mercoledì 15 giugno 2011

Lily Allen si è sposata ed è incinta!




Volto rilassato e charme di altri tempi.
Lily Allen esce dalla chiesa sorridente sabato 11 giugno 2011.
Nella chiesa di St.James the Great nel Gloicesterchire, Inghilterra, Lily Allen, 26 anni ha sposato Sam Cooper, confermando anche di essere incinta.
Con un abito in pizzo, con corpetto e maniche a tre quarti (Kate Middleton ha decisamente rilanciato la moda!) della designer francese Delphine Manivet , la sposa è stata accompagnata dal padre Keith Allen all'altare, con in mano un bouquet di rose bianche e altri fiori dai colori tenui, dove la aspettava il futuro marito.



La stilista Manivet ha poi confermato la gravidanza all'inglese The Telegraph "E' bellissimo che è incinta, e sono davvero felice per lei. Lily è molto contenta a riguardo, è qualcosa di stupendo. Per me, ma anche per lei, quando sei incinta vorresti mostrarlo al mondo, ma anche essere rispettosa, per questo il vestito, non troppo attillato, è stato perfetto per questo momento."
Lo stesso Cooper ha confermato felice la notizia della gravidanza a gli invitati al matrimonio, un sollievo dopo l'aborto spontaneo di sette mesi fa.
(Per Lily Allen questo è stato il secondo aborto spontaneo, il primo nel 2008 quando aspettava un figlio da Ed Simons dei Chemical Brothers, quindi per questa nuova gravidanza, le auguro il meglio!)
Il matrimonio non è stato blindato, ma si è svolto nel paesino di Cranaham nella campagna inglese, e la data di esso è stata spifferata da un invitato alla cerimonia, che già a Marzo aveva chiamato i giornali britannici.
Sam Cooper, decoratore e imprenditore, ha fatto la domanda alla cantante durante un romantico weekend lo scorso Natale, e Lily ha accettato felice dopo circa un anno di felice relazione.





*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails