domenica 1 maggio 2011

Questione di cappello!

Erano tantissimi gli ospiti alla cerimonia dell'anno, e per le donne è stata un occasione per sfoggiare le più ardite creazioni di... cappellai matti!!
Le più prese in giro sono state le "non belle" figlie di Sarah Ferguson, le principessine Eugenia e Beatrice, la prima con un cappotto cipria di Valentino e la seconda con un abito blu di Vivienne Westwood. Ma sono stati i cappelli di Philip Tracy ad attirare tanta attenzione e a far chiedere a tanta gente se dietro alla Regina fossero sedute le Sorellastre di Cenerentola... o Lady Gaga! :D

Sempre Philip Tracy per il disco volante...oops cappello di Zara Phillips.






Mentre la regina ha optato per un giallissimo cilindro disegnato dalla sua assistente personale Angela Kelly: il look le ha fatto guadagnare il paragone con la "Signora dei Ferrero Rocher" e "The Mask" ... XD

Sicuramente le più belle , le tre cugine del Principe William , Amelia, Eliza e Kitty .
Biondissime e dai visi delicati sono evidentemente parenti dalla parte di mamma Diana Spencer.

Abito hot pink e cappellone da signora, quasi irriconoscibile è la cantante Joss Stone, amica personale dei due Principini. La figlia dei fiori non è riuscita ad evitare l'anello al naso e una impertinente linguaccia... e anoi piace così! :)

Delicatissima in cipria, cerchietto con fiori e piume by Jane Taylor troviamo Sophie, contessa dell'Essex , moglie del Principe Edward.

Ammiratissima Tara Palmer-Tomkinson con un abito blu elettrico di Deborah Milner abbinato ad un cappello a barchetta di Philip Tracy, arrivata alla cattedrale insieme alla sorella Santa Montefiore i viola Stephen Jones.

Elegantissima Carole Middleton, la mamma di Kate, con un cappotto di Catherine Walker (che era una delle stiliste preferite da Diana) e cappello abbinato di Jane Corbett.

Sicuramente originale Miriam Gonzalez, moglie spagnola del Deputato Primo Ministro
Nick Clegg.







Ma io sono rimasta davvero affascinata da Victoria Beckham e suo marito David. Davvero i più belli a Westminster... ! Lei indossava un abito morbido sul corpo blu notte che copriva la pancia che si inizia a vedere, della sua collezione per A/I 2011 e un cappellino di Philip Tracy perfettamente dritto sulla fronte.




Il suo broncio perenne poi per me le ha fatto vincere la coccarda di Best Dressed at The Royal Wedding!


1 commento:

ROSANNA ha detto...

k classe victoria...e il cappellino!!!*.* lo voglio anke ioooo!!!
le più ridicole sicuramente sn Genoveffa e Anastasia XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails