mercoledì 15 febbraio 2012

Grammy : Adele piglia tutto!

La cosa buona di essere neolaureata/disoccupata è quella di poter seguire i fantastici Awards Show americani in diretta! quindi fare anche le 5.30 di mattina incollata al pc a sbraitare ai vari siti di streaming che non funzionano o si bloccano sul più bello!
A parte questo , domenica notte, anzi lunedì mattina, mi sono goduta i Grammy Awards in diretta dallo Staple Center di Los Angeles, lo stesso Staple Center che aveva ospitato i funerali di Michael Jackson, e che la scorsa notte si è fatto carico di ospitare un'altro lutto, quello della cantante Whitney Houston.
Poche le sorprese, la super favorita Adele ha vinto tutto il possibile, per la mia felicità e con la mia approvazione, e dopo 5 mesi si è riesibita per la prima volta in pubblico dopo l'operazione alle corde vocali con la hit "Rolling in the deep". Bellissima, e finalmente sull'ultimo premio "Record of the year" si è lasciata andare alle lacrime.
Tantissime le esibizioni della serata, che si è aperta con un tributo ad Etta James di Alicia Keys.
Un divertentissimo Bruno Mars che ha come sempre divertito il pubblico.
Nicki Minaj che mi ha deluso con un esibizione provocatoria che sperava di bissare Gaga non riuscendoci.
Rihanna con "We Found Love" si è poi unita a Chris Martin per un duetto sulla loro canzone "Princess of China" che avrei sperato facessero in modo completo e Chris ha poi raggiunto i suoi Colplay per fare "Paradise" dove ha stonato con degli ululati terribili!
Non so se si sono tutti dimenticati di cosa abba fatto Chrs Brown, ma l'altra sera è stato accolto come una rockstar, si è esibito in uno dei suoi strepitosi, c'è da ammetterlo,balletti e se ne è tornato anche a casa con un premio. Su Twitter lo dedica ai suoi "haters"...ma Chris, io non è che ti odio a prescindere, ti vorrei solo mandare a casa la foto di come avevi ridotto la povera Rihanna!
Anche Taylor Swift, Foo Fighters,Kelly Clarkson, Bruce Spreengsteen e Paul McCartney tra gli artisti che si sono esibiti.
La "testa di Puffetta"Katy Perry si è esibita con "ET" e la nuova "Part of Me"... della serie "Come mandare un messaggio all'ex-marito, che lei sta alla grande ,in diretta nazionale" .
Grande reunion dei Beach Boys, introdotti dai Maroon 5 e dai Foster The People (gruppo da tenere d'occhio ;) ), che hanno fatto ballare tutta la sala con il loro vibe Californiano.
Conclude Jennifer Hudson, che non so come si è contenuta senza lacrime, ma con visibile tensione, in uno splendido tributo a Whitney Houston con la sua "I Will Always Love You". Sembrava solo a me o Jennifer era conciata proprio come Whitney?
E voi li avete visti?


グラミー賞でホイットニーを追悼して'I Will Always... di samthavasa

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails