giovedì 12 aprile 2012

Kim Kardashian e Kanye West in love!

La nuova chiaccheratissima coppia dello showbiz?
Kim Kardashian e Kanye West!


I due erano amici da tanto, ma poi è arrivato l'amore ed è stato proprio il bad boy del rap a svelarci come sono andate le cose nel suo ultimo pezzo "Theraflu".
Nel secondo verso canta 

“I admit I fell in love with Kim / Around the same time she fell in love with him / Well that’s cool baby girl / Do your thing / Lucky I ain’t had Jay drop him from the team.”

Parafrasando ... Kanye si è innamorato di Kim Kardashian proprio mentre lei si stava innamorando dell giocatore Kris Humphries , ora suo ex marito e il rapper non voleva mettersi in mezzo nemmeno facendo magari licenziare Kris dal suo amico Jay-Z , coproprietario della squadra dei New Jersy Jets, dove l'ex della formosa star gioca.

Insomma...che gentleman :D
Qui sopra insieme all'uscita del ristorante "Serafina" di New York.

Molte persone accusano Kim di essersi sposata con Kris Humprhries solo per avere un bel matrimonio all'interno del suo show familiare "Keeping up with the Kardashians", e alla luce di questo, ci sarà Kanye West all'interno della nuova serie dello show?
Una fonte interna alla produzione ha rivelato a Radar Online :

"Kanye è super innamorato di Kim, e le ha detto che gli piacerebbe apparire nello show se è quello che lei desidera. Lei non è molto convinta di far apparire il suo uomo davanti alle telecamere, conscia del grande fiasco con il suo presto-ex-marito Kris Humphries, ma c'è la possibilità di diverse apparizioni di Kanye nello show verso la fine della serie. Gli spettatori quindi non lo vedranno proprio durante la prima parte della stagione, e anche dopo Kanye non sarà al centro della trama."

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails