mercoledì 7 ottobre 2015

Joseph Gordon-Levitt canta e balla Unfollow Me insieme a Todrick Hall!

Joseph Gordon-Levitt è uno di quegli attori che ti sorprende sempre. Divertente, carismatico, dolce, è uno degli artisti più amati nel cinema indi e con la sua società di produzione hitRECord.org crea divertenti e intelligenti cortometraggi con tantissimi suoi colleghi, offrendoci contenuti sempre originali.
Ma ieri sera ha condiviso una cosa che... non mi aspettavo proprio!
Joseph infatti ha partecipato ad un video del cantante/coreografo/personalità di YouTube Todrick Hall per il suo programma-reality su MTV e il risultato è stato davvero esilarante!



I due si sono esibiti sulle note della canzone originale Unfollow Me, che non solo rimane in testa per ore dopo averla sentita (dovrebbe scalare le classifiche!) ma è anche accompagnata da un video veramente carino, con Joseph e Todrick nei panni di due adolescenti alle prese con le crisi da social network!
"Perché mi hai unfollowato?" è questa la domanda più importante per loro e per tutte le adolescenti del mondo!






Grazie a questo video, Joseph mi ha fatto scoprire Todrick e ora sono due ore che ascolto le sue cover su YouTube...da i medley di Beyoncè (con cui ha anche lavorato!), Rihanna e Taylor Swift fino ai classici Disney! La cosa che mi piace è che è come i Pentatonix, quindi un mix di voci in stile a cappella, ma è sempre e solo lui a cantare! Kudos!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails