giovedì 12 gennaio 2012

Jay-Z canta per la sua Blue Ivy e confessa che Beyoncé ha subito un aborto!

E continuiamo su l'onda del parto più atteso degli ultimi mesi!
Jay-Z non ha proprio perso tempo, e due giorni dopo il parto, lunedì, ha pubblicato una nuova canzone intitolata "GLORY", dove non solo parla e fa una dichiarazione d'amore alla sua piccola Blue Ivy, ma dove possiamo anche sentirla piangere nel finale!
La canzone è entrata direttamente al numero 74 della Billboard Charts e così Blue Ivy Carter diventa la più giovane a comparire in classifica.
Infatti "Glory" è stata registrata da "Jay-Z feat. B.I.C" ovvero proprio l'acronimo della piccola,così questo diventa il featuring più "giovane" della storia!Sapevamo che la bambina sarebbe stata fortunata... ma diciamolo...è già una star!
La tracci si può sentire QUI nel sito di Jay-Z e leggendo bene il testo, questa canzone vale molto più di tante interviste!
Veniamo così ad avere rivelazioni dolci ma alquanto importanti e personali.
Come ad esempio che prima di questa gravidanza Beyoncè ha subito un aborto spontaneo :
"Last time, the miscarriage was so tragic,We was afraid you disappeared, but nah, dear, you magic." (L'ultima volta l'aborto è stato tragico, eravamo preoccupati tu sparissi, ma no, cara, tu sei magica.)
E nei versi dopo scopriamo che Ivy è stata concepita a Parigi, molto romantico! :)
"the most beautiful girl in the world," è stata "made in Paris," poco prima che Beyoncé "shot an album package." (La più bella ragazza del mondo è stata 'fatta" a Paigi, poco prima che Beyoncé venisse fotografata per la copertina dell'album).
E nel ritornello la dichiarazione di un padre felice, orgoglioso e accecato dall'amore : "The most amazing feeling I feel,Words can't describe what I'm feeling for real / Baby, I paint the sky blue / My greatest creation was you."
(La più stupenda sensazione che io abbia mai provato, le parole non possono descrivere quello che io sento in realtà. Piccola, ho dipinto il cielo di BLU, la mia miglior creazione sei tu)
Ma quanto può essere dolce???
Inoltre la canzone è pure carina!
Auguro il meglio a questa coppia che è insieme da sempre e si vede che sono anime gemelle!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails