giovedì 13 ottobre 2011

Vogue Encylo



Ah ma non vi ho detto! Qualcosa quest'estate l'ho scritto! ;)


Per VOGUE.IT!

Ho contribuito con 3 miei articoli a questa opportunità ,data dalla Direttrice di Vogue Franca Sozzani, chiamata Vogue Themes . Inizialmente gli articoli dovevano essere semplicemente pubblicati su Vogue.It e noi lettori-scrittori come "collaboratori". Ma una volta mandati tutti gli articoli hanno deciso di creare un nuovo canale nel sito che si chiama VOGUE ENCYLO , un enciclopedia della moda sempre online! in questo modo i miei articoli ci saranno sempre... e per sempre! :D

Al momento non sono ancora state pubblicate le mie voci, ma attendo con ansia!

Vi anticipo su chi ho scritto ;)


André Courrèges, un grande stilista degli anni 60, purtroppo poco conosciuto ma che fu un innovatore incredibile del sistema moda.

E poi.... le mie Lauren Conrad e Whitney Port! :D YAY!!!


Vi farò sapere quando sono online ;)
http://www.vogue.it/magazine/notizie-del-giorno/2011/10/vogue-encyclo

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails