martedì 17 gennaio 2012

Golden Globe Style! Red & Blue!

Passiamo ai colori classici :il rosso e blu.
Il rosso si sa... sul red carpet è un successo assicurato!
Reese Witherspoon a mio avviso era bellissima con l'abito di Zac Posen rosso brillante. Vincente anche la chioma selvaggia e giovane e il sorriso che ha illuminato il red carpet.
Anche la nuova donna di George Clooney , Stacie Keibler osa, vincendo con la carta dell'eleganza e semplicità.
Dianna Agron sfoggia un abito rosso sorprendente.la trama dell'abito ,quel pizzo tagliato al laser con cigni e ghirigori strani...era davvero brutto. Lei è talmente una bella ragazza che ha comunque fatto una bella figura, ma scelta pessima.
Viola Davis ha sfoggiato un bellissimo peplo, rosso scuro, quasi marrone: l'unico problema è che con la sua carnagione non risaltava per niente!
Tina Fay a cavallo prova con un abito color borgogna, molto carina.Forse la ingrassava un po, ma l'effetto era ottimo.
Ma la più bella era Emma Stone, che mi sta davvero facendo impazzire per gli outfit azzeccati in questa Awards Season! devo scoprire chi è il suo stylist!
Peplo di Lanvin in due toni del rosso, plissettato con decorazione gioiello in vita:una bella aquila.
Anche il blu è andato molto: la più valida alternatica al più serio nero, quest'anno abbiamo visto tante diverse tonalità di blu, persino il blu pavone!
Di velluto blu-viola l'abito di Jason Wu , sfoggiato dalla dolce Michelle Williams: per lei il Golden Globes per la sua interpretazione di My Week with Marylin. Bel discorso di ringraziamento in cui ha ricordato in particolare la figlia Matilda.
Mood da sirena per la latina Sofia Vergara, che ha fatto girare parecchie teste per la sua sexy mise. Abito di Vera Wang e gioielli di diamanti di Harry Winston.
Originale abito di Prada per Freida Pinto che ha abbinato l'originale colore con una collana d'oro di Cartier. A me è piaciuto molto, ma le critiche sono state tante.
E ancora blu Gucci per la protagonista di The Artist, Berenice Bejo, che abbiamo intuito ami questo colore.
Elegante Helen Mirren con l'abito di Badgley Mishka: mi piace quando le signore sanno vestirsi in modo appropriato ma di classe epr la loro età. Con questo di certo non voglio lanciare frecciatine al pessimo gusto di Meryl Streep. No, no... giusto una considerazione! :D
E' una donna o un alieno? Eterea, strana, ma vestita molto bene, Tilda Swinton in azzurro.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails