giovedì 1 ottobre 2015

Serena Goes To Usa!

Ciao belli!
è un po che non ci sentiamo ma eccomi qua: ricomincia l'anno (si concepisco gli anni come quelli scolastici e settembre-ok siamo già ad ottobre- corrisponde con un nuovo inizio per me) e torno a scrivere.
Dove sono sparita? Un po' qui, un po' lì...e un po' in America! Ebbene sì, sono stata circa un mese negli Stati Uniti e ho visitato diverse città insieme ad una mia amica. Abbiamo fatto un bel giretto lungo visitando New York, Boston, Philadelphia, Washington DC, Chicago e per finire, Los Angeles.

E vi dico, ho amato tutte queste città. New York d'estate è qualcosa di splendido e non penso di aver mai camminato così tanto: avevamo uno carinissimo appartamentino nel Village e da lì era facilissimo spostarsi su e giù per Manhattan. Boston e Philadelphia semplicemente adorabili, avrei voluto stare di più! Washington DC bellissima ma strana: era la città di Scandal quindi l'ho amata, ma forse tra tutte è quella che mi è piaciuta di meno. Poi siamo state a Chicago ed è stata la mia preferita! Anche lì siamo state molto fortunate con un appartamento centralissimo, un bel caldo estivo (e non il gelo che arriva dal Lago Michigan) e poi begli incontri :P E per finire sono tornata a Los Angeles, dove ero stata anche l'anno scorso e che, sembrerà strano, ma mi sento a casa (è stata la parte rilassante del viaggio).
Devo ammettere che questo viaggio ha saziato parecchio la mia voglia di USA e il pensiero fisso di volermici trasferire. Cercherò di tornarci entro il 2017 (perchè voglio vedere Britney Spears a Las Vegas, guilty xD) ma per il momento la mia testa è settata su viaggi in altre parti del mondo. Se avete trovato il lavoro perfetto che vi permette di viaggiare, please share this info with me! 

Le Lobster di Boston!

Il mio amico Licoln a DC!

Al Pier di Chicago!

Malibu Baby!


Un'altra novità è che ho iniziato per divertimento a fare dei vlog: nulla di che, ci sono io che parlo, sparo cavolate e vi faccio vedere le città...ma se vi interessano questo è il mio canale YouTube ;)

Come dicevo ho amato Chicago e sicuramente è stato merito di questi due incontri!
Sono stata fortunata di aver beccato in città il tour promozionale di We Are Your Friends , l'ultimo film con Zac Efron di Max Joseph e sono riuscita ad andare alla proiezione e all'after-party! Oooh...Zac!!

E poi, non so se li vedete, ma a Chicago giravano spesso in esterna le serie tv Chicago Fire e Chicago PD, di cui io sono una grande fan e ho avuto la possibilità di incontrare praticamente tutto il cast! yhea! compreso Patrick Flueger, Ruzek in Chicago PD che è il mio preferito!


E ora che sto facendo? Bella domanda!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails