venerdì 24 dicembre 2010

Nicole's Wedding!

OK, sono in ritardissimo...ma meglio ora che niente!! :)
Nicole Richie si è sposata!!!

Da quando era piccolissima, la dolce Nicole voleva due cose per il giorno del suo matrimonio: uno stupendo abito da sposa ispirato a quello del matrimonio di Grace Kelly e un vero elefante che le portasse fortuna.
Bé è riuscita a realizzarli entrambi per il suo matrimonio con Joel Madden dell'11 Dicembre nella tenuta del padre Lionel a Beverly Hills.

Nicole si è sbizzarrita per questo matrimonio, e ha avuto tanto tempo epr progettarlo, è stata appunto più una cosa formale, dato che tutti pensavano fossero già sposati, visto quanto sono uniti e visti i due figli.
La piccola Harlow , 2 anni, ha sparso i petali di fiori sulla navata prima del passaggio della mamma e Sparrow, di soli 15 mesi ha portato le fedi all'altare.
(Nicole aveva infatti dichiarato che si sarebbe sposata quando Sparrow fosse riuscito a camminare per portarle le fedi!)

La cerimonia si è svolta sotto una tenda nel giardino di casa Richie, trasformato per l'occasione in un giardino "alla francese".
"E' stato magico" ha detto Nicole a People, e Joel ha aggiunto "E' stata la più bella serata della mia vita".

La lista degli invitati includeva anche i loro amici Christina Aguilera, Jessica Alba, Quincy Jones, Khloe Kardashian, Samantha Ronson, Ashlee Simpson-Wentz e Pete Wentz.
Ma parliamo del vestito. Un vestito da SOGNO!
Si dice che Nicole fosse indecisa tra questo Marchesa e uno Chanel vintage.
Ma di sicuro questo è proprio da Principessa!
Durante la serata ne ha indossati tre di abiti di Marchesa, compreso questo che vediamo nella maggior parte delle foto con la parte inferiore creata con OLTRE 90 metri di organza di seta e tulle, assemblati a corolla a mano!
Stunning!!!
Posso dirlo? La più bella SPOSA DEL 2010!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails