venerdì 13 maggio 2011

Met Gala 2011 - ...or white? (but also Gold!)

Qui non si tratta di bianco vero e proprio, ma di diverse declinazioni... dal cipria all'avorio, al bianco ghiaccio...
Partiamo con Ashley Greene secondo me stupenda in quest'abito di Donan Karan.L'abito in tulle e paillettes argentato con lunga coda a pesce è stato fatto appositamente per lei. C'è chi può... ;)


Cos'altro se non Chanel Haute Coutour per Blake Lively? L'attrice ha scelto un abito a peplo con un corpetto ricamato in argento sotto. Très Chic!


Argh... odio questo tessuto! Jessica Alba con un abito platino di Ralph Lauren Collection. Con la seconda gravidanza...ricominciano gli abiti a tendone per la Alba!


Look da ballerina firmato Marchesa per la neo mamma Miranda Kerr, che a soli 3 mesi dalla gravidanza mostra un fisico invidiabile. Accanto a lei il suo compagno Orlando Bloom.


Carolina Herrera per Renee Zellweger, che sceglie la stilista ormai da anni. Quest'anno mi piace molto la scelta. Abito con ampia scollatura dietro sui toni dell'oro e decori brillanti.


Nicole Richie debutta con un abito della sua linea House of Harlow 1960 , richiamando l'allure della Hollywodd anni '40.


Veramente stupenda Liv Tyler, che abbandona l'amica Stella McCartney ,per un bellissimo abito Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci bianco con ombre gialle sulla coda piumata.


Non mi piace per niente lo stile di Freida Pinto. Ha sempre qualcosa che non mi convince. Per il Met ha indossato un abito bianco che le segnava la shilouhette di Chanel con cravatta nera a contrasto.


Quasi irriconoscibile invece la bellissima Ciara con quest'abito da sogno di Prabal Gurung. Siamo abituati a vedere la cantante sempre ghetto style...ma devo dire che elegante sta una favola!

Veramente bellissima, secondo me la "vincitrice" in questa categoria, Leelee Sobieski con un semplice abito di Vionnet.


Bianchissimo Gucci con ricami per Mary J. Blige. Nì.


Come direbbe Rachel Zoe "Major!" ... Emma Roberts fa davvero un figurone dentro quest'abito mono spalla con taglio sulla vita di Michael Kors. Veramente 1000 punti per la scelta stilista della giovane attrice!


Aggiungo in coda le "ragazze d'oro" della serata! Quelle che non hanno voluto rinunciare a brillare in abiti dorati!
Peplo in versione glam per Kristen Bell, che sceglie la creazione di Tory Burch.

Una sirena dorata Elisabeth Banks. Veramente luminisa nell'abito monospalla paillettato di Tommy Hilfiger.


Lamè dorato per l'abito di Calvin Klein con profonda scollatura a V per l'attrice Claire Danes. Non mi fa impazzire.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails