domenica 2 maggio 2010

Sandra's baby! [Exclusive!]


Per il pubblico, Sandra Bullock sta passando i migliori e peggiori momenti della sua vita - dalla vittoria del suo primo Premio Oscar alla fine del suo matrimonio.
Ma in privato, lei si sta tenendo un gioioso segreto - il suo nome è Louis, ed è suo figlio appena nato.
"E' semplicemente perfetto, non riesco a descriverlo in altri modi." La Bullock ha rivelato questa notizia, insieme alla foto di lei con il piccolo per il settimanale People. Ora è la madre orgogliosa di Louis Bardo Bullock, un bambino di 3 mesi e mezzo, nato a New Orleans. "E' come se lui avesse fatto parte delle nostre vite da sempre". Sandra , 45 anni, e il marito Jesse James , 41, avevano inviato la richiesta di adozione quattro anni fa ed erano riusciti a portare a casa Louis a Gennaio quando era appaena nato, decidendo di tenersi la notizia per loro fino a gli Oscar. I loro familiari e gli amici -compresi i figli di Jesse, sunny, Jesse jr. e Chandler- avevano aiutato a mantenere segreta l'adozione. Ma poi, solo dieci giorni dopo la notte degli Academy Awards del 7 marzo, Sandra ha scoperto che suo marito la tradiva con una pornostar. Così ora sta finalizzando l'adozione da Madre single e ha anche spedito le carte per la richiesta di divorzio, riguardo alla quale decisione si confessa " Triste e spaventata".

Sandra, ti siamo tutti vicini, non ti meritavi ciò che ti è successo! Ora goditi questo bambolotto che ti renderà felice!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails