domenica 21 ottobre 2007

Spice Girls are Back!

Spice up your life!

Le Spice sono tornate!e chi come me le aspettava da tempo,grande e' la delusione alla notizia che il tour mondiale tra dicembre e gennaio non tocchera' l'Italia. Le città coinvolte saranno Los Angeles, Las Vegas, New York, Londra, Colonia, Madrid, Pechino, Hong Kong, Sydney, Città del Capo e Buenos Aires.Victoria Beckham, Melanie Chisholm, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown, suoneranno per la prima volta insieme, dopo dieci anni.15 milioni di euro a testa per le cantanti.I biglietti sono andati a riba,con la prima data di Londra andata esaurita in un lampo,38 secondi(!).La domanda da parte del pubblico e' stata cosi' forte che il gruppo ha dovuto aggiungere 16 date extra a Londra (tutte esaurite).Sono tutte esaurite anche le date negli Stati Uniti.Ma non solo tour!Il 9 novembre dovrebbe uscire in Italia il cd di Greatest Hits del gruppo che comprende i primi successi come "Wannabe" fino ai due inediti "Headlines (Friendship Never Ends)" e "Voodoo".Oltre al normale CD e al formato digitale, sarà disponibile anche l'album doppio che contiene un DVD con tutti i video delle Spice Girls. Inoltre, verrà pubblicata anche una confezione speciale a tiratura limitata che, in aggiunta al CD e al DVD degli hits, contiene un CD extra con le tracce remix e karaoke, un braccialetto dell'amicizia(lo voglioooo) e le cartoline delle Spice.Sara' lo stilista italiano Roberto Cavalli a disegnare l'intera collezione per l'atteso tour mondiale delle riunite Spice Girls. Lo annuncia in esclusiva mondiale il tabloid britannico 'The Sun', che entra nel dettaglio. L'affare e' da oltre 2 milioni di sterline, poco meno di 3 milioni di euro. Cavalli - grande amico della Posh Spice Victoria Beckham che lo aiutera' nei vestiti - disegnera' abiti diversi per ognuna delle cinque componenti, legandoli ai rispettivi caratteri.
ci voglio andare pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Victoria e Mel B,tutte e due ormai residenti in Usa,atterrano in patria insieme ad Heatrow per girare il nuovo video.
Then & Now




1 commento:

Martina ha detto...

certo che sola che non vengono in italia... ma che mi dici delle date di madrid e di clononia? è possibile prendere i biglietti?? comunque...victoria è TROOOOOPPO scheletrica!! ecco perchè si può permettere le cinte ascellari!! geri è più carina.. e anche mel b....EMMA E' COZZA e GRASSISSIMAAAAA.. mel c.......non so.....pare EUGENIA??

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails