lunedì 26 dicembre 2011
Merry Xmas
Quanto è successo in questo mese!
per forza di cose ho dovuto mettere da parte voi, il blog e le mie amate celebrities ..ma da domani torno attiva! I promise!
in tutto questo.... mi sono laureata!! yhee! Dottoressa in Scienze della Moda e del Costume! ;)
Next Step : affiancare Ryan Seacrest su E!Entertainement! :P
godetevi queste vacanze! un bacione a tutti!
Serena
venerdì 25 novembre 2011
Ricordatevi, che le ragazze vogliono solo divertirsi!
dopo avervi promesso un mio ritorno... purtroppo sono stata sommersa da vari problemi + stesura della tesi + il mio prof relatore che mi ha chiesto di tenere una lezione alla sua classe all'universià O.o! La lezione l'ho fatta ieri ed è andata benissimo, la tesi l'ho quasi ultimata e a dicembre dovrei laurearmi! ma a voi che importa? lo so , lo so... ma anch'io ho una vita! sono più interessanti quelle delle celeb...ma... non vi voglio abbandonare!
Ho trovato questo video del 2010, con l'ennesima cover della Nostra Canzone GIRLS, cantanta niente poco di meno che da...Katy Perry & Nicky Minaj! Dopo l'esitazione iniziale, probabilmente causata dal suo aspetto, ora sono una super fan di Nicky, una cantante talentuosa e che si merita il successo. E Katy... è Katy :)
Buon Week End Girllllsss
sabato 12 novembre 2011
Fashion Babylon
"Alexander vuole disperatamente vedere Dior.
Io invece sono ossessionata da Chanel.
E tutti e due saremmo più che pronti ad uccidere nostra nonna per un posto in terza fila alla sfilata di Galliano.
Anche se Alexander potrebbe considerare il patricido se questo
fosse il prezzo da pagare per andare a vedere Viktor & Rolf, i meravigliosi nuovi arrivati nel giro."
(cit. Fashion Babylon ♥ il miglior libro per uno sguardo dentro al not-so-sparkly mondo della moda. uno dei miei preferiti )
Immagine by Mario Testino, la bellissima Natalia Vodianova.
giovedì 10 novembre 2011
Blake in braccio a "papà" Christian!
mercoledì 9 novembre 2011
Mya's hands!
Onorevolissima iniziativa di Mya, che giovedì ha corso la ING New York City Marathon.
La cantante infatti ha corso per raccogliere fondi per la North Shore Animal League America.
.... ma vogliamo parlare dell sue mani? a me fanno paura! quegli artigli grigi? e quelle dita nodose! mi spiace per lei, ma ha delle mani orribili!
Glowing Girls!
Credo faccia parte di questa categoria Michelle Williams, qui al Chinese Theatre di Hollywood per presentare il suo nuovo film "My week with Marilyn".
E di certo la più luminosa è Kate Hudson, che con quel sorriso abbaglia!
Qui insieme all'altrettanto scintillante Reese Whiterspoon al LACMA Art + Film Gala Honoring Clint Eastwood al Los Angeles County Museum of Art.
Bellissime!
Altro luminosissimo duo : le costar del film Butter , Olivia Wilde e Jennifer Garner all'Audi AFI Fest a Hollywood!
Bieber e lo spirito del Natale!
Scusate la cattiveria, ma la Bieber-Fever non si è impossessata di me! ...anzi! :D
Eccolo che si esibisce in Mistletoe e la sua hit Never Say Never a gli European Music Awards di Belfast!
Winter-Nude!
mercoledì 26 ottobre 2011
Pink Lady
Jessica e Justin stanno tornando insieme?
Da fine Agosto i due infatti vengono sempre più spesso visti insieme, e tra una pedalata e l'altra....
Entrambi hanno partecipato all'after-party della premiere del nuovo film di Justin con Amanda Seyfried "In Time" a Los Angeles questo mercoledì, e si dice che fossero molto vicini.
Di certo non sono stati abbracciati tutto il tempo, ma persone che erano alla festa dicono che sono riusciti a passare dei momenti privati,sussurrandosi parole all'orecchio e scherzando molto.
Justin (30 anni, di già!) ha intrattenuto gli ospiti, dato che era l'ospite d'onore, mentre Jessica (29 anni) ha passato la serata con un piccolo gruppetto di amici.
Si sa per certo che entrambi hanno lasciato la festa quasi per ultimi, quando la maggior parte degli invitati se ne era già andata.
Insomma...se son rose , fioriranno! :)
A me piacevano motlo molto molto come coppia!
(questa qui sopra è una foto "d'archivio!" ;)
Gasoline sexy!
Pretty in black&pink!
London Kids!
Il piccolo Bingham di 3 mesi in braccio a mamma Kate Hudson è uscito per una passeggiata nel quartiere londinese di Nottigh Hill con mamma e papà Matt Bellamy (non nella foto) domenica mattina.
Mentre non si può dire quanto sia adorabile (che faccia da scimmietta!) e stiloso Kingston, il figlio di Gwen Stefani e Gavin Rossdale! Non penso che sia tutto merito di una mamma stilista, ma i figli di Gwen sembrano avere una spiccata e sviluppata personalità! continuate così boys, farete stragi di cuori ;)
Jessica Simpson incinta?
sabato 22 ottobre 2011
La dichiarazione d'amore di Jim Carrey!
Il famoso comico Jim Carrey, dal suo nuovo sito web, ha fatto una diretta dichiarazione d'amore.
A chi? ma a Emma Stone!!
L'attrice comica infatti è al centro dei pensieri di Jim tanto da fargli venire in mente di fare un'adorabile video-blog diretto a lei!
"Penso che tu sia bellissima" ha detto Jim 49 anni ad Emma di 22. "Non solo
carina, ma intelligente e dal cuore gentile."
Ma in un mondo in cui il gap di età nella coppia è stato sdoganato (vedi Demi Moore, vedi Madonna, vedi Hugh Hefner!!!), Jim Carrey pensa davvero di essere troppo vecchio per lei.
"Se fossi molto più giovane io ti sposerei e avremmo degli adorabili bambini
cicciotti con le lentiggini. Rideremmo tutto il giorno e andremmo in campeggio a
giocare a Yahtzee e raccontare storie di fantasmi intorno al fuoco. E per tutti
i giorni del resto della tua vita ringrazieresti Dio perchè sono dell'età
appropriata. Ma non lo sono. Ho 49 anni. Ho le rughe in faccia. Ogni tanto un po'
di grigio nella barba e qualche volta ci metto un po' di più a fare pipì rispetto
al solito."
Insomma un Jim Carey che vede in Emma Stone la donna della sua vita ed è troppo estasiato al sol pensiero del sesso con lei. Concludendo la love-letter con auguri per il futuro.
E un silenzione "I love you" ... "I do". SO SWEET!
venerdì 21 ottobre 2011
Summer Memories -part 2!
Summer Memories - part 1!
Good news from me :D
giovedì 13 ottobre 2011
Vogue Encylo
http://www.vogue.it/magazine/notizie-del-giorno/2011/10/vogue-encyclo
mercoledì 12 ottobre 2011
Girrrlsss !!
Più di due mesi che non scrivo. Non ci credo. E non credevo potesse succedere.
sabato 30 luglio 2011
Summer is...
Sleeping in 'til noon and wasting the day away on the beach with friends.
Bare feet. No makeup. Strawberry chapstick and coconut sunblock.
Barbecues and south swells. Bronzed, salty skin. Curly beach hair.
Fresh flowers. Boyfriends and ice cream. Vintage sunglasses and pretty floral dresses.
E S T A T E ! ! !
Presto avrete altre news da me,,, belle cose ;)
E da metà agosto dovrei ripartire con i post!
Bax Misss
Il grande ritorno di Demi Lovato!
Demi Lovato, conosciuta ai più per i suoi ruoli nei film Disney "Camp Rock", ha passato un brutto periodo nell'ultimo anno: ritirandosi dalle scene e facendo una scelta non comune alle ragazze della sua età.
La Diciottenne cantante ha infatti affrontato e ammesso di non stare bene, ed è stata in riabilitazione per curare i suoi problemi di Disordini Alimentari. Durante questo periodo la Lovato ha capito come credere in se stessa e rimanere forte, come recita anche il tatuaggio sui due polsi dedicato ai fan "Stay Strong".
Presentando il singolo "Skyscraper" nel programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest, la ora sorridente ragazza è stata molto onesta sui suoi problemi, non nascondendo nulla ai suoi fan.
La stessa nuova canzone parla della sua esperienza e di come si devono affrontare le avversità, con un interpretazione toccante e intensa (si dice che quando l'ha registrata abbia pianto), corredata da un video dal forte impatto emotivo.
"'Skyscraper' parla di come innalzarsi oltre questi problemi. Andrà tutto apposto. Non importa quanto sia dura la situazione, ci si può elevare al di sopra e si può tornare indietro alla normalità. Ero arrivata ad un punto in cui mentivo a tutti, mentivo sul fatto che avevo mangiato e che ero felice" racconta la Lovato a Ryan Seacrest, con una ritrovata serenità.
E continua parlando dei problemi affrontati in riabilitazione :" Ero diventata molto antipatica e avevo tanto ancora da imparare, ma non sono mai stata così in modo intenzionale, semplicemente nella mia testa stava succedendo di tutto."
Senza pubblicità o lanci speciali, la canzone ha debuttato al primo posto delle charts USA , guadagnandosi il rispetto dei tanti colleghi che attraverso Twitter hanno fatto i complimenti a Demi per aver vinto il problema e averlo trasformato in una sua forza. Il migliore secondo me è stato il messaggio di Pete Wentz dei Fall Out Boy che le ha scritto "Stupendo quando le persone mettono tutte loro stesse completamente nella loro arte. #NowPlaying Skyscraper by Demi Lovato"
Sentite la forza di questa canzone? io sì!
mercoledì 20 luglio 2011
J.Lo divorzia da Marc Anthony!
Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno confermato venerdì 15 luglio a People che il loro matrimonio durato 7 anni è giunto al capolinea.
I due, amici da tantissimi anni, si erano sposati in una cerimonia segreta nella casa della cantante a Beverly Hills nel 2004, e sono genitori di due gemelli di 3 anni, Emme e Max.
Sempre insieme, non avevano mai fato intuire di aver problemi di coppia, quindi l'annuncio è arrivato a sorpresa per tutti.
Il sabato prima Jennifer aveva presenziato al gala BAFTA "Brits to watch" insieme alla mamma Guadalupe, e si era pensato fosse perchè "mama" Lopez volesse incontrare il Duca e la Duchessa di Cambridge, Kate e William in viaggio in USA.
Ma il giornale The Mail riporta che la coppia avrebbe deciso di separarsi proprio poche ore prima di essere attesi come ospiti al BAFTA gala, e questo spiega come mai Jennifer avesse "perso" l'anello di matrimonio quella sera , e come mai mamma Guadalupe era seduta allo stesso tavolo del Principe William e Kate.
Il comunicato inviato a People dice : "Abbiamo deciso di interrompere il nostro matrimonio. E' stata una decisione molto difficile da prendere. Abbiamo comunque concluso la storia in modo amichevole".
Sembra che le ragioni della rottura comprendino anche i modi di volere controllare sempre tutto di Marc, il trasferimento di Guadalupe insieme alla coppia per aiutare con i gemelli e le litigate su dove vivere. Infatti Jennifer voleva vivere a Malibu, mentre Marc preferiva New York.
Voci dicono che fosse la Lopez quella che fortemente voleva che il matrimonio funzionasse, sia per il bene dei bambini e sia perchè non deiserava un terzo divorzio: per questo avrebbe acconsentito a trasferirsi nella loro casa di New York... ma sappiamo bene come è andata a finire.
*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *
giovedì 14 luglio 2011
Grandi addii nel Glee club!
Le star di Glee Chris Colfer, Cory Monteith e Lea Michele non faranno più parte del cast dopo la prossima stagione.
Il creatore della serie-musical della Fox, Ryan Murphy ha confermato la notizia a The Hollywood Report :
Murphy ha poi aggiunto che quella della Stagione 3 sarà una trama più complessa, e ha sottolineato che altri personaggi forse se ne andranno quando sarà ora di diplomarsi."Colfer, Michele e Monteith non torneranno affato nella
Stagione 4. Potremmo tenerli nello show per altri sei anni e la gente ci
criticherebbe perchè non siamo realistici, oppure possiamo far sembrare la serie
come la vita vera e quando hanno iniziato a girare lo show erano chiaramente
studenti del secondo anno e quindi si devono diplomare alla fine del loro ultimo
anno da Senior."
Che ne pensate? Glee sarà lo stesso senza il quarterback Finn, la star del Glee club Rachel e l'estroso Curt? Se il cast dovesse subire grandi variazioni non penso che manterrebbe il successo che ha al momento.
*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *