domenica 28 dicembre 2008

TodayStar: Whitney Port!

Oggi vi parlo di Whitney Port!
Poco nota al pubblico italiano, la ragazza nata il 4 Marzo 1985 e cresciuta in California, è divenuta famosa per aver fatto parte di tutte e 4 le stagioni andate in onda del reality-drama di MTV The Hills, che vede protagonista Lauren Conrad.
Whitney è appunto entrata nel mondo di MTV nel 2005 essendo collega di lavoro di Lauren nella redazione di Teen Vogue a Los Angeles,dove collaborava come stagista nel reparto moda.

Infatti è la moda e il giornalismo il vero amore di Whitney, che prima di approdare in tv, aveva lavorato per Women's Wear Daily e il magazine W.
La carriera di Whitney viene seguita dalle telecamere di The Hills, anche se al margine della storia, finchè nel 2007 non approda a The Peoples Revolution ,la società di PR di moda di Kelly Coutrone, che le permette di lavorare anche a New YorK.

Al contrario delle altre protagoniste del reality, la vita privata della Port non viene mai invasa dalle telecamere,ma solo il suo lavoro.
Finchè a metà del 2008 la casa di moda Diane Von Fustemberg non le propone un lavoro a New York come PR, e Whitney si trova davanti ad una scelta,dato che MTv le propone di fare uno spin-off incentrato unicamente su di lei e sulla sua nuova vita a NY.

Da quì nasce The City,un reality in onda dal 29 dicembre su Mtv, che seguirà la giovane Whitney Port nella sua nuova vita e nella sua nuova avventura.

E proprio ora sta uscendo sotto i riflettori la timida ma simpatica ragazza di The Hills,tanto che il magazine newyorkese Page Six le ha dedicato una copertina chiamadola la "nuova Carrie Bradshaw" (l'eroina di Sex&theCity).
Anche perchè in quanto ad audacia nel vestire Whitney la sa lunga,scegliendo sempre capi originali.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails