martedì 31 marzo 2009

Giselle on VF!


Stupenda Giselle Bundchen si concede alla copertina di Vanity Fair di Maggio non solo come modella ma sopratutto come personaggio.
La modella più famosa del momento,che ammica alle telecamere,dalle pubblicità e dalle riviste, e che vale più di 150 milioni di dollari è riuscita a far diventare al sua vita ancora più faboulous sposando il quarterback Tom Brady.
Così a 28 anni, la brasiliana Giselle si imbarca in un nuovo capitolo della sua vita e rilascia dichiarazioni sul fidanzamente segreto ,sullo shock che ha avuto sapendo che la ex di Tom - Bridgette Moyanahan- aspettava un figlio da lui e sulla sua nuova vita familiare divisa tra East and West Coast.

Le parole di Giselle cmq suonano davvero da donna innamorata...
"Tom è molto attaccato alla sua famiglia.E' cattolico.I suoi genitori sono sposati da 40 anni.Ha un bellissimo cuore.E' questo per me conta tantissimo.E ne sono riconoscente perchè nella mia vita ora ho veramente tanto amore.Posso dire di aver trovato l'Amore della mia vita.Ho trovato la persona giusta con cui condividere la mia vita."

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails