venerdì 13 maggio 2011

Met Gala 2011 - Color Blocking!

Colori colori e ancora colori!
La tendeza dell'anno si sa...è il color blocking!
Jennifer Lopez osa un abito di Gucci fuxia con una sorta di coprispalle fiorito. L'abito è molto bello con questi tagli e incroci, ma avrei evitato i fiori...



Fantasia ciclamino e nero per l'abito Proenza Schouler di Kristen Stweart.



Moooolto discutibile l'abito di Givenchy scelto da Mary Kate Olsen. Ormai si è buttata su questi look da vecchia hippie che alle volte andrebbero evitati...



Per la star di Glee Dianna Agron un rossissimo abito Michael Kors. Secondo me la scollatura non le sta bene, le fa le spalle e seno piccolo. Ma rimane comunque una delle più belle nuove proposte in circolazione!


Zoe Saldana sceglie una bito semplicissimo giallo zabaione di Calvin Klein Collection impreziosito dalla collana a corona d'oro.



Abito a bustier rosso di Escada per l'altra stella di Glee, Lea Michele, che posa sempre da bellissima diva consumata.




In rosa corallo hippe-chic Isabel Lucas con quest'abito plissettato di Louis Vuitton davvero originale. Vi piace poi la coroncina sualla fronte in perle e oro molto "indian style"?



Riccoli neri brillanti su un abitino a sottoveste rosa scuro di L'Wren Scott per Amy Adams.


Maniche lunghe, accollato e un rosa shoking pazzesco per l'abito Calvin Klein Collection di Brooklyn Decker. A me non piace per niente la scollatura tonda, fa perdere molta eleganza all'abito.




O forse è a Brooklyn che non sta bene? A Michelle Monaghan, un modello molto dimile di Derek Lam ...sta divinamente!!


Dolcissima Isla Fisher ci sorride dentro il suo abito blu notte di Tory Burch con bustino in organza e gonna lunga paillettata.



E che ne dite di Ginnifer Goodwin che "osa" indossare un abito verde smeraldo di Topshop?La marca low cost inglese ha però regalato uno stupendo abito con nodo sul davanti e scollatura profonda , che Ginnifer ha saputo valorizzare con la collana di turchesi "Art Deco Zip" di Van Cleef & Arpels.




Il nuovo volto di Burberry , Rosie Huntington-Whiteley indossa un semplice abito in seta color lampone della casa di moda inglese. Rosie è da poco stata nominata "donna più sexy vivente"... concordate?




Kerry Washington ha portato una ventata di freschezza sul red carpet con quest'abito di Escada color acqua smeraldo. Stupenda! veramente elegantissima...




Adoro Evan Rachel Wood! Ha quel fascino da diva anni '40! e l'abito viola borgogna di Gucci è perfetto per lei!





Look primaverile per l'attrice di Parenthood Joy Bryant, con quest'abito in maglia millerighe di Missoni.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails