lunedì 4 febbraio 2008

aggiornamenti..

Sorry per Lily Allen 2!

La povera Lily è stata lasciata in questi giorni da Ed Simon,suo fidanzato,con cui ha da solo due settimane perso un bambino.Insomma... amio avviso penso fosse un'unione responsabile per far crescere il bambino con due genitori.Ma adesso che la Allen ha sofferto di un'aborto spontaneo ,ecco la fine della relazione.Un loro amico dichiara :"Hanno provato di tutto, ma qualcosa si è rotto. L'esperienza dell'aborto l'ha segnata profondamente" - continua - "Lily è veramente sconvolta che le cose non abbiano funzionato per lei e Ed".

-------------------------------------------
Per dovere di cronaca...anche se sono parecchio stanza della troppa attenzione che i media gli dedicano, vi dirò che Carla Bruni e il presidente francese Nicolas Sarkozy si sono sposati sabato mattina con una cerimonia privata all'eliseo.E anche se la modella italiana indossava un candido abito bianco di Hermes, sembra che il matrimonio sia già stato consumato....ovvero...semmbra che la nuova First Lady sia incinta!
-----------------------------------
Justin Chambers, il noto sexy-doctor di Grey's Anatomy, è stato ricoverato per quattro giorni presso il reparto psichiatrico dell’Ucla university Hospital di Los Angeles."Chambers era esaurito e soffriva da tempo di disturbi del sonno. Si è recato volontariamente in clinica per risolvere i suoi problemi", ha riferito in una nota il suo staff.
I più maligni hanno subito pensato a vari abusi di alcol,droga,antidepressivi etc.
Ma anche se ha alle spalle una carriere rilevante come modello di Calvin Klein e una fama televisiva di sciupafemmine,il bel Justin è sposato dal 1997 con Keisha...da cui ha avuto ben 5 figli!non saranno forse loro ad aver causato un piccolo crollo?mha...vedremo....
Intanto godetevelo in queste foto!^_*

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails