ha proprio ragione, è tutto così bizzarro', così passa la tensione e si comincia a ridere."
Riguardo a come è approdata al mondo della recitazione racconta : "Orgoglio e Pregiudizio è stato il mio primo film. Ero ancora in collegio e ho incontrato Julian Fellowes (sceneggiatore britannico).Era venuto per parlare, così io gli ho detto che volevo diventare un'attrice e lui mi ha risposto " Bè è una cosa sciocca. Sposa un banchiere!" :) Finita la scuola ,i miei genitori non volevano che andassi alla scuola di recitazione, così mi segnai in segreto, ma non mi presero. Inzia a lavorare come barista e come corriere per una casa di produzione di film e infine mi segnai anche all'università pensando 'Se alla fine ci andrò, sicuramente ad un certo punto mollerei gli studi, e questa sarebbe una grande perdita di tempo per tutti.'. Così ritrovai l'indirizzo di Julian Fellowes e gli scrissi una lettera in cui gli spiegavo la mia situazione e in cui gli chiedevo come poter entrare nel mondo del cinema senza fare una scuola di recitazione. Perchè cmq anche se fossi riuscita ad entrare in una qualsiasi scuola di recitazione, non me la sarei potuta permettere in quanto non avevo abbastanza soldi.E così ottenni la mia prima parte."

Che ne pensate di questa attrice?? Non vi ricorda tremendamente la dolce Twiggy??
(e si ok, per le foto hanno giocato proprio su questa somiglianza!)

Jersey Shore!

Sicuramente ne avrete già sentito parlare di Jersey Shore, il reality di Mtv che nella prima serie ha seguito le vacanze di un gruppo di "italo-americani" del New Jersey, e che ha diviso l'opinione su questo insieme di ragazzi il cui pensiero fisso è avere un bel fisico, essere sempre lampadati, rimorchiare ragazze e non fare altro nella vita. Ma che ha tenuto incollati al televisore milioni di persone sia in america ma anche nel mondo (me lo guardo anch'io!)
Ora pronti a girare la seconda serie a Miami, i protagonisti sono paparazzati ovunque (mentre fanno cose che sinceramente interessano a pochi tipo: "mentre vanno in palestra", "mentre prendono il sole" , etc) e si guadagnano grandi servizi nei maggiori giornali americani.

Mentre i ragazzi sono riusciti a posare con una bellissima Bar Rafaeli sotto l'irriverente occhio di Terry Richardson per degli scatti a dir poco volgari, le ragazze sono state letteralmente "ripulite" e vestite da eleganti ragazze al ballo delle debuttanti , quasi irriconoscibili negli scatti per Harper's Bazar. Ma Jersey Girl sono e rimangono : ecco cosa dice Snooki "Conosco alcune cose riguardo le buone maniere, semplicemente non le uso!"
(Al centro Snooki, con il vestito nero Sammi e in bianco JWoww)
(Dall'alto Ronnie, Vinnie, Pauly D e "The Situation"!)

martedì 13 aprile 2010

Artist for Peace and Justice

Demi Moore, Susan Sarandon e Olivia Wilde fanno la loro parte alla riunione per gli aiuti post- terremoto a Port-Au-Prince per conto dell'organizzazione Artists for Peace and Justice.
Olivia Wilde, insieme a Ben Stiller e diverse altre persone sono alla guida di questa organizzazione che si è costituita all'inizio del 2009. Lunga la lista degli artisti che hanno sottoscritto la causa.
Già dall'inizio l'obbiettivo dell'associazione era di operare sul territorio di Haiti, cercando di fornire un'educazione, pasti caldi, acqua potabile e regolari cure mediche ai bambini che vivono nelle slums. Inutile dire che dopo il terremoto il lavoro si è fatto più duro. Se siete interessati al progetto, troverte tutto nel link sopra.

Brody e Avril?? NO WAY!

Scusatee! Cosa mi ero dimenticata di postarvi!!
La scorsa settimana sono stati avvistati Brody Jenner , si quello di The Hills, e Avril Lavigne, si quella di Skater Boy, BACIARSI!
Dopo rumor di riavvicinamento tra Avril e il suo ex-marito Deryk Whibley, ecco arrivare lo scoop.
E sembra che la cosa non sia stata "occasionale".
Questo week-end infatti Avril e Brody sono stati a Las Vegas insieme, dove Venerdì hanno cenato all'Aria's Union e poi sono andati al nightclub Haze, dove non si sono staccati per un momento.
Sabato poi sono stati visti sempre insieme al party d'apertura del King Ink. di Mario Barth, entrando dal retro ed evitando così red carpet e domande dai giornalisti.

Seduti vicini tutta la sera nel patio del bar del negozio di tatoo King Ink. , i due hanno ballato insieme e per tutta la sera si continuavano a toccare gambe e braccia reciproche! Verso l'una di notte Avril ha deciso di farsi fare un tatuaggio: il numero 30 accompagnato da un Lampo sul polso.Più tardi...anche Brody Jenner si è fatto tatuare un Lampo dietro l'orecchio!! Inutile dire...che si sono baciati per tutta la sera!

Che ne pensate di questa nuova coppia??
A me non piacciono molto...

U A O


Allora , analizzando pezzo per pezzo il look di Rihanna si troverebbero parecchie cose che non vanno (tipo le frangie sulle maniche, terribili!), ma compositivamente e a primo impatto questa foto è bellissima e anche l'outfit ne esce benissimo!
Mini con ruches nei colori dei fiori abbinata a camicetta bianca candida più cappellino in paglia corredato a grandi cerchi d'oro. Perfetta!

Boho-Chic is MY style!


E' lei la regina del Boho-Chic Style degli ultimi anni.
Per me è Nicole Richie la vera icona di questo stile che prende spunto dalla comodità e dai colori Hippie e Boheme e dalla classe di certi trend attuali.
Dopo il boom nel 2005-2006 di questa moda, lei è una delle poche che continua a portarlo con successo, non eccedendo nella "stravaganza". (vedi Mary-Kate e Ashley Olsen! XD)
Sempre coerente a questo "credo" , Nicole sfoggia i suoi look più originali, non solo nella vita privata ma anche sui Red Carpet, dove con il suo Metro e 52 di altezza riesce comunque a rubare la scena a tutte le belle stangone presenti.
Non provate ad imitarla...lei è unica!

Seasonal trend


E' si è proprio un trend!
L'abito a tubino nei colori del bianco, beige, cipria è proprio un must have di questa primavera.
Di classe,abbastanza pratico, l'abitino è l'apripista per i vestiti chiari estivi: lo troviamo anche addosso alla bella Jennifer Aniston in arrivo sul set di Just Go With It a Santa Monica, Calif.

venerdì 9 aprile 2010

Today Star: Garance Dorè

La star di cui voglio parlarvi oggi non è una celebrities, ma bensì una che sta più "dalla mia parte" :)
Sto parlando di Garance Dorè , famosissima blogger di moda.

Garance ha iniziato nel Giugno del 2006 scrivendo dalla Francia. Nata come illustratrice era stanca dei lavori che le venivano commissionati così decide di mostrare la propria arte ad un pubblico più vasto, il pubblico di internet.

Voleva lavorare in modo più spontaneo e "più libero", caratteristica propria di internet,così inizia pubblicando alcuni disegni e aggiungendo piccoli testi nel blog omonimo http://www.garancedore.fr/en.
Presto scopre che è davvero divertente aprire queste piccole finestre sulla sua vita e così va avanti. Il soggetto principale nei suoi post è la moda, sua grande passione da quando era piccola : "sono stata cresciuta sfogliando le riviste di moda che comprava mia madre, provando per gioco i suoi abiti di Mugler e Alaia e vivendo indirettamente gli anni 80."
Recentemente si è votata anche alla fotografia, catturando gli streetstyle in giro per il mondo. Fotografa le persone in mezzo alla strada o fuori dalle sfilate di moda. Dice "è il modo più veloce che ho per esprimere cosa mi piace della moda".

Questa sua ultima scelta è stata "velatamente" influenzata dal suo fidanzato, il famosissimo Scott Schuman, autore dell'autorevolissimo blog fotografico "The Sartorialist".
Ora è divertente vederli sempre insieme con le loro grandi macchinette fotografiche in giro per il mondo mentre seguono il calendario della moda, o nelle varie capitali alla ricerca dei nuovi trend o fotografando socialite e fashion icon (vedi Olivia Palermo e Alexa Chung).
A me è capitato di incontrarli qui a Roma e devo dire che sono una coppia fantastica...
Ora Garance continua con il suo blog , ma grazie ad esso è riuscita ad ottenere diversi editoriali nelle maggiori riviste di moda (come Elle, da cui sono tratti alcuni scatti che pubblico)e anche a collaborare con un marchio di abbigliamento che ha creato magliette con le sue illustrazioni.

giovedì 8 aprile 2010

New York' Sun!


La primavera si fa sentire anche a New York, dove potresti incontrare una sorridentissima Katie Holmes con occhiali da sole da aviatore sui toni dell'arancione sul set di Son of No One a Brooklin,oppure una "già in short" Ashley Olsen con il suo piccolo bulldog, o ancora un'irriconoscibile sporty Kate Winslet che si allena portando in giro per la city i suoi figli Mia e Joe.

mercoledì 7 aprile 2010

The Real Jessica


Bel messaggio che vuole dare Jessica Simpson che ha deciso di posare per la cover di Marie Claire senza trucco e senza ritocchi fotografici.
"Non ho più nulla da provare a nessuno. Quello che le persone vogliono pensare di me non sono fatti miei."

Questo avviene dopo il grande scalpore che l'anno scorso suscitò una sua mise composta da jeans a vita alta che mostravano il suo non-più-tanto-in forma girovita e fianchi.
E questo avviene anche , guarda caso, in prossimità del lancio del suo ultimo show televisivo The Price of Beauty.

Senza pensieri per la testa e con un bel sole che fa risaltare i suoi colori naturali, Jessica risulta davvero la bella ragazza texana che è.
Inoltre insieme al suo migliore amico, il parrucchiere Ken Paves, anche lui nello show, la cantante sta lanciando un programma per incoraggiare le donne ad amarsi per quello che sono e sentirsi a loro agio nella loro pelle.
Questo dimostra come da un clamoroso fiasco mediatico ci si possa rialzare...ed anche bene!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails